Tutti i Post di XHunerXP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP
» Nell'argomento: Sesso orale come biglietto di presentazione?
2 anni fa
'Sta storia che le nostre "performance" sono sempre merito nostro e demerito degli altri , mi sembra una paraculata .
Ma può essere che per quanto l'altro sia "fotonico", una data cosa, magari in un dato momento, non sia nelle nostre corde?
O dobbiamo sempre dare la colpa a terzi?
Ma può essere che per quanto l'altro sia "fotonico", una data cosa, magari in un dato momento, non sia nelle nostre corde?
O dobbiamo sempre dare la colpa a terzi?
» Nell'argomento: Il prezzo della Coerenza
2 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da XHunerXP,
🤣🤣🤣
Vabbè, l'importante è che ci sei tu ad esprimere pensieri profondi, concreti e pieni di significato.
Oggi è da supercazzola , momento relax.
🤣
Dai permaloso, era una supercazzola combinata con quote, la vostra, bellissima. Avete espresso una cosa sensatissima in maniera Totalmente assurda, da sembrare perfetta. Veramente livello altissimo. Oh, non ci crederai ma a me è piaciuta! 😂😂😂
Ma che permaloso, quando si scherza si scherza.
Essere coerenti con la propria consapevolezza della nostra parziale e fisiologica incoerenza, è forse la più sana forma di coerenza.
Sai che stiamo andando verso la supercazzola?
Ho quasi paura di dove si può arrivare.
🤣
Ma sono comunque coerente con la mia curiosità cronica. 😋
Siete al livello Supercazzola Masterchef!
Non vi siete capiti manco per sbaglio, ma è stato un errore così carico di significato che viene da commuoversi 😄 😎
🤣🤣🤣
Vabbè, l'importante è che ci sei tu ad esprimere pensieri profondi, concreti e pieni di significato.
Oggi è da supercazzola , momento relax.
🤣
2 anni faQuotato da Macy,L'unica coerenza possibile è quella a me stesso, ma però implica la libertà di essere incoerenti.
Insomma mi piace l'idea d'avere la chiave della gabbia che mi sono costruito, perché quello che credo vero oggi, domani pot [...]
Essere coerenti con la propria consapevolezza della nostra parziale e fisiologica incoerenza, è forse la più sana forma di coerenza.
Sai che stiamo andando verso la supercazzola?
Ho quasi paura di dove si può arrivare.
🤣
Ma sono comunque coerente con la mia curiosità cronica. 😋
2 anni faQuotato da Nightofbo,ottima osservazioneQuotato da XHunerXP,
Avrei risposto grossomodo come socurioso, quindi vado oltre quell'aspetto.
Spesso vedo usare la parola coerenza in modo inappropriato sia con accezione positiva che negativa.
Perché se si parla di gusti, voglie, fantasie e similari, c'è poco da parlare di coerenza essendo un "mondo" mutevole. E per fortuna, direi io.
Quindi definirei prima cosa si intende per coerenza, dando per scontato il significato semantico ma non l'applicazione pratica che ognuno ne fa.
Inizio io a definire come applico il concetto di coerenza nella mia vita, al netto di errori che come essere umano compio.
Sono coerente con i miei principi fondanti, che comprendono varie cose che non sto ad elencare per praticità comunicativa, pa posso sommariamente ridurre in : libertà, uguaglianza, professionalità, onestà intellettuale, rispetto eccetera.
Non la applico assolutamente nel contesto voglie, fantasie, passioni, e similari.
Men che meno riguardo il sesso, perché lo voglio vivere come mi fa stare bene nel dato momento.
Sennò mi astengo.
Come vedi è un discorso vago e lungo, difficile anche da riassumere senza cadere nel riduttivo. Quel riduttivo che potrebbe sembrare la frasetta di rito stile: la pace nel mondo detta dalle miss Italia di turno.
2 anni faQuotato da Nightofbo,Ritengo che la Coerenza sia una gran brutta bestia, dal momento che chi la osserva debba sottostare al rispetto delle regole che si è dato o ritiene siano giuste per sè. In questo senso chi è coerente con le proprie affermazioni deve necesseriamente [...]
Avrei risposto grossomodo come socurioso, quindi vado oltre quell'aspetto.
Spesso vedo usare la parola coerenza in modo inappropriato sia con accezione positiva che negativa.
Perché se si parla di gusti, voglie, fantasie e similari, c'è poco da parlare di coerenza essendo un "mondo" mutevole. E per fortuna, direi io.
Quindi definirei prima cosa si intende per coerenza, dando per scontato il significato semantico ma non l'applicazione pratica che ognuno ne fa.
» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni fa
@Masterpiece68, negazione della realtà?
Grazie al cazzo! Da quanto ci ha raccontato negli anni, tu dimmi chi è quel povero cristo che non andrebbe fuori di zucca a vivere la sua realtà.
Mi ricorda alcuni passaggi del libro "il seno" di Philip Roth dove il protagonista preferisce credersi pazzo piuttosto che... non voglio spoilerare, se non lo hai fatto leggilo.
@milano_58 mi aspetto solo idee folli da mettere nel taccuino delle follie 😋
Grazie al cazzo! Da quanto ci ha raccontato negli anni, tu dimmi chi è quel povero cristo che non andrebbe fuori di zucca a vivere la sua realtà.
Mi ricorda alcuni passaggi del libro "il seno" di Philip Roth dove il protagonista preferisce credersi pazzo piuttosto che... non voglio spoilerare, se non lo hai fatto leggilo.
@milano_58 mi aspetto solo idee folli da mettere nel taccuino delle follie 😋
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da XHunerXP,
Assolutamente no, ma sono decisamente curioso di capire fin dove può arrivare questa teoria.
Non lo dire a nessuno, sogno di tirar fuori una trama per un romanzo distopico, più follie racimolo e più idee mi vengono.
E qui c'è una fonte inesauribile. 😋
come potremmo chiamare questo tuo piacere sessuale al perpetrarsi di minchiate cosmiche in questo 3d?
stultitiofilia? 😄
Oddio, sessuale no, letterario si.
Come in letteratura sono molto attratto dal distopico, non posso negare che lo possa essere anche dalla stoltezza collaterale.
E come ti dicevo, anche di questa c'è abbondanza.
Il problema è chi gli da ragione e lo vede pure come un luminare.
Che poi, anche sul termine "luminare" potremmo trovare analogie ed aneddoti storici interessanti.
Ma sarebbe decisamente troppo.
Accontentiamoci di leggere idee distopico/psichedeliche che ci propina con cadenza inquietante.
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da XHunerXP,
Quindi secondo te almeno la metà dei femminicidi vengono commessi da uomini "costretti" dagli eventi ad uccidere la donna per uscire da un "angolo" dove sono costretti a stare.
Uccidono le donne per liberarsi da quell'angolo.
Perché c'è una guerra in casa che prevedere, dall'uomo messo all'angolo, l'uccisione della donna.
E la colpa è dello stato.
Potresti spiegare in cosa consiste questo "angolo", cosa dovrebbe fare lo stato e in cosa consiste la guerra in casa che porterebbe il povero uomo a dover uccidere la donna nella maggior parte dei casi?
Mi piacerebbe sapere anche da quali fonti hai appreso che almeno la metà dei femminicidi, in sostanza da quanto esponi e da come lo esponi, sarebbe una sorta di autodifesa o almeno un eccesso di autodifesa.
e tu speri che facendo un discorso logico qualcuno sia in grado di rispondere altrettanto logicamente ?
Assolutamente no, ma sono decisamente curioso di capire fin dove può arrivare questa teoria.
Non lo dire a nessuno, sogno di tirar fuori una trama per un romanzo distopico, più follie racimolo e più idee mi vengono.
E qui c'è una fonte inesauribile. 😋
2 anni faQuotato da coppiaestero,Hai fatto il militare? tu No! Tu confronti due generi, io accuso le autorità. Sono 2 cose diverse. Le donne non hanno nessuna colpa se chi governa (x lo + uomini) è ottuso. Non mettermi in questa guerra non mia, io sono per la parità totale. Le innu [...]
Quindi secondo te almeno la metà dei femminicidi vengono commessi da uomini "costretti" dagli eventi ad uccidere la donna per uscire da un "angolo" dove sono costretti a stare.
Uccidono le donne per liberarsi da quell'angolo.
Perché c'è una guerra in casa che prevedere, dall'uomo messo all'angolo, l'uccisione della donna.
E la colpa è dello stato.
Potresti spiegare in cosa consiste questo "angolo", cosa dovrebbe fare lo stato e in cosa consiste la guerra in casa che porterebbe il povero uomo a dover uccidere la donna nella maggior parte dei casi?
Mi piacerebbe sapere anche da quali fonti hai appreso che almeno la metà dei femminicidi, in sostanza da quanto esponi e da come lo esponi, sarebbe una sorta di autodifesa o almeno un eccesso di autodifesa.
2 anni faQuotato da Masterpiece68,Quotato da mishaemasha,
Fondamentale la differenza tra fare il cazzaro (arte nobilissima) e essere un cazzaro ( triste condizione ) 😄 😄 😄
esattamente...![]()
![]()
Che poi mi dispiace pure, in altri contesti ti ci fai anche belle risate insieme.
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da milano_58,concordo nel dubbio chiedere a Aleksandr Solzenicyn o visitate qualche gulag... 😄
Ha quindi eri serio con la Olivetti, tragedia maschile ?
Mi dispiace ! 😒
Che ne sai tu di quelle povere dita, di cosa hanno dovuto sopportare.
Ma se preferite dico i diti.
😋
2 anni faQuotato da milano_58,concordo nel dubbio chiedere a Aleksandr Solzenicyn o visitate qualche gulag... 😄Quotato da XHunerXP,...Ho capito la propaganda, ma le minchiate sono minchiate ????
Ma infatti non sono per un cazzo nostalgico di quella roba lì. E non mi sognerei mai di "rimpiangere tempi" che considero del cazzo. Perdonami il francesismo. 🤣
È che trovo alquanto strano simpatizzare , ed essere nostalgico sostenitore, per chi mi avrebbe fatto volentieri er giubbotto de legno.
O usato come combustibile soldo che dir si voglia.
Ok che il sadismo è comunque rispettabile, ma per me c'è un limite a tutto. 🤷‍♂️🤣
Porta pazienza ma baffone e capoccia pelata dei tempi passati, per essere rimpianti da me oggi, non serve la grappa ma LSD e pure forte.
Ma a parte i punti di vista personali, la storia è storia, la donna ha fatto i peggio lavori più usuranti e pesanti quando serviva. Dire ora: femminucce eccetera non è una bella cosa. Per niente proprio.
E neanche il giocarsi la carta del servire la patria fa onore, perché anche volendo seguire la stronzata del dio patria famiglia, vogliamo ricordare le donne morte di parto nella storia?
Oppure le donne sono carne da macello sfornafigli per la patria e la famiglia e quindi il loro sacrificio era giusto?
Dai milano_58, con tutto il rispetto, parliamo di grappa che de ste altre robe è meglio tacere.
2 anni faQuotato da milano_58,😭 😭 😭 le avrei volute vedere le signore con le loro delicate ditine a battere violentemente sulle tastiere delle stupende olivetti che avevamo noi in ufficio matricola per quasi 10/12 ore al giorno 😮 😮 😮Quotato da ssbbw69,...ma le donne sono privilegiate perché non hanno fatto il servizio di leva". ma siete seri? sì [...]
Non sembra ma è stata dura la naia... per le difesa della patria [url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/tTQnM2kC/36-1-11.gif[/img][/url]
La donna delicatina che deve stare a casa a fare i figli eh 🤦♂️
Però come ce l'hanno mandate subito in miniera e fabbrica quando mancava manodopera.
Rompevano il cazzo dicendo: la donna non deve usare abiti maschili! Lo dice anche la bibbia ! Dio padre famiglia 🤦♂️
Ma quando serviva, in miniera, i pantaloni andavano bene , al partito de sto cazzo.
E in campagna a scoppiare 16 ore al giorno?
Ne vogliamo parlare?
La naia, difesa della patria...parlate come se avete fatto guerre dalle puniche in poi.
Conservatori col culo degli altri finquando il culo diventa il loro. A quel punto tutto va bene. Non lo dice più diopatriafamigliadestocazzo.
🤦♂️
Ho capito la propaganda, ma le minchiate sono minchiate 🤷♂️
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da mishaemasha,[url=https://postimg.cc/jDRff4Q7][img]https://i.postimg.cc/nhDG6dX0/20230927-192945.jpg[/img][/url]
😋
Si ma dillo che ti sarebbe toccato il 54 ma hai atteso il 69 solo per fare la foto.
🤣
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
Si sta discutendo del perché certa gente ha certe reazioni.
Ma sai che anche la superbia, la volontà di buttare lì ipotesi, alla membro di segugio, è stata punita dal sommo poeta? 😄
Quando saremo lì fatti vedere, se troviamo gli arrosticini il fuoco non manca. 🤷‍♂️
2 anni faQuotato da Masterpiece68,Quotato da Artdeco,Scritti sopra, tuttavia:
- parità nella gestione figli/affidi/alimenti in caso di separazione ecc.
- parità nel non dover essere arruolati
- parità nell'età pensionistica
- parità nei congedi parentali
-parità di poter esternare quant [...]
Gli affidi e la gestione di certe dinamiche segue obbligatoriamente due principi cardine:
la tutela ed il benessere del minore
la tutela del soggetto più debole (nel senso di svantaggiato)
le decisioni sono atti pubblici, ufficiali, rispondenti a criteri di legge ed erogati da uno o più magistrati preposti di concerto con altri soggetti esperti della materia o informati dei fatti (es. servizi sociali).
Viviamo in un mondo perfetto dove ogni decisione è perfetta? Ovviamente no (e ne avrei da dire...) ma da li a formulare teorie che non trovano riscontri oggettivi di alcun tipo tanto da giungere all'ipotesi che il maschio bianco, etero, cis, marito, padre venga volutamente discriminato dalle oscure forze del male in combutta con le malefiche femministe direi, così ad occhio, che ce ne passa...
Tutte le analisi e la statistica (scienze storico-sociali) sono concordi nel ritenere la donna sia il soggetto debole e per numerose ragioni... ad esempio il solo fatto di fare figli ti mette in una condizione di disparità sul piano dello studio, del lavoro, del reddito, del tempo... è il motivo principale per cui le donne che studiano tendono a fare figli molto più tardi (quando li fanno). Lavoriamo tutti e due ma il carico maggiore della gestione familiare ricade (quasi sempre) sulle spalle di chi? Ecco appunto... gli aspetti pensionistici non fanno che tenere conto di questi aspetti innegabili, inconfutabili.
Congedi parentali stessa minestra: l'obsolescenza o l'assenza di certe norme non sono mai dipese né dalla volontà femminile né da quella femminista (sensu latu), ed è innegabile come pure innegabile è il fatto che qualunque moglie, madre, compagna sarebbe ben felice di avere un marito, padre, compagno che può usufruire di tempo riconosciuto e concesso proprio per le cure parentali... quindi anche qui l'eccezione sollevata semplicemente non sussiste e non c'è motivo di appellarcisi.
Le coppie che nella gestione familiare hanno un rapporto che si avvicina ad essere realmente paritario sono rarissime, diciamoci la verità... è che diamo per scontate così tante cose (è un pensiero sedimentato e cristallizzato nel tempo) per esempio nella suddivisione dei compiti (sia per mole che per tipo) che un uomo che fa du' cose a settimana mediamente si sente (pur non essendolo manco alla lontana) un supereroe...
Poi se gli chiedi conto (io l'ho fatto e lo faccio di chiedere) ti risponde "eh, ma lei è più brava a farlo" o "eh, ma io non sono capace"... e parliamo di cucinare o fare la lavatrice mica di mandare l'uomo su Marte... e ti rendi conto di quanto possa essere una cazzata gigantesca, un accampare scuse infantile e vigliacco.
Ecco, di tutto ciò il giudice deve tenere conto, chiede e vuole sapere, capire...
Il fare il militare... "in caso di guerra a me (maschio) mi richiamano a lei (femmina) no" è una di quelle coglionate di proporzioni bibliche...
Ma chi te richiama? Pe' fa' che? Sei nella riserva? In caso di guerra dove richiamano pure Pinuccio l'arrotino (pe' dinne uno) te te stai a preoccupà de ste cose? Ma che davero????
Il tutto senza voler far notare quanto l'ipotesi sia fantasiosa e fumosa, irrealistica e ridicola...
tranquilli, l'armatura scintillante da cavaliere del nulla può restare beatamente nell'armadio a prender polvere.
Le FFAA sono composte esclusivamente da professionisti su base volontaria, la leva non esiste più e le donne hanno accesso anche a queste posizioni ed infatti le ritrovi in ogni ambito anche quelli maggiormente operativi... e no, non è stato semplice, hanno dovuto lottare per avere le stesse opportunità (in un ambiente così tradizionalmente machista e maschilista da risultare ridicolo).
In conclusione che resta delle presunte discriminazioni femminili ai danni del mondo maschile?
Di quelle citate nessuna... ma proprio nessuna nemmeno per sbaglio o alla lontana... talmente nessuna che è virtualmente ingiusto che un uomo non abbia nulla di cui potersi lamentare in questo ambito, questa si che la considero una vera ingiustizia quindi nel prossimo post ne introdurrò alcune e pure di una certa serietà... 😇 😎 😄 😄 😄
J'hai fatto er conguaglio 😋
2 anni faQuotato da Artdeco,Quotato da mishaemasha,
bene , ade grazie della partecipazione pacata come sempre , col la stessa tranquillità io credo che la domanda sia un altra a artdeco e ti dico già da ora che ove la risposta fosse orientata verso idee non maschiliste comunque avrei dubbi sul tardivo ripensamento
@artdeco hai capito che femminismo non è il contrario di maschilismo? cioè che il femminismo significa battaglia per la parità dei diritti che ,a parte quelle tre eccezioni da te menzionate , oggi non esiste( a scapito delle donne) ,
mentre maschilismo significa oppressione della donna e negazione del diritto di parità?
sennò ade qua invece di capire la gente ci mangiamo i pasticcini ma rimaniamo sempre lì 😄
Sapevo cosa si intende per femminismo e so cosa si intende per maschilismo. Da stamattina conosco una nuova parola.
Ritenevo che oltre alla definizione letterale da vocabolario nel parlare comune si potesse parlare delle sfumature di tali parole che portano a significati lievemente diversi, non condivise, ma note a molti.
Ma qui sbagliavo di grosso. Contento?
Ritengo che la parità dei diritti, oggi, nella parte di mondo da dove entrambi parliamo, sia quasi raggiunta.
Non saprei elencare dove non lo è con precisione come ho fatto con le mie tre eccezioni al contrario, tuttavia, che tu ci creda o meno, laddove c'è disparità, vorrei sinceramente che fosse raggiunta la parità.
@Julie, visto il discorso non credo apprezzino il fatto che tu dica che mi hanno dato ragione, anzi, uno ha ribattuto 4 punti su 4 che ho scritto e l'altra/o (non lo so), mi ha fatto domande e chiesto delucidazioni. Tuttavia, il metodo è stato diverso dall'esordire con provocazioni, direi diametralmente opposto. Buona vita.
@XHunerXP, siamo proprio diversi, io l'ho detto apposta. Non per apparire pure razzista (oggi faccio il pienone), ma per far capire che dal mio punto di vista, l'onestà di mettere quello sul piatto, anche se si sta facendo il discorso "i bianchi sono razzisti", non è per dire "a ma anche loro", è proprio per dire che il problema del razzismo dei bianchi è una parte, del più diffuso fenomeno generale del razzismo.
Che se si vuole eliminare IL RAZZISMO (leggi: le disparità), non è sufficiente estirpare il SOLO razzismo dei bianchi.
Per me è onestà intellettuale, andare un pelo oltre quello che si vuole sentir dire in quel momento
Andrei oltre ed è cosa che ho scritto fin da subito: è necessario catalogare le persone in blocchi? (dicendo questo = razzista = maschilista = antifemminista) e via dicendo.
Credo nelle sfumature.
Ho capito il tuo esempio sul razzismo e ti ho spiegato come ragiono su quell'esempio.
Appunto perché è un esempio, lo trovo utile per farti capire come ragiono anche sul resto.
Non serve essere uguali per ragionare insieme, serve la voglia di farlo con onestà.
» Nell'argomento: COPPIE CON LEI TRANS OPERATA
2 anni fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
» Nell'argomento: COPPIE CON LEI TRANS OPERATA
2 anni faQuotato da TikiT-60,Quotato da solopier,...leggere nelle sue parole un evidente e neppure tanto celato significato denigratorio per le suddette coppie ed in generale per le trans che hanno completato il percorso di cambio di genere. ...
Aggiungo anche lei a coloro che, evidentemente, hanno capito poco o nulla della banale e stupida domanda che avevo posto.
E, pur sorvolando sul mix di frasi da me scritte in risposta ad altre (da lei riportate, e quindi avulse in tutto o in parte da quanto volevo esprimere inizialmente), riconosco di aver avuto, nel mio primo messaggio, un atteggiamento non denigratorio ma goliardico (di cui in toscana siamo famosi) nei confronti non di coppie, non di trans e nemmeno delle decine e decine di ammiratori di cotante bellezze bensì dell'impostazione che ha il sito dove tutti sono belli, sono bravi, sono buoni.
Ecco allora la goliardia ... ma non vi siete accorti che quella che avete detto essere di una femminilità, di una bellezza e di una bravura straordinaria aveva i peli lunghi 10 cm e avrebbe fatto probabilmente concorrenza a Simone Piazzola ne La Boheme?
Apriti cielo e spalancati terra: diritti, fobie, rispetti, maleducazione, orgoglio e pregiudizi .. una lunga lista di improperi. Nessuno spazio per considerazioni "diverse" dal politically correct. E nonostante abbia più volte scritto che ho il massimo rispetto per lui, lei, loro ... ma quando ce vò, ce vò.
Se quello che volevo dire Lei lo ha capito benissimo, le faccio i miei complimenti ... mi pare uno dei pochi.
Gli altri ... beh gli altri sono buoni, sono bravi, sono belli ... così credono, almeno.
Tu sei consapevole che se una persona non avesse un minimo di buon gusto nel comportarsi, ed usasse il tuo stesso modo goliardico, ti massacrerebbe senza pietà alcuna?
Quindi, quando parli di altri, la tua finta goliardia, tienitela per te che non fa ridere nessuno tranne qualche povero cristo che ancora non ha capito come comportarsi tra la gente.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti