Tutti i Post di JJJTS


Il Forum di Annunci69.it
112
Post Scritti
JJJTS
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: JJJTS

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
A me piacerebbe farmi scopare in ogni stanza della casa e in posizione sempre diversa...

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Quotato da attpass50,
In tutti i modi è bello, basta essere con la persona giusta. Mi piace molto mettermi con la schiena a terra appoggiato col culo e le gambe in alto sul letto a simili, mentre vengo infilato dall'alto in basso, con lui che ni dà la schiena, co [...]
💗 🐷 😋

» Nell'argomento: In cosa godete di più?
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Quotato da xnanni69,
A me piace fare godere il mio partner a volte neanche sborro ma mi soddisfa da morire vedere gli altri che godono per le mie prestazioni
concordo perfettamente

» Nell'argomento: Da quanto non lo fate
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Quotato da bifelice,
Quotato da attpass50,
Ho scopato una lei femmina due settimane fa, ma non vedo un cazzo dall'anno scorso e devo dire la verità che mi manca...

Potremmo combinare, se ti manca il cazzo. Il mio è disponibile (anche il mio culo) dal 4 agosto. Bacioni.
se volete facciamo tutti insieme... vi conosco entrambi e ci sarebbe sa divertirsi

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Quotato da Boy83ud10,
Concordo con jjjts e inoltre se uno ha già quello che sta a cercare altro? Comunque difficile
certo che se sei attivo io e te potremmo almeno conoscerci no?

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Ah ma secondo me lo scopamico è quello che vedi almeno settimanalmente

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
E con che frequenza ti scopa?

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Quotato da Bsxlorenteggio,
A me piacerebbe trovarlo così da scopare a pelle e che sia bevitore di sborra almeno così lo all'atto. Che sia di età 18/35 anni e che si fa sesso minimo 4 volte a settimana
💗

» Nell'argomento: Perdita dell'istinto maschile
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Quotato da culex,
Quotato da paul73,
Lo scopo dell'argomento è sapere quanti di voi, come me, vorrebbero fare sesso solo da passivo con gli uomini anziché scopare una donna

esatto hai descritto benissimo i miei desideri. Mi piacerebbe fare sesso da passivo con un uomo, perdere la mia virilità almeno per tutta la durata dell'amplesso, il pene non è più protagonista al max può essere un comprimario. Voglio godere solo col culo, da solA ci riesco a volte...
che invidia... io ancora mai...

» Nell'argomento: Perdita dell'istinto maschile
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Io lo vorrei a patto di provare orgasmi prostatici senza dovermi segare. Insomma orgasmi anali.

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Quotato da lucifer27,
il mio, mi ha sempre fatto schifo anche se non l'ho mai assaggiato. viceversa, quello degli altri uomini è una droga. andrei avanti ore ad ingoiare. il sogno è un bukkake vero e proprio.
Condividooooo

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Masiero devi assolutamente... è buonissima... poi non ne farai più a meno

» Nell'argomento: Perdita dell'istinto maschile
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Cazzeggiare si ma non con fastidi e botte e risposte accademiche. Si cazzeggia parlando di cazzo culo sesso

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Perché averne solo uno? Sarebbe bello averne diversi. Chi si fa avanti a Trieste? Cercasi torello attivo che abbia necessità di svuotarsi spesso!

» Nell'argomento: Perdita dell'istinto maschile
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Che coglioniiii.... BASTAAAAAAA.... noiosi...

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
È da tempo che cerco di organizzare una doppia... tempo fa ho provato con cazzo vero + dildo ma non è come due maschi veri immagino.
Per cui lancio l'appello agli attivi!!! Libero e disponibile ad ospitare due bei cazzi!! Chi si fa avanti???

» Nell'argomento: Perdita dell'istinto maschile
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Bastaaaa non ce ne frega un beato cazzo di romani greci religioni e dogmi. Per gentilezza. Questi forum sono fatti x divertirsi in spensieratezza. Se volevo una lezione sulla bisessualita nei secoli me la andavo a studiare su testi seri e non su dei post messi da sedicenti sapientoni a prescindere. Ergo. Per favore le lezioni facciamole dove vanno fatte mentre nelle chat parliamo di cazzi cge tirano o meno, di culi che vengono sbattuti o meno e vua discorrendo Grazie mille.

» Nell'argomento: Perdita dell'istinto maschile
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Che pesantezza.... non possiamo parlare di cazzo culo e godimento??? E basta? Ti credo che poi la gente si scogliona...

» Nell'argomento: Perdita dell'istinto maschile
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Quotato da culex,
trovo tutto molto eccitante, specie l'idea di "godere solo col culo come una puttanella" come ha detto GiovaneVolturno, ancora non ci riesco ho bisogno di toccarmi per godere anche di dietro, ma il mio sogno è di non averne più b [...]
la penso come te...

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2020
Post: 112
Quotato da bifelice,
Quotato da JJJTS,
Io il tuo lo berrei... devi insegnarmi a farlo

Tesoro, non ci vuole molto insegnamento. Ci facciamo un bel po' di giochi, ce li succhiamo e lecchiamo i buchi posteriori [u] depilati[/u] . Poi, t'inculo a lungo e, quando senti che ti sale la sborra, godi, magari con il culo che vieni meglio. L'ultima volta, hai goduto con il culo? Quando hai finito di sborrare, ti bevi un po' del tuo nettare e inizi a dedicarti a succhiare il mio pisellino. Quando inzio a venire, devi succhiare ancora più forte. Per fare un bel pompino, bisogna succhiare fuori lo sperma dal buchetto. In genere schizzo tanto e a lungo. Bacioni 💋 💋
eh devi proprio insegnarmi a godere di culo e a farmi colare la sborra dal cazzo come fai tu, non ci sono mai riuscito... sul bere e succhiare tesoro con te nessun problema... 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni