Tutti i Post di Zed6969
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Zed6969
» Nell'argomento: Quel'e il vostro sogno proibito ?
4 anni fa
Oddio proprio proibito non é ma pare sia difficile da realizzare:una donna che mi inculi con lo strap-on
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
4 anni fa
Diciamo che teoricamente é più facile di quello che si pensi se si stimola la prostata
» Nell'argomento: Effemminato
4 anni faforse su qualche chat tipo tinder,ne esiste una per gay ma non ricordo il nomeQuotato da stefano972fe,Quotato da Zed6969,Qui purtroppo non esistono
E dove si possono trovare?
» Nell'argomento: preferite il passivo skinny o cicciotto?
4 anni fa
Direi curvy con un bel culo sodo
» Nell'argomento: Effemminato
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
5 anni fa
Proverei ma a trovarla una coppia!
» Nell'argomento: Mi piacciono le sissy orientali
5 anni fa
C’é a chi piacciono e chi mente🤣
» Nell'argomento: Femboy
5 anni fasi ma c’è femmina e femmina,personalmente ad es io cerco coetanei o comunque il range 18-30 anni e qui c’è il nullaQuotato da arado,beh certo l'età media è di persone adulte,ma essere femboy non è anagrafico,è essere femmina anche 89nne : 🙂Quotato da Zed6969,Credo che qui dentro sia un’utopia trovarli vista l’etá media
» Nell'argomento: Orgasmo anale esiste realmente?
5 anni fapurtroppo mai provato lo strapon ma con le dita mi è capitata la stessa cosa ed è stato bellissimo mi sono sentito molto appagatoQuotato da Salsafargo,Quando penetro Marco con lo strap on, lui fa fatica a trattenere l’orgasmo che di solito è molto impetuoso. Talvolta accade invece che mentre lo penetro (specie con le dita) non abbia un’erezione piena, ma comunque viene ugualmente ed a lungo, lentam [...]
5 anni fa
Credo che qui dentro sia un’utopia trovarli vista l’etá media
5 anni fa
Penso siano tanta roba ma qui dentro sono praticamente inesistenti.
» Nell'argomento: DONNE ATTIVE
5 anni fa
Se esitessero qui sopra mi contattassero ahahah
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
5 anni fa
Farmi fare il massaggio prostatico e essere usato da una donna con lo strapon
» Nell'argomento: Per bisex: vi piace la figa ma cosa trovare di eccita in un uomo?
5 anni fa
Da attivo dell’uomo mi piace la “trasformazione” in donna quando deve ricevere il cazzo e farlo godere
» Nell'argomento: Etero curiosi.
5 anni fa
Gli etero curiosi sono solo dei bsx che hanno paura di ammettere in pubblico la loro bisessualitá a mio giudizio.
» Nell'argomento: cosa c'e' di diverso nell'inculare una donna o un uomo?
5 anni fa
Direi nulla a parte forse il godimento,nel maschio spingendo puoi stimolare la prostata mentre nella donna è più una cosa mentale secondo la mia esperienza
» Nell'argomento: elettrostimolazione , qualcuno ne sa qualcosa ?
5 anni fa
Esistono dildo che vibrano,se intendi questo,a vedere dai video che ho visto sembra molto godurioso
» Nell'argomento: Godere da passivo
5 anni fa
Proprio orgasmo come quando schizzi a cazzo duro no ma ho provato con un dildo e sborravo da moscio ma é stato molto piacevole anzi direi che il termine esatto é rilassante perché mi sentivo molto bene
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti