Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di XHunerXP


Il Forum di Annunci69.it
7219
Post Scritti
XHunerXP
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da emmegei,
".la magior parte della gente è superbigotta è non ammette che un'etero si faccia iculare da un uomo!! "

Sti bigotti che si domandano perché dichiararsi vegano se si mangia la bistecca... Inaudito 😮 [...]

Tra Trav che cercano etero ( 😮) singoli etero che cercano tronchetti della felicità in privato( 😮) , singole etero che...solo se hai un'amica per lesbicare( 😎), troppe ce ne sono. I singoli fanno gli etro anche se non lo sono, i motivi sono sempre gli stessi. Se non sei etero ti perdi il 90% di quel 3% di singole esistenti, il 70% delle coppie potenziali e poi si sentono meno trapanavulvedacompetizione. 😎
Meglio essere etero e ciuccettare in privato, si becca di più 😇
Comunque il TOP rimangono sempre i Trav che cercano etero, quelli non li batte nessuno 😋

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Appagante91,
Quotato da SwFr,
@Mentiparallele quando dici.... "Per quelli che mi scrivono che sono molto arrabbiata, pazienza se credono basti così poco a farmi arrabbiare..." ti rivolgi a me ed è la mia impressione leggendo l'infinito elenco di cose che, a tuo parere, [...]


A giudicare dal suo annuncio, io penso che si sia iscritta qui perché qui ha la possibilità di vedere in anticipo come sia fisicamente la fauna, dotazione inclusa. Ma spesso molte donne non capiscono che la fauna "migliore" punti al meglio. Il resto è quello che non piace.

Più che corretto, tutti qui puntano al meglio ovviamente secondo i propri gusti, nessuno, credo, sta qui per puntare al peggio. Quando le cose combaciano e fanno scopa, appunto si ....
Esempio:
La voglio 1.63, 57.25kg seno 3za coppa B capelli 43.70cm rossi lisci, distante massimo 41.27km 3 nei sul culo, occhi marroni, patata depilata con solo triangolino fatto con cateti 37.20mm, disposta a fare quello che dico io senza rompere le palle , che sia disponibile quando voglio io e, soprattutto, che si chiami in un certo modo perchè mi piace quel nome.
Neanche se mi metto d'accordo con una genetista che me la fa a misura la becco ahahah e se la becco , con il culo che ho, è lesbica o gli faccio schifo a km.
Esempio surreale ma che corrisponde a tante richieste, ricerche che...
Ci stanno e non le critico ma, caxxo, non ti lamentare se non hai la botta di culo allucinante di incastrare pure segno zodiacale, gruppo sanguigno e nome del gatto.
Vuoi questo, bene, più che lecito, ripassa la matematica e calcolo delle probabilità, non scoperai ma almeno capisci che non sei sfigata ma che hai una botta di culo assurda quando trovi.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,

E' errivato, maledetto, non voluto, molesto.
Il lunedi bisognerebbe iniziarlo di martedi.

A meno che tu non sia già un parrucchiere 🤔

No, non lo sono, infatti con il mio barbiere, perculatore per il mio lunedi sfigato, me la gioco di sabato quando passo e gli dico " volevo offrirti un aperitivo ma stai lavorando, peccato 😇" . Evito di farlo quando ha roba pesante tra le mani però 😎
Se poi mi lascia un buco libero, l'aperitivo lo lascio pagato al bar di fianco. 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
E chi ha detto che funzionano 😭 stanno li, giocano tra loro, qundo mi servono fanno i vaghi, consumano energia inutilmente ma almeno sono in compagnia tra loro 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da FrancyMafaldina,
Quotato da Francesconewage,
Buona domenica 👋☕


[img] https://www.buongiorno.cloud/wp-content/uploads/2019/06/Buon-Luned%C3%AC-Buongiorno-immagini-95.jpg [/img]

😎 😎 😋 😋


E' errivato, maledetto, non voluto, molesto.
Il lunedi bisognerebbe iniziarlo di martedi.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Buongiorno, io prendo un aulin corretto, al tavolo perchè deambulo clamorosamente, faccio l'appello dei due neuroni ma credo entrino in seconda ora.
Se fanno sega tanto meglio , ho altre cose per la testa 😇

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da pigslim,
Ma se uno legge una cosa come questa su un profilo, si deve preoccupare? (Miei commenti simbolici..)
NO A PERSONE CHE NON AMANO BACIARE ...🙀
NO A COPPIE INCAPACI DI GIOCARE ANCHE IN CAMERE SEPARATE ✅
NO A MOGLI FREDDE E MARIT [...]

Spulcia che c'è di peggio 😋 😎 😎 😎

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da mentiparallele,
Buon giorno compagni di viaggio di Annunci69

Son qui per chiedere il vostro aiuto o sostegno o consiglio che dir si voglia, perchè decisamente la stanchezza mi assale.

Punto clou il profilo.

Sono stata molto dettagliata, ho messo tutte le mi [...]

Tony11 ha ragione, non la prendere come una condanna ma come una critica costruttiva perchè lo è.
Intanto fuocalizza su cosa vuoi veramente, se questo è fattibile realmente, se ci sono paletti troppo irrealistici o se sei disposta a compromessi. Per compromessi, non intendo che devi snaturare le tue aspettative ma semplicemente comprendere quali zone grigie contemplare. Più sei specifica e più limiti, più sei indecisa più ti limiti, più ti chiudi e più ti limiti.
Non ci sono consigli veramente utili se non quello di guardarti dentro, capire realmente perchè sei qui e capire ciò che puoi realmente dare e pretendere. Non parlo di bellezza perchè è personale, neanche di "prestazioni" perchè è tutto un dire, parlo di reale possibilità di incontrare. Esempio, senza entrare in altri discorsi più personali, metti il paletto delle distanze, ok, ci stà, ma se uno ti piace, vi piacete, siete in sintonia e vuole farsi 200km, mi dici perchè ti senti di mettere paletti? Non è una critica capiscimi, è un semplice esempio per farti capire che la flessibilità non deve essere interpretata come "mi devo fare il primo che capita".

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da LaSusy,
Bene è una bella notizia sapere che uomini single, interessati a noi, vengano a leggere quello che scriviamo.
Mi piace la voglia di conoscerci dai nostri scritti che a volte, tra le righe, dicono più dei nostri annunci. [...]

Dicono molto di più, e credimi, mi sono ricreduto su molte persone nel bene e nel male sia sotto il profilo umano che sessuale.
Certi modi di fare, di affrontare i discorsi, principi che si espongono, come si espongono, non dicono tutto ma danno una immagine che poi è quella che molte volte fa scattare il primo messaggio anche senza vedere l'annuncio e foto, magari per due chiacchiere e scoprire l'altro per poi capire che ti piace, ti attrae e che hai una voglia matta di starci insieme anche fosse solo per una notte.

» Nell'argomento: FUORI POSTO o FUORI LUOGO?
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da coppiaestero,
Quotato da XHunerXP,
Ok diciamo i furiposto.
Mi ritengo fuori posto perché cerco situazioni e persone troppo particolari.
Perché non sono in cerca di abbondanza di sesso e non mi sento in competizione.
Sono furi luogo perché mi sento diverso da molti, sopporto pochi, [...]


Per non ripetere, mi associo a questa interpretazione. Se ci fosse un sito piu' corrispondente ai nostri desideri, ci iscriveremmo subito. Forse bisognerebbe aggiungere delle specifiche di ricerca agli annunci es. chi cerca 50 enni o non solo sesso, dovrebbe avere la possibilita' di una ricerca piu' rapida. I leoni e le iene, ci sono qui come altrove, nel forum sono sgamabili. Aggiungo che non mi ritengo fuori luogo soltanto perche' il sito non e' indirizzato ad una specifica categoria... di eta' o di esigenze sessuali... permette a tutti di cercare un suo simile ideale anche se sappiamo a priori che e' difficilissimo trovarlo... noi non ci facciamo scoraggiare da chi aggredisce e continuiamo a scrivere racconti e a cercare un singolo che non abbia in mente solo il sesso, ma che voglia una conoscenza (che puo' arrivare al sesso) che parta dalla condivisione dell'idea base che il sesso occupa un ruolo primario nella vita dei singoli/e e delle coppie ma che non e' la sola cosa importante nella vita... ma la vita stessa, vissuta senza soddisfazione sessuale e' troppo spesso inutile ed umiliante.



Siamo fuori posto perchè non ci sentiamo compleatamente plasmati ed omologati e non lo saremo mai, tuttavia, siamo qui e forse ci stiamo proprio perchè esiste una parte che può ospitarci.
Si parlava, tempo fa, di quanti incontri, single di successo, coppie che incontrano di più ecc... Tutta roba che a me non interessa minimamente e che, a dirvela tutta, fa anche sorridere per come vivo il sesso e gli incontri. Per essere tra i "big" (e non ci tengo minimamente), dovrei diventare un non Daniele, qualcuno ha sorriso per questo, ha detto che mi do un tono, che me la tiro, che mi credo 'sto cavolo, niente di tutto questo, sono solo un povero cristo di 41 anni con le proprie vedute, principi, modi di essere e ne vado fiero. Se incontro è perchè mi va, sento di farlo, vuol dire che davanti ho persone che mi attraggono, prima umanamente poi sessualmente. Ho i miei limiti, i miei difetti, non sono il "superman affascinante che non deve chiedere mai" che molte cercano, sono semplicemente Daniele, in cerca di emozioni da condividere con persone che voglio avere vicino.
Il problema è che qui ma ovunque, si fa i pavoni per attrarre, ci sta, è comprensibile, fanno credere il mondo intero per stupire e per emergere, per arrivare ad un incontro che magari disertano perchè inadeguati, io sinceramente me ne strafrego consapevole che sarà quel che sarà.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da coppiaestero,
@XHunerXP
Questa mia risposta, al singolo che aveva fatto una domanda complessa, bisognava rispondere... appena avro' 2 giorni liberi vi vengo a trovare e parliamo (aggiungendo il wattsapp). Il sesso seguira' il piacere di stare in [...]

Questo è quello che immagino tu come risposta, quello che tu ti aspetti. Uno sconosciuto che riceve un papiro del genere da sconosciuti , non li invita per fare due chiacchiere e non parte per andare in braccio alle stelle per farsi conoscere.
Semplicemente dice "madonna che papiro, mo che gli rispondo a questi 😮 "
"Ma che sto a un colloquio di lavoro 😮"
"Se dopo mezzo messaggio stiamo così, lascia perdere" , " ma due chiacchiere in tranquillità no? " , " ma quante pretese, neanche ci conosciamo e ti devo sdoganare tutti i cacchi miei!!!".
Le reazioni possibili sono tante, tante veramente, il biglietto da visita vale per il singolo quanto per la coppia.
Approcci fatti in un certo modo, passo passo, capirsi e prendersi le misure, scoprirsi nei dovuti modi, scaldare la situazione per creare il giusto contesto per aprirsi.
Che devo dirvi, abbiamo modi totalmente diversi di relazionarci, di approcciarci e di entrare in empatia con gli altri.
Probabilmente, sbagliando forse, mi approccio come farei fuori di qui, certo, sappiamo tutti perché stiamo qui ma....
Di certo, quando arrivo a dire "vediamoci" anche per due chiacchiere, ci arrivo che non do buca neanche se mi rapiscono perché non esistono ansie, paure, indecisioni ma esiste solo la voglia di vederci.
Se non ci arrivo al "vediamoci" , sticaxxi, mica muoi se non bombo con una coppia che non mi attira. 😳

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Se devo rispondere ad un messaggio così, con un messaggio solo, devo prendermi un giorno di ferie. Meglio sentirsi per telefono, vivavoce tutti e tre e si chiacchiera.
Sennò Skype, quello che vuoi ma un mp completo diventa un papiro. Poi, c'è chi non sa descriverersi molto scrivendo e parlare è meglio, ci sono tante situazioni, persone diverse, modi diversi di entrare in confidenza e relazionarsi.
Poi, vuoi mettere il bello di raccontarsi insieme, domandarci reciprocamente, conversare e far evolvere il tutto 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Giuly53,
Buongiorno grazie. Buona domenica.

Buongiorno, sto ancora litigando con il sangiovese ma 7/8 caffè me li sparo volentieri 🙂

» Nell'argomento: DONNE CON SEMPRE MENO VOGLIA
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da pomponio,
"gallina che non becca, ha già beccato"...

Non credo proprio, non becca perché il tuo germoglio non gli va e questo succede anche se muore di fame.


Per chi parlava di ciclo....
Maschietti non vi siete mai ritrovati a dire alla vostra compagna " ao ma c'hai er ciclo?" E non mi riferisco solo al fatto che vi parla con la faccetta da riposseduta vomitando incazzature 😎 😎 😎

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da ssbbw69,
Quotato da XHunerXP,

Quindi si parla di fisting a due mani con i brecciolino? 😇

ma pure a due braccia

Eppure, c'è chi godrà, azz se ci sarà.
Questioni di gusti 😋 sarà che ce l'ho piccolo ma... preferisco un mondo dai buchi stretti 😎

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Idrogeno,
Minchia ho sbagliato pwd due volte. Panico.
Ma ciao raga come state ? Mi chiedevo, voi che siete molto più sgamati di me, come ve lo spiegate questo fatto della ricorrenza della dilatazione anale? No perché io ci ho ragionato. Le mie ipotesi sono l [...]

si stanno preparando a un eventuale governo meloni-salvini

Quindi si parla di fisting a due mani con i brecciolino? 😇

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Idrogeno,
Minchia ho sbagliato pwd due volte. Panico.
Ma ciao raga come state ? Mi chiedevo, voi che siete molto più sgamati di me, come ve lo spiegate questo fatto della ricorrenza della dilatazione anale? No perché io ci ho ragionato. Le mie ipotesi sono l [...]

Per abituarsi alle inculare della vita, almeno non fa male. 😋
Poi, se non hanno gallerie, come fanno a fare a gara a chi lo prende più grosso? 😇
Poi, ricorda che sono maschietti e , si sa, i maschietti fanno sempre a gara a chi lo ha più grosso, più lungo e più.....largo in certi casi, le dimensioni contano. 🙂

» Nell'argomento: FUORI POSTO o FUORI LUOGO?
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da ssbbw69,
Quotato da XHunerXP,

L'importante è non starci da solo 🙂

eh, ma pure la mia risposta sembra uscita da una seduta di autocoscienza proletaria 😄
moretti potrebbe farci un film 😄

Appunto, non sono solo 😎

» Nell'argomento: FUORI POSTO o FUORI LUOGO?
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da ssbbw69,
Quotato da XHunerXP,
Ok diciamo i furiposto.
Mi ritengo fuori posto perché cerco situazioni e persone troppo particolari.
Perché non sono in cerca di abbondanza di sesso e non mi sento in competizione.
Sono furi luogo perché mi sento diverso da molti, sopporto pochi, [...]


sembra di stare a una seduta di autocoscienza popolare di democrazia proletaria
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

L'importante è non starci da solo 🙂

» Nell'argomento: FUORI POSTO o FUORI LUOGO?
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Ok diciamo i furiposto.
Mi ritengo fuori posto perché cerco situazioni e persone troppo particolari.
Perché non sono in cerca di abbondanza di sesso e non mi sento in competizione.
Sono furi luogo perché mi sento diverso da molti, sopporto pochi, accetto pochissimi e non riesco a concepirmi diversamente e non voglio esserlo.
Fuori luogo perché odio i pavoni e le pavonesse, perché non digerisco l'ostentazione, perché non mi sento parte di molti modi di fare che ci sono qui.
Fuori luogo perché semplicemente sono anarchico e un luogo è una gabbia dalla quale evadere, perché sono quello che sono e non sono disposto a cambiarlo per avere.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni