Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di XHunerXP

Il Forum di Annunci69.it
7219
Post Scritti
XHunerXP
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP

» Nell'argomento: Parità di genere e sesso
2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Quotato da nuovobagdadcafe,
che siano rotture di coglioni, lo sostieni tu, io le trovo deliziose, fantasiose, intelligenti ed anche diverse tra di loro, con il loro carattere ben definito e deciso, nonche' dotate di molto fascino, spessissimo avanti rispetto ad un uomo [...]

Non mi dire!
Cavolo, ti stai addolcendo 🤷‍♂️
Non eri quello del: cazzi e cazzotti e chi non comanda fa i botti?
Il maschio alpha , quello vero, autentico con tanto di tagliandino sull'orecchia? Che quando parla di donne sclera ogni mezzo secondo?
Cazzo, non ci sono più gli uomini veri 🤷‍♂️ pure tu ti stai addolcendo.
Sono contento eh, vedi solo le donne come femmine di casa e buchi da riempire. Stai migliorando e sono contento per te.
Bella sorpresa sai.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
che dire....ognuno si gode la vita nella modalita' che piu' lo fa stare meglio.....sara'...ma nel mio comodo lettone a 2 piazze....ci dormo solo da re...posso anche ronfare senza disturbare nessuno... 🙂 😋 [...]

Fai bene!
Ma che ci devi fare con una donna fissa per casa quando ti scopi le mogli altrui a fasci.
Ma chi te lo fa fare!
Le donne sono solo rotture di coglioni, servono solo a scopare se il resto lo fai da te o paghi qualcuno per farlo.
Sto andando bene?
O ci devo andare giù più pesante?

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
domanda... ma se un uomo....cucina...lava ...stira....si rifa' il letto.....insomma e' autosufficiente.....a che gli serve una donna in casa? 🙂 😋 😎

Dai che qualcuno che risponde: a scopare, prima o poi lo trovi.
Ma probabilmente è quello che sta qui come singolo perché a casa non scopa e poi magari cerca culetti pelosi perché... si sa, se manca la fica poi si diventa gay.
🤷‍♂️🤣

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,
Al netto di tutto quello che può definire un "vero uomo", ritengo che ognuno debba autodefinirsi, trovare il proprio equilibrio e fottersene di come ti vorrebbero gli altri.
Comunque la storia sembrerebbe riferirsi al maschio ammmericano, [...]

@macy, vedi che la distinzione tra mondo libertino e mondo babbano è importantissima ?
se per degli scambisti non è sintomo di poca virilità essere bisex non venirmi a dire che la signora Filomena troverebbe il marito meno uomo se scopasse per terra e gli fa gli applausi se scopa nel culo un suo amico 😄

Volevo tenere fuori l'argomento, più che altro il parallelismo. Ma è difficile farlo🤷‍♂️
Il discorso che fai, e che ci sta , è uno dei motivi che mi fa chiedere: ma in che contesto è uscito quel saggio e a chi è destinato?
Perché ti viene da chiedere per quale strano motivo una donna dovrebbe storcere il naso per l'aspirapolvere nelle mani di un uomo e per molto altro no.
A prescindere dalle proprie inclinazioni sessuali, una certa apertura mentale solitamente comune in certi ambienti, non dovrebbe covare certe perplessità riguardo la "virilità con in mano lo scopettone".
Certo è che in un contesto totalmente diverso, dove la donna e uomo vengono inquadrati culturalmente in un certo modo, tutto questo sconcerto per un uomo scopamunito ci può stare. Più che altro, me lo posso aspettare.
A mio parere sarebbe il top del top del babbbbbanesimo mannaro, tuttavia plausibile.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Macy,

@Misha  anch'io non mi sento minacciato nella mia "mascolinità", che tra l'altro personalmente nemmeno percepisco e non so in quale misura sia presente.
Ti dirò di più, pur non rientrando nel mio menù personale, [...]

Dormiamo bene entrambi.
Era una curiosità perché, da mia esperienza e per prassi, analizzo le informazioni sotto vari aspetti che comprendono : fonti, motivazioni, contesto, tipologia di divulgazione.
"Deformazione professionale" , mettiamola così 🤣
Considerando che non si sta discutendo riguardo l'attendibilità, la si prende come una opinione ed i consequenziali "sticazzi" a prescindere ci stanno sempre bene.
Detto ciò, non ho nessun problema a contemplare il fatto che per alcune donne (cifra indefinita ed indefinibile" possa essere effettivamente così.
E sotto certi aspetti, mi sta anche bene finquando rimane nella schiera del sacrosanto diritto di essere attratte dall'uomo che più gli fa sangue.
Non mi sta bene quando tentano di dirmi come devo essere in quanto uomo.
Per essere un vero uomo.
In sostanza, vale lo stesso identico contesto logico di quando i maschietti dicono alle donne come devono essere le "vere donne".
Dimmi ciò che ti piace e ti voglio bene, dimmi come devo essere e ti mando a fanculo con tutto me stesso.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,
@Misha, non volevo metterti in difficoltà con una domanda impertinente, volevo solo capire se ci sono delle donne che hanno difficoltà ad accettare un cambiamento che in parte é già avvenuto e in quale misura si sono adattate ad esso.
Se da un lato [...]

Ma l argomento e interessante
Riflettendoci, e non volendo parlare solo di noi ,è probabile che l equazione = lavo i piatti : meno uomo sia presente nelle riminiscenze maschiliste di uomini e donne ma fuori dall ambiente delle coppie scambiste !
Mi spiego !
Immaginati la scena dell uomo che passa l aspirapolvere e poi si mette a guardare la tv mentre la moglie parla a telefono con le amiche e poi la scena dell uomo che passa l aspirapolvere e subito dopo scende insieme alla mogliettina ,che si stava facendo bella , e si scopano un po’ di gente al prive !

A meno che il bravo massaio non si lecchi tutti i cazzi diretti a lei …non lo vedo sto pericolo 😄

Comunque non ho capito questa "tesi" dell'uomo che attizza di meno se... da cosa viene fuori.
Se è un sondaggio è come è stato fatto, se è una fantasia di qualcuno che l'ha fatta passare per conclamata eccetera.
In sostanza : chi lo dice, da dove nasce questa cosa.
Sarebbe interessante sapere queste cose.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Hotgame69,
Sono la lei che scrive, mi scuso se faccio errori di ortografia ma non è la mia madre lingua.
Ma veniamo a noi, sono alquanto sconcertata dai singoli, non leggete mai gli annunci, mandate foto dei genitali come se dovessimo andare solo con un pezzo [...]

E sti cavoli?
Non ce li metti?
I consigli si danno quando richiesti e questo è il solito sfogo che qui si chiama generalmente "muro del pianto".
Caduta di stile clamorosa quando ti metti su un piedistallo ritenendoti superiore ad altre persone ,stando , tra l'altro, a sindacare con chi scopano gli altri.
Ma veramente hai così tanto bisogno di aprire un post per fare la splendida autoproclamandoti tanto più appetibile e meritevole di altre persone?
Hai veramente così sete di visibilità?
E questo lo dico al netto delle comprensibili situazioni che ad ognuno possono non gradire.
Ma c'è modo e modo, e per come sono state esposte, non vedo un livello più alto che si vuole maldestramente ostentare.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Macy,
@ssbbw69, no no, le donne sono "educate" a farlo fin da piccole, per loro é normale giocare a fare le donne di casa, mentre per l'uomo é normale vedere una donna svolgere lavori domestici di qualsiasi natura.
Sui ruoli di genere il femminis [...]

Uno dei motivi che mi ha allontanato dalla mia ex, è proprio quella mentalità da "ruolo di genere" che mi stava stretta. Pur volendo fare lei, in molti casi mi sentivo in colpa. Probabilmente, perché non ne sono sicuro al 100%, lei era una di quelle che : il vero uomo mi cala se fa cose "da donna".
A me piace cucinare per esempio, sono un rompicazzi per come piego i panni che sembrano stirati anche se non lo sono.
Ho i miei difetti ma ste stronzate delle "cose da femmina" mi intoppano il cervello solo a provare a concepirle.
Basta stare con chi ti capisce e ti apprezza.
Infatti ora sto una favola.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da BigHardCockFG,

Foto scaricate su internet???
Come caxxo ti permetti??? Senti buff0ne, levati dai cojoni ...
Scusami caro, 6 ore fa c'erano 5 foto nella tua photogallery, adesso solo tre... mancano quelle scaricate... quelle in cui c'era una donna... che fine hanno fatto? Ed il buffone sarei io?

No, è che la tipa le aveva concesse a tempo. Scattata la mezzanotte , cenerentolo è tornato scopino invece che scopante.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,

Allora mi sa che conosco più persone io a Foggia che tu che ci vivi 🤷‍♂️
Ma puoi gridare al complotto dei foggiani , quello che: l'altri scopano e lui usa le mani.
Mo però non dire che vivi in una via sfigata dove nessuna coppia è scambista e non ci sono locali.
Perché sennò finiamo a dire che sti cazzo di salotti sono poveri di vita e non c'è mai nessuno.

Tu sei qui da 3 anni... Io 4 settimane... Ovvio che poi hai più conoscenze di me...

Lascia perdere il sito, anche perché questi 3 anni sono preceduti da altri come coppia.
È che in Puglia, nel foggiano anche, ho amicizie quasi 30ennali. E già 20 anni fa non mancava il divertimento, e di sicuro non si sono rincoglioniti oggi.
È che forse sanno quello che vogliono e non vogliono. Questo è il vero problema di molti e la foruna di altri.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Stiamo toccando punte di minchiate di altissimo lirismo frammischiate a banali luoghi comuni tali da credere che la fine del mondo sia vicina.

Dai che il surrealismo è affascinante ! 🤷‍♂️ 🤣

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,

Giochiamo al gioco dei "si vede che".
Si vede che il non scopare ti ha schiccherato il limitatore regolato dal sensore troppopieno dello sperma.
Che tradotto:
Ma che stai a di' , ma che ti credi che il sud sta ancora a combatte con i saraceni?
Svegliati, al sud si scopa e pure tanto.
Ma la canzone recita: tranne te tranne te tranne te.
E ti girano i coglioni.
Comprensibile eh! Ma curabile 🤷‍♂️

Vero che al sud si scopa tanto ma qui da me (Foggia) c'è ancora mentalità chiusa e certe coppie si fanno problemi perché "troppo vicino".
Forse non sai che a Foggia non c'è un club privè ma a Bari (100 km di distanza).
Ma quello che mi dà molto fastidio è l' incoerenza di certe coppie e di falsi profili.

Allora mi sa che conosco più persone io a Foggia che tu che ci vivi 🤷‍♂️
Ma puoi gridare al complotto dei foggiani , quello che: l'altri scopano e lui usa le mani.
Mo però non dire che vivi in una via sfigata dove nessuna coppia è scambista e non ci sono locali.
Perché sennò finiamo a dire che sti cazzo di salotti sono poveri di vita e non c'è mai nessuno.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,

A noi le conclusioni?
Ok
Per ora nessuna coppia ti ha trovato interessante, sicuramente meno dei panzoni col minipisello e tutti gli altri che scopano al posto tuo.
Questa è l'unica conclusione.
Se dici di essere ben dotato e di essere interessante, ma non scopi, sono due le strade:
O ti valutano tutti male o ti valuti male tu.
Ma puoi tranquillamente rifiutare la realtà e gridare al complotto nero o ad altre stronzate partorite fino ad adesso.

Si vede che sei del nord e non capiresti il problema perché al nord la gente ha mentalità aperta e più possibilità di incontri da parte dei singoli. Al sud purtroppo c'è ancora mentalità chiusa e di conseguenza scarsa probabilità di coppie.

Giochiamo al gioco dei "si vede che".
Si vede che il non scopare ti ha schiccherato il limitatore regolato dal sensore troppopieno dello sperma.
Che tradotto:
Ma che stai a di' , ma che ti credi che il sud sta ancora a combatte con i saraceni?
Svegliati, al sud si scopa e pure tanto.
Ma la canzone recita: tranne te tranne te tranne te.
E ti girano i coglioni.
Comprensibile eh! Ma curabile 🤷‍♂️

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,

Cazzo, ma davvero? 4 settimane che sei iscritto qua e nessuna coppia ti ha fatto una proposta, neanche piccola piccola? Ma in che mondo viviamo! Hai tutta la mia comprensione bro!

E ti posso assicurare che in 4 settimane non ricevuto alcuna proposta da una coppia o singola. Mi contattano gay, trav e trans. Di coppia niente! Nella maniera più assoluta. Ci ho parlato con un singolo della mia zona, anche lui lo stesso problema perché qui a Foggia le coppie sono molto diffidenti. E giorni fa ci ho parlato con una coppia e si è fatta il problema perché abito troppo vicino... Ma dove sarebbe il problema poi?? Bisogna essere seri e rispettosi. Se non sei black non ti cagano nessuno!! Avoja a fare abbonamento vip per avere messaggistica illimitata ma tanto non ti rispondono ugualmente...
Non ci vai da nessuna parte se non hai il big bamboo colorato.... Eppure sono ben dotato ma nulla... E ho visto video amatoriali di donne scopare con panzoni con un minipisello. A voi le conclusioni.

A noi le conclusioni?
Ok
Per ora nessuna coppia ti ha trovato interessante, sicuramente meno dei panzoni col minipisello e tutti gli altri che scopano al posto tuo.
Questa è l'unica conclusione.
Se dici di essere ben dotato e di essere interessante, ma non scopi, sono due le strade:
O ti valutano tutti male o ti valuti male tu.
Ma puoi tranquillamente rifiutare la realtà e gridare al complotto nero o ad altre stronzate partorite fino ad adesso.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da MagoGrigio,
Quotato da ssbbw69,
e voi come festeggiate?

Io ho fatto meno pausa al lavoro... Vale lo stesso? 😄 😎

Il mio capo avrà sicuramente organizzato un ritiro spirituale in memoria di me.
Dopo due anni ancora non ha capito i miei orari di lavoro. Ma ha capito che uno dei miei PC è quello sulla scrivania al suo fianco. Lo ha capito per l'impianto audio 🤣
Ma sa anche che per il tisanatime ci sono sempre.
Mi piace dare certezze sul lavoro.

» Nell'argomento: Disabile lasciato
2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da marcoxverso,
proviamo ad allargare questa discussione ...quanti prenderebbero in considerazione di incontrare un/a disabile...

Partendo dal presupposto che una persona non è la sua disabilità e che parlare di disabilità vuol dire tutto e niente, ti rispondo con altrettanto generico : dipende.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da Fede20cm,
Non è stato un attacco hacker, vero?

[url=https://postimg.cc/f3LMP52n][img]https://i.postimg.cc/GpP9H5v2/IMG-20231008-175446.png[/img][/url]

Un po' di pubblicità 🤷‍♂️🤣

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
@reda, ma la piantate di fare orge sulla tastiera?
Ma che cazz! Un minimo di contegno, qua c?è gente che cazzeggia seriamente, eh!

Sul forum che coordino tempo fa ho inserito un nuovo moderatore di sezione, cliccava per far esperienza. Dopo due ore ho dovuto contattare uno degli informatici per togliermi il ban. Pure l'IP mi aveva bannato, non potevo entrare neanche con l'account admin 🤣
Ho dovuto far fare tutto un sistema di "poteri dei mod" a scalare.
Alla fine anche quella esperienza è servita a migliorare.
Guarda se la redazione non si banna da sola eh🤷‍♂️😅

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Io sono sconvolta da quello che leggo.
Ma voi siete fuori.
Mi viene subito da linkavi questo e ciao.

https://www.annunci69.it/blog/Autofellatio-il-gusto-di-farsi-un-pompino-da-soli_857.html

[...]

La ciliegina su 'sta torta de sconforto nella lettura.
🤣

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Neranotte69,
Quotato da BLACKADDICTED,

Per “tutte” intendo le donne presenti sul sito ( o comunque sessualmente libere). Non prendo minimamente in considerazione quelle che hanno difficoltà anche solo ad avere un rapporto sessuale “alla missionaria “ perché temono di doversi confessare dopo.
Quel tipo di donne e uomini non farà mai parte delle statistiche erotiche openminded.

E si, la stessa donna può fare un ottimo pompino oppure piuttosto scarso. Dipende dall’ atmosfera che si crea.

Certamente mi riferivo anche io alle donne presenti sul sito o incontrate in club.
E certamente concordo che incide anche l’atmosfera che si crea.
Però ribadisco che ci sono donne prese dall’ atmosfera e dalla situazione, che vedi che danno il meglio di sè, eppure che non ti fanno quel piacere e quell’eccitazione che altre sanno dare.
Ci sta. Capita.
E alcune di queste a livello di piacere trasmesso e donato durante la penetrazione erano di gran lunga più brave che nel piacere trasmesso e donato durante il pompino.

Come se bastasse iscriversi qui per diventare miss pompino 2023 candidata 2024!
Ma dai!
Se bastassero le intenzioni, tutti fenomeni 🤷‍♂️
Non funziona così, la bravura (ma parlerei più di risultato) non è sempre legato alla voglia che si ha o che si fa venire dall'altro.
Come se bastasse iscriversi qui per essere effettivamente "open-minded" , come se bastasse essere "open-minded" per saper scopare in modo fenomenale.
Ma dai!
E lo dico al netto del fatto certo che la situazione giusta generalmente coadiuva il tutto.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni