Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mcaleri

Il Forum di Annunci69.it
1323
Post Scritti
mcaleri
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mcaleri

» Nell'argomento: Preservativi
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
I Defensor per i rapporti anali sono i migliori in quanto particolarmente resistenti considerando che l'ano è molto più stretto di una vagina. Quelli sottili vanno bene per l'orale.

» Nell'argomento: Profilo dettagliato o non..
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
In alcuni profili ci sono pochissime parole e non si capiscono gli interessi. La redazione di a69 suggerisce profili lunghi e dettagliati e così ho preferito fare anche io. Per le foto c'è di tutto ed è sempre simpatico e curioso andare a vederle... Io ne aggiungo e le cambio spesso e cerco sempre di controllarle. Certo che quelle con il wc di sfondo...nooo... Meglio fare una foto appoggiati a una parete bianca...

» Nell'argomento: Ma davvero esistono?
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Si esistono specialmente tra i bsx attivi e anche nei gay attivi. Cercano solo il sesso e via. Niente di male, anzi (sono bsx passivo), sono rapporti occasionali, spesso capitano in sauna o tra le dune in spiaggia..

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
In effetti è vero... Mi hanno fatto domande del tipo se sono ospitale, attivo... Ma leggere prima il profilo.. no??? 😄 😄 😄

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ho messo in A69 il mio profilo molto dettagliato, come sono fisicamente, dove frequento, cosa come mi piace fare sesso e quando posso, cosa cerco.. oltre a diverse foto non solo anatomiche. Ho esagerato??? Sono troppo prolisso? Ho preferito essere sincero e chiaro. Leggo a volte dei profili ridottissimi sui quali non si capisce se sono gay, bsx, attivi o passivi o cosa cercano.. Cosa ne pensate? Cosa preferite? E per le foto?

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da Snikred,
Mi fa paura chi non ha paura. A69 il paradiso delle relazioni occasionali e tra perfetti sconosciuti è pieno di persone che rilanciano il limite della ragione all'indietro. Io ho ricevoto molti rifiuti x la proposta dell'orale coper [...]
. Perfettamente d'accordo. Purtroppo anche io ho ricevuto in A69 dei rifiuti per via del preservativo. Amen. Anche in sauna è successo qualche rara volta, ma per il resto ci siamo sempre divertiti. Io personalmente non intendo rischiare ma divertirmi visto che mi vanno bene partner diversi e rapporti occasionali. Quindi solo con protezioni per quanto mi riguarda.

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
In sauna o tra le dune di spiaggia nudista è abbastanza facile trovare maturi, il problema è l'attuale periodo di emergenza covid con locali chiusi, luoghi poco frequentati...

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ho comprato questa sera un plug viola in silicone.. questo weekend lo indosserò tra le dune in spiaggia, magari metto le foto nel.profilo...

» Nell'argomento: Andare negli Sexy Shop
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Sono stato stasera a notte fonda, per evitare di essere visto, in uno Sexy Shop con distributori automatici aperto 24h e sto ora provando a casa il dildo e nuovo vibratore con diverse velocità e movimenti.. mi sono perso negli anni passati quasi piacevoli divertimenti...

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi sono comprato stanotte in uno Sexy Shop con distributori automatici un dildo e un altro vibratore ed è da un'ora che li sto provando.... Molto ma molto piacevoli.. è ovvio che un membro di carne è altra cosa ma visto gli attuali tempi...

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ultimamente se sono a casa da solo leggo e scrivo in A69 e mi sto divertendo con un dildo e due vibratori comprati negli Sexy Shop con distributori automatici 24h.. un piacere....

» Nell'argomento: Lido di Dante
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Sono da tanti anni che non vado più al lido di Dante. Una quindicina di anni fa dopo le 18/19 del pomeriggio e fino alle 21/22 c'era movimento. La spiaggia e le dune si liberavano e rimanevano coppie scambiste, voyeur, trans e gay. Purtroppo conta molto l'orario, verso l'imbrunire è più facile trovare incontri, i pochi che ci sono cercano questo.

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Non sono un no vax e non sono un complottista. Sono vaccinato con due dosi e indosso per lavoro la mascherina più di dieci/undici ore al giorno. A mio avviso si tratta di un virus artificiale sfuggito al controllo, troppo aggressivi e selettivo all'inizio del suo sviluppo (ha preso la popolazione anziana e produttiva e quasi per niente i bambini). La Cina ha avuto gravissime colpe avvisando in ritardo, vaccinando e uscendo dal problema entro agosto dello scorso anno e acquistando materie prime, società e miniere e piantagioni approfittando della crisi da lei provocata. Avete visto i prezzi delle materie prime come sono lievitati e come sono diventati difficilmente reperibili? Il complotto lo vedrei in questo.. la Cina ha creato un problema e una crisi mondiale, ha risolto il problema nei suoi modi al suo interno e ne ha approfittato facendo una ulteriore crisi economica con carenza e aumenti dei prezzi delle materie prime... Andate a vedere petrolio, rame, ferro, micro chip ....

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Dentro in macchina con amiche l'ho fatto diverse volte anni fa mentre con gay o bsx mi è capitato di farlo ma fuori dalla macchina, a porte aperte in piedi e di notte..

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
A mio avviso stiamo andando fuori tema.. Siamo in A69.. l'argomento non è il vaccino ma se incontriamo oppure no in attesa del vaccino e aggiungerei post vaccino. Io personalmente ho fatto le due dosi (per problemi al cuore sono considerato soggetto a rischio) e volevo andare subito in sauna ma mi sono fermato.
In spiaggia e tra le dune ci sono pochissimi gay/bsx.. In Veneto nelle ultime settimane ci sono 600/700 casi al giorno.. lo scorso anno se vi ricordate erano 60/70 in tutta Italia.. Ahimè aspetto ancora e non mi diverto affatto e passo il tempo a leggere e scrivere in A69... Leggo qui che alcuni continuano a frequentare e incontrare ma leggo anche che molti per il momento aspettano o sono più titubanti.. Voi che esperienze state facendo questo anno? Riuscite ad avere gli stessi incontri come nel 2019 oppure le cose sono veramente cambiate e si sono rese più difficili?

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
A mio avviso (e ripeto è solo una mia opinione) se si hanno diversi rapporti con estranei in sauna o altri posti la prudenza e attenzione col preservativo è necessaria per entrambi. Poi personalmente assumi ogni giorno anticoagulanti per il cuore e quindi le gengive e mucose sono delicatissime e le protezioni pere sono d'obbligo

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da nudoescalzo,
Ragazzi avete paura del Covid, dell'aids, della mononucleosi, delle piattole, della sifilide, ecc. Allora state a casa a farvi le seghe davanti al computer.
a. Completamente in disaccordo, scusa. Ognuno può decidere. È una scelta. I rischi ci sono e restano, non siamo noi a dirlo ma la scienza e medici. Poi qui ognuno riporta le proprie esperienze e opinioni. La sicurezza è un argomento delicato e difficile. Non buttiamo tutto in bagarre e battutacce. Io non sto a casa, frequento e faccio con chi gli piace divertirsi lo stesso anche col preservativo e per mia fortuna o esperienza ne trovo. Poi chi non vuole fare orale col.pteservativo nessun problema, trova e troverà altri a cui va bene. Non li critico, ognuno è libero di fare le sue scelte e di non rinchiudersi in casa...

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Con delle donne se si trattava di rapporti occasionali (conosciuta e scopata una sera per divertimento reciproco e poi via .) in gran parte delle volte non si faceva sesso orale ma solo petting o si passava direttamente al rapporto sessuale specialmente in quanto spesso svolto in auto. Con gli uomini ho diversi rapporti con sconosciuti in sauna o spiaggia (ad eccezione nell'attuale periodo covid) e per l'orale e anale per me solo col preservativo. È una mia scelta, altrimenti lascio purtroppo stare..

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Unico criterio è l'utilizzo del preservativo e la gentilezza. Non guardo a età, fisico e dimensioni del pene.. anzi . Se è attivo, maturo e normodotato è ancora per me più piacevole..

» Nell'argomento: Andare negli Sexy Shop
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Io suggerirei di mettere i distributori automatici di dildo, vibratori preservativi e lubrificanti nelle saune dei circoli gay...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni