Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sergiomario

Il Forum di Annunci69.it
464
Post Scritti
sergiomario
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sergiomario

» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2020
è bello stare nudi all'aperto specialmente se ce ne sono altri di maschietti nudi io vado vicino lucca al piaggione sul fiume o alla spiaggia nudista lecciona torre del lago tutti e due posti ottimi

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da MrJalapeno,
Mi candido anche io…molto curioso degli eventuali commenti
direi che ci stai anche tu a pieno diritto bel cazzo

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsexanal,
Molto eccitante.....chi disponibile?
oltre che farti un bel pompino io darei anche una bella leccata a fondo a quello splendido culo 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
tagliamo corto.............si va ovunque ci sia cazzo disponibile per tutti noi porcellini vogliosi

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
la maggior parte di pompini facendo car sex non potendo ospitare ci si arrangia in macchina, per scopare assolutamente in camera a letto in tranquillita e sicurezza................... pompini tanti ma scopate poche occasioni purtroppo

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da bifelice,
Quotato da sergiomario,
anche io l'ho preso in bagno in piedi appoggiato al lavandino e mi guardavo nello specchio mi piaceva vedere le espressioni che facevo mentre godevo col cazzo nel culo.....................mamma mia che facce da troia che facevo

Peccato la distanza, t'inculerei volentieri in vari modi. 😋
grazie amore sarei contento e si peccato la distanza 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
io a torre del lago e altre zone nei pressi di lucca e comunque dove ci sono maschi vogliosi

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da bifelice,
Mi è capitato di prenderlo in culo in piedi anche di recente con un amico molto dotato, mi è piaciuto molto. Peccato che volle subito fare cambio e farsi scopare da me. Se trovo un uomo attivo o una donna che usa lo strapon, in piedi mi metto a 90° e [...]
anche io l'ho preso in bagno in piedi appoggiato al lavandino e mi guardavo nello specchio mi piaceva vedere le espressioni che facevo mentre godevo col cazzo nel culo.....................mamma mia che facce da troia che facevo

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da uomoroma,
Quotato da Claudio7,
sdraiato in pancia in su e gambe a cavalcioni sulle spalle è uno dei miei sogni 😋 da provare... Modificato dall'autore il 16-03-2025 13:15:36

È la posizione più bella, il cazzo ti entra tutto dentro!!!
e magari se mentre ti penetra ti bacia anche ti fa sentire tutto suo 💋 💋 💋 💋

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Riservato50,
Quotato da sergiomario,
Sinceramente con questi chiari di luna in piedi sdraiato sopra sotto di traverso a me basterebbe prenderlo ho una voglia incredibile che entrerei nello spogliatoio di una squadra di calcio e me li farei tutti 💦 💦 [...]
Troppo bello il cazzo 😋
concordo con te io sono anche sposato ma da quando ho scoperto il cazzo ho sempre voglia è bellissimo

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Sinceramente con questi chiari di luna in piedi sdraiato sopra sotto di traverso a me basterebbe prenderlo ho una voglia incredibile che entrerei nello spogliatoio di una squadra di calcio e me li farei tutti 💦 💦

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
mai provato ma lo proverei volentieri ho sentito che è fantastico

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
adoro succhiare e la voglia di bere ogni volta è tantissima ma la paura mi blocca sempre, riesco solo con un uomo a farmi schizzare in bocca andiamo a letto insieme gia da un po di anni vorrei anche farmi riempire il culo di sborra ma li propio senza profilattico non riesco a prenderlo

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da thebiker661,
Quotato da Ant54,
Bravo biker questa è la prova che noi maturi ancora non siamo da scartare, anzi! Abbiamo ancora molto da dare, e siamo molto meglio anche di chi è molto più giovane 😜👍

Ti dirò mi sembra che i veri attivi maturi sono richiestissimi. E visto che a me scopare con il cazzo piace ancora molto, ne approfitto quando posso. 😄
mamma mia che spettacolo questo si che si puo chiamare bel cazzo

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Marco3205,
Quotato da Stecco-ducale,
[img] https://www.annunci69.it/action/attachimg.php?h=3901527&k=dYNYBgSez4D6n85iuT6UAg== [/img]

Peccato che sei etero
mamma mia che spettacolo mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
anche io mi sono goduta la mia schizzandomi in bocca......................niente male

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da naikis,
69 venendo uno nella bocca del altro e una meraviglia
e chiaramente baciarsi

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da pablo75,
Quotato da BsxFluido,
Eccomi con la classifica.
Grazie a tutti per le votazioni ed i commenti. Continuate pure.
Ci sono state molte segnalazioni con uno o due voti.
Ci sono state diverse duplicazioni (nel senso che la stessa persona ha ribadito il suo voto).
In genera [...]
mamma mia sei bello tutto sotto ogni punto di vista mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Grazie per la classifica, sono lusingato.

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da mascvers,
E' bellissimo....il 69...poi limonarsi e ricominciare...lecchi e ciucci...quello che viene....bello anche...in tre
mmmmmmsiiiiiiiipiu siamo a letto più ci si diverte

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Mmmmmmm amo stare nudi a letto abbracciati stretti accarezzarsi e leccarsi ovunque baciarsi con passione mi piace da impazzire 💋 💋 💋 💦 💦

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni