Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In cosa godete di più?

27 interventi
6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
L'ideale è godere insieme.
Io preferisco prima dedicarmi al partner e poi anche io voglio godere

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
A me piace fare godere e farli venire... Trovo molto piacere nell'essere penetrato sia fisico che mentale e non penso e non mi interessa venire anche io

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.10.2013 -
A me piace soprattutto far godere il partner. E' certo che il piacere è una cosa molto mentale. Il mio godimento aumenta tanto più lui gode, e mentalmente, data la mia indole, il mio piacere è maggiore quando vengo usato bene. Certe volte mi procuro un orgasmo dopo l'incontro, quando rimango da solo, ma spesso non è impellente nemmeno quella necessità, per quanto sono soddisfatto a livello mentale.

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
In primis fare godere il partner, bisogna soddisfare chi ti incula, poi io godo direttamente dal culo quindi godo in continuazione quando il cazzo entra ed esce e soprattutto quando il ritmo è veloce, come vedete x me il problema non si pone💋👅

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Anch'io godo mentalmente a far godere il partner, mi piace sentirlo infoiato di voglia, che mi prende in maniera maschia, che mi penetra forte e mi gira e rigira a suo piacimento, che mi tratti da troiaccia sfondata sotto di lui, voglio che si scarchi dentro e dopo che ha finito si faccia togliere il condom e mi dice di pulire il cazzo grondante le ultime gocce di sperma 🐷 😋 🐷 😮

5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Decisamente far godere, per me è una missione!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2019 -
Far sborrare un bel maschio con la mia bocca..... 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Quando mi leccano palle e culo con tanta saliva e poi sborro in bocca, sentire il maschio che si affoga con il mio schizzo

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Devo dire che in questo periodo ilmassimo del godimento e succhiare per bene un bel cazzo. Ma non son facili da trovare, tanti non riescono nemmeno a drizzarsi, e allora mi passa ogni eccitazione.

5 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Ciao a tutte e tutti di A69. Siccome gioco sia da attivo, sia da passivo, vedo una gran varietà di comportamenti. Molto dipende anche dal fatto che (molto/troppo, non solo maturi) spesso al partner il cazzo non tira, oppure tira poco. Quello che sicuramente non sopporto è quando trovo persone che non si preoccupano minimanente di me e che durano poco, sborrano subito, magari ancora a cazzo moscio nei preliminari (eiaculazione molto precoce) e iniziano quindi a rivestirsi, senza preoccuparsi nemmeno di dirmi "ciao". È successo anche a me di sbagliare tutto, specie se non mi trovavo bene con il partner, ma un minimo di educazione non guasta mai. 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da attpass50,
Devo dire che in questo periodo ilmassimo del godimento e succhiare per bene un bel cazzo. Ma non son facili da trovare, tanti non riescono nemmeno a drizzarsi, e allora mi passa ogni eccitazione.
Tesoro, avessi voglia, sono qui e vicino a casa. Kiss

5 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da attpass50,

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
adoro e godo moltissimo quando sono alle prese con un cazzo ed un culo bello depilato per lunghe leccate.il top sarebbe poi quello di essere pisciato mentre mi faccio una sega 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Sicuramente il pompino

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
Quotato da Ghepardo75,
In primis si gode con la mente 😳
sono con te il primo e più grande piacere parte dalla testa

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da bifelice,
Ciao a tutte e tutti di A69. Siccome gioco sia da attivo, sia da passivo, vedo una gran varietà di comportamenti. Molto dipende anche dal fatto che (molto/troppo, non solo maturi) spesso al partner il cazzo non tira, oppure tira poco. Quello che sicu [...]
anche a me e capitato mentre mi sta facendo un pompino sborra mi lascia il cazzo e se ne va e io con il cazzo teso e duro lo dovuto rientrare mi sono schifiato

5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
A me è capitato più di una volta che dopo aver fatto sborrare il cazzo di turno, il tizio volesse ricambiare ma io solitamente rifiuto, poi mi sego con calma dopo mentre mi godo ancora l'eccitazione

5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quotato da JJJTS,
Quotato da xnanni69,
A me piace fare godere il mio partner a volte neanche sborro ma mi soddisfa da morire vedere gli altri che godono per le mie prestazioni
concordo perfettamente
Siamo in due

5 anni fa
Singolo
Qui dal 28.06.2013 -
Quotato da bifelice,
Quotato da attpass50,
Il problema è che porto barba e baffi, non sono depilato e sono un fumatore... Niente da fare.

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
A me piace molto di piu' fare godere e divertire l'altro, ma alla fine voglio godere anch'io, anche se non la reputo una cosa indispensabile. Qualche volta e' successo che non sia venuto durante l'incontro, ma le palle le avevo cosi piene che mi facevano un po' male.