Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di XHunerXP

Il Forum di Annunci69.it
7219
Post Scritti
XHunerXP
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Quotato da VaGINaTONICa][quote=XHunerXP,

Non sono l'unica che ci ha pensato solo versione forno con le patate allora 🤭😋🤣

😏 🤣

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Macy,
Eh, ma dai, è perché la gente poi non capisce; sai come sono i benpensanti, giudicano, parlano alle spalle, dicono che lui è cornuto e lei una zoccola.
Non come su Annunci, dove tutti ti accolgono a braccia aperte.
Ah, "lui e lei", sono g [...]

Mi rendo conto, e delle volte me lo fanno notare, che delle volte risulto inopportuno.
Inopportuno perché la mia voglia di capire, di comprendere, mi porta a fare domande inopportune.
Non lo faccio per cattiveria, è una mia deformazione che vale per ogni cosa che mi incuriosisce. E sono curioso come i gatti. E ,delle volte , cacacazzi come loro.
Ma poi mi fermo, capisco che un mio bisogno non può pesare su terzi.
Non può arrivare ad essere morboso, invadente, una fissazione.
Se lo diventa, c'è qualche cosa che non va!
E poi mi incastro nel capire cosa non va in quel morboso bisogno di sapere.
Purtroppo mi capita anche di aver bisogno di comprendere il perché di un atteggiamento morboso altrui, non per giudicarlo, per comprenderlo.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Due cassaforti che si incontrano :
Ciao ,che combinazione
Due treni
Ciao, che coincidenza
Due bicuriosi la centesima volta che si inculano
Ciao , sarei curioso di sodomizzarti sai 😄

Perché non sai quella dei due trasgressivi che si incontrano dopo 30 anni che fanno le stesse cose plurisboganate dal 1972!

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
[quote=Macy][url=https://postimg.cc/LnrwFbKw][img]https://i.postimg.cc/520VvhP4/IMG-20240519-215250.jpg[/img][/url]

E poi arriva un cazzo di  rombo che sostiene di avere tutti i lati uguali.
E i quadrati si incazzano 😄
È inutile che il quadrato polemizza!
Quando starà bene in crosta di patate pure lui, ne riparliamo!
Modificato dall'autore il 20-05-2024 04:48:53

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da XHunerXP,

Della serie: pubblicizziamo "donna ciccia da macello" e "uomo rincoglionito che ci crede", vengono signori, venghino!
🤣

Ma per l' uomo non valeva la teoria di Pinocchio? 🤔

Magari, sarebbe la felicità di ogni donna! Ma anche di molti uomini (non di tutti).
Sentiranno sempre le solite bugie, ma sai che cazzi fotonici avrebbero però! 🤷‍♂️

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da XHunerXP,

Troppe ce ne sarebbero da dire 🤷‍♂️🤣

Eh. Gli altri banner riguardano la crescita del pene. Non si salva nessuno, alla fine

Della serie: pubblicizziamo "donna ciccia da macello" e "uomo rincoglionito che ci crede", vengono signori, venghino!
🤣

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
E perché, banner delle [i] [i] Casalingue[/i] insoddisfatte dal marito?[/i] Ne vogliamo parlare?

E poi vedi discussioni: ma perché ci sono persone che si iscrivono pensando di trovare donne insoddisfatte del marito?
🤣
Oppure: ma perché qui si iscrivono pensando di scopare facilmente e gratis?
Banner: meglio delle puttane!
🤣

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Gineronimo,
Buongiorno finalmente la luce del sole!
Banner pubblicità "donne brutte cercano sesso urgente" batte banner "meglio delle puttane"
categorie "la speranza non muore mai" e "pari opportunità".
[...]

Troppe ce ne sarebbero da dire 🤷‍♂️🤣

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,

Ma no! Che dici!
I singoli si iscrivono qui per complicarsi l'esistenza, per rendere le cose più difficili sperando di non incontrare mai.
Ma anche le coppie, si iscrivono per rendere tutto più difficile, per sudarsi incontri in "modalità flagellante al cospetto del divino".
Ovvio che qui ci si iscrive tutti con la speranza di soffrire ed avere più difficoltà possibili.
Sennò che senso ha! 🤷‍♂️

Io ve lo dico sempre...c'è quel filino malizioso di pubblicità ingannevole che rende il tutto molto più divertente.... 😄

E mica stiamo in un documentario con tanto di riprese del mattino con i capelli ingarbugliati, occhiaie stile panda, preceretta erestaurotrucco.
Il prodotto cerchiamo tutti di venderlo al meglio.
Poi, c'è chi ci riesce di più e chi ci riesce di meno, chi è facilitato perché offre ciò che il "mercato richiede di più". Fare gli splendidi splendenti omettendo il tutto, ci sta, ma rompere il cazzo a gli altri no.
Perché ricorda, che se non fosse per un alcuni dettagli del caso, tante persone qui darebbero le testate al muro fino a farlo crollare.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Non credero’ mai che un singolo si iscriva qui per altro che “oh qui si scopa facile” ( ok, tolta qualche eccezione che conferma la regola)
Per fortuna si scontrano subito con la realtà😎

Ma no! Che dici!
I singoli si iscrivono qui per complicarsi l'esistenza, per rendere le cose più difficili sperando di non incontrare mai.
Ma anche le coppie, si iscrivono per rendere tutto più difficile, per sudarsi incontri in "modalità flagellante al cospetto del divino".
Ovvio che qui ci si iscrive tutti con la speranza di soffrire ed avere più difficoltà possibili.
Sennò che senso ha! 🤷‍♂️

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Alex_Whatever,

Sono molto d'accordo: ciò che piace piace non deve avere per forza una spiegazione.

Me lo sono sentito dire anche dalla psicologa: se si continua a cercare di capire un comportamento (ovviamente parliamo di cose con le quali si convive felicemente) e non si arriva mai a nulla [b]significa semplicemente che va di farlo e basta... [/b] qualcosa ci piace e ci eccita qualcosa no, non si può spiegare.

E vivaddio!
Non sapevo di avere doti da potenziale psicologa (faccio tutt'altro) ma è quello che penso da sempre e che chiamo "sana superficialità".
La mia migliore amica è bella, più che benestante, direi facoltosa, ha un marito che adora, e che l'adora, e due figli splendidi. Non le manca davvero nulla, a tutti i livelli. Eppure non sempre è felice perché spesso (troppo, secondo me) riflette sul suo status, si chiede da dove derivi la sua felicità e cosa succederà domani se qualcosa dovesse cambiare.
Sia chiaro, non giudico, e quindi non condanno, questo tipo di discussioni, anzi penso che i forum siano fatti apposta, in modo che ognuno possa fare le debite considerazioni sul tema e conseguentemente farsi un'idea di massima su chi le esprime. (Al limite, ma non è questo il punto, per decidere se incontrare o no quella/e persona/e).
Bene, precisato tutto ciò mi spallino (spersonalizzo 😋 ) e provo ad entrare nella testa di una persona che per la prima volta si avvicina a questo mondo e, casualmente, legge questo 3D.
Essendo io donna, scelgo una donna -di Roma- ma potrebbe benissimo, con le debite proporzioni, essere un uomo.
[i] "Mamma mia! 😳 Me sa che l'ideuzza che me so fatta venì su 'na cosa a tre, me la devo levà dalla testa.
Visto mai? Faccio n'esperienza e me perdo un marito o, bene che va, lo devo spedì con celerità dallo psicanalista!
E che cazzo! Poraccio, se deve introspezionà riguardo a misure, competizioni, sospetto de esse represso, de desiderà le corna, magari mezzo impotente perché 'n par d'anni fa, imbriaco, nun je s'è addrizzato, forse guardone, forse bisex, che prova gelosia mascherata da nun-se-sa-che, che è accondiscendente suo malgrado -quindi zerbino- e puro 'n sacco d'artre cose che ho letto qui ma nun me ricordo.
No, no. Mejo che lascio perde".[/i] 😒
Pallina

Qui dentro, se non stai a piombo, rischi di campare di autosupercazzole.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Soprattutto che ce sta ancora da capì? Che se deve capì in realtà? Quanto e come se deve capì sta cosa da capì? Chi la deve capì poi se capisce da solo anche? Ed infine, chi deve capì chi?

To be continued...... 😮
😩😩 Che [...]

Solo una cosa vale la pena capire:
C'è chi scopa e continua a scopare, e chi non scopa e continua a scopare.
Per fortuna, per sfortuna, per merito, per demerito, ognuno faccia le proprie considerazioni.
Tanto non cambia lo stato delle cose se non cambia qualche variabile.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Idrogeno,
Nel 3d dei singoli zero disagio. Minchia

Ma no , una volta che avranno appurato perché i singoli stanno qui e perché ci stanno le coppie sono risolti tutti i problemi
Penso che passerò a rileggere tra un paio di mesi li ! 😄

Ma seriamente speri o credi che capiscano?
Minchia, sei ottimista eh! 😄

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da LostrisTaita,
Diciamo: opportunismo condito da qualche sputazzata nel piatto in cui si mangia?
Mi spiego: ambiente che mi fa schifo, persone pessime, mi sta sulle balle starci e sfogo la mia frustrazionemistoinsofferenza ogni piscina di gatto, ma dato che mi serv [...]

Il mio non lo è.
Ma vedo che lo è, più o meno velatamente, per molti.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Zar73,
Quotato da XHunerXP,
Io incomincio a farmi un'altra domanda:
Perché le persone rimangono iscritte qui se trovano questo sito un cozzaio di sfigati, di donne schifose che pretendono, di ipocriti, di eccetera vari?
Alle persone che trovano penosa la permanenza qui? Cosa le [...]
😄 😄 😄 chi disprezza….compra!

Io avrei detto, mooolto più elegantemente, chi disprezza rompe solo il cazzo !
Ma lascio queste finezze ai sommelier del sesso.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da LostrisTaita,
>>Perché le persone rimangono iscritte qui se trovano questo sito un cozzaio di sfigati, >>>

Perché qui NON è diverso che ovunque. Pure nel mondo reale è pieno di sfigati. Questa è solo "l'altra faccia dello specchio&q [...]

Diciamo: opportunismo condito da qualche sputazzata nel piatto in cui si mangia?
Mi spiego: ambiente che mi fa schifo, persone pessime, mi sta sulle balle starci e sfogo la mia frustrazionemistoinsofferenza ogni piscina di gatto, ma dato che mi serve per scopare... Eh, me lo faccio andare bene.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
E proprio ora che mi trovo nella insolita condizione di poter negare ingenuamente pensate che non me la gusto 😄 😄 😄

Io, al posto tuo, ci avrei ingrassato la partita iva.
C'è chi con il cazzo ci ha fatto i soldi!
Medita Dante, medita!
Che ai poveri cristi come noi , elicotterosmuniti, ci tocca andare a lavorare per forza!
🤣

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Io incomincio a farmi un'altra domanda:
Perché le persone rimangono iscritte qui se trovano questo sito un cozzaio di sfigati, di donne schifose che pretendono, di ipocriti, di eccetera vari?
Alle persone che trovano penosa la permanenza qui? Cosa le spinge a rimanere?
Sono veramente così disperate che, pur di non ammettere a se stesse che le schifa il mondo, si aggrappano ad una speranza inesistente di farsi l'ultima scopata della vita?
Modificato dall'autore il 15-05-2024 08:03:23

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Una volta esisteva un 3d che si chiamava una cosa come ‘l’angolo del perculamento’ (non sono sicura del titolo ma più o meno era quello). Poi boh, non so che fine abbia fatto.
Io del perculamento ne ho fatto un’arte. Soprattutto dell’auto perculame [...]

Non c'è nulla di più profondo e leggero dell'autoperculamento.
È uno dei segnali della conoscenza di noi stessi e dell'amicizia che ci lega con il nostro io.
Prendersi troppo sul serio è terribile.
È un modo formale e distaccato di viversi.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Ho capito anche che ci sono cose sbagliate che apprezzo.
Il negroni per esempio, soprattutto prima di cena.
🤷‍♂️🤣

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni