Tutti i Post di Bsexanal
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bsexanal
» Nell'argomento: Come fare la prima volta a prenderlo in culo
1 anno fase non vuole lascia stare, ti compri un bel cazzone finto e gel, e ti scopi da soloQuotato da Fredoct,Anch'io ho tanta voglia di provare il cazzo nel culo la mia lei non ne vuole sapere di scoparmi con uno strapon come posso convincerla
2 anni fa🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤Quotato da MBISEX6969,LO VOGLIO ANCHE IO TUTTO DENTRO
2 anni faa chilo dici🤤🤤🤤🤤Quotato da MBISEX6969,CIAO A TUTTI..... DOLORE O NO IO NON VEDO L'ORA DI TROVARE UN BEL CAZZONE CHE MI SVERGINI IL CULO HO UNA VOGLIA MATTA DI CAZZO
2 anni fa
Non devi pensare se il tuo cazzo e moscio oppure duro, ma ti devi concentrare sul cazzo che stai prendendo, ti rilassi,spingi verso fuori e vedrai che una volta che sei bello allargato godi come una cagna mentre te lo scopano
2 anni fa
Spesso mi succede che mentre mi scopano ho il cazzo duro e poi me lo ritrovo barzotto e a volte addirittura moscio,neanche me ne accorgo se non lo tocco perché in quel momento sto godendo con il culo e non con il cazzo
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
2 anni fa
Adoro segarmi e fare sborrare tanti cazzi con il mio culo....mmmmmmm mi eccita molto vedere persone che godono e mi dicono porcate trattandomi da troia💦💦💦💦💦💦💦
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
2 anni fa
Spesso qui sulla chat ne faccio sborrare tanti con il mio culo...mmmm mi piace sentirli godere e farmi trattare da troia fino a che non esplodono
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
2 anni fa
Amo leccare il culo e farmelo leccare💦💦💦💦💦💦
2 anni fa
Quando avevo uno scopamico fisso e mi scopava mi veniva sempre in culo invece ogni pompino in bocca fantastico solo ripensarci.....ma non ho mai ingoiato e ora me ne pento....ingoio sempre la mia.
La sborra mi eccita tantissimo 💦💦💦💦
La sborra mi eccita tantissimo 💦💦💦💦
» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
2 anni fafantastico!!!Quotato da Culto,Io una sola volta in sauna nella dark room, scopato a smorza candela, in due a mordicchiarmi i capezzoli e uno che mi spompinava, goduta fantastica e sborrata gastronomica, spero prima o poi di riuscire ha ripetere. [...]
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
2 anni fache brava troia💦💦💦Quotato da 78sex78,Mi fa impazzire.....e mi fa impazzire anche succhiarlo moscio dopo che ha mi ha scopato......mi piace giocarci e tenerlo in bocca 🤦
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
2 anni fa
A trovarlo chi mi scopa🍌💦💦💦
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
2 anni fa
Io veramente di tutto, ma da anni me lo scopo spesso con un bel cazzone di gomma sotto la doccia....magari trovarne uno di carne
» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
2 anni fa
Il mio sogno è venire mentre mi scopano il culo senza toccarmi
» Nell'argomento: Perché mi piace il cazzo...
2 anni faQuotato da Paolosardo,vieni ti scopo io, così mi dici com'è tua moglie mmmmmQuotato da Bsexanal,Essendo sposato la fica non mi manca ,ma anni fa presi il cazzo e ora non posso farne a meno.
Purtroppo non trovo più l'occasione e la persona giusta per prenderlo vero e mi devo accontentare di scoparmi il culo con un cazzo finto.... è una [...]
Quando vuoi
» Nell'argomento: Perché mi piace il cazzo...
2 anni fa
Essendo sposato la fica non mi manca ,ma anni fa presi il cazzo e ora non posso farne a meno.
Purtroppo non trovo più l'occasione e la persona giusta per prenderlo vero e mi devo accontentare di scoparmi il culo con un cazzo finto.... è una dipendenza almeno 1 /2 volte a settimana
Purtroppo non trovo più l'occasione e la persona giusta per prenderlo vero e mi devo accontentare di scoparmi il culo con un cazzo finto.... è una dipendenza almeno 1 /2 volte a settimana
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
2 anni fa
Adoro prenderlo in bocca moscio e muovere la cappella con la lingua....mmmmmm e poi sentirlo crescere fino a diventare duro e sentirlo nella gola per poi esplodere di sborra..mmmmmmm
» Nell'argomento: Orgasmo anale maschile
3 anni fa
È proprio quello che cerco da anni....nessun toro disponibile a farmi sborrare senza toccarmi mentre mi scopa il culo?
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
Sono ancora alla ricerca, ma niente....anni fa con uno scopamico era fantastico, capitava che il pomeriggio ci vedevamo e mi sfondava il culo e poi io la sera scopavo mia moglie con il culo tutto largo e lei non sapeva niente
» Nell'argomento: Doccia anale
3 anni fa
Io con il tubo della doccia e acqua tiepida sempre!!!!anche quando gioco da solo.. a culo pulito mi entra di tutto e godo come una troia..se trovo chi me lo lecca con maestria allora AIUTO💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti