Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpfantastic


Il Forum di Annunci69.it
2661
Post Scritti
Cpfantastic
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpfantastic

» Nell'argomento: Problema Coppia riconosciuta
5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da lecap,
Quotato da Cpfantastic,

Magari le foto non saranno particolarmente censurate ma non sembra un gran consiglio.
Se lui rivelasse di essere il vicino di casa i poveretti potrebbero andare nel pallone più totale.
Al di là di non sentirsi nei loro parametri di ricerca per correttezza non dovrebbe contattarli a priori.

E perché?
Sono convinto che dire a un utente
"Occhio che se ti ho riconosciuto io, potrebbe farlo qualcun altro che, al contrario di me, potrebbe chiacchierare"
sia un atto di cortesia.
Perlomeno a noi come coppia, un eventuale messaggio simile...per la nostra privacy...farebbe piacere.

Parti da un presupposto ingenuo credendo che il singolo che ti contatti preso da animo caritatevole voglia solo elargirti un buon consiglio per evitare che altri possano riconoscervi.
Di solito il primo che parla anche se in buona fede viene poi visto come il chiacchierone a maggior ragione se anche altri hanno già riconosciuto la coppia in questione.

» Nell'argomento: Problema Coppia riconosciuta
5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da Nexuss,
. concordo con molti che, visto che non si rientra nei parametri, sarebbe meglio lasciar perdere anche se capisco che il tarlo, il diavoletto, di sapere chi sono possa tormentare. Forse forse una battuta, in pvt sul sito, potrebbe funzionare per aprire uno spiraglio

Questo è uno dei motivi per cui abbiamo censurato anche i capelli nelle foto pubblicate..
Se i vecchi ancora non hanno compreso cosa sia il buonsenso su cosa sia ragionevole fare e non fare figurarsi i giovani.
Il punto del rientrare o no nei loro parametri di ricerca non c'entra nulla(variabile puerile come al solito)".
Insomma si può anche fare a meno di passare per "(RATTUSO)" una volta tanto nella vita...

» Nell'argomento: Problema Coppia riconosciuta
5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da lecap,

Concordo. Che senso ha offrirsi se non si è ciò che si cerca?
Al limite se proprio vuoi essere..."d'aiuto", scrivigli da qui avvertendoli che li hai riconosciuti, in modo che possano cambiare eventualmente quelle immagini dell'album (evidentemente) poco mascherate.
Magari, chissà, ti vorranno ringraziare e forse potrebbero presentarti delle coppie che cercano la tipologia di singolo a cui appartieni.

Magari le foto non saranno particolarmente censurate ma non sembra un gran consiglio.
Se lui rivelasse di essere il vicino di casa i poveretti potrebbero andare nel pallone più totale.
Al di là di non sentirsi nei loro parametri di ricerca per correttezza non dovrebbe contattarli a priori.

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da noprisoner,
Cioè la stragrande maggioranza di quelli che vanno in palestra per più di un paio d'anni e non fanno pilates si iniettano steroidi a fiumi e crepano subito, è questo che stai dicendo cpfantastic? Giusto per capire. [...]

Dove sta scritto che crepa dopo un paio di anni chi li assume ? di norma si rischia l'infarto dopo 7/8 anni di assunzione.
Ricorda che i cicli durano 2/3 mesi e per altrettanti bisogna staccare anche per riattivare l'asse ipotalamo-testicoli oltre a cercare di fermare la crescita del cuore.
Detto questo è indubbiamente sensato e constatato sul campo che chi si allena per più di 3/5 anni seriamente e non vede il fisico plastico che desiderava inizia a fare i cicli.
Ma stai sereno che solo quelli scrupolosi aspettano queste tempistiche...purtroppo si vedono 18 enni che solo dopo 3 mesi di allenamento in maniera del tutto insensata iniziano a prendere il winstrol.
Se questa realtà ti è sconosciuta dubitiamo che tu abbia frequentato chissà quante palestre.

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da noprisoner,
Un'ecatombe di gente che va in palestra. Il COVID al confronto è una sciocchezza. Ma Big Pharma impone la censura!!!!!!!!!!
Un'ecatombe di gente che va in palestra. Il COVID al confronto è una sciocchezza. Ma Big Pharma impone la censura!!!!!!!!!!

Le palestre guadagnano grazie ai corsi di pilates o rimescolanze di balletti vari proposti dal solito istruttore che ha fatto il corso di 12 ore per imparare l'ultima minchiata del momento."😭 Ciò non toglie che nel borsone abbia le siringhe già pronte di dianabol)".
La sala attrezzi rappresenta giusto il recupero delle spese di gestione della palestra.
La stragrande maggioranza non muore per un semplice motivo."😭 Fanno i fighi per un paio di anni e poi tra problemi di riattivazione testicolare e soldi che partono a fiumi lasciano perdere tutto)".
Chi si becca l'infarto è quello che inizia a 25/30 anni e continua fino a 50.
Ma tanto chi se ne fotte....in fondo Schwarzenegger dopo vari interventi al cuore è diventato governatore.
E tutti in fondo hanno Terminator nel cuore..
[url=https://postimg.cc/WhCyvpQ0][img]https://i.postimg.cc/WhCyvpQ0/Screenshot-20210126-003524-2.png[/img][/url]

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da Beyonce,
Va beh Coppiaestero non conosce la tecnologia forse...non sa che esistono chat segrete che addirittura si autodistruggono, che oggi i cellulari hanno il riconoscimento biometrico con l'impronta digitale e tante altre amenità, lasciategli la [...]

Esatto..se tutte le coppie scrivessero di spiarsi i cellulari a vicenda raggiungerebbe la pace dei sensi.
Magari per chiudere il cerchio complimentati con lui per essersi riuscito a scopare una ragazzina di 17 anni "(con tanto di foto pubblicate e dichiarato da lui stesso nel forum)"
A quanto pare credendo che sia un vanto lo ripete come un ossesso in ogni 3d.

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Neanche nelle gare di body Building americano"😭stile mr olimpia)"dove i test antidoping sono inesistenti gli atleti non ammettono di fare i cicli ormonali per 2 ovvi motivi :
1) l'industria degli integratori legali fallirebbe di netto e gli atleti non avrebbero più sponsor '😭ergo farebbero la fame)".
2) per erigersi a super uomini con la coscienza pulita bisogna dimostrare di essere solo geneticamente dotati e pronti al sacrificio.
Ora come potrebbe fare un ammissione del genere un attore che magari campa anche con gli sponsor degli integratori e non è grosso quanto un b.b ? Farebbe una grande figura di merda..ovvio.
Ultimamente vandamme è stato pizzicato in Australia con una fiala di gh "😭 ormone della crescita)" e si è giustificato dicendo che negli Usa è di uso comune tra la gente.


5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da coppiaestero,

Se l.amico che abbiamo incontrato a dicembre ha dovuto scappare fuori casa, per parlare con la moglie all.oscuro della sua scappatella, non fornisce le sue password alla moglie io lo capisco benissimo e lo giustifico...

A noi sembrano così surreali queste storie..
Invitiamo il singolo a casa nostra e gli arriva una telefonata al che' lui esce fuori al balcone e quando rientra gli facciamo il quarto grado su chi l'abbia telefonato.
Come minimo ci aspettiamo che ci mandi mentalmente a fanculo...
Poi tutto questo volo pindarico per dimostrare che chi non scambia la password col proprio partner è un traditore seriale vuole solo una banale giustificazione per un tipo di feticismo"😭ergo spiare e desiderare un vero tradimento del partner)".

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da RedStrange,
Io ho avuto modo di frequentare spesso ragazzi/uomini che vivono in palestra (molti anche personal trainer) e le loro cose se le preparano sempre da soli!
Seriamente sono fissatissimi! Non posso postare foto, ma uno di questi è un 47enne (una delle mie rare eccezioni) e ti assicuro che con la sola alimentazione e proteine da bere ha un fisico quasi come quello del tizio.
E nei suoi 47 anni ha una pelle migliore di tanti coetanei 30enni...però non beve, non fuma, mangia sanissimo, si allena almeno 5 gg a settimana, quando sta in definizione non tocca pasta manco se lo crepi...quanti sono disposti a sacrificarsi in questo modo?

Quanta ingenuità..
Tu nemmeno hai idea della vergogna che prova un uomo nell'autosomministrarsi i cicli farmacologici..
E lo sai perché ? Perché lede il proprio EGO..che per un uomo fissato con l'estetica è alla cima dei propri valori..
Pensa che secondo vari sondaggi viene al secondo posto tra le cose che un uomo non ammetterebbe mai."😭al primo posto ci sono gli abusi sessuali)" .
E sai perché alle donne poco importa ?
Perché in fondo ad una donna non interessa come si è ottenuto quel fisico o come si arriva a casa con 10 Milà euro.
L'importante è il risultato.

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da Beyonce,
Quotato da coppiaestero,
Che bello parlare male del partner con l.amica... e lui non lo deve sapere... l.amica è giusto che sappia quanto è stronzo il marito....
😳 😳 😳 😳 😳
ma saranno pure fatti miei ciò che dico alle amiche...non siamo ai tempi della Gestapo

Un ossessione si esprime attraverso un feticcio..
è dall'inizio che cerchiamo di spiegarlo...

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da coppiainlove80,

@cpfantastic ti sbagli, a tutti i tuoi amici appare l intervento del forum che hai fatto, anche se non partecipano al forum.

Aridaje ....lo sappiamo...ma nessuno va a curiosare salvo pochissimi.

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cpfantastic,

???
In primis le coppie che seguono il forum sono pochissime ed ora stai dicendo che lo seguono perché vanno tutti i giorni sulla tua home in maniera quasi compulsiva per leggere le tue perle.
Ovviamente trattasi di pura fantasia.
Per quanto riguarda la tua presunta deduzione sui nostri presupposti "😭solo la coppia sceglie)" sei nuovamente in errore.
Non abbiamo scritto nulla che lo facesse pensare.. 😋


Seguire non vuol dire intervenire. Molti lo seguono ma non intervengono per il livello medio-basso generale. Il consiglio generale è quello di non esporsi.

Infatti abbiamo scritto che non viene seguito a maggior ragione se la motivazioni è data dal seguire la tua home.
D'altronde neppure comenterebbero dato che il livello degli interventi è quello delle 3 carte a cui sembri ben addestrato... 😋

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da Appagante91,

Le coppie che mi hanno conosciuto mi leggono pure sul forum, compare la mia attività sulla home degli amici. Alcune intervengono pure.
Poi parti da un presupposto sbagliato, "solo le coppie fanno selezione". Pure io faccio selezione. E seleziono chi la pensa come me.
Siamo OT. 😄

😂😂😂
In primis le coppie che seguono il forum sono pochissime ed ora stai dicendo che lo seguono perché vanno tutti i giorni sulla tua home in maniera quasi compulsiva per leggere le tue perle.
Ovviamente trattasi di pura fantasia.
Per quanto riguarda la tua presunta deduzione sui nostri presupposti "😭solo la coppia sceglie)" sei nuovamente in errore.
Non abbiamo scritto nulla che lo facesse pensare.. 😋

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cpfantastic,

A rigore di logica se ti fossi mostrato così pedante ed invadente nel voler sapere cazzi e mazzi privati delle coppie che hai conosciuto il tuo numero di incontro sulla piattaforma sarebbe zero.

A volte sono stato accusato da alcuni forumisti di parlare poco e voler scopare subito. Sbagliato. 😄
Adesso tu mi accusi di fare il detective. Sbagliato ancora. 😄
Ci si racconta e ci si conosce come persone normali prima di finire a giocare, tutto qui.
La sincerità ti permette di scegliere.

Ci si racconta sicuramente ma in modo vago e quel giusto che serve a creare empatia e un minimo di fiducia.
Se il tuo modo di proporti in privato fosse lo stesso del forum non avresti beccato una coppia manco in 10 anni di iscrizione salvo situazioni di carsex o last minute dove ogni coglione può andar bene.
Ora racconterai che le coppie che hai conosciuto ti hanno pure dato spiegazioni su quante volte lavano sotto i mobili e noi ci crediamo 😎

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da Appagante91,

Per esempio eh, tante coppie oneste che ho conosciuto qui la password la usano solo per i figli, non per il coniuge.

A rigore di logica se ti fossi mostrato così pedante ed invadente nel voler sapere cazzi e mazzi privati delle coppie che hai conosciuto il tuo numero di incontro sulla piattaforma sarebbe zero.

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Anche i Teletubbies ormai sanno che anche i secchi fanno uso di winstrol x enfatizzare la poca massa che hanno ma giocheranno otticamente sull'evidenziare le intersezioni muscolari tra una fascia ed un altra.
Anche nell'atletica leggera ci si dopa per stare sullo stesso livello di altri.
Mettete la foto di Frank Zane"😭ex culturista con un HP + 10 con un massa grassa che forse arriva al 9xcento)" ed ancora avete dubbi ?
Postate Yuri chechi che è un atleta che si allenava già nella culla a 1 anno e che non ha mai superato i 62 kg x 1.63 di altezza)".ergo ha un potenziale genetico che pochi uomini sulla terra possono vantare e nonostante ciò non è mai diventato grosso in tutte le sue parti tranne che per le spalle e le braccia dato che il suo sport richiede continue leve che volente o dolente qualche risultato ipertrofico lo portano anche ai più geneticamente scarsi.
Poi eh.se credete che fare 8 reps su panca piana con i 120 kg vi faccia diventare super liberi di illudervi.


5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da dreamofthebluturtles,
Ragazzi, continuate. Sto prendendo appunti con grande attenzione. Questo mese Man's health non lo compro 😛😛😛

😂😂😂
Questa è esperienza sul campo caro.
Sui giornaletti al massimo trovi l'ultimo integratore miracoloso per buttare via altri soldi...

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cpfantastic,
Ci sembra strano che un ragazzo giovane che si allena da natural non sappia riconoscere un doped che ormai nelle palestre rappresentano la normalità.
Il fatto che facciano cicli poco invasivi non toglie che il risultato non sia forzato.."😭seppur legittimo)"


A me hanno insegnato che il fisico ha memoria. Se in adolescenza ti sei allenato con costanza, ti sarà facile mantenere quella costituzione da adulto col semplice allenamento più alimentazione. 😇

E questo è giustissimo tuttavia il livello di vascolarizzazione ma soprattutto indice massa grassa sotto il 10xcento x intenderci a fronte di una reale doppiezza( un HP + 5 in su) sono indici di non real.
Questo non vuol dire che chi si allena/alimenta/integra naturalmente non avrà un bel corpo..ma semplicemente non sarà mai come quello in foto "😭aspetto plastico del muscolo/spalle a palla di cannone ben vascolarizzate)" saranno solo un sogno.
Poi eh..libero di credere quello che vuoi.
D'altronde le punturine si fanno al riparo da occhi indiscreti e rimane un segreto tuo e del preparatore.
Però cazzo..poi vai al Rimini wellness tutto squartato che ti guardano... 😋

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da Appagante91,

(Quelli che fanno uso di anabolizzanti sono i partecipanti a Mister Olympia, quello in foto è naturale alimentazione più allenamento)

Fermo restando che ogni individuo fa quello che cavolo gli pare...non mettiamo in dubbio che il tizio in foto possa attrarre x una scopata sia le 25enni che le 50enni.
Tuttavia il personaggio è palesemente sotto ciclo farmacologico e pure pesantuccio.
I mister olimpia invece ne fanno un uso spropositato a fronte di un genetica che ne tira fuori gli aspetti migliori(vascolarizzazione/proporzioni/grossezza)".
Ci sembra strano che un ragazzo giovane che si allena da natural non sappia riconoscere un doped che ormai nelle palestre rappresentano la normalità.
Il fatto che facciano cicli poco invasivi non toglie che il risultato non sia forzato.."😭seppur legittimo)"

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
[url=https://postimg.cc/PLfNKDQy][img]https://i.postimg.cc/PLfNKDQy/Screenshot-20210125-084456-2.png[/img][/url]
La società coppia ? Ecco...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni