Tutti i Post di Patriziatv
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Patriziatv
» Nell'argomento: Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima
1 anno faQuotato da barbarapassiva2,----------Ciao Io ho incominciato in auto .....come inizio è già molto ...poi prima o poi mi deciderò ovvio lontana da casa .....ad andare in un bar..oin un negozio di intimo ... ........Quotato da pamelatroia,comincerò la sera in macchina magari poi scendo per una passeggiatina breve
...si, io ho cominciato cosi, non e' che ora chissa' cosa faccio ma qualche cosina sono riuscita a farla. Prossima settimana infatti ho intenzione di parcheggiare e fare due passi in una stradina dive gia' ci sono stata ( da sola), ma questa volta cerchero' di osare di piu' e passare davanti un bar frequentato per lo piu' da lavoratori di passaggio.
» Nell'argomento: Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima
1 anno fa
Io ho cominciato da un annetto , da sola, e' bellissimo , lo faccio solo di sera, guido trav e scendo dall' auto per fare brevi tratti a piedi, per ora solo questo. La sensazione di liberta' e' assoluta. Ora con l' autunno ricomincio, spero e credo che riusciro' a fare molto di piu'.
» Nell'argomento: Abbronzatura in intimo femminile
1 anno fa
...ho messo sul mio profilo una foto in cui si vede la mia abbronzatura.
» Nell'argomento: Essere se stessi e se stesse.
1 anno faQuotato da Ethanew,Riporto un discorso con un caro ragazzo che dimostra timori nei vivere se stesso:
Turbanti.... Che brutta sensazione. Io credo, avendola vissuta già da mo', che il tuo turbamento sia solo un preconcetto sul come tu voglia trovare appagament [...]
» Nell'argomento: FOTOGRAFIE
1 anno faQuotato da Ethanew,Io credo che nel momento in cui lo scatto ferma un immagine, cristallizzi ciò che sei tu in quel momento dietro l'obiettivo. E qui si scioglie l' amletico discorso dell'essere o non essere. Molti fotografano cazzi perché in [...]
Brava.
1 anno faQuotato da Shelesia,Quotato da Patriziatv,
Puo' anche essere..non sono esperta , la mia attuale esperienza e' questa...forse e' anche cosi, se sei la tipa che si mette sotto il sole e sta li per 4 ore ininterrotte magari il segno ti rimane ma forse il resto piu' che abbronzatura sara' un rosso peperone😊. Io non sopporterei tanto tempo al sole quindi ho fatto un po' alla volta..aiutandomi poi, dopo 4/5 volte, con dell' olio che aiuta l' abbronzatura...non sono nera ma quel segno da zoccola che ci piace tanto e' rimasto..😄
come dici, bello avere il segno da zoccola!
Prossimi giorni mi faccio una foto per ricordo poi la metto sul profilo...
1 anno faQuotato da Shelesia,Quotato da Patriziatv,
Io ce l' ho adesso.....ci ho messo un 7/8 mattinate tipo un paio di ore al sole, cioe' un bagno e poi al sole, bagno e sole ...un paio di ore e andavo via...
grazie, pensavo che con una mezza giornata, tipo 4/5 ore bastasse.
Puo' anche essere..non sono esperta , la mia attuale esperienza e' questa...forse e' anche cosi, se sei la tipa che si mette sotto il sole e sta li per 4 ore ininterrotte magari il segno ti rimane ma forse il resto piu' che abbronzatura sara' un rosso peperone😊. Io non sopporterei tanto tempo al sole quindi ho fatto un po' alla volta..aiutandomi poi, dopo 4/5 volte, con dell' olio che aiuta l' abbronzatura...non sono nera ma quel segno da zoccola che ci piace tanto e' rimasto..😄
1 anno faQuotato da Shelesia,domanda stupida, quanto tempo devo rimanere al sole per avere il segno del perizoma?
Io ce l' ho adesso.....ci ho messo un 7/8 mattinate tipo un paio di ore al sole, cioe' un bagno e poi al sole, bagno e sole ...un paio di ore e andavo via...
» Nell'argomento: Doppie penetrazioni
1 anno faQuotato da Nicoletta2024,Lo credevo anch'io Patrizia ma la nostra anatomia è fatta così. Ne ho potuto sapere di più consultando qualche sito specializzato. Per le donne con la vagina invece il problema è esattamente inverso. Conosciuto il tutto sono andata via felice a prend [...]
😄😄Spero quanto prima di realizzare questa fantasia che e' anche la mia da tempo.
» Nell'argomento: Doppie penetrazioni
1 anno faQuotato da Nicoletta2024,Io l'ho fatto ma con un cazzo vero e uno finto. Per non avere particolari imprevisti bisogna stendersi di schiena sulla pancia del primo maschio che ti incula e poi lasciarsi dilatare dal secondo che si posiziona faccia a faccia con te fino alla pene [...]
Pensavo che la posizione migliore fosse quella tipo : sul divano, seduta frontale sul cazzo di chi sta seduto e mantenendoti alla spalliera del divano ( magari lui ti lecca i capezzoli).. e l' atro dietro..in piedi un po' rivolto su di te...
» Nell'argomento: Preservativi e pompini
1 anno fa
La differenza ci sta' eccome ed e' anche grande, se hai una bocca sana ( gengive non sanguinanti e nessuna " particolarita" in bocca, graffi, piccole lacerazioni ecc).. fare un pompino ad un cazzo che non mostri " particolarita" ( bolle, colore strano, papilloma ecc)..e' abbastanza sicuro anche per quelle a cui piace farsi sborrare in bocca ....ancor meno per chi fa un pompino come " anteprima" dell' inculata ( con preservativo)... Altro discorso farsi inculare senza preservativo, in quel caso la percentuale di rischio aumenta notevolmente.
» Nell'argomento: Trav in spiaggia nudisti, come distinguersi?
1 anno fa
Lasciare striscetta di peli...
» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
2 anni faQuotato da gynoanaldream,Quotato da Patriziatv,
Non capisco ma se una trav cerca una situazione in cui venga scopata completamente nuda allora di trav non rimane niente.... a me senza elementi di vestiario femminile non mi piace, non mi sentirei piu' nel " genere" che mi eccita appunto. Poi magari dipende dalla propria " sfumatura"... io se non sono travestita la mia libidine sta in letargo...potrei rimanere con un corpetto e calze...ma trucco e parrucca non ne saprei fare a meno...ma nelle monte delle vacche non e' consentito neanche collane e altro se non sbaglio....quindi ripeto, va bene per gay non per trav...
Teso.... da nessuna parte è scritto che quella monta è per trav.
Una sorellina era convinta e le abbiamo chiarito il tutto.
2 anni faQuotato da gynoanaldream,Quotato da Laurafetish,io sono stata scopata da bendata ed è stato bellissimo, loro vedevano me ma io non vedevo chi mi scopava
Questa modalità è sempre inebriante 🤩
Non capisco ma se una trav cerca una situazione in cui venga scopata completamente nuda allora di trav non rimane niente.... a me senza elementi di vestiario femminile non mi piace, non mi sentirei piu' nel " genere" che mi eccita appunto. Poi magari dipende dalla propria " sfumatura"... io se non sono travestita la mia libidine sta in letargo...potrei rimanere con un corpetto e calze...ma trucco e parrucca non ne saprei fare a meno...ma nelle monte delle vacche non e' consentito neanche collane e altro se non sbaglio....quindi ripeto, va bene per gay non per trav...
2 anni fa
A me non interessa pero' ho fatto un po' di ricerche per capire e infatti e' una pratica piu' adatta a gay che a trav perche' si partecipa completamente nudi...quindi la trav non ha senso che vi partecipi. Poi per chi immagina una monta delle vacche per trav credo che se si dovesse organizzare con le stesse regole della monta delle vacche sarebbe uno schifo, nel senso che fra sudore e trucco sciolto sul viso ( perche' " la vacca e' incappucciata o bendata) alla fine non ci rimane nulla che ci caratterizza ( trucco, vestito, tacchi)...
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
2 anni faQuotato da laurarusso,Ciao e una cosa bellissima caminare per strada con i tacchi 👠 non e come in casa la mia prima volta e un disastro e mi sono resa conto delle difficoltà come sul terreno il tacco che va giu anche sul l'asfalto bollente o su i sanp [...]
Bello cosi..
2 anni fa
A me pero' non piace farlo di giorno, non lo farei mai di giorno ...a me piace farlo di sera, la sera e' piu' intrigante, per me e' strettamente collegato al mistero, all' eros e di giorno mi cade letteralmente la libido...di giorno con caldo truccata e con parrucca mi sentirei piu' un " fenomeno", ma di sera, con il fresco invece si vive il tutto con una buona dose di libidine, a me piace il vedo non vedo quindi passegiatine in posti poco frequentati o caffe' in bar isolati..di passaggio...a trovarlo un uomo a cui piace ...farlo con un uomo sarebbe il massimo
2 anni fa
Ho cominciato a farlo da sola, avrei preferito farlo con un uomo e poi finire a letto ma e' difficile trovare uno a cui piace girare in auto con trav o farsi vedere all' aperto. Ho cominciato un po' alla volta, prima guidare l' auto, sempre piu' km, ora ho un massimo di circa 20 km ...ho guidato anche in centro con traffico. Sempre e solo di sera. Poi ho cominciato a fare delle piccole passeggiatine, in posti poco frequentati, sempre di sera....mi piace ed e' molto bello, vestita bene, con borsa e truccata...prossimo step passeggiare dove c' e' qualche passante in piu' e sedersi su di una panchina tranquilla..magari poi entrare in un bar a prendersi un caffe'.. ( ma sempre e solo di sera).
» Nell'argomento: Consiglio sulla pulizia della figa
2 anni fa
Io non seguo nessuna dieta, mangio quello che desidero, ma, ma quando so' che ho voglia d' incontri oppure ne organizzo uno allora la sera prima mangio molto leggero..insalata e mais...giorno dell' incontro una buona colazione...e pranzo leggero tipo piatto di riso in bianco...( tipo ore 13.00).. alle 19 pulizia..faccio solo 4 perette....e poi pulitissima fino a notte inoltrata..le 2 le 3.. se poi il giorno dopo mi ritrovo nella stessa situazione allora idem.. colazione..poi a pranzo magari 90 g di pasta in bianco...sera lavaggio ed uscita... ( mangiucchio qualche snack da trav..ma niente di piu'.... )..
» Nell'argomento: Navigare in incognita...
2 anni faQuotato da traffic69,? Modificato dall'autore il 16-03-2024 20:39:15
Si, proprio per questo, spesso ci si collega per vedere qualcosa mandare un msg a qualcuno di preciso, magari vedere un video, non si ha
voglia di comunicare. Penso che chi e' vip dovrebbe avere questa possibilità'.
N.b. intendo per la precisione: non risultare online se lo desideri, e non quello di poter guardare altri profili senza che risulti la tua visita, infatti questa opzione gia' c' e'.
Modificato dall'autore il 17-03-2024 10:32:43

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti