Consigli sul capire se la propria donna tradisce

44 interventi
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
Buongiorno a tutti ragazzi...spero solo ke l'argomento nn degeneri a persone ke nn accettano l'argomento...quindi ke diano consigli solo ki può capire l'argomento...io sono un ragazzo iscritto come singolo ma si capisce bene ke ho una donna....e sarei molto curioso di ricevere consigli sul come capire se la mia ragazza si lascia andare davanti un bel ragazzo...vi ringrazio in anticipo x ki capisce e mi da consigli...grazie ancora

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da Appagante91,
Se non consumate più o evita sempre più il rapporto è la prova del 9.
cosa

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Frosinone1,
cosa
...

La tua ragazza ama i ragazzi svegli?
penso come tutte le donne...xke

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Frosinone1,
cosa
...

La tua ragazza ama i ragazzi svegli?
😂😂😂😂😂😂

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Secondo me gli autori di certi tread hanno una passione spropositata per il masochismo. 😎

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
E chiamiamola "velata". 🙂

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Frosinone1,
Quotato da Appagante91,


...

La tua ragazza ama i ragazzi svegli?
penso come tutte le donne...xke
Permetti ad appagante di conoscerla e lui ti svelerà se ti tradisce o no... 😋

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Frosinone1,
penso come tutte le donne...xke
Permetti ad appagante di conoscerla e lui ti svelerà se ti tradisce o no... 😋
cioè scusa

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Non l'ha capita.....bisogna passare ai disegnini!!!!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lecap,
Secondo me gli autori di certi tread hanno una passione spropositata per il masochismo. 😎
BDSM-2.0 la nuova frontiera! 😎

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da lecap,
Secondo me gli autori di certi tread hanno una passione spropositata per il masochismo. 😎
Però inconsapevole. 🙂 😋

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
@zortonaldo @appagante, amici, capisco che sto periodo rintrona, ma è possibile che non vi rendete conto che si tratti di un palese troll?

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da marcone012,
@zortonaldo @appagante, amici, capisco che sto periodo rintrona, ma è possibile che non vi rendete conto che si tratti di un palese troll?
...?

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da marcone012,
@zortonaldo @appagante, amici, capisco che sto periodo rintrona, ma è possibile che non vi rendete conto che si tratti di un palese troll?
È un bel problema. Come faremo adesso?
Quello che abbiamo fatto finora, tutte le volte che ne abbiamo trovato uno: si continua come se niente fosse 😂😂

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Che l'argomento non è na che troppo sbagliato, al di là dell'aspetto trolliko.
Come o cosa ci si aspetta da un uomo alla scoperta di un tradimento all'interno di una coppia swinger o no.
Quale reazione si pensa possa o debba avere un uomo?
Marzullo la metterebbe giù così: una pacata sfanculata, un garbato benservito o un iracondo agire nell'impeto dell'istinto?

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da alessiocince,
Che l'argomento non è na che troppo sbagliato, al di là dell'aspetto trolliko.
Come o cosa ci si aspetta da un uomo alla scoperta di un tradimento all'interno di una coppia swinger o no.
Quale reazione si pensa possa o de [...]
Bhè, ma questo dipende dal carattere.
Sono d'accordo con @zortonaldo, nel suo primo intervento. Se sei qui perché cerchi divertimento non puoi biasimare la signora se fa altrettantom non credi?

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da marcone012,
Quotato da alessiocince,
Che l'argomento non è na che troppo sbagliato, al di là dell'aspetto trolliko.
Come o cosa ci si aspetta da un uomo alla scoperta di un tradimento all'interno di una coppia swinger o no.
Quale reazione si pensa possa o de [...]
Bhè, ma questo dipende dal carattere.
Sono d'accordo con @zortonaldo, nel suo primo intervento. Se sei qui perché cerchi divertimento non puoi biasimare la signora se fa altrettantom non credi?
Si, è un classico. Ma la mia domanda era inversa.
E se fosse il contrario?
Ti stupiró... Ci sono migliaia di signore iscritte qui con il lui ignaro, seduto davanti la TV a guardare la partita.
@sipuo, chiedevo quale reazione è lecito attendersi, giusto per chiacchierare un po' 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da marcone012,
Quotato da alessiocince,
Che l'argomento non è na che troppo sbagliato, al di là dell'aspetto trolliko.
Come o cosa ci si aspetta da un uomo alla scoperta di un tradimento all'interno di una coppia swinger o no.
Quale reazione si pensa possa o de [...]
Bhè, ma questo dipende dal carattere.
Sono d'accordo con @zortonaldo, nel suo primo intervento. Se sei qui perché cerchi divertimento non puoi biasimare la signora se fa altrettantom non credi?
Ma più che altro, biasimi il suo tradimento o il fatto che non te lo abbia detto?
Vuoi vederla cedere con altri ma temi che lo faccia.
Poche idee ma confuse.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da marcone012,

Bhè, ma questo dipende dal carattere.
Sono d'accordo con @zortonaldo, nel suo primo intervento. Se sei qui perché cerchi divertimento non puoi biasimare la signora se fa altrettantom non credi?
Ma più che altro, biasimi il suo tradimento o il fatto che non te lo abbia detto?
Vuoi vederla cedere con altri ma temi che lo faccia.
Poche idee ma confuse.
Pregasi leggere BENE l'intervento da cui ho fatto ripartire il thread, invece di scrivere cose a caso solo per apparire come cavalier con lo spadino fiammeggiante in mano. 😎 😋

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Considerando le tresche virtuali che molte donne sposate instaurano in chat tipo face/Badoo/loovo non vediamo dove sia la differenza rispetto allo scoprire la propria donna su annunci..
Anzi... probabilmente l'iscrizione qui potrebbe giustificarsi per una certa curiosità solo ed esclusivamente sessuale e dove la maggior parte si ferma a rapporto epistolari..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Consigli sul capire se la propria donna tradisce

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni