Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di xxxloredana

Il Forum di Annunci69.it
362
Post Scritti
xxxloredana
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: xxxloredana

» Nell'argomento: Nascondere la pisella...
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
perchè lo vuoi nascondere è tanto bello vederlo e sentirlo a me non piace toccare e vedere un pisello nascosto e camuffato trovo un gran bel vedere e toccare un pisello e le palline
va io non sono una vera trav ma solo una vizosa

» Nell'argomento: Dilatazione ano
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da troia76,
Sì divertono se sanno di farti male e ci godono a me basta che pagano

ma che per caso ti prostituisci? ognuno fa quello che vuole del proprio culo ma farlo per soldi è davvero un altra cosa

» Nell'argomento: SORELLINE SPOSATE
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
in piemonte niente non spero a torino ma lalmeno in piemonte

» Nell'argomento: Plug e dildi
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
bisogna imparare a trattenerlo con i giusti movimenti dell'ano, io le prime volte tendevo ad espellerlo ora riesco a tenerlo un intera serata poi se riesco lo sostituisco con qualcosa di più carnoso, comunque ci vuole esercizio poi diventa bellissimo sentirlo muovere quando hai imparato a spingerlo un pò poi a risucchiarlo ti sembra di essere scopata in continuazione, sai l'eccitazione magari mentre sei in piedi a sorseggiare un caffè
comunque sorelline se volete posso darvi lezioni di ginnastica anale, o non scherzo l'ho già fatto con delle donne e posso garantirvi che dopo mi hanno ringraziato in natura

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
metti foto a me interesano

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da tvgianna,
Io non capisco tutta sta mania di voler discutere i gusti degli altri. E' così complicato leggere un post e al limite condividerlo ? altrimenti si ignora. Qui stiamo parlando di sessualità e ognuna di noi dovrebbe fare del suo culo quello che preferi [...]

ti chiedo scusa, io non intendo discute i gusti altrui ma semplicemente confrontarmi se poi ho sbagliato scusatemi

» Nell'argomento: Doppie penetrazioni
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
ma che ci dovete fare con due cazzi dentro al buco del culo?
a me basta uno purchè sia all'altezza e qui stiamo nel dilemma

» Nell'argomento: la posizione preferita...?
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
tutte
solo che scarseggia la materia prima

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
ho appena comprato un calibro da boscaiolo ed un decametro se potesse servire e qui a disposizione, spedisco in ogni dove
non capisco tutta sta mania di infilarvi dei paracarri
io una volta ho goduto all'inverosimile con una sorellina che aveva un cazzetto che a definirlo sottodimensionato e essere generose un cosino si e no di un 9/10 cm si delle dimensioni di una banana nana, ma cavolo come ci sapeva fare
un' altra volta invece una bella delusione insieme ad una sorellina incontriamo un singolo conosciuto qui sugli annunci un vero superdotato, ci volevo provare, un coso mai visto, però che delusione la mia amica ha voluto subito provarci lei e dico va bene rapido ma super rapido noooo! dico ha infilato si e no la cappella ed è venuto no ma che serve essere super dotati? poi morto totale e ti chiede pure :hai goduto troia; goduto cosa, e posso garantire che anche altri dotati sopra la media non è che abbiano fatto poi tutte ste faville, oppure sono io ad essere particolarmente sfortunata
se qualcuna ha esperienze faccia sapere

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
io non capisco tutta sta paura che sia doloroso, certo le cose vanno fatte con la dovuta calma e preparazione ma io non ci vedo tutto sto essere terrorizzate, si tratta poi di prendere un cazzo non infilarci un paracarro se le dimensioni non sono da cavallo non è che quel buchino sia poi così striminzito
per me non è mai stato doloroso anzi se devo dire qualche volta il dolore lo sento quando arriva in fondo ma solo e sempre causa la fretta se si fanno le cose con calma il retto si adatta e solo piacere anche se devo essere sincera la cosa che mi piace di più non è neanche la penetrazione ma il sentire le palle sbattere contro le chiappe specie alla missionaria allora li si che mi sbrodolo il più delle volte vengo senza ne toccarmi ed anche con cazzo quasi moscio, invece a 90 devo menarlo per un bel po e se me lo mena la sorellina allora il gioco diventa assai divertente specie se me lo mena da dietro tipo mungitura.
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
ragazze andateci piano con ste cose, prima di farle consultate un medico non fate le cose per sentito dire anche se chi ti spiega ti da fiducia e ti ispira sicurezza, non fate stupidaggini con la salute non si scherza la vita è una cosa seria e vale la pena viverla per intero
con al salute indietro non si torna
un bacio a tutte

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
io non sono propriamente un trav e men che meno mi sento in qualche modo femmina io non vivo nel corpo sbagliato semplicemente mi piace trasgredire e mi piace vedere tutte le sfumature del sesso, con questo voglio introdurre l'argomento del piacere di inversione del ruolo e del piacere nel sentirsi addosso quei fruscii che solo l'intimo femminile ha il piacere di toccare un altro corpo di maschietto cercando di portarlo al godimento e con questo senza cercare di essere simile ad una femmina ma semplicemente giocando su quello che sai che un corpo maschile vuole perche anche tu lo sei ed allora sai benissimo quali sensazioni desideri nel sentirti toccare nel sentirti possedere e poi quel che più mi piace e sentire quell' intimo che ti sfiora facendo saltare alla mente tutte quelle fantasie che solo il vestirsi da donna sa dare, io non so se cè molta altra gente che prova queste sensazioni e per questo che ho aperto questo forum che ora sembra più ad un racconto che agli argomenti che di solito si trattano qui

12 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
ma a voi interessano solo le misure esagerate? qui mi sembra che se una di voi si siede su un paracarro si infila senza che neanche ve ne accorgiate.
a me più che le misure mi piace il contesto di sicuro non mi interessa farmi entrare un missile solo per poi dire che dolore il sesso è piacere poi i gusti sono gusti, queste esagerazioni non mi sembrano molto attinenti all'atto sessuale ma solo a considerare che più è grosso e lungo e più si gode a me sta faccenda non torna mi basta un qualsiasi cazzo ben eretto e che mi coinvolga e che sappia darmi quel piacere mentale che mi consente di essere soddisfatta le misure da stallaggio non mi interessano ci vuole la qualità dell'atto sessuale per il resto per me è solo dolore e come tale totalmente inutile
comunque sia i gusti sono gusti

» Nell'argomento: Clistere e rapporti anali
12 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
il tubo della doccia no penso sia anche pericoloso oltretutto quello è un posticino delicato mica solo un tubo di scarico anche s noi lo usiamo per il carico, non avendone un altro, io uso la peretta due tre e poi scarico non di più se poi si irrita e addio uso per godere

» Nell'argomento: CI ADORANO MA SOLO IN PRIVATO
12 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
più facile a dirsi che a farsi
comunque se qualche sorellina vuole io sono disponibile, io non en femme ma come cavalier servente in quanto mi dispiace ma en femme sarei solo ridicola e sembrerei più una carnevalata, invece mote sorelline sono decisamente belle e femminili pertanto nessun problema ad accompagnarle

12 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
mi sembra ovvio e se poi si lecca a fondo è anche meglio, leccare mettere il ditino allargare e poi leccare si può andare avanti per tanto tempo e sai come si gode, è una cosa piacevole per tutti i sessi indistintamente e si può anche fare in gruppo solo che il più delle volte poi io riesco a venire senza nemmeno toccarmi, si sono una troia ma non ci posso fare nulla lo sono e basta ed allora approfittatene saremo in due a godere

» Nell'argomento: scarpe
12 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
che dilemma portare il 45
gira che ti rigira la questione scarpe è una delle più problematiche, almeno per me
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

12 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
vedo che il problema vestiario è comune a tutte
io le tenevo dico tenevo in quanto il magazzino è andato a fuoco e tutta la mia roba in fumo ora sto ricominciando ed ho trovato un bel posticino solo che la crisi mi impedisce di dedicarvici troppi soldi
il vero problema sono le scarpe quelle un dilemma poi io che ho il 45 immaginate voi, e pensare che avevo tre paia di stivali uno alto alla coscia e due al polpaccio comprati in inghilterra una decina di scarpe e diversi corsetti e tantissima roba mi viene il magone a pensarci sto per piangere

12 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
io per caso infatti io non mi sento femmina dentro ma provo un grande piacere ad indossare indumenti femminili e poi per gioco molto porcello.
la mia prima volta e stata in vacanza con un mio amico e coetaneo è stata tutta colpa di un erezione spiando dietro i cespugli una coppia trav che si pompavano e anche noi abbiamo iniziato la cosa prosegue ma solo per gioco porcello non per convinzione femminile

» Nell'argomento: Venire senza toccarsi
12 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
a me è successo mentre una lei mi penetrava con lo strap-on senza toccarmi ho avuto una venuta da sballo e lei si è pure incavolata perchè mi ha detto che non si spreca la sborra in questo modo mi ha leccato per bene ed è diventato durissimo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni