Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Confuso

36 interventi
2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 30.10.2021 -
Ciao a tutta la community, vi scrivo la mia perplessità!

Spesso mando amicizia alle singole, come primo approccio, non sempre faccio cosi, ma a volte si, diciamo per tastare un po il terreno. Spesso l’amicizia viene accettata senza che la singola visiti il mio profilo prima di accettarla. Al momento che viene accettata invio un messaggio di presentazione, con o senza foto, dipende dal momento. Messaggio che non viene letto oppure letto senza risposta. Posso capire di sbagliare la presentazione, posso capire che le singole sono tempestate di richieste di vario tipo ma, perché accetti l’amicizia senza guardare il profilo e non cagare minimamente chi ti chiede un minimo di
attenzione?

2 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Perché il pulsante rifiuta non si vede bene.. 🤓 . No dai magari In quel momento non hai tempo, quindi scorri la lista è accetti tutto pur di vedere in tempi brevi @@ se L unica richiesta che interessava a tè E stata accettata 😇. Oppure sono fake...

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 10.01.2016 -
Idem, singole o coppie che accettano amicizia e po' non rispondono nemmeno al primo messaggio

2 anni fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Comportamenti idioti puri e semplici moltissime coppie e singole,fortunatamente non tutte, catalogano noi singoli come un "male" non conoscono la.delicatezza del no grazie

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da maxpa78,

Spesso mando amicizia alle singole, come primo approccio, non sempre faccio cosi, ma a volte si, diciamo per tastare un po il terreno. Spesso l’amicizia viene accettata senza che la singola [...]
Ohh, finalmente un argomento nuovo !
L errore è tuo quanto suo , perché qui l amicizia si chiede e si da quando ci si incontra , è un sito di incontri non Facebook !

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Dopo diversi anni di sito e per esperienza personale, sono portato a dire, che solitamente ( ovviamente non sempre) la singola, che accetta amicizie a nastro in realtà non è tanto "singola " 😮

2 anni fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da maxpa78,

Spesso mando amicizia alle singole, come primo approccio, non sempre faccio cosi, ma a volte si, diciamo per tastare un po il terreno. Spesso l’amicizia viene accettata senza che la singola [...]
L errore è tuo quanto suo , perché qui l amicizia si chiede e si da quando ci si incontra , è un sito di incontri non Facebook !
Si è in parte vero però.....anxhe se ti mando amicizia e comunque ti mando un messaggio subito dopo comunque c'è un piccolo interesse nel volersi conoscere penso e se non c'è lo si dice si ringrazia a capisco anche se poi l'amicizia viene rimossa ma.quanto meno c'è stato un minimo di cordialità anche se devi dire di no.....o dico male?

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 08.07.2021 -
Buongiorno,sono d'accordo con @francesconewage : una singola che accetti amicizie a nastro non è molto singola.
Potrebbe essere un fake oppure una sex worker : tra le due quella che mi dà più fastidio è sicuramente la prima.
😎

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Speropresto,
Quotato da mishaemasha,

Si è in parte vero però.....anxhe se ti mando amicizia e comunque ti mando un messaggio subito dopo comunque c'è un piccolo interesse nel volersi conoscere penso e se non c'è lo si dice si ringrazia a capisco anche se poi l'amicizia viene rimossa ma.quanto meno c'è stato un minimo di cordialità anche se devi dire di no.....o dico male?
mandare amicizia senza nemmeno un messaggio è un probabile sintomo di pesca a strascico , noi le lasciamo lì a macerare senza nemmeno guardare il profilo , tattica sbagliata secondo noi !

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
gli piacera' far vedere che ha tante amicizie, fa scena!

2 anni fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da UnaVitaInsieme,
Semplicemente la maggior parte delle singole o sono fake o hanno la posta intasata da migliaia di singoli
E be giustamente è sbagliato vero?

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
per te si, per "lei" sempre che sia una lei, no

2 anni fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
per te si, per "lei" sempre che sia una lei, no
Mannaggia a ste richieste di amicizia sbagliate da parte dei singoli 😅😅😅

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
e' un gioco, nulla di piu'

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Jeanventotto,
Buongiorno,sono d'accordo con @francesconewage : una singola che accetti amicizie a nastro non è molto singola.
Potrebbe essere un fake oppure una sex worker : tra le due quella che mi dà più fastidio è sicuramente la prima.
😎 [...]
dalla lettera di @francè ai fratelli dubbiosi sulle condizioni umane delle singole... 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 14-02-2024 11:22:43

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da maxpa78,

Spesso mando amicizia alle singole, come primo approccio, non sempre faccio cosi, ma a volte si, diciamo per tastare un po il terreno. Spesso l?amicizia viene accettata senza che la singola [...]
Mo ti dico una cosa nuova anche io: per me l'"amicizia" qui è perfettamente inutile. 😳
Perché se è vero, e secondo me lo è, che si dovrebbe chiedere e concedere dopo un incontro (ma due o tre sarebbe meglio) è anche vero che a questo punto non serva più! Perché? Perché ormai l'amicizia è reale e farlo sapere a tutti penso non serva a niente, proprio per la leggerezza con cui molti la concedono.
In ogni caso, se proprio le dita fremono, si può sempre digitare un bel feedback (senza particolari porcelli, così tranquillizzo gli amanti della privacy).
Ah! E magari senza sviolinate clamorose, con lusinghe moderate e quanto più vicine possibile alla realtà. Perfettamente aderenti è impossibile, lo so. 😋
Pallina
Modificato dall'autore il 14-02-2024 11:44:01

2 anni fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da UnaVitaInsieme,
Quotato da Speropresto,

E be giustamente è sbagliato vero?
I fake purtroppo ci saranno sempre anche se personalmente trovo davvero squallido l'esistenza di tale categoria.. per quanto riguarda le poche singole vere, purtroppo sono in minoranza totale rispetto ai singoli e quindi si ritrovano centinaia di messaggi e rispondere a tutti diventa un lavoro non piu un piacevole momento
No dai anche voi con sta storia del lavoro...dai

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da maxpa78,

Ma non era il feedback quello? 🤔

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,

Mo ti dico una cosa nuova anche io: per me l'"amicizia" qui è perfettamente inutile. 😳
Perché se è vero, e secondo me lo è, che si dovrebbe chiedere e concedere dopo un incontro (ma due o tre sarebbe meglio) è anche vero che a questo punto non serva più! Perché? Perché ormai l'amicizia è reale e farlo sapere a tutti penso non serva a niente, proprio per la leggerezza con cui molti la concedono.
In ogni caso, se proprio le dita fremono, si può sempre digitare un bel feedback (senza particolari porcelli, così tranquillizzo gli amanti della privacy).
Ah! E magari senza sviolinate clamorose, con lusinghe moderate e quanto più vicine possibile alla realtà. Perfettamente aderenti è impossibile, lo so. 😋
Pallina Modificato dall'autore il 14-02-2024 11:44:01
Scusa un attimo Palli' , ma perché deve essere categoricamente così?
Il "circuito amicizie" non può servire anche per i last, per tenere contatti o magari solo per promemoria magari sui racconti o per altri semplici motivi legati non per forza ad un incontro diretto di sesso?
Sto con te che qui ha un connotato che tende a quello ovviamente, ma non è detto.
Per "timbro postale della bombata" , passami il termine ridicolo per scherzare, ci sono i feedback.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da pinkoepallina,

Pallina Modificato dall'autore il 14-02-2024 11:44:01
Scusa un attimo Palli' , ma perché deve essere categoricamente così?
Il "circuito amicizie" non può servire anche per i last, per tenere contatti o magari solo per promemoria magari sui racconti o per altri semplici motivi legati non per forza ad un incontro diretto di sesso?
Sto con te che qui ha un connotato che tende a quello ovviamente, ma non è detto.
Per "timbro postale della bombata" , passami il termine ridicolo per scherzare, ci sono i feedback.

si ma che te frega di avere notifiche di chi non conosci?