Tutti i Post di XHunerXP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP
» Nell'argomento: Parental control obbligatorio per siti porno e contenuti “inappropriati”
5 anni faQuotato da FurioMagda,Quotato da XHunerXP,
Questa è una tua deduzione 🙂
No. Si chiama straw man argument. Ed è una fallacia.
Infatti, facile distorcere un discorso facendo 1+1=2.3 😄
» Nell'argomento: Parental control obbligatorio per siti porno e contenuti “inappropriati”
5 anni faQuotato da alessiocince,Quindi secondo la visione radical-chic i giovanissimi dovrebbero avere libero accesso a internet perché qui possono imparare il rispetto del genere e, nel caso del porno, a far sesso con maggiore consapevolezza, rispetto e preparazione...
Ma siete se [...]
Questa è una tua deduzione 🙂
» Nell'argomento: Parental control obbligatorio per siti porno e contenuti “inappropriati”
5 anni faQuotato da SwFr,Quotato da Coppia4050,
Ma perché regalargli uno smartphone a 10 anni è educarlo? Perché di quello si sta parlando. Perché il porno da lì lo guarda, non certo dal computer di casa, dove tu genitore puoi impostare i filtri più stringenti. E se non lo fai allora si torna a bomba: non lo stai educando affatto, anzi.
Il problema è che i genitori non educano affatto, non passano abbastanza tempo coi figli, non ci parlano. Proibire non serve ad una beata ceppa, anzi serve a creare teste non pensanti e molto più facilmente controllabili da adulti. Come spiegato ottimamente
Volevo non rispondervi ma credo che quanto avete detto non possa passare senza un contraddittorio. Dire che i genitori non educano i figli è una vostra banale generalizzazione che dimostra solamente che non vivete in questo tempo, soprattutto se lo giustificate dicendo che a bambini di prima media non si deve dare un telefono. Cioè per farli crescere pensanti, secondo voi, è sbagliato creare regole che possano essere gestiti dai genitori a seconda del grado di maturità dei figli ma è giusto proibire loro strumenti che sono la base di tutta la comunicazione di oggi, soprattutto ora in tempo di covid. A leggervi mi viene il dubbio che non abbiate chiaro di come sono i ragazzi oggi è soprattutto quanto sia diverso e per certi versi molto più difficile il mondo in cui vivono rispetto a non molti anni fa.
Come si dimostra, l'argomento è molto più articolato e semplice di quanto si possa immaginare.
Strumenti come tablet, smartphone e similari, saranno strumenti anche didattici, in alcuni casi già lo sono.
Il divieto, censura, chiamatela come vi pare, vale a prescindere. Non credo che la soluzione sia censurare l'uso di tecnologia ne quella di censurare il porno nel modo descritto.
Il primo caso è evidente, ad una certa età, sarà indispensabile il suo uso.
Per il censurare nel modo descritto vale un discorso anche pratico, è assolutamente aggirabile con una facilità disarmante , quella censura proposta è di pura natura ideologica, non serve a nulla in sostanza.
Ecco perché, dato che il problema "sessualità" è ben più ampio del discorso "porno" , serve investire su una educazione molto più efficace e diretta.
Capiamoci, non sto dicendo che ad un bambino di 5 anni si debba propinare un video gang , sto dicendo che, se non vogliamo fare come gli struzzi illudendoci, non possiamo pensare che una censura risolva e , a mio parere, bisogna fare in modo che questi ragazzini arrivino ad una età "giusta" con cognizione di causa e senza distorsioni.
Puoi vietare ciò che vuoi ma lo sappiamo benissimo che i ragazzi fanno il contrario, lo fanno per principio e in modo "efficace".
Bisogna dare gli strumenti per comprendere, per dissociarsi senza il peso della censura, lo so che sembra utopico, lungo e faticoso, d'altronde, i divieti fanno sempre l'effetto contrario anche se sembrano strade più immediate e semplici.
Un ragazzino di 12 anni che a lo smartphone, con tutte le applicazioni e chat che esistono, hanno comunque accesso illimitato a prescindere da questi giochini sciocchi e infruttuosi di censura.
» Nell'argomento: Parental control obbligatorio per siti porno e contenuti “inappropriati”
5 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da Fantedispade,Lo strano, e per chi sta gridando alla "censura"...."dittatura" e chi l'emendamento l'ha proposto (pillon/lega).
Lo sanno bene che questo emendamento e una ottima tutela per i minori ma, il guaio e, che questo emendamento non l'ha proposto la sinistra e quindi, per loro e sbagliato a priori.
lo sanno anche i babbuini che il proibizionismo non ha mai risolto nulla.
ma certo, educare i bambini è più impegnativo e perfino rischioso.
rischiano di diventare adulti consapevoli e meno manipolabili...
Il problema di certi ideali 🙂
Non sia mai che la gente cresca libera 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Parental control obbligatorio per siti porno e contenuti “inappropriati”
5 anni fa
Qui si sta confondendo una "Non condivisione perché è della lega" con un concetto molto diverso.
Questo personaggio, è lo stesso che non vuole educazione sessuale, che vuole una donna suddita, che non vuole libertà sessuale, che promuove la non normalità del gay, della donna libera ed emancipata, dei non cristiani ecc...
Il problema non è contemplare regole che affianchino una crescita culturale e la tutelino, il problema è che si vuole tutt'altro. Si vuole sostituire la cultura con divieti, una apertura con la censura, la tolleranza con l'intolleranza. Se ne facciamo una semplice questione di "destra/sinista" , per quanto mi riguarda, abbiamo già perso in partenza.
Non voglio un mondo senza regole , voglio un mondo che affronti le cose nel modo giusto, che almeno io reputo giusto.
Non è la norma di per se ma il contesto , la mancanza di cultura e le assurde visioni di chi le propone. Che sia di destra o sinistra poco importa.
Ovvio, per me, che solo in certi ambiti possono avere luogo certe ideologie ,ma questo è un altro discorso.
Poi, che devo dirvi, se vi piace un tizio che vede i gay come abomini, il sesso come perversione, la donna come una costola dell'uomo, che devo dirvi, mi dispiace per voi.
Questo personaggio, è lo stesso che non vuole educazione sessuale, che vuole una donna suddita, che non vuole libertà sessuale, che promuove la non normalità del gay, della donna libera ed emancipata, dei non cristiani ecc...
Il problema non è contemplare regole che affianchino una crescita culturale e la tutelino, il problema è che si vuole tutt'altro. Si vuole sostituire la cultura con divieti, una apertura con la censura, la tolleranza con l'intolleranza. Se ne facciamo una semplice questione di "destra/sinista" , per quanto mi riguarda, abbiamo già perso in partenza.
Non voglio un mondo senza regole , voglio un mondo che affronti le cose nel modo giusto, che almeno io reputo giusto.
Non è la norma di per se ma il contesto , la mancanza di cultura e le assurde visioni di chi le propone. Che sia di destra o sinistra poco importa.
Ovvio, per me, che solo in certi ambiti possono avere luogo certe ideologie ,ma questo è un altro discorso.
Poi, che devo dirvi, se vi piace un tizio che vede i gay come abomini, il sesso come perversione, la donna come una costola dell'uomo, che devo dirvi, mi dispiace per voi.
» Nell'argomento: Parental control obbligatorio per siti porno e contenuti “inappropriati”
5 anni faQuotato da Fantedispade,Quotato da XHunerXP,
I minori, per tua informazione, possono avere a che fare con armi, usarle, averle ecc... Basta che siano educati e seguiti, basta la cultura ovviamente dopo una ovvia soglia di affidabilità sull'argomento.
Minorenni che non sognano di sparare ad un rivale stile gomorra , che non penserebbero mai di portare un'arma a scuola , che non vedono un'arma come "oggetto fi offesa" ma come strumento sportivo. Minorenni che si allenano per sport e che poi, come succede 😎 ,arrivano a gli ori olimpici appena maggiorenni. Cultura, cultura , con le armi non ci si va in giro nello zainetto e, se ci si andasse con la giusta cultura, non sarebbe un problema ma, probabilmente, si risparmierebbe un viaggio dopo la scuola per passare a casa a prendere l'arma per andare ad allenarsi.
dato che ti definisci "acculturato" dovresti andarci piano con quello che scrivi...(nulla di personale) ma, quel "sta gente va fermata prima che inizi" leggendola cosi, suona come una minaccia (sembra quasi tratta dal film gomorra), sai, probabilmente non era tua intenzione ma, sai com'e', magari qualcuno leggendola la potrebbe interpretare erroneamente in malo modo.
Non mi definisco acculturato, casomai un essere pensante che ha dei principi ben consolidati nei miei 41 anni. Acculturato non fa per me.
Sul discorso gomorra e minacce, la mia frase che sottolinei non è una minaccia ma una chiara, chiarissima intenzione e determinata convinzione, si, per me vanno fermati prima che iniziano perchè dopo potrebbe essere troppo tardi.
Il problema interpretativo esiste solo per chi contempla modi non democratici e pacifici di "risolvere i problemi" , per quanto mi riguarda, è scontato che, non essendo come loro, io contemplo solo certi modi fondati sulla democrazia ed assoluta pacificità.
Ci sono molti modi per lottare, altrettanti per fermare.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da ssbbw69,
e io che li ho sempre chiamati speedy gonzales
erano solo previdenti.
Molto pre.
Talmente pre che sembrano quasi anti
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da XHunerXP,
Non la far girare troppo 'sta cosa che c'è chi poi la usa come scusa 😋
Se così me lo impongono, a 14 minuti e 59 secondi prevedo piume di angelo che scendono a suon di parole nefaste , emicranie e dolori inguinali per allontanamento precoce.
Probabilmente, anche un lieve accenno di licantropia molesta 😇
Ma saranno compresi anche i canonici 8miniti di coccole? Bisognerebbe indagare 🤔
Pure la doccia 😋 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Un’ora sola ti vorrei
[url=https://postimg.cc/m17C3T8R][img]https://i.postimg.cc/tJMkjT61/C47-D26-E3-5-FF6-4915-AAD9-BE814-F6-F17-CB.jpg[/img][/url]
Non la far girare troppo 'sta cosa che c'è chi poi la usa come scusa 😋
Se così me lo impongono, a 14 minuti e 59 secondi prevedo piume di angelo che scendono a suon di parole nefaste , emicranie e dolori inguinali per allontanamento precoce.
Probabilmente, anche un lieve accenno di licantropia molesta 😇
» Nell'argomento: Parental control obbligatorio per siti porno e contenuti “inappropriati”
6 anni faQuotato da marcone012,L’emendamento per la protezione dei minori «dai rischi del cyberspazio», per come viene presentato, non sembra sia poi così pericoloso. Chi di voi non vorrebbe tutelare i ragazzini da tutt'una serie di contenuti dannosi per la loro psiche? N [...]
Nessun pippone, ovvio che, in mancanza di cultura adeguata, servano comunque delle regole anche se...
Il problema è chi propone certi limiti, per quale motivo lo faccia, con quali ideali e fini lo faccia.
A me, 'sta cosa, impensierisce
» Nell'argomento: Parental control obbligatorio per siti porno e contenuti “inappropriati”
6 anni faQuotato da Fantedispade,Quotato da Coppia4050,Ma si in effetti i figli si educano vietando loro le cose. Si si, come no.
appunto! Io direi a sto punto gia' che ci siamo di togliere il divieto di vendita o di possesso di armi ai minori....sai i posti di lavoro che si creerebbero!.
Magari la mattina (solo quando c'e' lo chiedono pero') gli si potrebbe infilare nello zaino (magari se non c'e' spazio a sufficienza tra un libro e l'altro gli leviamo la coca cola e le merendine) un bel lanciafiamme da portarsi in classe.
I minori, per tua informazione, possono avere a che fare con armi, usarle, averle ecc... Basta che siano educati e seguiti, basta la cultura ovviamente dopo una ovvia soglia di affidabilità sull'argomento.
Minorenni che non sognano di sparare ad un rivale stile gomorra , che non penserebbero mai di portare un'arma a scuola , che non vedono un'arma come "oggetto fi offesa" ma come strumento sportivo. Minorenni che si allenano per sport e che poi, come succede 😎 ,arrivano a gli ori olimpici appena maggiorenni. Cultura, cultura , con le armi non ci si va in giro nello zainetto e, se ci si andasse con la giusta cultura, non sarebbe un problema ma, probabilmente, si risparmierebbe un viaggio dopo la scuola per passare a casa a prendere l'arma per andare ad allenarsi.
» Nell'argomento: Parental control obbligatorio per siti porno e contenuti “inappropriati”
6 anni faQuotato da SwFr,Quotato da Giuly53,Hai espresso in modo ampio e garbato la tua opinione ma c'è una cosa che non mi convince. Che occorra dichiararsi. Mi dirai che le nostre navigazioni sono tracciate e tracciabili, certo, ma intanto teoricamente potrebbe farlo solo la magistratura e c [...]
Quel che mi lascia perplesso è il fatto che sembra non essere la mancanza di libertà a farci incazzare quanto, nel caso di questo argomento, la paura che qualcuno possa sapere se guardiamo o meno siti porno a preoccuparci.
marco
Per quanto mi riguarda, non è né la paura di far sapere che guardo porno, ne la paura di perdere una libertà (facilmente aggirabile).
La mia paura è che si sdogani un certo tipo di pensiero che come hai giustamente detto, già è in atto ma, se per ora è "velato" , che può diventare arrogante , sfacciato, oppressivo.
Invece di combattere le situazioni di assurda censura , qui stiamo a discutere se "vietare o non vietare" il porno solo per questioni ideologiche . Perché ,in pratica, non lo sarà mai vietato neanche per i ragazzini.
Il discorso è sempre lo stesso, meglio la cultura oppressiva del divieto o la cultura della comprensione e conoscenza?
Questa è la domanda da farsi e non vale solo per il porno.
Esempio...
Puoi vietare gli stupri, la violenza sulle donne ma i risultati del divieto sono quelli che sono. Fino a quando la donna sarà una "costola del cazzo" sfornafigli che deve svolazzare l'uomo, puoi vietare tutto quello che vuoi, la cultura infame partorirà sempre reati contro la donna.
Educazione e conoscenza sto sesso, della sessualità, comprensione , anche del porno che è un piccolo aspetto della sessualità. Educazione al diverso rispetto a quello che un certo tipo di cultura vuole omologare.
Come vedi, il porno è un esempio intercambiabile, è il principio che combatto.
» Nell'argomento: Parental control obbligatorio per siti porno e contenuti “inappropriati”
6 anni fa
No, diplomatico un parde...
Certi soggetti, che poi sono quelli che mettono bocca sulla sessualità altrui stando a sindacare il giusto dallo sbagliato, per me posso andare in un certo paese ben conosciuto e senza passare dal via.
Diplomatico, con certi , non ci sono proprio ed è per quello che mi si acciacca la vena quando vogliono censurare. Sta gente è la stessa che dice "frocio di merda", "scambista pervertito" , "donna puttana perché fa ciò che vuole" . Mi dispiace ma io non andrò mai a braccetto con sti tizi.
Spero sia chiaro perché non volevo che andasse a cacchio sta discussione.
Poi, ti ripeto, vuoi essere accondiscendente con questi censori, libero di farlo ma sappi che a te, a me, a noi, ci vedono come ben sai.
Certi soggetti, che poi sono quelli che mettono bocca sulla sessualità altrui stando a sindacare il giusto dallo sbagliato, per me posso andare in un certo paese ben conosciuto e senza passare dal via.
Diplomatico, con certi , non ci sono proprio ed è per quello che mi si acciacca la vena quando vogliono censurare. Sta gente è la stessa che dice "frocio di merda", "scambista pervertito" , "donna puttana perché fa ciò che vuole" . Mi dispiace ma io non andrò mai a braccetto con sti tizi.
Spero sia chiaro perché non volevo che andasse a cacchio sta discussione.
Poi, ti ripeto, vuoi essere accondiscendente con questi censori, libero di farlo ma sappi che a te, a me, a noi, ci vedono come ben sai.
» Nell'argomento: Parental control obbligatorio per siti porno e contenuti “inappropriati”
6 anni fanon mi sono dato è non ti do del troll, ma qui stai trolleggiando.Quotato da Notterosa,Ha scritto na stronzata e già s è dato...che uomo..e vabbè..mancanza di confronto
Per il fatto che ti ho mandato un messaggio in totale tranquillità e cazzeggiando, non vedo cosa c'entra con il discorso. Il confronto per me rimane sempre sereno, ho solo espresso il mio punto di vista che può non coincidere con il tuo. Possiamo essere d'accordo su alcune cose e non esserlo per altre, non vedo il problema.
Pensi che io abbia scritto una stronzata, a Roma si dice "esticazzi" vivo bene lo stesso 😋
» Nell'argomento: Parental control obbligatorio per siti porno e contenuti “inappropriati”
6 anni fa
Si è parlato di Salvini in quanto leader del gruppo di quel personaggio che ha cagato quella proposta, non è difficile da capire. Fosse stato di un altro partito, si sarebbe parlato di altro leader, anche questo non è difficile da capire.
Il problema che mi pongo è perché tirare in ballo altri problemi per non voler discutere di uno specifico. Anche io do priorità ad altro rispetto al porno ma questa discussione parla di questo argomento 😋
Possiamo banalizzare e mandare a puttane tutti gli argomenti che vogliamo, fino a quando questi argomenti ovviamente.
Certi soggetti, basta seguire quello che dicono, sono quelli che partono dal porno, che negano diritti alle donne, che fanno il family day dove si dice che i gay sono un abominio, dove girano e crescono oscenità per il genere umano.
Io sono contro questa gente e, se pure il porno è un argomento relativo, mi dispiace ma non banalizzo proprio un cazzo.
Sta gente va fermata prima che inizia, sennò altro che "diritto di essere uomo con la fica anale e tutto il resto".
Capisco che qui stiamo per essere leggeri, pensare ad altro, farci due risate e cazzeggiare ma, allora, non aprite certi argomenti , se non altro, non con la speranza che tutti vogliano stare qui a fare i cazzeggiatori senza capire una mazza di cosa si parla e buttando tutto al cesso per trollare in simpatia.
Che poi, i troll mi sono pure simpatici ma... e che cazzarola!!! 😄
Il problema che mi pongo è perché tirare in ballo altri problemi per non voler discutere di uno specifico. Anche io do priorità ad altro rispetto al porno ma questa discussione parla di questo argomento 😋
Possiamo banalizzare e mandare a puttane tutti gli argomenti che vogliamo, fino a quando questi argomenti ovviamente.
Certi soggetti, basta seguire quello che dicono, sono quelli che partono dal porno, che negano diritti alle donne, che fanno il family day dove si dice che i gay sono un abominio, dove girano e crescono oscenità per il genere umano.
Io sono contro questa gente e, se pure il porno è un argomento relativo, mi dispiace ma non banalizzo proprio un cazzo.
Sta gente va fermata prima che inizia, sennò altro che "diritto di essere uomo con la fica anale e tutto il resto".
Capisco che qui stiamo per essere leggeri, pensare ad altro, farci due risate e cazzeggiare ma, allora, non aprite certi argomenti , se non altro, non con la speranza che tutti vogliano stare qui a fare i cazzeggiatori senza capire una mazza di cosa si parla e buttando tutto al cesso per trollare in simpatia.
Che poi, i troll mi sono pure simpatici ma... e che cazzarola!!! 😄
» Nell'argomento: Parental control obbligatorio per siti porno e contenuti “inappropriati”
6 anni faQuotato da Notterosa,Boh..mica ho capito il problema..ti compri una scheda sblocchi il parental sul Cell e continui a vederti tutti i porno che vuoi... sempre se sei maggiorenne..dove è lo scandalo
Il problema non è come continuare a guardare porno e neanche come aggirare una legge dato che i ragazzini craccano pure l'animaccia loro ahahah.
IL problema è concettuale, ideologico e mette paura perchè oggi, tutto cio che è censurato in rete, viene gestito da logaritmi, chi li conosce sa cosa può succedere.
Il porno è legato alla moralità, ad alcuni aspetti sociologici, ad alcuni aspetti normativi rientranti in reati o comunque sanzionabili. Veramente vuoi un logaritmo che dice se sei un pervertito, se devi essere censurato, se fai schifo al pudore o se commetti reato? Perchè, quando si prendono certe strade, è facile ritrovarsi il certi lidi.
Questo è il problema e non le seghe che esistono da sempre ed esisteranno per sempre.
» Nell'argomento: Parental control obbligatorio per siti porno e contenuti “inappropriati”
6 anni faQuotato da Fantedispade,😄 😄 😄 quanti forcaioli!!.
le normative ogni tanto vanno aggiornate ai tempi che corrono e quel cattivone di pillon (purtroppo per gli insospettabili segaioli incalliti della mezzanotte ) la vuole semplicemente adeguare ai giorni nostri.
Venti a [...]
Pure un prete che conosco è contro la pornografia ed il sesso senza concepimento, tutte le domeniche cercava di convincere due perpetue che gli "rifacevano il letto". 😎
Infatti i ragazzini si segano da qualche anno a questa parte, prima arrivavano casti al matrimonio, prima facevano un figlio e poi bombavano.
Poi, come se il porno interessasse solo ai maschi, comunque, detto questo, non voglio dire che devi sbattere in faccia tutto ai ragazzini ma ci sono vie di mezzo che andrebbero discusse senza preconcetti, bigottismi, senza voler fare gli ipocriti.
Postalmarket docet, sexus satisfacit. 😇
» Nell'argomento: COVID E SESSO
6 anni fa
Non è una questione di professoroni, la maiuscola equivale ad urlare e non si usa, regola base di qualsiasi forum.
Per l'argomento, il covid che ha fatto? Astinenza, schifosa e bastarda astinenza, distanziamento sociale, non poter incontrare e non parlo solo del sito dato che abbiamo anche una vita fuori che prevede altre conoscenze.
Per l'argomento, il covid che ha fatto? Astinenza, schifosa e bastarda astinenza, distanziamento sociale, non poter incontrare e non parlo solo del sito dato che abbiamo anche una vita fuori che prevede altre conoscenze.
» Nell'argomento: Parental control obbligatorio per siti porno e contenuti “inappropriati”
6 anni fa
Eppure, gente che lo sostiene esiste ancora, magari sono anche tra quelli bastonati dalle demenze che vengono partorite da quel gruppo. Dare il culo per godere ha un senso, darlo per 'ste cose ancora non lo capisco.
» Nell'argomento: NO SINGOLI! NO SINGOLI! NO SINGOLI!
6 anni fa
Perchè alcune coppie dicono "no singoli" e poi incontrano singoli con tanto di feed?
Risposta: Perchè fanno quel cacchio che vogliono e non devono rendere conto a nessuno, possono cambiare idea ogni 5 minuti e nessuno deve sindacarli. Se chi visità è una persona seria, si attiene a quello che dice l'annuncio e si comporta di conseguenza.
Di spiegazioni ce ne sono tante, ogni coppia ha la propria, , sacrosanta, condivisibile o meno ma strettamente personale e tale rimane.
Risposta: Perchè fanno quel cacchio che vogliono e non devono rendere conto a nessuno, possono cambiare idea ogni 5 minuti e nessuno deve sindacarli. Se chi visità è una persona seria, si attiene a quello che dice l'annuncio e si comporta di conseguenza.
Di spiegazioni ce ne sono tante, ogni coppia ha la propria, , sacrosanta, condivisibile o meno ma strettamente personale e tale rimane.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



