Tutti i Post di sergiomario
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sergiomario
» Nell'argomento: Marito bisex in segreto
11 mesi fal'ho sempre detto col maschio è sempre meglio oltre a godere di piu ci si capisce anche meglioQuotato da Naturin76,Me la da quando e' bagnata e accade molto di rado e quando è mi dice fai il coniglio che mi fa male 😭😭🤣🤣
» Nell'argomento: Il cazzo e non l'uomo.
11 mesi fa
Anni fa quando ho scoperto il sesso gay mi attirava il cazzo bello dritto duro mmmmmm nel tempo poi mi sono accorto che mi piace proprio il maschio amo stare abbracciato ad un uomo nudi baciarlo accarezzarloleccarlo ovunque poi se mi scopa meglio ma non è così importante è proprio sentire il maschio che mi piace
11 mesi facoinvolgere la moglie vuol dire che sa della passione per il cazzo che abbiamo che ci piace succhiare e prendere in culo cazzi diQuotato da Walte62,🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Locomotiva1815,
....eeee merce rara, chi lo Fa a Milanocoinvolgendo la moglie?
Vediamo in quanti ci rispondono.... 😄 😄 😄
conseguenza tutti i problemi organizzativi sarebbero finiti............forse non sarebbe più neanche così eccitante non essendoci più il segreto e il fattore rischio di essere scoperti
11 mesi fasi verissimo una volta assaggiato in culo non ne fai più a meno è bellissimo, peccato che noi sposati dobbiamo fare i salti mortali per riuscire ad organizzare e finalmente prenderlo diventa una festaQuotato da culopassivo65,Ma quanto è bello tornare a casa da tua moglie con il culo che ti hanno appena scopato e ti senti ancora il cazzo dentro.
Fai finta di niente e sei ancora eccitatissimo, il cazzo e vero che da dipendenza, almeno a me ne da tanta. [...]
11 mesi fa
Mi ci metto anche io, Toscana nessuno ?? Io sposato e in segreto porcellino amante del cazzo 💋 💋 💋 💋 💋 💦 💦
» Nell'argomento: Pompino mentre guida.
11 mesi fasenza litigare un pò peruno ce nè per tuttiQuotato da Prendiculo,Ma dai stasera is trans /trav che passa a prendermi
Poi guidiamo un po’ ciascuno 💋💋🫦🫦
» Nell'argomento: Pompino mentre guida.
11 mesi fa
l'ho fatto diverse volte con un amico in autostrada magari chi ci sorpassava ci vedeva pure..............di solito tiravamo a sorte chi doveva guidare succhiarlo in macchina ci piaceva ad entrambi 💦 💦 💦 💦 💦
11 mesi fa
Anche io sposato ma da un po di anni felicemente bsex più passivo............troppo bello il sesso tra maschi
» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno favero pure io a 20 anni quando avevo voglia di cazzo trovavo senza problemi, oggi è un po più difficile un po perché sono anche sposato ma il piacere di un bel cazzo che ti penetra c'è sempre e poi penso anche perché a quasi 70 anni diventa difficile rispetto a 20 quando bastava un cenno d'intesa e già ti stava entrando dentro il culo..............si bei tempiQuotato da marcogi42,Ricordo tanti anni fa 20 / 25 che in estate andavo in un boschetto vicino al fiume che era frequentato da alcuni gay , i giorni di festa era facile prenderne anche 5 o 6 e anche gli altri giorni qualche cazzo si rimediava, a quei tempi erano pochi [...]
1 anno fasi intenditori porcelli 😄Quotato da A_PELLE,Insomma, giunti ormai alla ventesima pagina di commenti a questo forum, credo che possiamo trarre almeno un paio di conclusioni: dare il culo piace a tutti, farsi sborrare in culo piace a quasi tutti. Siamo proprio un bel gruppo di intenditori &# [...]
» Nell'argomento: i pass trovan piu facilmente
1 anno fasi e si aprono meglio i culi.........................almeno il mio si apre moooolto piu facilmente se ospitato e con piacereQuotato da Bisexsoft,Quotato da sergiomario,e come no concordo pienamente avere la possibilita di ospitare è la chiave di volta
Scritto più volte, ormai avere un posto conta quasi quanto l'aspetto esteriore. A meno di non essere davvero un cesso inguardabile, davanti ad uno che ospita calano anche le pretese, ovviamente entro certi limiti
» Nell'argomento: i pass trovan piu facilmente
1 anno fae come no concordo pienamente avere la possibilita di ospitare è la chiave di voltaQuotato da Samuel753,Non lo metto in dubbio , avere una location è metà dell’opera
1 anno fa
posso fare pompini senza preservativo ma non con tutti ma nel culo se non ha il profilattico non riesco a prenderlo mi irrigidisco non c'è niente da fare anche se con qualcuno mi piacerebbe farlo
1 anno fami sa che non sei il solo siamo qui tutti vogliosi e già bagnati 😋 💦Quotato da Lovestrapon80,Io ho na vogliaaaa....
1 anno fa
Sono adesso in un luogo di incontri sul fiume nudo col culo all'aria ci sono altri due uomini tutti nudi ma mi sa che stanno cercando quello che cerco anche io al limite se incontriamo c'è lo litighiamo e ci si fa scopre tutti 💦 💦 💦
1 anno fabeata te e dalle tue foto si capisce perche ce lo vuoi di carne nelle foto si vedono dei cazzi fantastici 💋 💋 💋 💋 💋 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da CercoKazzutiattivi,Io nel culo ci prendo solo carne calda e dura e a volte qualche mano tuttaModificato dall'autore il 03-06-2025 07:26:58
1 anno fasi tutto bello ma sentirsi posseduto da un uomo vero che gode di te del tuo culo e ti fa impazzire sbattendoti bene non c'è paragoneQuotato da Renzo55,Qui bisogna adattarsi… strapon in compagnia trans trav attive … basta divertirsi
1 anno fa
prendelo è la cosa piu bella a me gia sentirlo premere per entrare mi manda in paradiso peccato non è cosi facile trovare il maschio che desideri poi per me che mi concedo solo a letto con tutte le comodita ancora peggio
» Nell'argomento: Ultimamente vengo senza riuscire ad avere la massima erezione
1 anno fa
[quote=miniPD].... purtroppo dopo un eiaculazione classica .... si entra in una fase di refrattarietà .... e sei OUTpenso che gran parte della colpa sia la gran voglia di maschio e il pochissimo tempo e le rare volte che accade, un po di anni fa gestivo meglio il maschio mi è sempre piaciuto e mi piaceva molto anche la figa e avevo modo di sfogarmi senza troppi problemi, negli ultimi anni invece è aumentata tantissimo la voglia e il desiderio di maschio e quasi inesistente la voglia di una donna, mia moglie è gia anche troppo, ma il maschio e il cazzo ne ho sempre un'enorme voglia che non mi passa mai
» Nell'argomento: Ultimamente vengo senza riuscire ad avere la massima erezione
1 anno famagari fosse prostatico ma credo sia iaculazione classica e purtroppo succede esattamente come diciQuotato da miniPD,Quotato da uomoroma,Ma non puoi farti inculare e venire ancora?
Se hai una eiaculazione classica .... 99 su 100 avrà la fase refrattaria e il conseguente rifiuto
SE fosse un orgasmo prostatico .... si farebbe sbattere fino allo svenimento .... è il bello di questo orgasmo ....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti