Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bsexanal

Il Forum di Annunci69.it
271
Post Scritti
Bsexanal
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bsexanal

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 05.06.2020
Quotato da Fredoct,
Anch'io ho tanta voglia di provare il cazzo nel culo la mia lei non ne vuole sapere di scoparmi con uno strapon come posso convincerla
se non vuole lascia stare, ti compri un bel cazzone finto e gel, e ti scopi da solo

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da MBISEX6969,
LO VOGLIO ANCHE IO TUTTO DENTRO
🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da MBISEX6969,
CIAO A TUTTI..... DOLORE O NO IO NON VEDO L'ORA DI TROVARE UN BEL CAZZONE CHE MI SVERGINI IL CULO HO UNA VOGLIA MATTA DI CAZZO
a chilo dici🤤🤤🤤🤤

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Non devi pensare se il tuo cazzo e moscio oppure duro, ma ti devi concentrare sul cazzo che stai prendendo, ti rilassi,spingi verso fuori e vedrai che una volta che sei bello allargato godi come una cagna mentre te lo scopano

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Spesso mi succede che mentre mi scopano ho il cazzo duro e poi me lo ritrovo barzotto e a volte addirittura moscio,neanche me ne accorgo se non lo tocco perché in quel momento sto godendo con il culo e non con il cazzo

» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Adoro segarmi e fare sborrare tanti cazzi con il mio culo....mmmmmmm mi eccita molto vedere persone che godono e mi dicono porcate trattandomi da troia💦💦💦💦💦💦💦

» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Spesso qui sulla chat ne faccio sborrare tanti con il mio culo...mmmm mi piace sentirli godere e farmi trattare da troia fino a che non esplodono

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Amo leccare il culo e farmelo leccare💦💦💦💦💦💦

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quando avevo uno scopamico fisso e mi scopava mi veniva sempre in culo invece ogni pompino in bocca fantastico solo ripensarci.....ma non ho mai ingoiato e ora me ne pento....ingoio sempre la mia.
La sborra mi eccita tantissimo 💦💦💦💦

» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Culto,
Io una sola volta in sauna nella dark room, scopato a smorza candela, in due a mordicchiarmi i capezzoli e uno che mi spompinava, goduta fantastica e sborrata gastronomica, spero prima o poi di riuscire ha ripetere. [...]
fantastico!!!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da 78sex78,
Mi fa impazzire.....e mi fa impazzire anche succhiarlo moscio dopo che ha mi ha scopato......mi piace giocarci e tenerlo in bocca 🤦
che brava troia💦💦💦

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
A trovarlo chi mi scopa🍌💦💦💦

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io veramente di tutto, ma da anni me lo scopo spesso con un bel cazzone di gomma sotto la doccia....magari trovarne uno di carne

» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Il mio sogno è venire mentre mi scopano il culo senza toccarmi

» Nell'argomento: Perché mi piace il cazzo...
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Paolosardo,
Quotato da Bsexanal,
Essendo sposato la fica non mi manca ,ma anni fa presi il cazzo e ora non posso farne a meno.
Purtroppo non trovo più l'occasione e la persona giusta per prenderlo vero e mi devo accontentare di scoparmi il culo con un cazzo finto.... è una [...]
vieni ti scopo io, così mi dici com'è tua moglie mmmmm

Quando vuoi

» Nell'argomento: Perché mi piace il cazzo...
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Essendo sposato la fica non mi manca ,ma anni fa presi il cazzo e ora non posso farne a meno.
Purtroppo non trovo più l'occasione e la persona giusta per prenderlo vero e mi devo accontentare di scoparmi il culo con un cazzo finto.... è una dipendenza almeno 1 /2 volte a settimana

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Adoro prenderlo in bocca moscio e muovere la cappella con la lingua....mmmmmm e poi sentirlo crescere fino a diventare duro e sentirlo nella gola per poi esplodere di sborra..mmmmmmm

» Nell'argomento: Orgasmo anale maschile
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
È proprio quello che cerco da anni....nessun toro disponibile a farmi sborrare senza toccarmi mentre mi scopa il culo?

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sono ancora alla ricerca, ma niente....anni fa con uno scopamico era fantastico, capitava che il pomeriggio ci vedevamo e mi sfondava il culo e poi io la sera scopavo mia moglie con il culo tutto largo e lei non sapeva niente

» Nell'argomento: Doccia anale
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io con il tubo della doccia e acqua tiepida sempre!!!!anche quando gioco da solo.. a culo pulito mi entra di tutto e godo come una troia..se trovo chi me lo lecca con maestria allora AIUTO💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni