Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpfantastic


Il Forum di Annunci69.it
2661
Post Scritti
Cpfantastic
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpfantastic

» Nell'argomento: Problema Coppia riconosciuta
5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da zortonaldo,

La coppia può dire "Con te non giochiamo perché sappiamo che tra un'ora e mezza ti devi rivestire e tornare a casa e non abbiamo voglia di guardare la clessidra mentre giochiamo." ma non "Con te non giochiamo perché sei cattivo perché fai cerva tua moglie"
Questo, a me, suona ridicocolo

Noi abbiamo abbreviato con il "(sti cazzi)" aggiungendo qualche motivazione in più ben dettagliata anche da "(pallina sopra)"ma il concetto era quello..


» Nell'argomento: Problema Coppia riconosciuta
5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da zortonaldo,
1) Non ho detto che le coppie DEBBANO far giocare i singoli. Che già questo concetto che "è la coppia che permette al singolo di giocare" è una discreta minchiata.
Mi manca solo la coppia che mi dice "...vabbe', va', proprio perché ci sentiamo buoni, stasera puoi venire a far maialate con noi!"
Ma per piacere! Non lo accetterei nemmeno da una singola, la "concessione all'amplesso". Son' mica qua a elemosinare scopate.
Per quello ci sono i "Mordi-di-fica" che cascano a fagiolo per chi ha piacere a schioccare le dita e vedere il minchione azzerbinato.
2) Io ho parlato di biasimo. A me dà fastidio, anche se non sono parte in causa, che diverse coppie condannano moralmente - tra l'altro dicendo cosa debba fare - un singolo che non ha la moglie/compagna incline ai giochi di scambio. Come dire "Hai la moglie/compagna che non vuole giocare? Embè? Cazzi tuoi. Stai casa e arrangiati."
No, non ci sto. Perché le coppie scambiste hanno avuto la fortuna di trovarsi in una condizione - diciamolo pure - privilegiata. Chi non vi si trova, fa le proprie scelte e se la vedrà con la propria coscienza - se ne ha una. Ma trovo fuori luogo che si faccia la morale a chi gioca da "singolo tra virgolette".
Però non inventiamo "l'etica dello scambista immacolato", direi che non è il caso - onde evitare di scadere nel ridicolo.

Ti sei leggermente incartato.
In sintesi stai dicendo che non si salva nessuno.
Da una parte condanni l'etica della trasgressione immacolata dettata da alcune coppie secondo la quale solo i singoli veri dovrebbero accedervi.
Cosa tra l'altro tecnicamente impossibile poiché solo dei pazzi si metterebbero a scavare nella vita di un singolo notte/giorno per capire se una fidanzatina magari esiste.
Viceversa condanni le coppie che consentono anche ai singoli sposati di fare parte dei giochi perché apparirebbero come degli zerbini disposti a tutto.
Che poi dovresti spiegare dove diavolo hai tirato fuori il concetto zerbini dai nostri scritti ? Se poi ti riferisci a qualche commento precedente dovresti leggere anche il perché sia stato scritto...
Ci stranisce che tu maestro di ironia ecc..

» Nell'argomento: Problema Coppia riconosciuta
5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Qualcuno mette in conto solo la distanza geografica ma non la densità abitativa...
Esempio..da noi oltre al centro di Napoli"😭1 milione e passa di abitanti)" ci sono una decina di comuni a nord tutti attaccati tra loro dove il più piccolo conta almeno 40mila abitanti formando insieme agli altri un unico agglomerato urbano che supera Firenze"😭ad esempio)" come densità e numero totale di abitanti.
Questo marasma incide notevolmente a creare un maggior senso di libertà rispetto al vivere in piccoli contesti urbani..

» Nell'argomento: Problema Coppia riconosciuta
5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Veramente siamo stati i primi a consigliarti di non fiatare..
Per il resto valuteremo.. 😄

» Nell'argomento: Problema Coppia riconosciuta
5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Problema risolto già da tempo.
Villa perimetrale con doppio cancello.
Nel mentre che il fedifrago scappa dall'entrata secondaria accogliamo con gentilezza la moglie...
🤪🤪🤪😂😂😂
Giusti per metterli in pari eh..

» Nell'argomento: Problema Coppia riconosciuta
5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da Appagante91,
Se ragionassimo tutti per "'sti cazzi, tanto è solo una scopata", nelle nostre vite entrerebbero cani e porci.
Mi sarei aspettato questo ragionamento da un uomo, non da una coppia. 😄

Solo cani ben addestrati caro.. 💋

» Nell'argomento: Problema Coppia riconosciuta
5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da zortonaldo,
. Non voglio lodare il tradimento però capisco - non fosse altro per coerenza di contesto - chi, alle spalle del/della partner - va a svagarsi. Non fosse altro perché non tutti hanno la fortuna - perché è una fortuna - di avere un/una partner dalla mentalità aperta e sufficientemente complice da condividere lo scambio di coppia.

Il quesito morale più vecchio del mondo...
Perché noi coppia sposata dovremmo far giocare il singolo sposato/fida. ?
Quanto bisognebbe scavare nella sua vita privata per sviscerare il suo essere in buona o in cattiva fede pur essendo sposato ?
Nel dubbio l'unico modo per non rimanere delusi è viversi il gioco come fa il 90 xcento della piattaforma attiva tramite lo slogan "😭sti cazzi)"
La coscienza sporca rimane a chi si sporca ed una scopata in più non lo renderà migliore...




» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
"😭 3D 12 ORE DI PREPARAZIONE)"
Il tempo medio che il nostro piastrellista di fiducia impiega per attaccare le mattonelle in un piccolo bagno..
🤪🤪🤪

» Nell'argomento: Problema Coppia riconosciuta
5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da Giuly53,

Statistica personale., capisco. Se leggo altri forum vedo altre cose. Non dubito della vostra esperienza ma non siamo tutti così.

Vuoi dire che esistono "😭palle)" migliori ? Che poi non siano tutti così..ci mancherebbe..

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da coppiaestero,
Mi sa che il tuo pensiero dominante sono le corna... io faccio sesso a tre con mia moglie ma non ho mai pensato alle corna, ma solo al divertimento... poi siccome non siamo robot ma umani, qualche volta possiamo soffrire qualcosa ma è tutto nella no [...]

Le corna sono un pensiero fisso di chi spia la moglie anche mentre parla con le amiche dell'ultima colata unghie di tendenza insicuro fino al midollo osseo di essere criticato e deriso alle spalle.
Gli "(UOMINI)" non hanno questi pensieri...
Sottolineare in maniera ossessiva il tuo essere attivo nel gioco a 3 delinea solo ulteriormente la tua paura di essere etichettato come cuck.
Gli (UOMINI) non fanno questi pensieri..
Anche solo il vedere 2 corna indiane etniche ti mandarebbe in crisi..."(fatti 2 conti)".😂😂😂

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Che palle !!! Noi per esorcizzare le corna le abbiamo siliconate sul parapetto del terrazzo puntandole verso est..🤪🤪😂😂
[url=https://postimg.cc/Jt2n9zc1][img]https://i.postimg.cc/Jt2n9zc1/IMG-20210127-WA0001.jpg[/img][/url]

[url=https://postimg.cc/GHfyJjSx][img]https://i.postimg.cc/GHfyJjSx/IMG-20210127-WA0002.jpg[/img][/url]

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da Appagante91,

Sinceramente su alcuni ho pure il dubbio che diano la password del profilo di A69 al coniuge per mostrare quello che scrivono/cercano. 😄
Lo spazio personale pure per me sarebbe sacro, il problema è che, da quando sono qui, lo vedo sfruttato proprio male.
- Condizione necessaria ma non sufficiente per comportarsi da provolon* è lo spazio personale.
-Condizione sufficiente per non tradire è la condivisione/trasparenza. 😋

Incolpi te stesso per un tradimento passato puntando il dito sulla scarsità del reciproco controllo "( idea malsana dal momento che con o senza un controllo asfissiante le corna se devono arrivare sono inesorabili)" 😋
Per il resto dopo aver fatto la scoperta dell'acqua calda sul fatto che alcuni profili gestiti solo dai lui"(con ricerche che esulano il concetto coppia)" siamo curiosi di capire cosa cambi per la tua vita di appagato...


5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da coppiainlove80,

Il punto caro presidente, è che se la frase l avesse detta pinko pallimo, era ok, ma qui siccome l ha detta appagante91 è attaccabile. In realtà @appagante91 ha detto una cosa giusta, come la maggior parte delle cose che dice.

Dipende da come viene contestualizzato quello che si scrive e dal momento che sta ripetendo come una mitraglietta che le coppie che non si scambiano le pass. hanno sempre e comunque qualcosa da nascondere ovvio che qualcosa non quadri.
Anche noi abbiamo libero accesso al cell dell'altro"😭 anche se poi a conti fatti non succede mai)" ma non ci permetteremmo di coniare un binomio becero "😭no Cell =corna)" solo per attaccare qualcuno in particolare.
Credi ancora che quello che scrive abbia senso in questo preciso 3d ?

» Nell'argomento: Problema Coppia riconosciuta
5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da Cpleifantastica,
. A noi è capitato di essere riconosciuti da un'amico della lei, e fin qui non ci sarebbe stato nulla di male e neanche di preoccupante....l'unico, e determinante, errore commesso dal singolo in questione, è stato il tentativo di voler scavalcare la coppia del sito, contattando privatamente la lei.
Ovviamente rifiutato!

Doppiamente pollo..
Per fare il viscido ha sprecato un occasione d'oro che magari poteva tramutarsi in qualcosa di più appagante dell'ordinaria trasgressione fast food..

» Nell'argomento: Problema Coppia riconosciuta
5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Be...ci sarebbe una terza possibilità tale da rendere il singolo privo di qualsiasi responsabilità e imbarazzi vari..
Dovrebbe essere capace di spianare il terreno di una conoscenza indirettamente tramite un altra coppia con un gioco e equilibrismo e fermezza da far invidia ad un trapezista.
Questo a patto che lui sia "😭nu grand figl e bucchin)"...tuttavia avendo sputtanato il tutto sul forum si è già automaticamente bruciato dimostrando di non esserne all'altezza..

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da Appagante91,

Questo topic è fuori contesto, qui, perché il sito è aperto a tutti, pure ai traditori ed ex traditori che hanno interesse personale nel preservare la privacy tra partner. Pure le coppie normy e i singoli che vanno con le coppie di amanti hanno i loro interessi nel proteggere questa categoria.
Questo topic avrebbe un senso, invece, in un forum sulla famiglia "normale", dove si auspica la trasparenza. Il controllo, sui figli, tra partner, nella vita di tutti i giorni, è una cosa banale. Qui non lo è perché si mira ad altro.

Forse chi è fuori contesto è solo chi cerca di fare le pulci ai cani.."😭 il perché poi rimarrà un mistero)" ma sicuramente mosso "lui si" da interessi personali altrettanto strambi.
Quante migliaia di coppie sposate non trasgressive vuoi conoscere che non si spiano il cellulare ?

» Nell'argomento: Problema Coppia riconosciuta
5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Il fattore emotività può giocare brutti scherzi in questi frangenti..
Basterebbe che ognuno si mettesse nei panni altrui per capire di poter provocare il panico con conseguenti risposte del cazzo.
Immaginiamo per un attimo il lui della coppia che dopo aver appreso la notizia dal singolo vicino di casa inizia a vaneggiare proiettando nella sua mente orde di singoli che si accalcano fuori all'agenzia assicurativa dove lavora la moglie..😂😂😂

» Nell'argomento: Problema Coppia riconosciuta
5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpfantastic,
Ma no.. a questo punto xchè non consigliargli di attaccarsi col cazzo vicino alla loro porta di ingresso?
Qua una vignetta ci vorrebbe.. chissà...
<img src="https://i.ibb.co/stDw8QF/achepiano01small.jpg" alt="achepiano01small" border="0">

&#129322;&#129322;&#129322;&#128514;&#128514;&#128514;&#128514;&#128514;&#128514;

» Nell'argomento: Problema Coppia riconosciuta
5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Ma no.. a questo punto xchè non consigliargli di attaccarsi col cazzo vicino alla loro porta di ingresso?
Qua una vignetta ci vorrebbe.. chissà...

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Henry_Dante,

Ma io che ti conosco meglio lo sapevo che non ci fosse cattiveria nel tuo scritto , lui ( od altri che hanno letto) un po&#039; meno ed ha pensato magari male , ora lo sa ed a me fa piacere che vi siate chiariti 😄 😇
Ma nemmeno io ci vedo cattiveria. Noto che, però, volentieri si usano due pesi e due misure. Tutto qui.
Per il resto, rimango sereno dal basso del mio metro e settanta scarso 😄

Qui ci troviamo in accordo.
Le rivalse del femminismo sul patriarcato non devono trovare terreno fertile per fare offese di vario genere.
Poiché se ora un maschietto avesse pubblicato uno screen dove si augura che la singola che deve incontrare non abbia la panza che gli scende giù ai piedi sarebbe stato coperto di insulti..
A giusta ragione eh...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni