Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bsexanal

Il Forum di Annunci69.it
271
Post Scritti
Bsexanal
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bsexanal

» Nell'argomento: Depilazione si o no..
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 05.06.2020
Odio i peli....culo cazzo e palle sempre lisci

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Il mio è abbastanza allenato qui di se uno ci sa fare, me lo lubrifica per bene mi piace sentirlo tutto dentro, non con violenza ma con decisione e poi una volta aperto per bene mi deve pompare il culo🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da CHICCAAN,
Ho provato a giugno 2024 sauna a Firenze...mi hanno scopato sia nei camerini che in sala cinema con guardoni..in totale 3 culo e 5 bocca... lasciando porta aperta dei camerini entravano a farselo ciucciare [...]
fantasticooooooo🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤

» Nell'argomento: Sentirsi femmina nel sesso
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Adoro farmi sbattere e come una troia....

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io spesso sono qui sulla videochat di annunci69, poi se ci va ci spostiamo su telegram

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Passivocollant76,
Io ne ho tanti di dildo, alcuni enormi che poco alla volta sono riuscito a far entrare, però anche io uso tantissimo quello da 30 x 6 cm di diametro. Ormai entra subito e con pochissimo lubrificante, anche perché ormai la mia figa si lubrifica da sol [...]
giochiamo insieme ?

» Nell'argomento: Darkroom
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mai stato, mi avete fatto venire voglia.....dove a Roma?

» Nell'argomento: Farsi imboccare
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Anche farsi imboccare e scopare la gola è una cosa eccitante.....mani sul culo e cazzo in gola e lui che mi spinge la testa lasciandomi senza respiro?????
Modificato dall'autore il 18-06-2024 07:08:00

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
È bello sentire il culo che si sta aprendo sempre di più e poi rimanere bello aperto......io usavo zucchine poi ultimamente ho comprato un bel cazzone di gomma, ma certe volte non mi basta

» Nell'argomento: Buco del culo
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
All'inizio si piano piano, ma una volta allargato per bene mi piace farmi sbattere forte in varie posizioni....

» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Adoro farmi scopare la gola e quando è tutto dentro lui che mi spinge la testa e continua a scoparmi

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io ancora sto cercando un bel cazzo vero che mi scopa e intanto non resisto più di 3 giorni senza chei scopo con il mio cazzo in silicone

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da pirlino,
la cosa piu bella e' leccare una figa mentre il bull la penetra e leccargli le palle..mmmmm
bellissimo e ogni tanto lo infila in bocca 🤤

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Se sono pulito è stupendo culo bocca senza problemi 💦💦💦

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
È fantastico... Ne faccio sborrare tanti con il mio Culo

» Nell'argomento: Buco del culo
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Stefano_Biella,
Comunque che sia di un uomo o di una donna cosa c'è di più bello di vedere una rapporto anale, di vedere un cazzo entrare e uscire dal culo... e vedere poi l'ano bello aperto
è una delle cose più belle ed eccitanti💦💦💦💦💦e quando si ha la possibilità di riempirlo o di farselo riempire di sborra🤤🤤🤤🤤🤤🤤

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Queste saune sembrano proprio posti fantastici per godere...su Roma dove posso andare?

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
[quote=Songloso]Mi piace prenderlo di nascosto da mia moglie presi centinaia a sua insaputa mi sbattono guardando foto di lei e ci danno dentro [/quote gran bella porcata

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Lo prendo in mano e poi subito in bocca...mi piace sentirlo gonfiare mentre lo succhio finché non diventa bello duro e mi scopa la gola....tutto dentro fino alle palle

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Leggo che in queste saune se ne prendono tanti di cazzi...prima o poi devo andarci...mmmmmmm

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni