Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando la moglie ha le mestruazioni...

10 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
mi sale la voglia di trasgredire, e penso a tutti gli incontri fatti in precedenza quando mi sego. Poi penso... quanto sarebbe bello se anche a mia moglie piacesse fare i pompini. Purtroppo lei non me li fa e io ne soffro tantissimo. E penso, come sia possibile che a lei non piaccia farli, come a noi uomini piace leccare la figa a tutte le donne dovrebbe piacere leccare un cazzo. E pensare che a me piace tanto leccare anche quello. Eccome se mi piace. Specie quando sborra e mi riempie la bocca da affogarmi. Voi cosa fate quando vostra moglie ha le mestruazioni? Ve ne state buoni buoni pausandovi anche voi o cercate altro?

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Anche la mia non me lo succhia. E quelle poche volte che sono riuscito a convincerla non mi ha mai permesso di venirle in bocca. I migliori pompini con ingoio li ho ricevuti da uomini. C'è poco da fare, noi uomini abbiamo un livello di porcaggine molto maggiore delle donne.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da gurka,
Anche la mia non me lo succhia. E quelle poche volte che sono riuscito a convincerla non mi ha mai permesso di venirle in bocca. I migliori pompini con ingoio li ho ricevuti da uomini. C'è poco da fare, noi uomini abbiamo un livello di porca [...]
io, da quando me li ha fatti una ragazza, che e' stata la mia amante per sei mesi, non riesco a pensare ad altro. Quando le dicevo che stavo per venire si buttava subito sul cazzo a berla tutta e ci riusciva benissimo, senza farne cadere una goccia. Qualche volta me la sono fatta anche passare nella mia bocca. Sono stati mesi indimenticabili che non credo mi ricapiteranno piu' nella vita.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da gurka,
Anche la mia non me lo succhia. E quelle poche volte che sono riuscito a convincerla non mi ha mai permesso di venirle in bocca. I migliori pompini con ingoio li ho ricevuti da uomini. C'è poco da fare, noi uomini abbiamo un livello di porca [...]
io, da quando me li ha fatti una ragazza, che e' stata la mia amante per sei mesi, non riesco a pensare ad altro. Quando le dicevo che stavo per venire si buttava subito sul cazzo a berla tutta e ci riusciva benissimo, senza farne cadere una goccia. Qualche volta me la sono fatta anche passare nella mia bocca. Sono stati mesi indimenticabili che non credo mi ricapiteranno piu' nella vita.
beato te, a trovarla una donna così

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 15.06.2018 -
Quotato da Wuario,
Mia moglie quando ha le mestruazioni spompina alla grande e lo prende volentieri nel culo
Beato te

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
ehm... non è che voglio fare l'antipatico... ma vi siete sposati con una che non fa pompini e ora vi lamentate? o vi siete sposati vergini?!?

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da roundass,
quando si va a comprare un paio di scarpe si provano sempre, non puoi camminarci un paio di giorni e poi accorgerti che non sono del tuo numero.... bisogna fare così anche con le donne...
guarda che vale per chiunque. come cazzo fai a pensare di passare tutta la vita insieme a qualcuno/a se non ti trovi sul sesso?

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.08.2012 -
Quotato da bisexpercoppia,
ehm... non è che voglio fare l'antipatico... ma vi siete sposati con una che non fa pompini e ora vi lamentate? o vi siete sposati vergini?!?
Scusami ma secondo te il fatto che una donna faccia i pompini pensi possa essere la discriminante per sposarla o meno?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Se la moglie non fa i pompini magari è brava a fare tutto il resto. Altrimenti ogni tanto si cerca qualcuna disponibile 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da MrJack69,
Scusami ma secondo te il fatto che una donna faccia i pompini pensi possa essere la discriminante per sposarla o meno?
se a te piacciono i pompini (parliamo di una cosa banalissima, non di chissà quale raffinata perversione) e lei non li fa, sì, mi sembra decisamente un buon motivo per non sposarla

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da emmegei,
Quotato da MrJack69,
dipende da quanto ti piacciono , potrebbe diventare anche una fissa o una scusa per farseli fare da altre
o da altri... 😄 uh che tristezza, sposarsi per potersi "certificare" etero e poi andare a cercare pompini maschili!