Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mcaleri

Il Forum di Annunci69.it
1323
Post Scritti
mcaleri
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mcaleri

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
Non mi faccio assolutamente problemi di età, fisico, dimensioni del pene o altro... Se trovo un attivo interessato mi faccio prendere. Il culo comunque rimane sempre mio, conduco io il gioco per farci divertire entrambi. In particolare sesso protetto, pulito altrimenti lascio stare...

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Le palpate e le dita nel culo le ho sempre avute e ben volentieri in sauna o tra le dune.. e sculacciate le prendo e mi piacciono ma non sempre sono gradite dal partner...

» Nell'argomento: Strano modo di fare carsex
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
In questi anni ho visto che i parcheggi sono la soluzione peggiore.. paura dei controlli, macchine che passano e ripassano.. meglio le dune e pinete... Il sesso è anche più comodo farlo all'aperto che dentro in macchina. È molto molto importante valutare bene il posto e orario per evitare problemi...

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Qualche sculacciata la gradisco molto volentieri mentre sono scopato alla pecorina..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Per carità.. in effetti siamo su un sito di annunci per incontri nato in particolare per le coppie.. Nei forum ci può anche stare che qualcuno voglia attirare l'attenzione.. personalmente, visto poi l'attuale periodo di limitazioni per covid, preferisco scrivere, leggere, condividere esperienze.. Se poi a qualcuno interessa il mio profilo, foto o racconti..😅😅😅

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Era etero convinto e sono ora bsx passivo. Frequentando molto spiagge, dune e in particolare saune gay ho trovato un mondo completamente diverso.. i caratteri e componenti tipo Malgioglio sono molto limitati a circa un dieci per cento.. gran parte hanno aspetto e atteggiamenti maschili e insospettabili.. Sia ben chiaro, niente di male e non esistono categorie uniche.. ci sono tantissime sfumature negli interessi sessuali.. Credetemi, ho avuto molte esperienze specialmente in sauna.. un esempio? Attivi, passivi, attivi/passivi, chi cerca solo sesso soft (orale o manuale) solo voyeur, bsx, gay, etero curiosi, solo massaggi, bondage, solo sculacciate, BDSM soft o hard, fisting, in cerca di rapporti solo sentimentali o solo sessuali, sesso a tre o scambio coppie, gang bang, Bears, tatuati, palestrati... e potrei andare avanti.. Essere bsx può essere o diventare sia una scelta che (per me) ,una piacevole scoperta.. non lo sono tutti ma una parte..

» Nell'argomento: A chi piacciono le coppie...
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ho avuto esperienze con coppie di gay, è molto travolgente farlo in tre.. mai con coppia lui e lei, mi piacerebbe....

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Io mi sto sfogando qui a scrivere e leggere, su vari siti e tante seghe.. non ho adoperato tanto il dildo.. mi sembra essere tornato vergine...

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Anche secondo me il gel per ecografia non va bene, quelli in vendita dove ci sono i preservativi sono a base acquosa e compatibili con i preservativi e le mucose interne.

» Nell'argomento: Battuage
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
La sauna è assolutamente il.posto migliore e più sicuro.. le zone di battuage in particolare spiagge, dune e pinete sono sempre meno frequentate...

» Nell'argomento: Biouting
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da Sinn3r,
Anche tu quindi mi consigli di farmi gli affari miei quindi senza rischiare di perdere l'affetto della persona che amo...
. Io eviterei di rischiare.. puoi iniziare a fare qualche esperienza ma evitando il coinvolgimento della compagna.

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da perseo53,
A riguardo ho letto che é assolutamente compatibile e mi ha risolto il problema dell'imbarazzo per acquistarlo (credo che mi avrebbero letto in faccia che serviva per il mio di culo). Inoltre, cosa non da poco, costa pochissimo. Cosa ne pens [...]
. Puoi comprare il gel lubrificante anche alla sera o mattina presto nei distributori automatici delle farmacie...

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da Paoletto10roma,
Anche a me manca molto la sauna, mi piaceva fare sesso doccia sesso doccia.....tanti incontri a prescindere dall'aspetto fisico ma ho anche avuto la fortuna di incontrare persone splendide! Manca poco alla riapertura dai 😇 [...]
. È proprio questo il bello delle saune gay.. se trovi la giornata giusta si possono avere diverse avventure potendosi poi fare la doccia e riposarsi, il tutto in assoluta sicurezza... Anche io ho incontrato persone splendide con le quali ritrovarsi a rifarlo..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ho avuto diverse esperienze molto molto piacevoli. Di due in particolare tra le dune in spiaggia e in sauna le ho descritte nei racconti del mio profilo in A69. Ho avuto degli scopamici stupendi che mi scopavano per bene e a lungo. Ma il farlo sotto il sole, tra la sabbia e l'erba della duna e la brezza del mare.. che ricordo...

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da milano_58,
Quotato da mcaleri,
Tamponi negativi, vaccino fra pochi giorni... Ma per le saune, che frequentavo volentieri e spesso, attendo... Preferisco aspettare, è ancora ahimè presto..
visto quello che poi succede in sauna direi che, purtroppo, hai ragione
. ..... In sauna ci vado volentieri per divertirmi e far godere le persone che incontro... Non guardo a aspetti fisici o età ma a educazione e rispetto.. e a fare se possibile tanto sesso... purtroppo il covid ci sta bloccando e preferisco non rischiare.. speriamo che il vaccino che vado e stiamo andando a fare faccia veramente scomparire questo problema.... Mi mancano tantissimo le saune e gli incontri......

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Tamponi negativi, vaccino fra pochi giorni... Ma per le saune, che frequentavo volentieri e spesso, attendo... Preferisco aspettare, è ancora ahimè presto..

» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Spero presto di riprendere a tornare tra le dune sotto il sole, nudo ma parzialmente coperto da asciugamano (ci sono spesso controlli,,). Le piogge delle ultime settimane hanno abbassato la temperatura.. speriamo bene nei prossimi weekend.. il nudismo tra maschi era anche molto praticato in sauna gay ancora per il momento chiuse...

» Nell'argomento: Nudismo INDOOR
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
D'estate appena entro in casa mi spoglio nudo, faccio la doccia e per un paio di ore giro nudo a riordinare o prepara la cena. Abito a un piano alto e ho terrazzo chiuso e di fronte un parco, niente vicini.. Tra le dune in spiaggia spesso nudo ma con un asciugamano a parziale copertura (ci possono essere controlli) e in sauna gay (quando riapriranno) bello nudo...

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da schiavaStretch,
in questo argomento, mi permetto di chiedervi di indicare il più bel culetto che avete visto (o provato) nel sito!
Io voto Lucianal che mi piacerebbe però vedere ritratto in piedi di schiena: full lato B.
Inoltre, che mi dite del mio? Ho bisogno di [...]
. Tra i più bei culetti sicuramente cito Lucianal e schiavaStretch... molto interessanti e carini i vostri profili e foto. Lucianal è molto giovane ma con esperienze diverse, bellissime le descrizioni delle sue amiche e compagne di gioco. Ti auguro di cuore di goderti la vita ...

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Il più maturo aveva passato i ,70 anni.. adoro e cerco i maturi over 60, sono sempre tranquilli e vogliosi. Qualcuno non regge il tempo e dopo poco non mantiene l'erezione ma non mi crea problemi, si prosegue a mano o bocca e si divertono a toccarmi o massaggiarmi..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni