Tutti i Post di JJJTS


Il Forum di Annunci69.it
112
Post Scritti
JJJTS
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: JJJTS

» Nell'argomento: supposta di sapone...
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Se lo fai regolarmente poi la mucosa interna si abitua e il bruciorino non lo senti più. Il che vale sia x la saponetta che per il sapone liquido o i bagnischiuma qualora tu valuti di usarli x far scivolare dentro qualsiasi altra cosa

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Quotato da attpass50,
All'interno del retto, tra sfintere esterno e sfintere interno, sono presenti le ghiandole perianali, o ghiandole di Hermann e Desfosses, che hanno lo scopo di produrre una secrezione viscosa per favore il passaggio delle feci. Se adeguatame [...]

Vero. Chi più chi meno. Infatti più mi penetro e più ne produco. Anche successivamente mi capita di produrne quantità importanti. Non ho mai avuto necessita di acquistare un lubrificante.

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Quotato da attpass50,
All'interno del retto, tra sfintere esterno e sfintere interno, sono presenti le ghiandole perianali, o ghiandole di Hermann e Desfosses, che hanno lo scopo di produrre una secrezione viscosa per favore il passaggio delle feci. Se adeguatame [...]

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Quotato da anonmask,
io lo uso spesso ed è veramente una goduria ti fà venire senza toccarti e godi parecchio
mi daresti qualche indicazione in più? Marca, sito x acquisto... anche privatamente sui miei contatti in profilo se puoi. Te ne sarei grato.

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Quotato da attpass50,
Avevo provato da solo molti anni fa, ma con scarsa soddisfazione. Invece una volta, con una ragazza alla quale piacevano le mie molte fantasie, abbiamo fatto questo gioco: due astine metalliche (fatte in maniera da non cader ffuori da sole) nel culo, [...]
Che meravigliaaaa... mi piacerebbe provarlo...

» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Quotato da libellula50,
A me piace sia farlo che riceverlo...!!
anche a me cara!!!

» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Quotato da attpass50,
Quotato da JJJTS,
E con un uomo?


Non ci sono grossi problemi, ma non con tutti. Non amo molto i peli.
quindi non avrai problemi se mi depilo tutto... amo farmelo leccare bene prima della penetrazione

» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Quotato da attpass50,
Con una donna (ovviamente pulizia, complicità, pessione per tanti giochini, ecc.): sempre fatto, con reciproco piacere, ed anche ricevuto.
E con un uomo?

» Nell'argomento: Lui lo prende lei guarda
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Anche a me piacerebbe farmi scopare il culo davanti ad una moglie che assiste ma dalle mie parti coppie così non ce ne sono...

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Io trovo.che prenderlo in culo se il partner ci sa fare sia fantastico, e non centrano le dimensioni.... ho goduto sia con cazzi small che con bigsized in maniera analoga nonostante sia bello comodo e aperto. In più il mio si bagna come una figa biologica e non serve neppure il lubrificante... più lo pompi e più si infradicia permettendo di scorrere considerevolmente!

» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Anch'io la mia la bevo sempre. Degli altri solo con pochissimi e fidatissimi.

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Perché essendo passivi ed offrendo il tuo corpo all'altro è un'insita sottomissione e l'unico desiderio è far sì che il tuo maschio goda come non ha fatto con nessun altro. E fare la troia altro non è che assecondare i suoi (e i propri) più intimi desideri. Detto questo... chi si fa avanti? 😋 💋

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Quotato da Figainfiamme,
“ O prendono atto di ciò che sono e decidendo di modificarsi, o continuano vivere accettando la loro situazione, trascurando gli insulti e i paragoni con ciò che probabilmente non saranno mai.
O prendono in mano la propria situazione decidendo di pr [...]
💗 💋

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
No guarda io tutto fuorché vittimista

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Quotato da XHunerXP,
Se ti piaci, vanne fiero, ci sono fisicità che, se abbondanti, risultano molto più armoniose ed attraenti.
Ognuno ha il proprio corpo e lo valorizza come crede, non si può piacere a tutti per forza. L'importante è stare bene, sentirsi piace [...]
no che non mi piaccio ovvio... è che non sempre si può rimediare

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da JJJTS,
Si ma intanto creano profonde ferite nell'autostima. E poi... è mai possibile che siano la maggior parte????
L'autostima non viene da fuori ma DA DENTRO. E te lo dice una che era in sovrappeso da adolescente.
Ognuno di noi sui social subisce "ingiustizie" varie.. Pensa che appena dico la mia su certi temi su FB o qui mi arrivano messaggi offensivi anche riferiti al mio aspetto che certamente non ha nulla di "sbagliato". Quindi non è l'obesità o l'aspetto fisico a scatenare questi messaggi ma piuttosto una condizione psicologica di chi li scrive..
Se fossi di colore ti scriverebbero messaggi razzisti, se fossi una donna messaggi sessisti e così via.
Però ciò che non va certamente bene soprattutto per il tuo benessere, è rimanerci male e sentirti "vittima". Segnala e vai avanti.. Questi messaggi non definiscono certamente il tuo valore come persona.
Questo dipende solo ed esclusivamente da te, puoi semplicemente smetterla di preoccuparti di ciò che pensano (o no) e dicono gli altri di te.
A me possono arrivare anche 100000 messaggi così ma non cambiano niente, mi piaccio, mi amo e mi sento attraente. Vedi? Tutto dipende dalla nostra testa. E mentre te lo scrivo faccio la mia oretta quotidiana di cyclette anche se è tardi.
Quindi oltre a lavorare sull'autostima si può anche lavorare sul fisico. Perché comunque se ci rimani tanto male è perché prima di tutto tu non hai ancora imparato a piacerti del tutto.
sicuramente questo ha del vero. Io non sono fiero di questa abbondanza... ma io dico che ci sono mille modi per non farmelo pesare (ci penso già io a farlo di mio, non mi serve una conferma altrui) invece si sceglie la violenza e la cattiveria...

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da JJJTS,
Si ma intanto creano profonde ferite nell'autostima. E poi... è mai possibile che siano la maggior parte????
L'autostima non viene da fuori ma DA DENTRO. E te lo dice una che era in sovrappeso da adolescente.
Ognuno di noi sui social subisce "ingiustizie" varie.. Pensa che appena dico la mia su certi temi su FB o qui mi arrivano messaggi offensivi anche riferiti al mio aspetto che certamente non ha nulla di "sbagliato". Quindi non è l'obesità o l'aspetto fisico a scatenare questi messaggi ma piuttosto una condizione psicologica di chi li scrive..
Se fossi di colore ti scriverebbero messaggi razzisti, se fossi una donna messaggi sessisti e così via.
Però ciò che non va certamente bene soprattutto per il tuo benessere, è rimanerci male e sentirti "vittima". Segnala e vai avanti.. Questi messaggi non definiscono certamente il tuo valore come persona.
Questo dipende solo ed esclusivamente da te, puoi semplicemente smetterla di preoccuparti di ciò che pensano (o no) e dicono gli altri di te.
A me possono arrivare anche 100000 messaggi così ma non cambiano niente, mi piaccio, mi amo e mi sento attraente. Vedi? Tutto dipende dalla nostra testa. E mentre te lo scrivo faccio la mia oretta quotidiana di cyclette anche se è tardi.
Quindi oltre a lavorare sull'autostima si può anche lavorare sul fisico. Perché comunque se ci rimani tanto male è perché prima di tutto tu non hai ancora imparato a piacerti del tutto.
sicuramente questo ha del vero. Io non sono fiero di questa abbondanza... ma io dico che ci sono mille modi per non farmelo pesare (ci penso già io a farlo di mio, non mi serve una conferma altrui) invece si sceglie la violenza e la cattiveria...

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Ok abbiamo ufficialmente deragliato dal bodyshaming

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Quotato da stephanie69,
comunque qui hanno un profilo, per cui se ci vanno giù pesante si possono segnalare,diverso è in certi siti, dove per contattarti basta una mail a cazzo e ti arriva il messaggio, li ci vanno pesante perchè sanno che non rischiano nulla,comunque a chi [...]
anch'io stephanie ma ciò non toglie che offesa dopo offesa e violenza dopo violenza un segno resta. È come la goccia che erode la roccia...

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Quotato da mishaemasha,
Quotato da JJJTS,
a malincuore devo confermare che le offese arrivano da singoli uomini (che vabbe sono il mio target e quindi non ho casistica x poter dire se lo fanno anche le donne) . Uomini quanto (sedicenti) etero che inaspettatamente bisex o gay...


È ufficiale che il 95% del bodyshaming e stalking arriva da maschi etero verso donne ,nel caso specifico , come hai appena sottolineato ,sedicenti etero , quindi morti di figa che si accontentano ...in pratica il peggio del peggio ,chi ha problemi in genere li riversa con aggressività!
Per questo è importante , non solo sancire tutti il rifiuto e la condanna incondizionata di qualsiasi atteggiamento maleducato e violento ma anche , mettere in ordine il proprio profilo qualitativamente per suscitare interesse ad altri tipi di persone !

Noi ,prima di metterci in ferie avevamo 20 messaggi al giorno 2 terzi di singoli etero e rispondevamo solo a due o tre a
settimana e mai abbiamo avuto la violenza da rifiuto che descrivete qui !Mai una volta qui su A69
Soggezione? Non so!
sedicenti nel senso proprio del termine... lo dicono solo loro do esserlo...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni