Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Zed6969

Il Forum di Annunci69.it
154
Post Scritti
Zed6969
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Zed6969

» Nell'argomento: essere schiavo
1 mese fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 03.03.2020
Quotato da Dom-bsx,
BDSM non è solo sesso, è appartenenza, dedizione
Però ognuno può viverla a proprio modo
Di certo "cento sfumature di grigio" ha fatto molti danni 😁
mamma mia se ha fatto danni quel film🤣

» Nell'argomento: Cosa vogliono le coppie?!
1 mese fa
Lazio,
- Singolo -
Mettiti in testa che qui quelli che incontrano sono pochi e i requisiti sono molto alti,vale la regola della pesca a strascico:contatta a sfinimento e su 100 una coppia potrebbe abboccare

1 mese fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Mamon,
Quotato da Zed6969,
esatto,cosa che il 99% di uomini e donne non capisce

Beh se non lo vivi non puoi capirlo.
si ma se non capisci cosa si cerca non ci arrivi a viverlo🤣

1 mese fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Mamon,
Io sono stato per molti anni schiavo personale di una Mistress e suo marito. Anni magnifici anche se nel mondo BDSM sono molto impegnativi.
Non è solo sesso. Modificato dall'autore il 12-04-2026 [...]
esatto,cosa che il 99% di uomini e donne non capisce

» Nell'argomento: Eccitarla in modi insoliti
1 mese fa
Lazio,
- Singolo -
Situazione troppo soggettiva secondo me per aiutarti….dovresti secondo me,visto che la frequenti,riuscire a capire i suoi gusti in autonomia

2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Provato più volte,l’orgasmo che ne deriva è una bomba

3 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Un unico grande errore:volerlo mettere dentro senza la minima lubrificazione,ci sono rimasto malissimo che non entrava ma a 14 anni già era tanto così

3 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Indifferente,l’importante è che entri e che lui goda

» Nell'argomento: Provato con candela di cera
3 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da brother,
Quotato da Zed6969,
Stai iniziando ad esplorare….ti consiglio un dildo che vibra vedrai che il piacere sarà molto intenso

Grazie per il consiglio é già nei miei pensieri il volerlo comprare, ma anche in questo caso i dubbi sono tanti, sulla scelta giusta per iniziare nel giusto modo.
ne troppo grande ne troppo piccolo,diciamo l’equivalente di un pene di 15 cm va più che bene,considera che il godimento vero tanto lo proverai quando riuscirai a stimolare la prostata,all’inizio è bello quando cominci a penetrare e superi l’anello come dici ma quello è solo l’inizio

» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
3 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Belli i pompini ma per me il top rimarrá sempre metterlo nel culo,i pompini devi anche saperli fare e non è una cosa così scontata,sentire come scivola dentro e lui che mugugna mentre avanzi mi fa impazzire

» Nell'argomento: Provato con candela di cera
3 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Stai iniziando ad esplorare….ti consiglio un dildo che vibra vedrai che il piacere sarà molto intenso

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da konRoma,
ho inculato donne per le quali, come dici tu, era un fattore olo mentale, ma anche donne che godevano fisicamente, più di una solo prendendolo lì!
sisi sono d’accordo,molte godono più fisicamente,anche più della penetrazione vaginale ma,penso che per un uomo il godimento sia maggiore grazie alla stimolazione della prostata.

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da mantovano81,
Quotato da Notforall,
Teoricamente non ci dovrebbe essere troppa differenza. Praticamente, per me che sono un amante del culo, è bello in entrambi i casi, forse con una donna rientra in un rapporto più normale, con un uomo c'è la componente trasgressiva. Sicurame [...]
secondo me l'uomo gode di più perché ha la prostata. E in un rapporto da passivo se te la toccano si và in estasi. Perlomeno nel mio caso
concordo,nella donna il godimento secondo me è più un fattore mentale mentre nell’uomo c’è anche una forte componente fisica come dici tu

» Nell'argomento: Colore sperma
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Credo dipenda dalla stimolazione della prostata,con dildo o il cazzo é più sollecitata

» Nell'argomento: Anomalia di genere
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Mah…non ci vedo nulla di strano

» Nell'argomento: "Lei" rasata male
2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Considerazioni? Non depilatela e fate crescere il pelo che mooolto meglio😋

2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da MagoGrigio,
Quotato da Zed6969,
Alt! Daddy non significa uomo maturo che scopa la ragazza giovane bensì la ragazza giovane che accorda di farsi usare dal maturo in cambio di regali,soldi ecc?

Quello è il sugar daddy e non c'entra nulla con il DDLG
hai ragione ero convinto avesse scritto sugar daddy

2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Alt! Daddy non significa uomo maturo che scopa la ragazza giovane bensì la ragazza giovane che accorda di farsi usare dal maturo in cambio di regali,soldi ecc…

2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da estatebollente,
Io credo che lo stile di vita che ormai troppi abbiamo coincida molto con l’uso di farmaci contro la disfunzione erettile: vite sempre più stressanti e piene di impegni, un lavoro che molte volte ti toglie tutte o quasi le energie, un/una partner che [...]
mi hai tolto le parole di bocca! Lo uso spesso da un anno con grande soddisfazione di entrambi

2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da maritoTO,
Quotato da Zed6969,
purtroppo spesso tale pratica è accostata all’essere gay quindi una mente di poche vedute immagina cosa possa pensare dopo questa richiesta….alla fine uomo e donna sono uguali,loro hanno clitoride e vagina da stimolare e noi pene e prostata

Bisogna divertirsi in camera da letto 😉
assolutamente!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni