Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sergiomario

Il Forum di Annunci69.it
464
Post Scritti
sergiomario
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sergiomario

» Nell'argomento: In palestra
1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2020
Quotato da Ant54,
Quotato da sergiomario,
hai ragione è difficile farne a meno decisamente sei un bel maschio e con un cazzo bellissimo beati chi se lo gode uomo o donna che sia 💋 💋 💋 💋
....mmmmmm vi metterei in fila tutti e a turno farvelo succhiare!
ben volentieri e magari se vuoi anche scoparci tutti io vorrei essere il primo 😋 😋 😋 😋 😋 😋

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Ant54,
Tutti a guardare il mio profilo e il mio cazzo eh branco di maiali!
Quotato da Ant54,
Tutti a guardare il mio profilo e il mio cazzo eh branco di maiali!
hai ragione è difficile farne a meno decisamente sei un bel maschio e con un cazzo bellissimo beati chi se lo gode uomo o donna che sia 💋 💋 💋 💋

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Antares10,
Salve le prime volte in caserma, non è la stessa cosa lo so ma docce erano aperte quindi potevo guardare fin quando ..... successe ..
pure a me le prime volte con un uomo è successo quando ero militare e è iniziato dalle docce tutte aperte complice la voglia e maschi tutti nudi e spesso con cazzi ritti e duri

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
qualche anno fa mia moglie al lavoro e io solo a casa ho invitato un amico di letto porcellino come me, stavamo facendo sesso sul letto io seduto sopra di lui che mi stavo godendo il suo cazzo tutto in culo, quando ho sentito aprirsi la porta del garage era mia moglie che rientrava prima dal lavoro, ci siamo ricomposti in tempo zero ma da allora quando sono solo a casa giro in rete alla ricerca di bei cazzi da guardare segandomi

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Graywolf60,
Bella domanda . posso solo dire che quando un uomo succhia il cazzo lo fa perchè gli piace non per compiacere il partner come fanno alcune donne

verissimo provo un piacere incredibile prenderlo in bocca e leccarlo tutto mi piace da morire

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
sono stato sverginato in culo a 30 anni da un trans anche se il cazzo mi piaceva gia da anni non l'avevo mai preso
ero andato per farmi succhiare un po perche era un bel trans mi piaceva e invece mi son trovato appoggiato al cofano dell'auto con lui che mi leccava e sditalinava il culo e poi me lo sono trovato tutto dentro è stato bellissimo, il giorno dopo son tornato a cercarlo e mi sono fatto scopare ancora.........................quanto tempo avevo perso

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
a me piace indossare perizomi e autoreggenti e poi andare in centri commerciali e spogliarmi nei camerini lasciandoli un po aperti, mi eccita molto quando mi vedono sia uomini che donne

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Voliamo69,
Perché è bello sentirlo crescere in bocca succhiare leccare slurpare cappella asta palle culo ... poi tornare su leccare i cornicioni sentirlo fremere scoppiare... 💦 💋 🐷 e poi magari farsi rendere il favore [...]

mmmmmmmmmmmmmm ci passerei la giornata con un cazzo in bocca e fare tutta quell'attivita mi fa impazzire

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da eugenio62,
stupendo sukkiare e far godere un uomo

concordo è veramente bello vedere l'uomo che gode che ansima mentre glielo stai succhiando da soddisfazione quando ti dice che è stato bellissimo

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
ma perche è bello sentirlo diventare duro in bocca succhiare la cappella le palle mmmmmmmmmmmm sentirlo duro tutto in gola e poi vederlo schizzare dopo il tuo godurioso lavoro..........................mamma mia quanto amo succhiarlo

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
un be l culo tondo e carnoso di un uomo mi fa impazzire amo infilarmici in mezzo col viso e leccarlo all'infinito

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Dal5000,
Personalmente 22 cm ma, la lunghezza non è determinate per il piacere, in quanto la parte sensibile è all'inizio dell'ano. Anche per il maschio attivo mandarlo in profondità non ne trova piacere se non quello prettamente psicologico [...]

concordo pienamente

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
non ho mai perso tempo a misurarli ma alcuni mi ci è voluto un po per prenderlo tutto

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
quelle rare volte che riesco a prenderlo vengo sempre senza toccarmi mentre il mascio mi scopa è bellissimo

» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Il massimo sarebbe trovare uno scopamico da condividerci le passioni serio abbastanza bello e più o meno coetaneo

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Mmmmmmmmm quanto mi piace essere abbracciati nudi e baciarsi tra uomini lo amo

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
si sorpreso a fare un pompino a un bell'uomo in pineta........cosi me ne sono succhiati due

» Nell'argomento: Pompino con dita in culo
1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Freesex80,
Alla mia compagna dico sempre che tutto ciò che faccio a lei, lei lo può fare a me....
Con il dito in culo mi è bastato farle capire che lo gradivo e adesso ci sono delle volte
Che letteralmente mi scopa il culo con uno o due dita mentre me lo pre [...]

anche con mia moglie è andata esattamente cosi per curiosita avevamo comprato un dildo realistico e lei le piaceva giocarci fino a che per gioco ha provato a mettermelo in culo e da li un po lo prende lei e un po lo prendo io. quello che è cambiato che adesso mi piace anche prenderlo da qualche bel maschio ovviamente a sua insaputa........................quello vero è decisamente piu bello prenderlo

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da grooove1975,
Quotato da Godotpr,
Tra un pomeriggio con un cazzo o con una f..a, oggi non saprei che scegliere. Quando lo prendi, non capisci più niente...estasi
sono sposato e sarei disponibile a farti felice 🔥
a chi lo dici

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
di questi tempi ho piu voglia di maschi con un bel cazzo duro che di mia moglie .........sara l'estate ma la voglia di cazzo non mi abbandona mai

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni