Tutti i Post di JJJTS


Il Forum di Annunci69.it
112
Post Scritti
JJJTS
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: JJJTS

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Quotato da bifelice,
Ciao cari. Personalmente bevo il mio sperma, che è buonissimo, senza avere l'orgasmo. Prima mi masturbo per un'oretta, poi mi inserisco un bel dildone nel culo e inizio a masturbarmi il buco. Dopo un po' inizio a sborrare s [...]
Io il tuo lo berrei... devi insegnarmi a farlo

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Quotato da Assetato78,
A me è successo ma avevo fatto una preparazione prima a casa durata ore: pulizia interna col tubo dell'acqua più volte e inserimento dildo (anche due insieme) a fondo e nei modi più disparati, in piedi, sdraiato, su un fianco ecc... per esse [...]
💗

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Quotato da PrincipessaOssessa,
Penso sia un problema piuttosto trasversale, ho letto annunci compilati in modo simile in ogni categoria.

In sostanza, per l'idea che mi sono fatta, è una questione essenzialmente linguistica: sono riempitivi, zeppe, espressioni fisse di [...]

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Io eseguo una profonda pulizia interna prima e quindi non ho nessun problema

» Nell'argomento: Perdita dell'istinto maschile
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Io ormai (quando trovo) prendo solamente cazzo in culo perché l'uccello sembra morto. Anche se godo tantissimo di culo e sono eccitatissimo e talvolta vorrei pure essere versatile e metterlo anch'io... ma niente da fare... cosa mi consigliate?

» Nell'argomento: I i " rumori dell' inculata...
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Quotato da Sideb52,
Quotato da SIMOXLIVE,
bellissimo......sentire lo schiaccichio......il pelo che si appoggia al culo....
ed il calore del contatto chiappe e basso addome dell' inculatatore.....

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Io la mia la bevo sempre ogni volta che vengo, sia da solo che in compagnia. Ne berrei sempre se potessi (ovviamente con tutte le cautele del caso con gli altri) dolce, salata o amara che sia alla fine è sempre deliziosa.

» Nell'argomento: Godere da passivo
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Quotato da bifelice,
Quotato da JJJTS,
Magari... sto cercando qualcuno che mi consenta di farlo... e bifelice ha ragione... serve un cazzo duro e duraturo x provocarlo anzi... lancio un appello agli attivi del fvg. Aiutatemiiiii

Tesoro, mi sembrava comunque che il mio cazzetto ti fosse piaciuto, o sbaglio? 😋 😋 💋 💋
certo amore ma dobbiamo insistere se vuoi farmi avere un orgasmo prostatico...

» Nell'argomento: Godere da passivo
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Quotato da stefano972fe,
Vi è mai capitato di raggiungere l'orgasmo solo con la penetrazione senza mai toccarti?
Ogni tanto mi succede ed è qualcosa di stupendo!
Magari... sto cercando qualcuno che mi consenta di farlo... e bifelice ha ragione... serve un cazzo duro e duraturo x provocarlo anzi... lancio un appello agli attivi del fvg. Aiutatemiiiii

» Nell'argomento: Uscire Senza slip
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Quotato da battakiots,
Quotato da JJJTS,
Battakiots approfitto brutalmente della chat xke non ho msg... contattami... vedi profilo...
non ho più messaggi per oggi, mi dispiace !
ma non sui msg di a69, nel profilo ci sono gli altri...

» Nell'argomento: Uscire Senza slip
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Quotato da battakiots,
Quotato da bifelice,
Ciao care amiche e cari amici. In questi giorni ho smesso di usare gli slip. Fa caldo e non voglio più usarli per il resto dell'estate. A casa non uso proprio nulla. Me ne resto nudo sia dentro casa, sia in giardino, anche mentre mi godo il [...]
dici che qui a Trieste i poliziotti arrivano subito se c'è una segnalazione di nudo integrale perché sono guardoni ? 😋
Battakiots approfitto brutalmente della chat xke non ho msg... contattami... vedi profilo...

» Nell'argomento: Uscire Senza slip
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Quotato da bifelice,
Ciao care amiche e cari amici. In questi giorni ho smesso di usare gli slip. Fa caldo e non voglio più usarli per il resto dell'estate. A casa non uso proprio nulla. Me ne resto nudo sia dentro casa, sia in giardino, anche mentre mi godo il [...]
E quando mi inviti da te????


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni