Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Zed6969

Il Forum di Annunci69.it
154
Post Scritti
Zed6969
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Zed6969

5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 03.03.2020
Sempre piaciuto!

5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da culex,
Quotato da Zed6969,
Una bella trans o un trav sennó un maschio peró femminile nell’aspetto

cosa intendi per femminile nell'aspetto?
niente peli o almeno no su gambe,culo e cazzo,un bel culo rotondo e un minimo di fianchi

5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Una bella trans o un trav sennó un maschio peró femminile nell’aspetto

5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Attivo e versatile con le coppie

5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Dai 13 ai 14 anni ci facevamo seghe e inculavamo a vicenda con un compagno di scuola.Esperienza molto piacevole passavamo pomeriggi interi con i cazzi in mano poi lui cambió cittá ci sentimmo qualche volta per telefono ma non ci siamo mai più rivisti.

» Nell'argomento: Vibratore per prostata
5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da LeccoTantoBeneBsx,
Ciao ;)

io ho acquistato https://www.amazon.it/Sohimi-Prostata-Stimolatore-anello-pene/dp/B07QR9JRPR

Le modalità di vibrazione sono tante e per il momento non ne ho provato nemmeno la metà.

Unico neo, lo vorrei più grosso 😇 [...]
ah ecco eh pure io non dico che voglio chissá che ma con le mani della ex ero abituato bene

5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Pric57,
Io ne ho uno, lo vedi in foto nel profilo, è stupendo, preso in sexy shop, a 25 €, 7 modalità di vibrazione.
Fantastico 😋
potresti dirmi la marca? La vibrazione é potente?

5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Mi stavo guardando intorno per acquistare un vibratore prostatico ma stavo guardando su amazon che esistono tanti modelli e leggendo le recensioni si legge di tutto quindi magari qualcuno qui può aiutarmi:c’è qualcuno che lo utilizza e può indirizzarmi su un buon modello?

5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Secondo me all’uomo per via della prostata,per la donna rappresenta più una trasgressione secondo me poi c’è caso e caso

» Nell'argomento: Mogli e pegging
5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Sabry_98,
Quotato da Zed6969,
sei la prima qui sopra che sento che abbia questa fantasia! Peccato che siamo distanti

si fa ma non si dice....
visto il sito non vedo perché non dirlo ma de gustibus....

» Nell'argomento: Mogli e pegging
5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Felix5000,
Ciao, ci sono donne a cui piace veramente inculare e dominare un uomo? o donne che si divertono a vedere il proprio compagno inculare un altro uomo o vederlo passivo?

Usare uno strap on è una mia fantasia ricorrente, ma finora mai attuata per assenza di materia prima. Trovo solo maschi alfa... 😄 invece la seconda non è mai stata una mia fantasia finché un amico scrittore mi ha dedicato un racconto eccitantissimo che racconta di due uomini che fanno sesso tra loro assecondando la lei nel desiderio di vederli insieme. Molto eccitante sulla carta, non sono del tutto convinta che possa funziinare anche nella realtà
sei la prima qui sopra che sento che abbia questa fantasia! Peccato che siamo distanti

» Nell'argomento: I giovani questi sconosciuti
5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Bullina,
Solo che sono alta 160 e peso 50 kg..e sono chiaro e delicato...
e dove sta il problema? Saresti stata perfetta🤣

5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Riservato_1969,
Quotato da Zed6969,
Mi sono iscritto da qualche tempo,avendo 30 anni sono interessato a coetanei (passivi) o comunque il range 18-30,girando sul sito mi sono accorto che a parte qualcuno i giovani sono praticamente inesistenti,magari é il sito che é rivolto ad un targe [...]

I giovani sono quasi tutti su Grindr
ne ho sentito parlare ma essendo non libero preferirei evitare

5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da senzafine1,
Dopo i 40 non ci sono passivi? Questa è bella 😂
certo che si!Ma a me interessa il range 18-30🤣

5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Bullina,
Io ci sono...e sono un passivo di 26 7 anni
bel culo! Peccato la lontananza

5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Mi sono iscritto da qualche tempo,avendo 30 anni sono interessato a coetanei (passivi) o comunque il range 18-30,girando sul sito mi sono accorto che a parte qualcuno i giovani sono praticamente inesistenti,magari é il sito che é rivolto ad un target di etá più “maturo”....avete riscontrato anche voi questa cosa? O magari semplicemente sono io che cerco male?

P.S.
Nel mio annuncio ho messo max 40 anni proprio perché al di sotto di questa etá i passivi sono rari a quanto sembra

6 anni fa
Lazio,
- Singolo -
A me piace moltissimo farmelo leccare e lo reputo fondamentale nei preliminari,il tutto mentre ti segano.

6 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Penso dipenda dall’eccitaZione,io i due che ho inculato lo avevano bello dritto

6 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Zed6969,
Ho provato il massaggio prostatico mentre lei in contemporanea succhiava,mi é piaciuto molto e andrei oltre facendomi inculare da una lei con lo strap-on.

Io ho ricevuto un pompino con ingoio mentre Lei mi infilava un dildo nel culo e lo usava come un cazzo
tanta roba!

6 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Ho provato il massaggio prostatico mentre lei in contemporanea succhiava,mi é piaciuto molto e andrei oltre facendomi inculare da una lei con lo strap-on.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni