Tutti i Post di Zed6969
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Zed6969
» Nell'argomento: essere schiavo
1 mese famamma mia se ha fatto danni quel film🤣Quotato da Dom-bsx,BDSM non è solo sesso, è appartenenza, dedizione
Però ognuno può viverla a proprio modo
Di certo "cento sfumature di grigio" ha fatto molti danni 😁
» Nell'argomento: Cosa vogliono le coppie?!
1 mese fa
Mettiti in testa che qui quelli che incontrano sono pochi e i requisiti sono molto alti,vale la regola della pesca a strascico:contatta a sfinimento e su 100 una coppia potrebbe abboccare
1 mese fasi ma se non capisci cosa si cerca non ci arrivi a viverlo🤣Quotato da Mamon,Quotato da Zed6969,esatto,cosa che il 99% di uomini e donne non capisce
Beh se non lo vivi non puoi capirlo.
1 mese faesatto,cosa che il 99% di uomini e donne non capisceQuotato da Mamon,Io sono stato per molti anni schiavo personale di una Mistress e suo marito. Anni magnifici anche se nel mondo BDSM sono molto impegnativi.
Non è solo sesso. Modificato dall'autore il 12-04-2026 [...]
» Nell'argomento: Eccitarla in modi insoliti
1 mese fa
Situazione troppo soggettiva secondo me per aiutarti….dovresti secondo me,visto che la frequenti,riuscire a capire i suoi gusti in autonomia
» Nell'argomento: Eiaculazione con stimolazione prostatica
2 mesi fa
Provato più volte,l’orgasmo che ne deriva è una bomba
» Nell'argomento: Gaf fatte da giovani per inesperienza
3 mesi fa
Un unico grande errore:volerlo mettere dentro senza la minima lubrificazione,ci sono rimasto malissimo che non entrava ma a 14 anni già era tanto così
» Nell'argomento: Culetto stretto o bello largo ? Cosa preferisce il maschio ?
3 mesi fa
Indifferente,l’importante è che entri e che lui goda
» Nell'argomento: Provato con candela di cera
3 mesi fane troppo grande ne troppo piccolo,diciamo l’equivalente di un pene di 15 cm va più che bene,considera che il godimento vero tanto lo proverai quando riuscirai a stimolare la prostata,all’inizio è bello quando cominci a penetrare e superi l’anello come dici ma quello è solo l’inizioQuotato da brother,Quotato da Zed6969,Stai iniziando ad esplorare….ti consiglio un dildo che vibra vedrai che il piacere sarà molto intenso
Grazie per il consiglio é già nei miei pensieri il volerlo comprare, ma anche in questo caso i dubbi sono tanti, sulla scelta giusta per iniziare nel giusto modo.
» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
3 mesi fa
Belli i pompini ma per me il top rimarrá sempre metterlo nel culo,i pompini devi anche saperli fare e non è una cosa così scontata,sentire come scivola dentro e lui che mugugna mentre avanzi mi fa impazzire
» Nell'argomento: Provato con candela di cera
3 mesi fa
Stai iniziando ad esplorare….ti consiglio un dildo che vibra vedrai che il piacere sarà molto intenso
» Nell'argomento: cosa c'e' di diverso nell'inculare una donna o un uomo?
1 anno fasisi sono d’accordo,molte godono più fisicamente,anche più della penetrazione vaginale ma,penso che per un uomo il godimento sia maggiore grazie alla stimolazione della prostata.Quotato da konRoma,ho inculato donne per le quali, come dici tu, era un fattore olo mentale, ma anche donne che godevano fisicamente, più di una solo prendendolo lì!
» Nell'argomento: cosa c'e' di diverso nell'inculare una donna o un uomo?
1 anno faconcordo,nella donna il godimento secondo me è più un fattore mentale mentre nell’uomo c’è anche una forte componente fisica come dici tuQuotato da mantovano81,secondo me l'uomo gode di più perché ha la prostata. E in un rapporto da passivo se te la toccano si và in estasi. Perlomeno nel mio casoQuotato da Notforall,Teoricamente non ci dovrebbe essere troppa differenza. Praticamente, per me che sono un amante del culo, è bello in entrambi i casi, forse con una donna rientra in un rapporto più normale, con un uomo c'è la componente trasgressiva. Sicurame [...]
» Nell'argomento: Colore sperma
1 anno fa
Credo dipenda dalla stimolazione della prostata,con dildo o il cazzo é più sollecitata
» Nell'argomento: Anomalia di genere
» Nell'argomento: "Lei" rasata male
2 anni fa
Considerazioni? Non depilatela e fate crescere il pelo che mooolto meglio😋
» Nell'argomento: Coppie e singole che cercano il Daddy
2 anni fahai ragione ero convinto avesse scritto sugar daddyQuotato da MagoGrigio,Quotato da Zed6969,Alt! Daddy non significa uomo maturo che scopa la ragazza giovane bensì la ragazza giovane che accorda di farsi usare dal maturo in cambio di regali,soldi ecc?
Quello è il sugar daddy e non c'entra nulla con il DDLG
» Nell'argomento: Coppie e singole che cercano il Daddy
2 anni fa
Alt! Daddy non significa uomo maturo che scopa la ragazza giovane bensì la ragazza giovane che accorda di farsi usare dal maturo in cambio di regali,soldi ecc…
» Nell'argomento: Sildenafil - Tadalafil - Vardenafil
2 anni fami hai tolto le parole di bocca! Lo uso spesso da un anno con grande soddisfazione di entrambiQuotato da estatebollente,Io credo che lo stile di vita che ormai troppi abbiamo coincida molto con l’uso di farmaci contro la disfunzione erettile: vite sempre più stressanti e piene di impegni, un lavoro che molte volte ti toglie tutte o quasi le energie, un/una partner che [...]
2 anni faassolutamente!Quotato da maritoTO,Quotato da Zed6969,purtroppo spesso tale pratica è accostata all’essere gay quindi una mente di poche vedute immagina cosa possa pensare dopo questa richiesta….alla fine uomo e donna sono uguali,loro hanno clitoride e vagina da stimolare e noi pene e prostata
Bisogna divertirsi in camera da letto 😉

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti