Tutti i Post di mcaleri
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mcaleri
» Nell'argomento: Mi piace il sesso con uomini non gli uomini
5 anni fa
Sono bsx passivo, con gli uomini c'è solo del buono e sano sesso. Ho avuto degli scopamici ma gli incontri erano solo per sesso in casa loro o trovarsi in sauna gay per fare sesso. La vita esterna e sessuale è sempre stata condivisa con donne. Sono bsx e si possono avere due vite parallele diverse
» Nell'argomento: Come capire se ad un etero o bisex si farebbe un giro con te…
5 anni fa
Non è facile capire se uno è interessato e c'è sempre paura di sbagliare.. io preferisco andare in luoghi sicuri in sauna gay o in spiagge nudiste con zone gay e pinete vicine. Non bastano solo gli sguardi, uno dei segnali certi è da distante prima sfiorarsi il pacco e poi toccarlo con più decisione.. poi ci si avvicina sempre di più fino a toccarsi..
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
5 anni fa
È stata tra le mie prime esperienze con un gay molto maturo.. Mi ha toccato il culo mentre prendevo il sole e poi mi ha portato dietro un cespuglio e unito insieme i nostri tue cazzi toccandoli.. lo chiamava "l'incontro".. bellissimo..
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
5 anni fa
Io penso a dare piacere ed eccitare Il partner, a farlo divertire e godere.. mi fa eccitare e godere ancora di più..
» Nell'argomento: il boschetto.......
5 anni fa
Ho avuto alcune esperienze nei boschi.. molto eccitante.. mi è capitato con scambio di sguardi nel sentiero o con primo approccio nella spiaggia vicina...
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
5 anni fa
Tra le dune sempre attenti a non farsi vedere... Ma in sauna gay non mi faccio problemi a farmi vedere nella penombra della dark room o in camerino con la porta socchiusa... Con due amici in particolare ci divertivamo a lasciare la porta socchiusa per fare entrare un terzo curioso a partecipare e che mi prendesse anche lui... Qualche volta entrava però un passivo che si prendeva anche lui una bella scopata dal mio amico..
» Nell'argomento: Spiaggia nudista in FVG
5 anni fa
Ho letto della costa dei Barbari.. il FVG è anche a pochi km dalla Croazia con molte spiaggie nudiste o Eraclea con Brussa e Isola del mort
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
5 anni fa
Consiglio sempre di utilizzare il lubrificante gel a base acquosa. Ne mettete un bel po'col dito e sul dildo o sul cazzo che vi sta per penetrare. Il gel si può comprare al supermercato vicino ai preservativi o nei dispenser automatici all'esterno delle farmacie. Per me l'importante è farlo entrare piano piano... e ben lubrificato..
» Nell'argomento: Come soddisfate l’istinto ?
5 anni fa
In questo periodo di emergenza covid è da un anno che non mi penetra un uomo... Ogni tanto lo faccio con un dildo ben lubrificato... Ma in carne e ossa è altra cosa...
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
5 anni fa
È stato il mio percorso.. etero convinto.. poi mi penetravo con dildo, frequentazione di spiagge nudiste con presenza anche di gay con primi approcci manuali e di bocca, poi da attivo e infine diventato bsx passivo..
» Nell'argomento: IGNORANZA NEL 2021 CHE NE PENSATE?
5 anni fa
Purtroppo in internet e anche su questo sito c'è un po'di tutto compreso gli ignoranti che dietro un anonimo nickname si divertono a provocare e insultare.. ma per fortuna ci sono tante persone e argomenti interessanti... Sono bsx e sono ormai abituato a non essere compreso o accettato da tutti...
» Nell'argomento: Cosa cerchiamo o vogliamo..
5 anni fa
Vedo con piacere che ognuno cerca qualcosa, un incontro, una prima esperienza, chat, curiosità.. in un anno ho incontrato solo un paio di volte ed è stato molto piacevole poi mi sono fermato solo per l'emergenza covid..
5 anni fa
Alcune volte ho ricevuto una penetrazione troppo violenta e di fretta e mi ha creato più male che piacere... Il massimo del piacere nella penetrazione è farlo entrare a smorza candela...
» Nell'argomento: IGNORANZA NEL 2021 CHE NE PENSATE?
5 anni fa
MARTEeVENERE... Purtroppo l'ignoranza c'è ancora oltre alla mancanza di buone maniere e accettazione degli altri modi di vivere la propria sessualità.. non dovrebbero essere presenti in questo sito visto i diversi argomenti e esperienze condivise.. ogni coppia o singolo ha il suo pieno diritto di vivere la sua sessualità nel rispetto reciproco anche degli altri..
5 anni fa
Io ho l'ano stretto... Anche se lo preparo e dilato e lubrifico prima, lo faccio entrare piano piano per sentirlo bene e dilatarmi per godere di più
5 anni fa
In culo tutto subito dentro o entrata piano piano? Vi piace essere presi subito e di forza? Vi piace o avete necessità di farvi penetrare piano piano per dilatarvi, sentirlo meglio,?
» Nell'argomento: Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?
5 anni fa
In spiaggia o in sauna mi capita spesso.. si avvicinano, mi sfiorano le gambe e li lascio fare... E poi mi palpano il culo e toccano o penetrano l'ano con un dito... È un modo per iniziare e far capire che sono disponibile....
Qualche sculacciata soft poi è eccitante.
Qualche sculacciata soft poi è eccitante.
» Nell'argomento: Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?
5 anni fa
Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace? Essere sculacciati mentre si viene presi come gioco... Essere toccati ed accarezzati, palpati nel culo... Avere un dito dentro....
» Nell'argomento: primo approccio al mondo bisex
5 anni fa
Se sei qua è perché hai delle fantasie e stai cercando di provare nuove esperienze ed emozioni.. conviene provare, puoi sempre poi rinunciare o continuare... Io da etero sono nel tempo diventato bsx attivo con le donne e passivo con uomini.. ho provato,mi sono lasciato andare e sperimentato...
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
5 anni fa. È quello che capita anche a me .. in n sauna divento disponibile e spregiudicato con l'unica attenzione all'uso sempre dei preservativiQuotato da Enigma54,Quotato da giannigiam,Mi piace vedere e farmi vedere, passeggiare, fare la doccia nudo, stare in vasca aspettando l'approccio di un uomo, e quando trovato, farmi scopare davanti ad altri che vedono... Naturalmente sono fantasie, non mi è mai capitato questo, natu [...]
Una cosa che mi è capitata in sauna è quella di essere spregiudicato sempre con prudenza però.
Non mi interessa che altri mi vedano succhiare toccare o palpare cazzi o culi anche a più persone mi piace diventare troia.
Per questo spesso e volentieri vado nella dark room o nebagno turco e mi butto nella mischia. 😋 😋 😋 😇 🐷 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti