Tutti i Post di XHunerXP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da la_makarov,del programma di Riccardo Iacona su Rai 3. la pochezza di questo forum mi annichilisce. come già scritto da ssbbw69, non c'è da stupirsi che singole e coppie (tranne le solite) non scrivano più.
[...]
Buongiorno 😋
Mi sono svegliato mezzo girato storto, per fortuna ci sono anche belle sorprese. 😄
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,
Se dentro ci sono le calze del giorno prima, sei stato tu a prepararlo 😄.
Caffè ☕ doppio, servito.
autoreggenti? 😋
Ve piacerebbe eh! Buongustai 🤣
Manco a carnevale sarei credibile 🤣
2 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da XHunerXP,Pure due France', che mica ho capito se sono io che preparo il borsone della palestra o è lui che prepara me.
😩
Se dentro ci sono le calze del giorno prima, sei stato tu a prepararlo 😄.
Caffè ☕ doppio, servito.
Non so chi sia stato ma è sicuramente un testa di cazzo. Ancora devo capire dove sono finite le straps, per fare i dorsali ho bestemmiato in aramaico.🤣
2 anni fa
Pure due France', che mica ho capito se sono io che preparo il borsone della palestra o è lui che prepara me.
😩
😩
2 anni faQuotato da Amabel,il problema nel non saper cogliere un'ironia
è di chi non sa coglierne l'ironia Modificato dall'autore il 18-02-2024 13:14:32
Assolutamente vero in molte circostanze.
Ma vogliamo parlare anche di chi pensa di essere ironico e invece ... fa tenerezza?
2 anni faQuotato da AbbyMoney,Quotato da XHunerXP,È veramente bello vedere ,persone diverse, legate dal bisogno di dare della merda a chi non la pensa come loro.
Ultimamente si percepisce un bisogno viscerale di esternare il proprio disagio emotivo che rende non equilibrati.
[...]
Hai ragione Freud de noiartri ma a te non ti attaccherò perché alle tue domande avevi già le tue risposte e dare del Disagiato ad un altro significa aver costantemente lo sguardo rivolto verso lo specchio...
Ma guarda che tutti abbiamo avuto dei momenti da "disagiato", non nel senso offensivo ma nel senso letterario di vivere e sentire un disagio.
E non è mica patologico, sempre se non prende il sopravvento e ne diventa "questione di vita".
Quindi sta a noi la decisione di cosa farne di quel disagio.
Tu ,e non solo tu , hai fatto la tua scelta.
Hai deciso, come qualcun'altro, di affrontare il discorso non argomentando ma dando della merda a persone.
Sono scelte 🤷‍♂️
2 anni faQuotato da milano_58,Senza offesa, con spirito gogliardico, ma @XHunerXP è una merdaccia (cit. Fantocci) 😄 😄 😄
Lo dicono spesso, soprattutto chi non mi ha potuto far passare per il loro sfintere.
Un po' come il cacciavite che dice: che vitaccia. 😋
2 anni fa
È veramente bello vedere ,persone diverse, legate dal bisogno di dare della merda a chi non la pensa come loro.
Ultimamente si percepisce un bisogno viscerale di esternare il proprio disagio emotivo che rende non equilibrati.
2 anni faQuotato da Gineronimo,Quotato da XHunerXP,
Apprezzo la tua onestà nel non escluderti.
C'è un istinto innato che si chiama "portare l'acqua al proprio mulino" , nome non credo scientifico ma tant'è, che è umano e comprensibile. Ma c'è anche un limite che divide questo comportamento naturale dalla dissonanza cognitiva e disonestà intellettuale.
E quel limite è molto variabile, suscettibile al contesto, periodo storico, emotività, carattere, e probabilmente molto altro.
Saper riconoscere il superamento di quel limite, perché succede, è umano e nessuno ne è immune, è un atto di forza e consapevolezza e non una sconfitta.
Ma si vuol far credere che sia una sconfitta, un po' anche per quel "bisogna essere perfetti e competitivi" di cui parlavi tempo fa e che condivido sia un cancro che prima o poi presenta il conto.
C'è anche un altro aspetto, anch'esso umano: identificarsi nelle proprie idee espresse.
È quell'aspetto che ci impone di non cambiare idea, che ci fa credere che il cambiare idea sia come perdere la nostra identità o costruzione proiettata di essa.
Ma vabbè, io vado ad impastare sennò stasera me magno stocazzo 🤷‍♂️🤣
In altre parole, in ignuno di noi alberga un piccolo Stalin. (o Trump, per aggiornarci) 😎
Ma si, siamo umani, fatti di emozioni, sensazioni, illogicittà, conflitti interiori, incongruenze eccetera eccetera.
Anche il più sano , in tutta la sua vita, ha pensato almeno una volta: fossi io a comandare su questo pianeta...
Il problema è chi poi lo mette in atto, che crea drammi nella storia.
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da XHunerXP,
Che devo dirti Misha, se uno non capisce la differenza tra una fantasia-pratica sessuale (condivisibile o meno) da una esternazione gratuita riguardo le proprie "esternazioni corporali", o ha problemi cognitivi o è in malafede.
Perché è evidente la differenza.
Ma succede spesso, tipo per il discorso "troia", ricordi? Non si capisce la differenza tra l'uso sessuale del termine e l'uso comunicativo.
Ce ne sono di esempi per scriverne un libro.
Ma credimi, ormai da certe persone non mi aspetto più che sappiano discernere tra realtà e fantasia.
Vivono nel loro mondo , e ci sta pure, basta che non pretendono di plasmare quello reale per farlo coincidere con il loro.
Amen! 🙂
Ma tu usi lo spazzolino da denti manuale o quello elettrico ,scusa la domanda ma voglio portare anche il quotidiano nel forum 😄 😄 😄
Feticista! 😏 🤣
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,azz serata di bagordi! con che vino annaffi?Quotato da XHunerXP,
No, quelle fatte ieri.
Questa mattina panificazione:
4 micconi da 1kg
Una teglia di focaccia genovese
Una teglia di focaccia con cipolla.
1kg di ciabatte.
Non è tutto per stasera, non devo sfamare un esercito.
Avevo promesso le pizzette ai nipoti, se faccio in tempo...
Veramente questa sera niente vino, ho messo in fresco una delle bottiglie di birra artigianale che prendo dalla mia "spacciatrice" in Provenza.
Ma stanno per finire e devo rifare un salto in Francia a fare il carico.
Finito, prima parte, devo stare dietro le focacce ora.
Per il resto, non è un problema, mi interessano i concetti. Ognuno ha la propria storia, se la racconta va bene, se non la racconta va bene lo stesso. Vanno bene anche le supercazzole, basta che si riconosca siano tali.
Sono d accordo con te
Hai parlato di due fenomeni a fagiolo qui !
Dissonanza cognitiva :
Informare il forum delle proprie deiezioni sognando due bikers in latex nero che ti scopano !
Disonestà intellettuale :
Andare a scavare un 3 d sul pissing nel maldestro tentativo di dimostrare che anche le coppie vengono in forum a parlare di cacca e pipì mattutine .
Qui ,tutti possono scrivere tutto , si chiama libertà di espressione , e vale anche per chi ,quando legge ,spesso gli sanguinano gli occhi o gli gira lo stomaco e non si crede di essere proprio nessuno 😄
P.s. Leggo uno 0 in più nei partecipanti a questa parte di forum ! 😮
Che devo dirti Misha, se uno non capisce la differenza tra una fantasia-pratica sessuale (condivisibile o meno) da una esternazione gratuita riguardo le proprie "esternazioni corporali", o ha problemi cognitivi o è in malafede.
Perché è evidente la differenza.
Ma succede spesso, tipo per il discorso "troia", ricordi? Non si capisce la differenza tra l'uso sessuale del termine e l'uso comunicativo.
Ce ne sono di esempi per scriverne un libro.
Ma credimi, ormai da certe persone non mi aspetto più che sappiano discernere tra realtà e fantasia.
Vivono nel loro mondo , e ci sta pure, basta che non pretendono di plasmare quello reale per farlo coincidere con il loro.
C'è un istinto innato che si chiama "portare l'acqua al proprio mulino" , nome non credo scientifico ma tant'è, che è umano e comprensibile. Ma c'è anche un limite che divide questo comportamento naturale dalla dissonanza cognitiva e disonestà intellettuale.
E quel limite è molto variabile, suscettibile al contesto, periodo storico, emotività, carattere, e probabilmente molto altro.
Saper riconoscere il superamento di quel limite, perché succede, è umano e nessuno ne è immune, è un atto di forza e consapevolezza e non una sconfitta.
Ma si vuol far credere che sia una sconfitta, un po' anche per quel "bisogna essere perfetti e competitivi" di cui parlavi tempo fa e che condivido sia un cancro che prima o poi presenta il conto.
C'è anche un altro aspetto, anch'esso umano: identificarsi nelle proprie idee espresse.
È quell'aspetto che ci impone di non cambiare idea, che ci fa credere che il cambiare idea sia come perdere la nostra identità o costruzione proiettata di essa.
Hey , ti sta a Pija pe culo !
Guarda che dopo ha scritto questo:
Beh, guarda come si picca certa gente, anche qui sul forum... eleva a potenza ed avrai la media dei comportamenti nel.resto.del.sito.
Io lo faccio in azienda:
Capo, quando diciamo che dobbiamo fare sta cosa ,secondo me stiamo sbagliando ! 😄
Aspetto sempre i nomi di chi si crede chissà chi
Finito di impastare ? 😄
Finito, prima parte, devo stare dietro le focacce ora.
Per il resto, non è un problema, mi interessano i concetti. Ognuno ha la propria storia, se la racconta va bene, se non la racconta va bene lo stesso. Vanno bene anche le supercazzole, basta che si riconosca siano tali.
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,previste fettuccine con ragu'? 😋
No, quelle fatte ieri.
Questa mattina panificazione:
4 micconi da 1kg
Una teglia di focaccia genovese
Una teglia di focaccia con cipolla.
1kg di ciabatte.
Non è tutto per stasera, non devo sfamare un esercito.
Avevo promesso le pizzette ai nipoti, se faccio in tempo...
2 anni faQuotato da alessiocince,Strano che ancora non si arriva al concetto, piuttosto evidente, di "lesa maestà ".
Ognuno di noi si crede una specie di "chisacchí"... e come tale si comporta. Specialmente in contesti virtuali. 😎
Nessuno escluso.
È da lì, [...]
2 anni faQuotato da stephanie69,di solito,quando rimbalzi uno o gli dici che non t' interessa,scattano gli insulti,ma nel web è facile,basta scrivere,dal vivo è più difficile 😄
Ma sai, la reazione immediata di stizza, "di pancia",
La comprendo anche se non giustifico.
È il rancore perpetuo che non riesco a decifrare.
Che va dalle singole persone che hanno rimbalzato fino alle "categorie di appartenenza ".
Come se ci fosse un accumulo di strutturazione, di insoddisfazione che porta ad uno squilibrio tale da farti avere anche sbagliate concezioni della realtà.
Mi chiedo, è un bisogno di essere considerato perché sostanzialmente tutti ti ignorano tranne la sfiga?
O è proprio perché uno è cattivo di base?
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da XHunerXP,Domanda ot negli ot:
Quando una persona usa la tattica dell'amicizia, fa l'amica , ma ci prova e viene rimbalzata e da quel momento parte l'odio, e poi scopri che lo ha fatto sistematicamente con altre persone perché fa pi [...]
in generale, perché non so di chi parli , una parte di chi prende un palo poi si vendica dimostrando solo che il no era sacrosanto
Si, certamente.
Ma mi incuriosisce il perché stanno così.
Perché non bombato dal 72?
Perché non hanno una vita sociale soddisfacente?
Perché non hanno un vissuto di interazione con l'altro sesso?
Perché hanno gravi complessi di inferiorità e il rimbalzo gli ricorda di averli?
Cosa fa nascere questo comportamento che va al di là del : mi rimbalzi, esti cazzi, il mondo è sovrappopolato.
Perché si incarogniscono!?
2 anni fa
Domanda ot negli ot:
Quando una persona usa la tattica dell'amicizia, fa l'amica , ma ci prova e viene rimbalzata e da quel momento parte l'odio, e poi scopri che lo ha fatto sistematicamente con altre persone perché fa più rimbalzi di una pallina da ping pong, secondo voi, è più grave il disagio sessuale o sociale?
Ne conosco almeno 3 che stanno così e non capisco quali gravi traumi possano portare ad avere questa metodica.
Eppure sembrano persone normali, nel senso che parlandoci non danno segni di squilibrio emotivo.
E non è una questione di età, estrazione sociale o culturale, questo è sicuro.
Quando una persona usa la tattica dell'amicizia, fa l'amica , ma ci prova e viene rimbalzata e da quel momento parte l'odio, e poi scopri che lo ha fatto sistematicamente con altre persone perché fa più rimbalzi di una pallina da ping pong, secondo voi, è più grave il disagio sessuale o sociale?
Ne conosco almeno 3 che stanno così e non capisco quali gravi traumi possano portare ad avere questa metodica.
Eppure sembrano persone normali, nel senso che parlandoci non danno segni di squilibrio emotivo.
E non è una questione di età, estrazione sociale o culturale, questo è sicuro.
» Nell'argomento: Confuso
Scusa un attimo Palli' , ma perché deve essere categoricamente così?
Il "circuito amicizie" non può servire anche per i last, per tenere contatti o magari solo per promemoria magari sui racconti o per altri semplici motivi legati non per forza ad un incontro diretto di sesso?
Sto con te che qui ha un connotato che tende a quello ovviamente, ma non è detto.
Per "timbro postale della bombata" , passami il termine ridicolo per scherzare, ci sono i feedback.
si ma che te frega di avere notifiche di chi non conosci?
Oddio, detta così ci sta, ma ci sta pure chi incontra tramite last e ha una sorta di "bacino di utenze papabili" ancora da incontrare o con le quali sta iniziando una conoscenza.
Ti dico subito, almeno ci capiamo, che neanche io trovo un senso alle amicizie date a pene di segugio.
E per pene di segugio intendo anche e soprattutto quelle mandate per "apripista". Le trovo odiose ed infantili che neanche te lo immagini.
2 anni faQuotato da sexforsex,Quotato da XHunerXP,
Ma non sono ne singolo, perché abbiamo due profili separati, e capisco abbastanza bene la lingua italiana.
Sarà che non mi faccio 'ste pippe mentali "dei singoli" ma da come è scritto lo posso solo supporre.
Ma non è scritto così.
E ti ripeto, può anche essere che il poracciometro nella loro testa abbia fatto scrivere per quel motivo, ma sono poracci e neanche sanno scrivere in italiano.
Quindi, poracci due volte, problemi loro per quello che fanno vedere di loro su questo sito.
🤷‍♂️🤣
Separati in casa? 😄
No, solo sul sito.
Ma posso giocarmi la carta della separazione quando mi accolla l'immondizia.
Anzi, non mi conviene, ho detto una cazzata🤣 poi rischio di fare due viaggi per buttarla. 🤣

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti