Tutti i Post di talpagrassa61


Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
talpagrassa61
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: talpagrassa61

» Nell'argomento: Visita urologica
2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.05.2020
Post: 11
Quotato da culo_smanioso,
il gran giorno è arrivato niente di erotico. ma mi ha infilato un dito in culo girandolo per bene 😎 "Le ho fatto male,?" no no ma nn è stato piacevole . Ho avutonla impressione che ci provasse gusto, infatti l' appuntamento era ri [...]
in Cisanello?

» Nell'argomento: Visita urologica
2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.05.2020
Post: 11
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da talpagrassa61,
Io non l'ho mai preso...però mi sditalino spesso con due dita...all'ultima visita mi hanno "frugato" a lungo ...in due...ed il secondo mi ha dato tre o quattro belle spinte consecutive tipo scopata....che volesse provocare [...]
cazzo nn mi pare regolare la cosa 😳 cioè a me nn dispiacerebbe ma certo nn da un estraneo. Se un medico durante la visita si prendesse queste libertà lo denuncerei
regolare non credo.....però a casa mi sono segato..
Modificato dall'autore il 05-03-2024 23:14:12

» Nell'argomento: Visita urologica
2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.05.2020
Post: 11
Io non l'ho mai preso...però mi sditalino spesso con due dita...all'ultima visita mi hanno "frugato" a lungo ...in due...ed il secondo mi ha dato tre o quattro belle spinte consecutive tipo scopata....che volesse provocare una mua reazione?

» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
5 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.05.2020
Post: 11
Non ho mai preso....na quando sarà deve essere più maschio di me...

5 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.05.2020
Post: 11
Unico pericolo viene dalle microlesioni/abrasioni a cui sono sottoposti j segaioli incalliti....io ne so qualcosa 🙂

6 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.05.2020
Post: 11
Jason Statham....ed uno sconosciuto vogatore americano che qualche anni fa ad unz premiazione sfoggiava un'erezione di tutto rispetto sotto la tutina di lycra

8 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.05.2020
Post: 11
Io mi mettevo le mutandine di mia cugina...specialmente se macchiate dal mestruo....avevo 14 anni e mi veniva durissimo senza toccarmi...

8 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.05.2020
Post: 11
Una domanda sulla tessera...se io sono tesserato...magari a Pisa....per andare a Firenze devo ritesserarmi o pago solo l'ingresso?....cioè sono tutte nello stesso circuito arci oppure no?

» Nell'argomento: Fotografia di nudo
1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.05.2020
Post: 11
Mi offro per la Toscana...buona attrezzatura...fotografica...il resto...una volta 💗

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.05.2020
Post: 11
No no...ero io...proveniva dall'interno...provato col ditino

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.05.2020
Post: 11
Io non l'ho mai preso..ma da ragazzino quando il mio amico me lo strusciava fra le natiche mi capitava di tornare a casa con un senso di viscido fra le chiappe


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni