Tutti i Post di JJJTS


Il Forum di Annunci69.it
112
Post Scritti
JJJTS
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: JJJTS

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Quotato da stephanie69,
Maah parli di rispetto e poi scrivi certe cose nel tuo profilo,ma pedala va 😄
non mi sembra di mancare di rispetto o di offendere la persona o il fisico di nessuno con quanto scritto nel mio profilo.

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Grazie mille

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Quotato da Francesconewage,
Quotato da CpErotos,


Straquoto entrambe le considerazioni.
Il bodyshaming è fenomeno insopportabile, in generale ma soprattutto nel web, e purtroppo anche qui viene fuori periodicamente, in maniera strisciante o meno.
Però @misha ha ragione anche rispetto all'album, nel senso che si nota una certa correlazione fra un album trascurato e attrazione di utenti particolarmente maleducati. Il fatto che tu abbia un po' di ciccia non significa che tu non possa valorizzarti, con foto illuminate meglio ed inquadrature più curate. Non è prendere in giro le persone, quanto trasmettere l'idea che tieni a te stesso. Hai un bel sorriso? Belle mani? Senso dell'umorismo? Inseriscili.
Per il resto, segnala alla @redazione i comportamenti offensivi.

Eris

Direi che aggiungere altro a questi suggerimenti non è semplice, quindi quoto .
Mi permetto di fare una piccola appendice , un' appunto sull'aspetto interiore che molto spesso , in questi contesti, viene sovrastato dalla esteriorità. Facilmente si dimentica che si ha a che fare con una persona, dotata anche di emotività e sensibilità. E visto che hai toccato quest'aspetto e mi pare di aver capito che in particolar modo è la parte di te che più ne risente nei confronti di questo agire degli altri, mi domanderei se realmente sono pronto a stare in contesti simili.
Comunque ti dono anche se virtualmente la mia solidarietà 💗 💗 💗
Nessuno pretende che in questi contesti ci sia amicizia o un contesto di sensibilità. E questo lo so bene. Qui si cerca sesso punto. Ed è un incrocio di proposte, di domanda e di offerta. Fisicità pura. Semplicemente ritengo che ci debba essere un minimo di senso civico e di rispetto.

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Grazie del consiglio. Lo apprezzo

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
No vabbe spiegami perché non ci arrivo...

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Se sono grasso? Mi vesto? Fammi capire...

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
E vabbe ma quello sono... non è che se propongo una versione patinata miglioro le cose... anzi... poi quando mi incontrano si sentono presi in giro...e sono ancora più stronzi...

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Si ma intanto creano profonde ferite nell'autostima. E poi... è mai possibile che siano la maggior parte????

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Ciao a tutti! Devo chiedervi un'opinione. Parto dal presupposto che sono piuttosto ciccio. Ovviamente questo fa di me un"articolo di nicchia" e poco desiderabile. Ma mi chiedo e vi chiedo... Perché la maggior parte delle persone (in qualunque chat e non solo qua) ha l'esigenza di mortificare, offendere, commentare in maniera volgare e talvolta violenta questa mia caratteristica? Noto che esista un classismo atroce sul tema. Ma quel che è peggio è che si creano profonde ferite. Basterebbe un "no grazie" oppure evitare di dare l'amicizia se non si è interessati invece di farlo per solo poi essere sgradevoli. Che ne pensate?

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Anch'io quando vedo un bel maschio o un bel cazzo che mi eccita ho una sensazione interna al culo meravigliosa e poi mi si bagna...
Se solo avessinuno scopamico... lo prenderei in continuazione... 🐷

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Quotato da Assetato78,
Quotato da JJJTS,
Ormai un mese fa.... ormai la figanale mi si sta ricucendoooooo. Chi mi aiutaaaaaaa????
Ma scusa, continuare a tenerla in allenamento da solo, con qualche oggetto... no?? non mi sembra un problema irrisolvibile!!
sì certo è che mi sono un poco rotto dei dildi.... non è assolutamente la stessa cosa lo sai bene...

» Nell'argomento: Dolorino interno
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Condivido

» Nell'argomento: Dolorino interno
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Condivido

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Ormai un mese fa.... ormai la figanale mi si sta ricucendoooooo. Chi mi aiutaaaaaaa????

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Io passivo chubby molto voglioso e spesso disponibile... se a qualcuno interessasse mi contatti... non è che ce ne siano molti gli estimatori del "morbido"

» Nell'argomento: Dolorino interno
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Quotato da attpass50,
Una volta frequentavo un ragazzo che ce l'aveva sottile, lungo e ben duro. Devo dire che quando dava i colpi con violenza sentivo un po' male, ma solo durante l'inculata. Poi io ricambiavo, ma il mio è molto meno lungo di q [...]
🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Dolorino interno
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Quotato da bifelice,
Quotato da alvgod,
Non mi era mai capitato prima, la lunghezza del pene sarà sui 19/20,forse le sue dimensioni generose di larghezza e la sua spinta a fondo, all'inizio della curva creano dolorini lievi di adattamento. [...]


Tesoro, mi associo a Larghevisioni e verrò in tuo aiuto facendomi inculare da tutto quel bendiddio!

Scherzi a parte, il buco del culo regge all'assalto del cazzo grande meglio dell'intestino. Fatti inculare con minor trasporto, lascia che il tuo colon si abitui poco per volta all'assalto di quel gran cazzo, che vorrei tanto sentire nel mio intestino mentre mi massaggia la prostata. Bacioni. 💋 💋 💋 💋
vengo anch'iooooooooooooo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Fisting
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Quotato da attpass50,
Sono veramente esperto nel praticarlo, con grande sodisfazione di chi lo riceve, e mi capita talvolta di trovare dei veri amanti di questa pratica, uomini e donne. Invece ho provato a lungo a farmi fistare, ma non ci sono mai riuscito perchè sono tro [...]
Confermo che sei molto bravo a fistare. Non vedo l'ora di liberarmi e poterti incontrare di nuovo magari più assiduamente per un allenamento settimanale se ti piacesse.

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Quotato da Culettovohlioso,
Io credo di essere passivo perché quando vedo un bell'uomo con il pacco abbondante mi batte forte forte il cuore e farei qualsiasi cosa per fargli capire che mi piacerebbe fare un bel pompino e no solo [...]
A me mi si bagna il culo come fosse una figa

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Quotato da Astor37,
Non mi pongo il problema del ruolo: mi piace sia da passivo, visto che il mio buco si adatta bene a qualunque cazzo, si bagna immediatamente dopo qualche stantuffata e sbrodola umori come una fica... sia da attivo quando hai un bel buco da leccare a [...]
mmmm contattami dobbiamo incontrarci


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni