Tutti i Post di Cpfantastic
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpfantastic
3 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Cpfantastic,Il siparietto risulto' abbastanza divertente...con la singola che zompettava da un 3d all'altro gridando "redazione" e appagante alle calcagna.. 😄
Io non inseguo nessuno. Ho solo notato che la redazione è più lesta a bannare gli utenti nel forum che i profili fake in giro per il sito. 😄
Tipo questo profilo (https://www.annunci69.it/user/Bb_Mony). Regola numero 4 delle foto: "non si possono caricare foto del viso se non si è certificati". Li segnali tramite apposito tasto, eppure rimangono. Ecco perchè lo feci in pubblico, e solo nella sezione OT. E ti becchi pure il ban da sopra perchè non si fa in pubblico. Se li tenessero.
Ma figurati....la caparbietà e dedizione con la quale passi a setaccio i profili è encomiabile... oltre a risultare spassoso per gli astanti del forum. 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Nel frattempo sempre da euronics :
Commesso :Ehm signora....all'incirca mi saprebbe dire la metratura della stanza dove sarà posizionata la tv ? Non che lei non possa scergliela della grandezza che desidera ma andrebbe proporzionata alla stanza.
Signora: cosaaaa ? e perché dovrei accontentarmi di un 55 pollici? Ora la denuncio subito...è finita per lei... 😇
Direttoreeeee ! Lo lincenzi in tronco...si voglio usare la parola tronco 😋
Commesso :Ehm signora....all'incirca mi saprebbe dire la metratura della stanza dove sarà posizionata la tv ? Non che lei non possa scergliela della grandezza che desidera ma andrebbe proporzionata alla stanza.
Signora: cosaaaa ? e perché dovrei accontentarmi di un 55 pollici? Ora la denuncio subito...è finita per lei... 😇
Direttoreeeee ! Lo lincenzi in tronco...si voglio usare la parola tronco 😋
3 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Cpfantastic,
🤣🤣🤣 no al sessismo in chiave tecnologica avanti tutta ? 😋 😋 😋
Il Patriarcato tecnologico non l'avevo considerato!!!! 😮 😮 😮 😭 😭 😭 muoro.... 😄
Immaginando la scena da euronics :
Salve...di cosa ha bisogno? Vuole un consiglio sui televisori ?
Come cacchio ti permetti stronzo...vuoi vedere che in quanto donna ecc... 😎
3 anni faQuotato da Delightful,Una avrà il diritto di pretendere la tv che desidera, senza che dei disadattati arrivino a dirle che non la troverà esattamente così come la cerca? Siamo nel 2023 e ancora avete paura delle donne che sanno che tv vogliono e la cercano per giorni inte [...]
🤣🤣🤣 no al sessismo in chiave tecnologica avanti tutta ? 😋 😋 😋
3 anni fa
Ormai l'audio di qualsiasi marchio fa [email protected] vuole la soundbar se si desidera un audio più nitido...
3 anni faQuotato da Delightful,lei di cp, non singole, secondo me ;)Quotato da Cpfantastic,
Sai...nel secondo caso dissentiamo...semplicemente perché il sito se ne cade di lei di cp over 40 che prediligono i 20/25 enne più avvezzi all'uso e consumo senza troppe paranoie.
Assolutamente si...infatti ho sottolineato leidicp.
3 anni fa
Il siparietto risulto' abbastanza divertente...con la singola che zompettava da un 3d all'altro gridando "redazione" e appagante alle calcagna.. 😄
3 anni faQuotato da Delightful,Nessuno caccia nessuno, a domanda si risponde, quel che si crede pertinente, se possibile 😄
Secondo me non è il sito migliore per cercare quella precisa tipologia di incontri, come non lo è per il ragazzino che cerca la milf. Poi che trovino, pu [...]
Sai...nel secondo caso dissentiamo...semplicemente perché il sito se ne cade di lei di cp over 40 che prediligono i 20/25 enne più avvezzi all'uso e consumo senza troppe paranoie.
3 anni fa
Spe...se si verte sul discorso dell'asticella alta "😭I miei gusti sono migliori dei tuoi...canoni obbiettivi inesistenti nel 2023)" decade tutto il concetto delle leggittime diversità dei diversi appetiti.
3 anni fa
Profilo ben scritto????
Esordisce con testuali parole "😭 non amo questo sito perché troppo esplicito )".
🤣🤣🤣 ...per carita'...però perché lamentarsi della natura di una piattaforma se poi ci sei iscritta ? Quindi vanno giustificati anche i singoli che ergono muri del pianto perché inadatti al contesto ?
Esordisce con testuali parole "😭 non amo questo sito perché troppo esplicito )".
🤣🤣🤣 ...per carita'...però perché lamentarsi della natura di una piattaforma se poi ci sei iscritta ? Quindi vanno giustificati anche i singoli che ergono muri del pianto perché inadatti al contesto ?
3 anni fa
Ancora con il giochino del "😭i miei gusti sono migliori dei tuoi)" ? Sto giochino da 4 soldi è vetusto e sa' di muffa bolscevica secondo la quale dovremmo essere tutti uguali e desiderare le stesse cose.
Nel 2023 pure jason mamoa è consapevole di essere desiderato da donne che si strapperebbero i capelli pur di averlo così come sa' dell'esistenza di altrettante donne a cui risulta indifferente.
Nel 2023 pure jason mamoa è consapevole di essere desiderato da donne che si strapperebbero i capelli pur di averlo così come sa' dell'esistenza di altrettante donne a cui risulta indifferente.
3 anni faQuotato da Delightful,Ragazze... forse la domanda viene dal fatto che non si trova quel che si vuole. Se una cerca uno alto 1.85 che pesi 81, col pizzetto e i capelli castano medio scuri, due piercing al capezzolo, che si chiami Luca e abbia 19.5 cm di pene, un'a [...]
In effetti per chi abita ad inculonia risulta leggermente complicato trovare tutte queste caratteristiche sotto casa..."😭sulla piattaforma si intende)".
3 anni faQuotato da Sempreinfica,Forse quelli sfigati sono abituati a risposte negative o a non ricevere nessuna risposta e quindi non rispondono in malo modo; invece chi come dici te sono quotati e si credono di esser belli, attraenti e con tanto sex appeal, non sopportano il rifi [...]
No...chi non riesce a metabolizzare i rifiuti reagisce allo stesso modo ma con modalità diverse.
Quelli non quotati "😭che non hanno nulla da perdere)" con aggressivita'.
Quelli quotati con sarcasmo ed acidità.
3 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Cpfantastic,
Probabilmente nulla...desiderava solo ricevere la tua attenzione"(anche solo in chat)" per sentirsi vivo...consapevole fin dall'inizio che non lo avresti mai accettato per una conoscenza.
Il maschio tossico rifiutato sessualmente si sente un perfetto fallito....anche nella vita in generale.
Ecco, è quello il punto. La cultura del rifiuto o più semplicemente il capire che non tutti possiamo piacere a tutti; non tutti siamo compatibili per tutti e il non piacere non è sinonimo di non aver valore. Il non aver valore è lo sbroccare in questo modo.??
Sai poi la parte ironica della vita dove sta ? che anche quelli abituati a ricevere continue conferme sessuali al primo intoppo vanno in crisi esistenziale...della serie 1 rifiuto di una singola donna vale di più dei 200 si che ho ricevuto in precedenza.
Lo noto spesso quando elargisco indifferenza ai singoli quotati della mia regione "( sono furbi e non sbroccano ma il rodimento di culo lo esternano tramite frasi acide...e ciò non è da imputare al livello di desiderio che gli posso suscitare ma al rifiuto in essere )".
3 anni faQuotato da Delightful,@sempre, non è questione di "fatti miei" , tra l'altro, mi piacciono tante cose ma lo sperma o ricamarci sopra, proprio no!
È la violenza del linguaggio che spaventa! Dal vivo cosa avrebbe fatto? [...]
Probabilmente nulla...desiderava solo ricevere la tua attenzione"😭anche solo in chat)" per sentirsi vivo...consapevole fin dall'inizio che non lo avresti mai accettato per una conoscenza.
Il maschio tossico rifiutato sessualmente si sente un perfetto fallito....anche nella vita in generale.
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni fa
Che ci sono persone erotomani...con continue pulsioni incontrollabili da gestire è stato già detto ?
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Delightful,Che 🔴 🟣 ⚪️ 🟡
I 13 euro e 50 spesi alla bancarella dei libri usati
comprando un libro sulle citazioni per far vedere che legge pure lui, in qualche modo, deve farli fruttare. 🤷‍♂️ porta pazienza.
Ma...per caso tra le citazioni del libro c'è anche la forte raccomandazione di postare foto di donne nude"😭mai viste ovviamente)" sui forum interni a piattaforme trasgressive che grondano e trasudano milioni di foto/video amatoriali ? 😄
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
3 anni faQuotato da damian75,
È più facile vedere un bel seno pieno,ma solo perché questo è composto da adipe quindi spesso accompagnato da un fisico sformato
Esistono tante donne che hanno la fortuna di avere l'adipe localizzata solo in determinati punti...e guarda caso sono il punto di riferimento estetico di tanti trans che mettono le protesi per avere il culo e tette grosse.
Detto questo...siamo nel 2023...stereotipi anni 80/90 anche' no....ormai pure i bambini sanno che la bellezza è percepibile anche nelle asimmetrie che tu ghettizzi come fisici sformati.
3 anni faQuotato da Delightful,Che 🔴 🟣 ⚪️ 🟡
🤣🤣🤣
» Nell'argomento: BUD SEX
3 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da Cpfantastic,Indubbiamente se dovessi costringere il mio uomo ad una castita' forzata... potendo scegliere opterei per il lasso temporale dell'eta' senile per sottoporlo a tale prova. 😄.
[...]
Ma la stessa cosa vale per te poi, eh 😇
Eh no carissimo....le donne "😭anche in eta' avanzata)" non soffrono di problemi biomeccanici ai genitali.
Al massimo si va' incontro ad una minore elasticita' vaginale'😭cosa che non impedisce il rapporto)'...ma fortunatamente per me dopo 2 figli ho ancora una tale elasticita'"😭fortuna genetica)" che riesco a far eiaculare un maschio in 3 minuti secchi stile coniglio da riproduzione . 😋
A pari eta' non reggete il passo...figuriamoci se c'è una disparita' a scapito della donna.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti