Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpfantastic


Il Forum di Annunci69.it
2661
Post Scritti
Cpfantastic
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpfantastic

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da coppiaestero,
Quotato da coppiainlove80,

Si, in teoria dovrebbe essere così. In pratica capita/può capitare di omettere qualcosa e vuoi che rimanga solo tuo. Ad esempio non gli ho detto che a volte, chiudo gli occhi e mi appare Can Yaman al mare, alla spiaggia dei nudisti😜😋😋😋😋😋

Condividilo...lo farai felice....
tutto ciò che è suo è anche mio e viceversa... se lei sogna è il mio sogno... solo se mi inganna potrebbe finire in quel momento.

Probabilmente non lo dice perché il suo compagno non è così terribilmente ossessionato tanto da riuscire a farsi una sega anche se la lei prende una banana dal sacchetto della spesa quando rientra a casa.
Forse perché "LORO" giocano davvero.

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Cpfantastic,

????
Non comprendiamo il motivo di questi pseudo attacchi personali...
Ti sei preso/a la briga anche di vedere il nostro profilo per continuare l'opera.
Chissà perché.. 😋

PresA.
Avete iniziato voi mettendo in ballo le donne polacche, o giovani con offese a dir poco sessiste e xenofobe quindi perché non dovrei rispondere?
Di solito chi vede il marcio in ogni rapporto altrui è perché lui è il primo ad avere o desiderare quel "marcio" ed ecco il perché del mio messaggio.

Un conto è generalizzare un discorso che a quanto pare è incontrovertibile per ovvi motivi ma non voleva essere un attacco a nessuno.
Viceversa tu sentendoti chiamata in causa "😭 x motivi a noi sconosciuti)" hai iniziato a fare voli pindarici su varie cose :
La nostra età"😭a te sconosciuta)"
Il nostro lavoro"😭a te sconosciuto)"
Le nostre mete di viaggi di lavoro e piacere"😭a te sconosciuti)"

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Cpfantastic,

Ingenuo..pensa ai vantaggi che otterresti...
Ad esempio potresti giocare a fare la coppia scambista in modo da poter toccare la ciucia "reale " delle mogli altrui in cambio della tua bambolina di carta pesta.. 😋
E quello che fai tu? 😎 😎
Tipico di chi mette solo la foto della donna a mo' di trofeo da scambiare #tristesse

🤪😂😂😂
Non comprendiamo il motivo di questi pseudo attacchi personali...
Ti sei preso/a la briga anche di vedere il nostro profilo per continuare l'opera.
Almeno applicati di più perché nel nostro profilo si evince che non siamo ossessionati nel trovare altre coppie a differenza di altri. 😋
Se fossimo attivamente interessati alle coppie inseriremmo di default foto del lui per ovvi motivi di correttezza cari..

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da Nightofbo,

no semplicemente non le cerco...come non le cercavo neppure prima... e ho sempre preferito donne più grandi di me...e prima che te ne venga fuori con qualche altra uscita geniale, spero di raggiungere la pace dei sensi prima dell'età geriatrica sennò mi tocca diventare necrofilo.

Ingenuo..pensa ai vantaggi che otterresti...
Ad esempio potresti giocare a fare la coppia scambista in modo da poter toccare la ciucia "reale " delle mogli altrui in cambio della tua bambolina di carta pesta.. 😋

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Cpfantastic,

Il fatto è che il parlare di diritto all'interruzione di gravidanza nel 2020 rispecchia a pieno titolo il senso di consapevolezza delle donne di quei paesi..
Se poi vogliamo parlare delle agenzie che fanno arrivare qui le belle bamboline dell'est per farle maritare con i babbioni italici...????


Infatti consiglio meno Fanpege e più libri. La sentenza della Corte Costituzionale si vasa sulla costituzione polacca (scritta dalla sinistra 30 anni fa) che prevede la protezione della vita dal concepimento alla morte naturale e questa sentenza non poteva essere diversa ( seppur assurda) . Ma non lo può sapere chi non si informa.
Sulle agenzie delle "bamboline" per gli italiani direi che siamo di nuovo ai tempi dle profondo comunismo. Ma si sa... per alcuni è difficile andare avanti specie se quello era o è il loro chiodo fisso. 😎 😎

Infatti pare che in Polonia ci siano club privè a tutti gli angoli e grondi piattaforme social per scambisti..
Tuttavia pare che sia meta di sfigati attempati in cerca di carne fresca...

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da BLACKADDICTED,

Il fatto è che ormai parlare di donne dell'est che sposano gli italiani 60 enni perché nei loro paesi si fa la fame , è da 80 enni che si sono appena svegliati dall'ibernazione avvenuta negli anni 70 e non si sono accorti che il mondo sia cambiato totalmente.
Pensa che flash 😄 😄 😄

Il fatto è che il parlare di diritto all'interruzione di gravidanza nel 2020 rispecchia a pieno titolo il senso di consapevolezza delle donne di quei paesi..
Se poi vogliamo parlare delle agenzie che fanno arrivare qui le belle bamboline dell'est per farle maritare con i babbioni italici...😂😂😂😂


5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Cpfantastic,
Tuttavia la percezione è personale..
Per noi vedere una coppia composta dal 60 enne + badante 25 enne polacca ci fa venire in mente i giardinetti dove probabilmente di giorno vanno a dare il pane secco ai piccioni... [...]
Penso tu sia molto avanti con gli anni se ti ricordi ancora i tempi del comunismo in cui le polacche giovani facevano le badanti. Adesso sono i giovani italiani cronicamente disoccupati e spesso "schivizzati" dalle paghe da fame che scelgono i Paesi dell'est per il lavoro. Paesi al livello socio-economico messi infinitamente meglio dell'Italia dove le donne con la laurea sono il 50% ed è un record al livello UE.
Ma questo lo sa chi si intende del mercato di lavoro o chi legge.

La Polonia e l'Ungheria violano i diritti costituzionali dell'unione europea da anni.
Sono causa di imbarazzo x l'intera unione essendo di fatto regimi illiberali..
Il concetto di essere donna ad esempio corrisponde ancora oggi ad una donna italiana che nel 1950 aveva 30 anni.
Restringono le possibilità del diritto all'interruzione di gravidanza ancora nel 2020.
Insomma una vera barzelletta..

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Cpfantastic,

A patto che stiano sul pezzo entrambi speriamo..
No perché..la bambolina 25 enne con il vecchio babbione cassazionista di 60 fa un po' strano quando entrano in sala coppie....o no ? 😎

Si si e a Napoli secondo questi pregiudizi sono tutti mafiosi e ladri vero? Luoghi comuni... nel 2021 dovrebbero essere considerati reati.
Io che sono nata quando mio padre aveva 60 anni e mia madre 35. Dopo la sua scomparsa non si è mai più risposata e nonostante tanti problemi che avrebbe potuto semplicemente evitare lasciandolo, è rimasta con lui fino all'ultimo.

Tranquilla...non soffriamo i luoghi comuni...stiamo troppo oltre.. 😎
Tuttavia hai tirato fuori il motivo del perché hai il mito del maschio 60enne..😂😂😂
Hai riprodotto lo schema genitoriale..bene.. 😎

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da mishaemasha,
. poi l avvocato con la segretaria bbona , se ci piacciono e sono simpatici , ce li chiaviamo volentieri ....dopo le vaccinazioni

A patto che stiano sul pezzo entrambi speriamo..
No perché..la bambolina 25 enne con il vecchio babbione cassazionista di 60 fa un po' strano quando entrano in sala coppie....o no ? 😎


5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da Beyonce,
Per me dietro questa smania di controllo, c è semplicemente la paura.
Paura di non essere amati
Paura di essere traditi etc ..in psicologia è una patologia

Oltre a tutto questo si tratta semplicemente di una forma di feticismo...

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Cpfantastic,

Sembrano discorsi che facevano i nostri nonni nel dopoguerra durante il pasto della domenica.
Della serie"😭se non arrivano figli è solo colpa di lei)".
A quanto pare la biologia negli anni successivi ha dato molte risposte.
Come ad esempio che dopo i 45 anni anni il maschio produce meno ma molti meno spermatozoi anno dopo anno..
Che in un uomo di 60 anni il patrimonio genetico contenuto nello sperma è contaminato causando nel feto maggior probabilità di sviluppare malattie neurologiche.
Rileggi piano se non hai capito il discorso visto che a quanto pare pensi che qualcuno dia la COLPA alla donna... 😮
Ma stiamo scherzando? Io che non voglio proprio avere figli, ma proprio mai , come farei a incolpare le donne?😄 😄 😄
Qui ci starebbe un grosso facepalm 😎

E come potevamo sapere che tu non volessi o potessi avere figli ? 😇

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da BLACKADDICTED,
. Qui c'è proprio la differenza tra un uomo che può avere un figlio anche a 60 anni e la donna che a 40 e' già al limite.

Sembrano discorsi che facevano i nostri nonni nel dopoguerra durante il pasto della domenica.
Della serie"😭se non arrivano figli è solo colpa di lei)".
A quanto pare la biologia negli anni successivi ha dato molte risposte.
Come ad esempio che dopo i 45 anni anni il maschio produce meno ma molti meno spermatozoi anno dopo anno..
Che in un uomo di 60 anni il patrimonio genetico contenuto nello sperma è contaminato causando nel feto maggior probabilità di sviluppare malattie neurologiche.

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da BLACKADDICTED,
Insomma ridurre tutto al portafoglio è ridicolo dato che in Italia il 55% delle donne ahimé si fa mantenere dall'uomo e le chiamano "casalinghe"...
A quel punto l'uomo di ogni età è "a rischio"

Da noi il senso della famiglia è radicato...cosa che sortisce effetti sia positivi che negativi.."(come in ogni cosa)".
Del resto viaggiando x l'Italia per motivi di lavoro non abbiamo notato tutte ste coppie con grande dislivello di età...anzi sembra che le nuove generazioni preferiscano i loro coetanei ed in linea di massima le ragazze italiane prediligono ragazzi più giovani.
La visione dell'autore del 3d è ovviamente miope xchè si fossilizza sui pochi esempi border line che ha conosciuto sulla piattaforma.

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da zortonaldo,
Purtroppo esistono situazioni di coppia in cui non è possibile essere se stessi al 100%. Quindi, che fare? Mandare tutto all'aria? Non entro nel merito con giudizi. Dico che non è facile perché una separazione, un divorzio comporta delle conseguenze che coinvolgono anche altre persone.
Ci vuole ANCHE fortuna quando si trova un/una partner.
Quante mogli sarebbero disposte ad accettare o anche soltanto ad affrontare il discorso che il loro consorte è bisex o ama travestirsi da donna? Dai, ragazzi.

Confidiamo che le nuove generazioni abbiamo maggior senso critico con se stessi prima di intavolare un matrimonio e mettere su famiglia.
È brutto da dirsi ma la stragrande maggioranza commette sempre lo stesso errore sempre e solo per paura di rimanere soli...
Puro senso di egoismo..

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da Beyonce,
Quotato da coppiaestero,
@ZORTONALDO... se non usi "controllare", cosa usi... "curiosare"? Ci nascondiamo dietro il dito? Se lei utilizza la chance ricevuta e vuole "verificare" mi devo interrogare: -"cosa ho fatto per darle questa ins [...]
appunto ti sei risposto da solo....se c è da verificare è già venuta meno la fiducia carissimo, con me tu non avresti assolutamente nulla, i tipi come te io li scanso proprio

Potresti sempre riconsiderarlo se dovessi separarti.. 😋

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpfantastic,

Ci sono anche persone che non aspettano 30 anni per capirci qualcosa.. 😎
Hahahahahaha! Già, les enfants prodige! 🤣🤣🤣

😋 ma no.. semplicemente divorziano qualche decade prima.. 😋

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da Beyonce,
Quotato da zortonaldo,
Perché voi, pur di non essere single stareste con chiunque? Non credo!
Una coppia è, in percentuale variabile, una fortunata combinazione di due persone che stanno bene insieme. E non è cosa scontata.
Però, dopo un po' di esperienza di vita bisognerebbe saperlo onde evitare di scrivere cose che. (la frase finisce così) 🙂
appunto io ho vissuto in coppia per 34 anni e tu? So perfettamente che è impossibile condividere tutto e pensare di controllare il proprio partner...ti devi fidare e se hai dubbi ne discuti

Ci sono anche persone che non aspettano 30 anni per capirci qualcosa.. 😎

» Nell'argomento: Il fascino dell'uomo maturo ?
5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da succhia_la_clitoride,

Spesso gli uomini maturi si lamentano delle coetanee preferendo le giovani perchè essendo piu' cariche di ormoni hanno anche più facilità a "godere" si fanno meno problemi. Anche perchè per i calibri e la velocità scelgono un pari

Questa lamentala è solo una palese scusa per prediligere donne più giovani.
Per quanto riguarda la facilità orgasmica femminile trattasi solo di differenza anatomica vaginale e soprattutto distanza tra clitoride e vagina..."(prova del fatto che le donne riescono a provare orgasmi anche in menopausa per cui si evince che gli estrogeni prodotti influiscono poco)" mentre per il maschio so cazzi amari.
Poi subentrano anche ragioni psicologiche che spesso le donne si trascinano dall'adolescenza fino alla vecchiaia...impedendo o limitando in quantità il numero di orgasmi al netto degli incontri sessuali..

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Cpfantastic,
[url=https://postimg.cc/JGPSH5Lv][img]https://i.postimg.cc/JGPSH5Lv/Screenshot-20210123-111953-2.png[/img][/url]

Non dimentichiamoci anche di heath ledger...


Mi riferivo a lui. Mi sono sconfuso 😄. Aspio sono/erano praticamente identici con il trucco di scena. O almeno per me 😄 😄

Hedger era grosso ed aveva un viso più tondeggiante..
Diciamo che il joker di Phoenix ci ha rimasto impressa questa scena..
[url=https://postimg.cc/p5Yg2yKt][img]https://i.postimg.cc/p5Yg2yKt/Screenshot-20210123-131559-2.png[/img][/url]

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Post: 2661
[url=https://postimg.cc/JGPSH5Lv][img]https://i.postimg.cc/JGPSH5Lv/Screenshot-20210123-111953-2.png[/img][/url]

Non dimentichiamoci anche di heath ledger...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni