Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Svelatemi il segreto per avere

223 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
basta essere benestanti,di arriviste ne trovi finchè vuoi 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da stephanie69,
basta essere benestanti,di arriviste ne trovi finchè vuoi 😄
sono benestante non ricco ,non è servito ,ancora single e senza topina 🙂
Falle ridere e non stare a sentire le malelingue 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Duomarina,
sono benestante non ricco ,non è servito ,ancora single e senza topina 🙂
Falle ridere e non stare a sentire le malelingue 😄
Ma prima o dopo spogliati?
Attento alla risposta 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da XHunerXP,

Ma prima o dopo spogliati?
Attento alla risposta 😋
io le faccio ridere ma se le trombano gli altri 🙂 🙂 🙂,ma non è un piangersi addosso ,ho coppie etc ... ma mi chiedevo come fanno i 50 enni ad avere belle ragazze giovani ,io non dimostrando la mia età con le coetanee non mi ci vedo proprio
Quando arrivo a 50 te lo faccio sapere, io ne ho sempre cercate ed avute di più grandi, almeno nella maggior parte.🤷‍♂️
Comunque, aspetta qualche 25enne che te lo spieghi, a me lo hanno spiegato ma me lo sono dimenticato 🤦‍♂️🤷‍♂️😏😉

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da Duomarina,
Una topina giovane ,chi ha il segreto ,sempre più coppie nel sito sono con ,lui 50 anni lei 30 o addirittura 20 . Mi direte che sei invidioso ? SI E MOLTO 🤣
Ho paura di svelartelo, il segreto, perché poi tutti i 50enni fregherebbero tutte le donne tra i 20 e i 30 e noi non ci rimarrà nulla.
Quindi no, non te lo dico 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Duomarina,
Si le coppie le trovo ,il mio scherzoso appello ai conoscitori del segreto ,era per avere una signorina tutta mia ,come mi capita di vedere sia al di fuori che nel sito ,facci caso ,lui sulla 50 ina e la lei in genere sulla 30 o anche meno ,speravo c [...]
Beh , guarda qui al massimo te la possono prestare ma tutta tua no! 😄 😄 😄 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ecchime signori, ecchime. 😎
Nel quotidiano ho un'appeal particolare sulle donne 23/35 ma anche sulle 35/55
Sono attratte dal mio modo di fare, un misto di gentilezza, ironia e risolutezza.
Ma... ma.... ops... scusate facevo il riposino pomeridiano. 😄 😋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Duomarina,
Una topina giovane ,chi ha il segreto ,sempre più coppie nel sito sono con ,lui 50 anni lei 30 o addirittura 20 . Mi direte che sei invidioso ? SI E MOLTO 🤣
Notoriamente, da che mondo è mondo le ragazze sono attratte da persone più mature di base, in quanto riscoprono un' allineamento sotto il punto di vista emotivo più lineare con una persona più grande.
Detto ciò se dite che conta anche il conto in banca, se continua così tra qualche mese non dovremmo più vederne in giro. 🙄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da mishaemasha,

Beh , guarda qui al massimo te la possono prestare ma tutta tua no! 😄 😄 😄 😋
se me la presti te la riporto lucida 😘🤣

Beh, masha ha 14 anni meno di me ...è maggiorenne ma .....non ancora vaccinata 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da mishaemasha,

Beh, masha ha 14 anni meno di me ...è maggiorenne ma .....non ancora vaccinata 😄 😄 😄
comunque è veramente bella ,ora basta che mi dici il tuo segreto e poi facciamo un uscita a 4 😋
Grazie , non sono ricco ,non sono bello ma mi ci dedico e ho avuto anche un po? di culo 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Miaomiao,
Perché ci sono 20enni intelligenti 🙂 Ho 26 anni e mio padre 50, quindi immagina il perché non avrei mai una relazione con uno di 50 anni 🙂
OK. E una idea del perché invece accada il contrario? 🤔 Anche solo a occhio e croce...

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da alessiocince,

OK. E una idea del perché invece accada il contrario? 🤔 Anche solo a occhio e croce...
cioè una di 50 con uno di venti ? Perche anche alle donne piace la carne gjovane 😄 😄 😄
La sagra del luogo comune, vedo.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
che il segreto sia il portafoglio è già stato detto?
ah, scusate, al secondo intervento.
mi pareva strano.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da CpErotos,
mi pareva strano.
Perché piace la carne giovane, anche è stato detto.
Così i segreti di Fatima stanno apposto 🙄👍

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da CpErotos,
mi pareva strano.
Perché non lo sapete?
Le donne sono come le auto, più hai soldi e più te le fai belle, prestanti e le cambi spesso.
Lo hanno scritto già? 😋
La lista di minchiodetti è lunga sapete 😎

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Duomarina,
Si quella dei soldi e dellacarne giovane gia passate 😄 😄
Tramandiamole 'ste tradizioni, nonnsia mai che si perda questa cultura secolare 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da XHunerXP,

Tramandiamole 'ste tradizioni, nonnsia mai che si perda questa cultura secolare 😋
non c'è pericolo 😄 😄,comunque c'è sempre chi ha la donna più giovane di molto ,che non ci svela il segreto del successo 😎
Cari miei, qui si va oltre il concetto di segreto!
Bisogna scomodare la mistica😜

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da velvetMorgana,

La sagra del luogo comune, vedo.
si ma è tutto sul tono scherzoso ,ne polemiche ne critiche ,logicamente luoghi comuni per farci due risate ,anche se sopra c'è qualcosa da riderci poco ,tipo festini di droga e violenze ho letto nei precedenti post
infatti la leggerezza con cui tratti l argomento ti fa notare le stonature dell invidia e del disagio
si è persa l abitidine di trattare gli argomenti in modo piacevole qui 😎

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ah... La classica crisi di mezza età... Questa non era ancora stata detta in effetti 🤔

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2019 -
Anche io, che ho 43 anni quasi compiuti, ho difficoltà ad approcciarmi alle mie coetanee... sarà che forse la mia età biologica fa fatica a interfacciarsi con quella mentale, oppure semplicemente una questione di gusti (la famosa "carne fresca"...), ad ogni modo non ci riesco proprio.
Io credo che l'approccio e la conquista si celi dietro un modo di proporsi, di relazionarsi.
Una certa attitudine giovanile, in cui una ragazza più giovane può comunque ritrovarsi, immagino sia il cardine della questione. Ho visto 20enni con l'attitudine di 60enni e viceversa quindi, quando successivamente la scintilla non scatta comunque, probabilmente è anche legata alla questione aspetto, e qui ci si può far poco o nulla, siamo quel che siamo.
Il linguaggio è cambiato per i giovani, e quello che funzionava coi 20enni, 30 anni fa, ormai non funziona più... me ne rendo sempre più conto. Però, al contrario, ho anche conosciuto ragazze che adorano gli uomini più grandi, non so spiegare il perchè, probabilmente c'è una qualche motivazione freudiana forse derivante dal loro rapporto col padre.
In conclusione, per quello che può valere il mio consiglio, forse devi imparare il linguaggio della persona che hai di fronte e iniziare a parlare la sua stessa lingua...