Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di FrancoTax

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
FrancoTax
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: FrancoTax

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2020
Come potete vedere dalle foto sul profilo ho appena avuto un incontro ravvicinato,le adoro 💗

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Ovviamente non è la prima cosa che noto ma se parlando con una donna la scopro intelligente questa cosa mi eccita molto,Virginia Raffaele mi eccita in modo incredibile,una bellissima donna che però riesce ad intrattenere e nel duro compito di far ridere in maniera eccezionale.
Quando vedevo lol2 ero di marmo😂

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da amantedocg,
Una delle cose che mi eccita di più è baciare con passione una donna davanti al marito marito e meglio ancora in un luogo publico (bar,ristoranti, ecc) davanti a degli sconosciuti che perdano che la coppia siamo io e lei è non lei è il marito.
A qua [...]

A me eccita molto durante "la monta" farlo con lui che guarda mi eccita più della penetrazione, sicuramente la cosa che più mi piace del "gioco"

» Nell'argomento: Le più belle tette di a69
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Uso questo messaggio per ricevere eventuali notifiche 😎

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Come si hanno dei parametri per le lei anche per il lui ci sono parametri,nel mio caso più restringenti rispetto alla controparte femminile,in un incontro fatto tramite un altro sito mi è successo,mi è stato chiesto a monta in corso ma credo che anche la coppia abbia notato che non ero a mio agio(il lui non era molto in forma).
Forse con un altro lui di coppia potrei riprovare ma non mi sento di definirmi bisex.

» Nell'argomento: Giovanissimi?
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da giovaneporco,
Quello che posso dire è che tra i miei desideri c’è quello di avere un rapporto continuo con una coppia più grande ed essere il loro complice 🤩
La donna matura ha sempre il suo perché, il suo charme e la sua eleganza. Letteralmente impa [...]

Pienamente d'accordo,su un altro sito ho avuto esperienze con 2 coppie mature ed è stata una vera e propria epifania, finchè non si prova è difficile spiegarlo a parole 😋

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
18x15.5 ,noto con piacere che qui viene apprezzata la larghezza 🙂

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Zona Bergamo/Valle seriana niente?

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Non lo uso solo quando mi fido,ovvero raramente, però per la mia sicurezza e quella dei partner faccio analisi del sangue spesso,le analisi che trovate sul mio profilo sono datate 10 Agosto 😋

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quest'estate incontrai una coppia di un altro sito dove il marito cuck mi chiese se poteva riprendere scene dell'incontro ed acconsentì chiedendo però in cambio alcune scene da lui ritagliate e censurate.
Finita la monta mi fa i soliti complimenti di rito che ricambio ricordandogli di mandarmi qualche clip, lui mi dice che prima deve modificare il tutto e gli dico che non c'è fretta,si parla di fine Luglio e sapevo che dovevano partire per le ferie.
Dopo 3-4 settimane (nel mentre non li avevo più contatti,se c'è una cosa che odio è l' invadenza)mi ritrovo un video sul sito dove ci sono io che monto la lei di coppia,gli dico qualcosa del tipo"proprio una bella giornata,appena puoi mandami qualche clip" beh dopo qualche minuto ha rimosso il video(fortunatamente sono riuscito a salvarlo registrando lo schermo) ho chiesto privatamente il motivo e mi ha detto che per privacy non mi manda niente,mi hanno anche proposto un altro incontro ma dopo la presa per il culo ho preferito evitare.

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Mi spiegate che senso ha criticare i gusti delle coppie?
Se non rientrate nei gusti delle lei cosa devono fare ? darvela per pietà?
Se siete qua solo per svuotare le palline senza degnare di rispetto coppie e singole ci sono delle signorine che dietro compenso si dedicano a voi senza chiedervi di farle godere, forse per voi è meglio questo tipo di relazione.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni