Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Patriziatv

Il Forum di Annunci69.it
360
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Patriziatv
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Patriziatv

3 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.04.2020
Quotato da Salsafargo,
A me (con strap on) ed a Marco (con cazz on) piacerebbe penetrare in doppia una di voi…
... Peccato la lontananza.

3 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da Lyciafisapa,
Per quanto mi riguarda sono una novizia. Penso di averne presi al massimo 7/8 diversi. Sicuramente non arrivo a 10 e, tuttavia, mi sento già così piuttosto troia😅

Sei troppo bella, solo 10?.. no, non ci credo

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
3 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Non mi dispiacerebbe provarci, ho cercato a volte la situazione giusta ma e' davvero difficile

» Nell'argomento: quelli che....
3 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quelli che a mezzogiorno in estate a 40 gradi: ciao ci vediamo?.. e tu gli rispondi: guarda io sono una trav che lo fa' solo travestita appunto, quindi meglio di sera con questo caldo, e loro: dai vieni in spiaggia conosco un posticino tranquillo e puoi venire trav.

3 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da Marziaroma,
Ragazze vi è mai capitato che sfilando il pisello vi abbiano lasciato il profilattico dentro? Che fare in questi casi? A me non è mai capitato però ho sempre paura Dell idiota di turno. Veramente una volta l ho ripreso per un bordo penzolante, ho ris [...]
.....capitato una volta in una piccola orgia, avevo con me per puro caso il clisterein borsa, sono andata in bagno e ho fatto un veloce clistere, poca acqua, giusto per...esce fuori facilmente, quindi se hai paurache possa succederti portati sempre un clisterino, anche fi quelli piccoli...

» Nell'argomento: Ci sono persone
3 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da GIADELISA,
Oddio ho sbagliato di nuovo sono finita in una facoltà di estetica. Che sbadata credevo di essere in un club di rotteinculo.
... 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Descrizione di
4 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da Sissygina59,
Ciao ragazze. Mi piacerebbe sapere la vostra definizione della uomo porco.
Per me un vero porco è un uomo con esperienza, sui 50, che sa stare con una troia Trav per almeno due ore, magari sborrando 2 o 3 volte, ma soprattutto che sappia giocare a l [...]

Quello che dici e' Superman

4 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da AlessandraRoma,
Ognuno ha la propria opinione: chi decanta il piacere di fare la prostituta stradale, chi afferma di farlo ma in realtà non lo fa, chi dice che è uno schifo, chi dice che è pericoloso. Razionalmente bisognerebbe concordare con chi afferma che sia una [...]

Wow, complimenti, niente d' aggiungere...scacco al re..😀.

» Nell'argomento: Essere femminili
4 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Di cosa si sta parlando?.. 🙂

4 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da PaulinaTrav,
Fate conto che non abbia scritto niente. Mi sono già stufata di aver scritto questo post inutile. Tanto qui c'è spazio per tutti. Buonanotte

Vado diretta: dovresti forse essere piu' umile e non arrogarti il diritto di essere " la trav" ... sembra che se non s' intende la cosa com la intendi tu si e' un altra cosa. Sei una delle tante sfumature che questo mondo contiene, la cosa piu' importante e' chiarirlo agli altri, chiarire cosa si cerca e in che modo, poi va tutto bene.

4 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da AlessandraRoma,
Beh, se vogliamo dirla tutta non è un comportamento molto femminile neppure iscriversi sul presente forum, presentarsi con le proprie grazie esposte e rendersi disponibili dichiaramente per fare sesso. Ciò è dimostrato dal enorme disparità tra il nu [...]
..ottima spiegazione, l' essere trav e' qualcosa di molto personale .

4 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da PaulinaTrav,
Visto che sono stata spesso travisata su questo forum, provo a spiegare cosa intendevo.
Molte di noi, compreso me, interpretano il nostro ruolo di trav dando il massimo per apparire femmine, anche nei dettagli: spendiamo tempo e cifre importanti per [...]
...io credo che il tuo " gap" e' quello di continuare a dividere solo in due questa " categoria" che invece e' molto piu' variegata..

» Nell'argomento: Gioco e realtà
4 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Patriziatv,

Ogni trav potrebbe spiazzarti e ritrovarti ad aggiungere un altra categoria, non credo che si possano dividere in due " modalita'.. io ad esempio ne sarei gia' una terza perche' non mi rivedo ne' nella tua prima gategoria e neanche nella seconda.
terza c 😄

Pure quarta B 😄

» Nell'argomento: Gioco e realtà
4 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da PaulinaTrav,
Non voglio litigare tantomeno giudicare nessuno.ma secondo me noi trav ci dividiamo in due generi:

Il genere "gay con la parrucca*, e altre cose
Il genere trav convinta che esce molte volte anche di giorno in abiti femminili e anzi prova fastid [...]

Ogni trav potrebbe spiazzarti e ritrovarti ad aggiungere un altra categoria, non credo che si possano dividere in due " modalita'.. io ad esempio ne sarei gia' una terza perche' non mi rivedo ne' nella tua prima gategoria e neanche nella seconda.

» Nell'argomento: Dolore anale
4 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Quotato da Jessika_trav,
Ciao a tutte
Sono alle prime esperienze, mi ha preso lo stesso uomo due volte. La larghezza non è un problema e nemmeno l'ingresso, anche se rude non mi ha fatto male. Però è messo bene in lunghezza, sui 18-19cm
Quando lo spinge tutto fino [...]
come ogni situazione, anche questa ha i suoi limiti. Le pareti interne dell'ano, sono delicate, e una membrana che da piacere e dolore allo stesso modo, se chiaramente non si e abituati a situazioni di questo tipo, farà più male che bene. Ti consiglierei di far dare una calmata al tuo uomo, e nel caso anestetizzare il dolore con dell'alcol in corpo.

..se ti devi "anestetizzare" tanto vale nn fare niente. Prova diverse posizioni, siediti sopra e conduci tu

4 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Ma si puo' ipotizzare che in fondo in fondo , non a tutte magari, piacerebbe in fondo rssere " scoperte"... magari da qualcuno che molto intelligentemente dopo avervi scoperte fa finta di niente?.. quello che voglio dire..e' eccotante l' idea che qualcuno che vi conosce v' intravvede anche da trav facendo finta di niente?.

» Nell'argomento: Malattie
4 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da Jessika_trav,
Quotato da Melissa1,
Scusate come riconoscere condilomi sul.pisello?

Sono delle palline in rilievo sotto la corona del glande. Fai prima a cercare su Google "condilomi glande" qualche immagine, molto più esplicativa di quanto possa essere la descrizione
[img] [/img]

» Nell'argomento: Gabbietta castità
4 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da Anny_,
Quotato da unghiesmaltateerosse,
La gabbietta non è una fantasia, ma uno strumento di tortura
come il frustino e altre mille cose. probabilmente pensi “a me non piace, quindi fa schifo”, beh tesoro lascia vivere ognuno come vuole e non denigrare, ricordati che sei un uomo che si mette abiti femminili.

..ricordati che sei un uomo che si mette abiti femminili... 😄.. bellissimo.

4 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
ah,per cui è normale che gente con cui hai scopato da trav,quando ti trovano maschio nemmeno ti salutano,beh si,si vede che siamo differenti,un saluto non vuol dire mica scopare,ho trovato dei tipi così, ma non li voglio più,neanche quando sono trav [...]
..... e' normale in base a come vivi la tua trasgressione, infatti per me' e' una componente base affjnche' non mi passi la libido, ciie' mi spuego meglio: non e' una questione di poco rispetto ecc..tu da quello che scrivi mi sembra di capire che loro non ti salutano ma a te starebbe bene, in questo caso forse e' un discorso di rispetto, a scoparti ti scopano ma poi fanno finta fi non vederti...nel mio caso e' diverso..sono io trav che non voglio che mj si avvicinano o che si facciano notare , salutandomi, che mi hanno riconosciuta anche se al maschile ma perche' andrebbe a " ledere" la mia libido non per altro, cioe' se io m' intrattenessi a chiacchierare con uno che mi scopa da trav ma in panni maschili , magari giorni dopo, cosa che farei senza problemi non ci riuscirei ad andarci piu'...ne da trav ancor meno da maschio...non so' se mi spiego bene...e' un discorso di libido.... infatti evito tutti coloro che mi chiedono: vediamoci prima normale poi vedjamo se scatta il feeling e casomai stabiliamo un appuntamento e vieni trav...ah ah... e' impossibile per me. Al contrario...pur iñcontrandoci in un supermercato ad esempio..e riconoscendoci ci evitiamo...il giorno dopo da trav ci scopo senza problemi...la mia libido e' o.k..sembra strano lo so'...ma io mi ritengo un " preciso" bisex...tutte quelle menate del " sono una donna", non m' interessano...da trav sono femminile, sculetto, gentile..passiva...da maschio sono educato, sensibile, attivo..ma solo con donne..non riuscirei a scoparmi un uomo da maschio...mi fa schifo.... questo a indicare che çi sono tante sfumature e che racchiuderle solo in due o tre categorue e' ..sba_glia_to.

4 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
Quotato da soniacrossdreser,
Io non saprei come definirmi, di sicuro non sono gay, ma bisex, sono un porco che piace fare sesso a 360 gradi, mi piace scopare una donna, sono cuck della mia donna, ma allo stesso tempo mi piace vestirmi da zoccola ed essere l'oggetto di p [...]
per cui,se una sera incontri un tipo che ti ha scopato ed anche bene,gli dici nò, mi dispiace non son vestito da zoccola 😎 😎

Be si' ,nel mio caso se incontro uno che mi ha conosciuta da trav puo' star sicuro che neanche lo saluto, infatti chi mi conosce sa' bene che non potra' avermi se non da trav...io non mi sento donna ne' un gay travestito da donna, sono un bisex... da uomo mi piacciono le donne e tanto e i maschi non m' interessano per niente, poi , quando ne ho voglia, quando magari sono annoiato mi travesto e in quel preciso momento desidero il maschio...e il maschio che incontro sa bene e glie lo dico che seppure m' incontrasse il giorno dopo, da uomo, non potrebbe mai avere da me' le attenzioni di quel tipo...a qualcuna potra' sembrare strano ma non lo e'...ognuna di noi ha dei propri parametri...vivo la mia parte femminile solo ed esclusivamente da tràv...da maschio non mi piacerebbe mai stare con trav... quindi la domanda da' per scontato solo due possibilita' ma nonne' cosi, e' tutto piu' complesso e soprattutto tutto piu' sfumato...infatti molti maschietti che mi propongono di andare da loro e poi travestirmi li davanti a loro ( per praticita' )...con me vanno letteralmente in bianco e noto spesso in loro delle perlessita' quando dico : ma scusa a questo punto perche' non incontri un gay che e' piu' pratico?.... Per me' essere trav significa vivere l' altra parte della medaglia e proprio come una moneta o si e' testa o si e' croce quando si e' una cosa non si e' l' altra...quindi se un uomo mi conosce trav non mi potra' mai avere da uomo perchè' da uomo mi potra' avere solo una donna.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni