Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Aldebaran170

Il Forum di Annunci69.it
37
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Aldebaran170
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Aldebaran170

3 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 21.05.2020
Leccare la figa e augurarsi di farlo bene e che lei goda deve essere un atto di fede. L’unica cosa che possiamo fare noi è utilizzare la lingua come Benvenuto Cellini usava il cesello. Sopra la clito non dimenticare l’interno cosce ascoltare attentamente le eventuali indicazioni di madame.

4 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da nonnapapera,
Quotato da Aldebaran170,
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Wow 🔥 🔥 🔥 🎉
ecco credo che vi meritiate il giusto tributo . Ps faccio solo da segnalatore 😂

4 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da xxxlozio,
....tutto il bene e il pene possibile
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

4 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Che le granny dai 50 in su vengano a me … e alla bisogna anche su di me 😎

4 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Grazie Graziella e grazie al cazzo

» Nell'argomento: CASA O PRIVEE
5 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Noto che i punti di vista sono tanti e differenti . Dipende da ciò che una coppia o un single cercano. Chiaramente il club privee ha un fine ultimo ben precisò specialmente per chi decide di varcare l’area dark o dove si gioca …lì si entra in campo quindi può capitare lo sfioramento sempre nell’ambito del sapersi rapportare , quello che è capitato alla coppia più sopra nel privee in Veneto è violenza pura alla quale personalmente avrei replicato per le vie di fatto. Nei privee poi la zona bar disco serve proprio per gli approcci e stabilire una connessione che poi uno può decidere o meno di far proseguire nelle zone preposte. Personalmente è servito per conoscere altre coppie e poi magari darsi appuntamento in un altro ambiente extra club. Ognuno lo interpreta un po’ come vuole. Caso diverso invece sul discorso naturismo . Io non lo pratico e mi sentirei ridicolo presentarmi “tessile” laddove vi sia esplicito invito a restare come “mamma ci ha fatti”

5 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da CadmioFinisterre,
Quotato da MilkHoney,

A me è capitato di andare al prive con la mia lei , ridere e scherzare con altre coppie e poi andare via senza la pressione e l?ansia di dover concludere. Le coppie annoiate che ormai ci vanno pr prassi le snasi subito. La complicità e il gioco in tal senso può manifestarsi anche al ristorante o al pub!

Direi che lo stesso vale anche fuori dal contesto "privé", voglio dire che la sensazione è che nessuno ormai faccia nulla per nulla, dev'esserci un ritorno o un vantaggio di qualche tipo. Non è lontano da quei casi in cui un singolo (o una singola, perché no) si siede al bancone di un bar da solo giusto per godersi un drink e la serata: viene immediatamente considerato strano, sospettoso e sfigato, e non semplicemente come una persona capace di bastare a sé stesso che è tanto soddisfatto sia se capita di fare due chiacchiere sia se quel momento lo trascorre nel più totale silenzio.

Modificato dall'autore il 11-12-2024 15:18:13
Modificato dall'autore il 11-12-2024 15:57:05

5 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Aldebaran170,
un privee lo fa una sera solo (il sabato) ed è in Veneto. Quando ci andavo era bello pienon

150 coppie che spendo 70 euro , più qualcuna che fa festa e prende un tavolo con bottiglie , qualche tessera o rinnovo, considera che la forma sociale è ASD, credo che non soffrano disagio economico Modificato dall'autore il 11-12-2024 14:16:44
si la tessera è’ una tantum, quel privee in Veneto la cp pagava più o meno quella cifra più le consumazioni a parte quindi una media di spending a cp di 90€. 13/14k a serata solo single è un buon incasso. Pendo che questi locali aprano solo nei we.

5 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da airone99,
Quotato da Aldebaran170,
chiaramente intendo le serate solo per coppie

Talmente noi non conosciamo i privè che nemmeno sapevo che ci fossero serate per sole coppie ... Certo, con sole coppie questi privè guadagneranno ben poco!!
un privee lo fa una sera solo (il sabato) ed è in Veneto. Quando ci andavo era bello pienon

5 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da airone99,
Quotato da Aldebaran170,
a me è successo ero con la mia lei ed abbiamo incontrato una coppia di persone ben conosciute…. Dove sta il problema ? Entrambe nello stesso posto. Freghiamocene del giudizio degli altri 😊

Dove sta il problema?? Certo, se incontri una coppia è un conto, siamo sulla stessa barca, ma se incontri ad esempio il figlio dei vicini o quello di tua cugina ...??? Dico per dire ...!!
chiaramente intendo le serate solo per coppie

5 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da airone99,
Casa, semplicemente per il fatto che non vogliamo rischiare di incontrare al privé qualcuno che ci conosce nella vita di tutti i giorni
a me è successo ero con la mia lei ed abbiamo incontrato una coppia di persone ben conosciute…. Dove sta il problema ? Entrambe nello stesso posto. Freghiamocene del giudizio degli altri 😊

5 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
In casa ci fai entrare solo chi conosci perfettamente. Meglio al privee , in uno in particolare . Mal che vada ti fai due risate conosci gente perfettamente normale , solo in un contesto unconventional diciamo. Poi al massimo ti rivedi in privato in altra situazione. Gli incontri veri ormai si fanno li. Su a69 i altre community devi avere molto “naso” essere sgamati perché l’inculata è’ dietro l’angolo.

» Nell'argomento: orgia/gang bang
6 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da ecomplicity,
Quotato da Aldebaran170,
Per averne 5 devi aver avuto conferma almeno da 15/20 il giorno prima poi poco prima della gang fioccano i pacchi con scuse varie c'ho le papille gustative interrotte!" "Eh?" "Sì, poi c'ho un gomito, mi fa contatto col piede..." "Cosa?" "Mio padre che è rimasto chiuso nell'autolavaggio..." (Cit.)

Verissimo !!! 😄 forse si eccitano all'idea ma poi non hanno il coraggio di concretizzare! per non parlare quando si riesce ad organizzare dei partecipanti, che spesso non funzionano... e quelli che sembrano adoni fisicati sul sito, ma poi... 😄 😄
le gang non sono per tutti. Non è una colpa non riuscirci … non che sia attratto dagli uomini ma in effetti a profilo sembrano adoni ma poi

6 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da socurioso,
Quotato da Aldebaran170,
Premesso che la vita del gang master è grama. Più facile organizzare il calcetto il giovedì sera.

Sacrosanta verità! Solo chi ci ha provato lo sa! 😄
Sembra facile ma poi tra bidoni dell'ultimo secondo, indecisi e vorrei ma non posso spesso viene voglia di lasciar perdere ma poi le volte che tutto riesce ti fanno venire voglia di organizare un'altra 🙂
Quotato da socurioso,
Quotato da Aldebaran170,
Premesso che la vita del gang master è grama. Più facile organizzare il calcetto il giovedì sera.

Sembra facile ma poi tra bidoni dell'ultimo secondo, indecisi e vorrei ma non posso spesso viene voglia di lasciar perdere ma poi le volte che tutto riesce ti fanno venire voglia di organizare un'altra 🙂
Quotato da socurioso,
Quotato da Aldebaran170,

Per averne 5 devi aver avuto conferma almeno da 15/20 il giorno prima poi poco prima della gang fioccano i pacchi con scuse varie c'ho le papille gustative interrotte!" "Eh?" "Sì, poi c'ho un gomito, mi fa contatto col piede..." "Cosa?" "Mio padre che è rimasto chiuso nell'autolavaggio..." (Cit.)

6 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da ecomplicity,
Quotato da Aldebaran170,
IMHO in una gang massimo 5/8 persone . Mi sono trovato in una nota gang organizzata da ?. Meglio non fare nomi. Mi sono trovato circondato da cazzi la [...]
Come giustamente dici la vera gangbang è quella con 5/8 uomini e una donna. Ma sembra quasi impossibile da organizziare, per i singoli probabilmente è più appagante organizzare una partita di calcetto. Riguardo le famose serate gang organizzate da noti gruppi, sono diventate solo business e sono molto deludenti. Unica alternativa sono le serate dedicate nei vari locali dove abbondano singoli ma non è la stessa cosa. Modificato dall'autore il 20-11-2024 17:26:39

Ho visto scene davvero brutte in queste gang organizzate. Ne sto alla larga . Preferisco condividere serate allegre con la mia compagna

6 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
IMHO in una gang massimo 5/8 persone . Mi sono trovato in una nota gang organizzata da …. Meglio non fare nomi. Mi sono trovato circondato da cazzi lancia in resta che mi arrivavano da tutte le parti … quella è macelleria messicana punto e basta.

» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
11 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Ciao ?. Sabato con la mia lei ed un?altra coppia di a69
andremo a cena al Voglia il ristorante erotico a Milano . Qualcuno ha avuto modo di andarci ? Grazie
Modificato dall'autore il 20-06-2024 13:15:32

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Mi imbatto per caso in questo argomento. Ho profilo da singolo ma ormai non esercito più da solo. Ho una compagna che Sa tutto di me nessun segreto nessun sotterfugio. Con lei un paio di anni fa per provare , abbiamo creato un profilo di coppia e seppur per poco tempo ho capito cosa significhi stare dall’altra parte della “barricata”. Casella intasata , alert di visitatori al profilo e sopratutto tante chat da single categoria che avevo esplicitamente escluso (in effetti c’è la funzione di ban per determinate categorie). Esperienza illuminante e istruttiva che ti fa capire quanto i single siano una categoria fortemente penalizzata da una concorrenza feroce. Del resto c’è da dire che su queste community la scelta è’ davvero ampia , il rischio fake e/o foto tarocche, che alla fine sono convinto che solo il 20% dei contatti diciamo validi si tramuta in un incontro che poi questo incontro possa finire in un gioco e’ tutt’altro paio di maniche. A mio avviso A69 va bene come vetrina per coppe o singoli o trans trava etc che incontri nei privee o simili un po come quando ci si scambia indirizzo mail etc. Oppure lo vedrei meglio come luogo in cui ritrovate quella persona coppia etc che hai visto in in
Locale ma che non sei riuscito/a af agganciare.

» Nell'argomento: Il facial
1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
A mio avviso venire in faccia , cosa che personalmente adoro ma è scontato , non è pratica che tutte accettano. La mia compagna me lo concede a volte ma più per compiacermi

» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Ad aprile dell’anno scorso super esperienza al cinema in piazza 5 giornate durante film “l’ultima notte d’amore” una lei di coppia mi ha deliziato oralmente per tutta la durata del film sapientemente guidata dal suo lui

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni