Doccia anale

46 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Ma ve la fate tutti? Io non lo prendo da qualche decade ma ai miei tempi non si faceva. Sinceramente non so cosa mi ripugni di più se un clistere o sporcare il preservativo🤷‍♂️

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Sempre. Ho un mio rituale di preparazione e non riuscirei a godermi le scopate sapendo di poter sporcare.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Bisogna pulirsi sempre , il buchetto deve essere odoroso così te lo leccano anche

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da ninetta23,
Bisogna pulirsi sempre , il buchetto deve essere odoroso così te lo leccano anche
io lo lavo sempre ma non internamente.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 05.01.2021 -
Sempre lavato, sia internamente che esternamente. Quando incontro voglio essere pulito come voglio che il partner che incontri sia pulito

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.12.2022 -
Anch'io prima di un incontro mi faccio un clistere. Con il culo bello pulito si gode anche di più

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Io sempre anche per giochi solitari. Altrimenti mi crolla la libido.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Assolutamente d'accordo...io me la lavo sempre e faccio una bella doccia anale con il tubo della doccia che mi infilo bene nella passera anale...così sono molto più rilassata e mi faccio scopare come vuolyil maschio senza nessuna remora ....un bacio a tutte cagnette 😘

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Prima di un incontro mi faccio sempre un bel clistere,la pulizia Prima di tutto, poi è troppo eccitante ,mi piace sentirmi piena....

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Coach66,
Anche io con il tubo della doccia che faccio entrare per bene e poi apro l'acqua, anche questo mi eccita e mi fa godere
verissimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 05.06.2017 -
Io metto il beccuccio del clistere nel tubo della vasca e mi lavo internamente

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Curiosità usate prodotti particolari e solo acqua...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 05.06.2017 -
Quotato da nellor76,
Curiosità usate prodotti particolari e solo acqua...
io solo acqua tiepida

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
doccetta interna è d'obbligo , farsi trovare o peggio trovare uno col buco che sa di m...., purtroppo già trovato , fa un pò schifo , acqua tiepida che entra rilassa penso sia il miglior modo di prepararsi alla penetrazione

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da nellor76,
Curiosità usate prodotti particolari e solo acqua...
Solo acqua tiepida anche io. Non credo ci siano controindicazioni.


1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da rajo,
Quotato da nellor76,
Curiosità usate prodotti particolari e solo acqua...
Solo acqua tiepida anche io. Non credo ci siano controindicazioni.

Condivido stesso metodo ma capita spesso se dopo un fallo per un gusto personale esce di tuttooo

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2012 -
Quotato da rajo,
Sempre. Ho un mio rituale di preparazione e non riuscirei a godermi le scopate sapendo di poter sporcare.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da nellor76,
Quotato da rajo,


Solo acqua tiepida anche io. Non credo ci siano controindicazioni.

Condivido stesso metodo ma capita spesso se dopo un fallo per un gusto personale esce di tuttooo
Nel senso che rimane dell'acqua dentro?

Se intendi questo, io per essere sicuro che sia uscita tutta prendo un paio di accorgimenti prima di scopare: prima di tutto mi assicuro di avere almeno una mezz'ora tra la fine della preparazione e il rapporto, così se c'è dell'acqua rimasta, le do il tempo di uscire; poi controllo prima con le dita e con un dildo abbastanza grosso, così stimolo eventuali residui. Ovviamente se esce fuori altra acqua e non è trasparente, continuo la preparazione.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da rajo,
Quotato da nellor76,


Condivido stesso metodo ma capita spesso se dopo un fallo per un gusto personale esce di tuttooo
Acqua dentro rimane pochissima ma spesso dopo stimolazione con un dildo mi vuoto completamente di ogni residuo

Nel senso che rimane dell'acqua dentro?

Se intendi questo, io per essere sicuro che sia uscita tutta prendo un paio di accorgimenti prima di scopare: prima di tutto mi assicuro di avere almeno una mezz'ora tra la fine della preparazione e il rapporto, così se c'è dell'acqua rimasta, le do il tempo di uscire; poi controllo prima con le dita e con un dildo abbastanza grosso, così stimolo eventuali residui. Ovviamente se esce fuori altra acqua e non è trasparente, continuo la preparazione.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.12.2012 -
Sempre fatta prima di un rapporto, utilizzo il tubo della doccia, sicuramente si gode di più entrambi sapendo di non sporcare


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Doccia anale

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni