Tutti i Post di Cpfantastic
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpfantastic
» Nell'argomento: BUD SEX
3 anni fa
Indubbiamente se dovessi costringere il mio uomo ad una castita' forzata... potendo scegliere opterei per il lasso temporale dell'eta' senile per sottoporlo a tale prova. 😄.
» Nell'argomento: BUD SEX
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Non esiste nessuno stato di necessità irrefrenabile legato al sesso. A differenza del cibo ( necessità) l’essere umano può stare in astinenza sessuale anche per tutta la vita.
Tralasciando per un attimo la questione della bisessualita' forzata avanzata da appagante...ti ricordo che maschi e femmine sono biologicamente diversi...e a parità di sesso risultano soggettivamente con necessità diverse.
Se poi ci aggiungiamo il fattore eta' ? Vorrai mica affermare che la fame sessuale di un 20 enne "😭capace di eiaculare 8/9 volte in 4/5 ore)" possa essere uguale ad un over 50 ?
Ti esorto già da ora a non partire per la tangente riguardo la qualità sessuale ecc.
Parliamo di necessità fisiologica.punto.
» Nell'argomento: Esistono o sono una creatura mitologica le milf?
3 anni fa
In effetti conosciamo parecchie coppie over 40 che prediligono singoli molto giovani.(20-25 ).
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
La cazzimma....🤣🤣🤣
» Nell'argomento: ...ma la comunicazione è davvero così difficile?
3 anni faQuotato da pierpatty6151,Scusate, ma almeno tra voi comucate capemdovi?
Pier
No...aspettavano te...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Delightful,@bentornati cp 🙂
Un pò si, dai, ci sono persone che lasciano trapelare benissimo la loro essenza, quantomeno. Poi i dettagli e le sfumature hanno bisogno certamente di una comunicazione più concreta ;) [...]
Grazie.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
La natura che ci rispecchia non potrà mai essere rappresentata dalle parole che scegliamo..."😭Il carisma e la compiacenza di chi argomenta può facilmente inibire la capacità di giudizio del lettore o di chi ascolta dal vivo)".
» Nell'argomento: Perchè secondo voi
3 anni faQuotato da AzzurraDomme,e capirai che la posizione dell?uomo, che nella vita non è oggettificato sistematicamente, non è la stessa della donna. E questo gli consente di erotizzare il sentirsi un ?oggetto sessuale? in maniera molto più semplice.
Esatto...il nodo da sciogliere è questo.
Se non ci si sente slegati da determinati preconcetti essi tenderanno ad edulcorare le nostre percezioni in altri pacifici contesti.
» Nell'argomento: ...ma la comunicazione è davvero così difficile?
3 anni fa
Risulterebbe fin troppo facile "😭visto la fragilita' di alcuni )" rendersi fintamente accomodanti ed empatici sempre e comunque "😭 ma questa non è voglia di comunicare....questa si chiama abitudine automatica a circuire le persone )".
I commenti puerili della santa Maria goretti del forum inseriti a mo' di festeggiamento sotto il nostro ultimo commento sul 3d dell"ot sono la prova più candida circa il "😭mostrarsi davvero per quello che si è)". 😄 😄 😄
Per cosa poi ? Far felici gli amici di merenda ? Ridicola....
I commenti puerili della santa Maria goretti del forum inseriti a mo' di festeggiamento sotto il nostro ultimo commento sul 3d dell"ot sono la prova più candida circa il "😭mostrarsi davvero per quello che si è)". 😄 😄 😄
Per cosa poi ? Far felici gli amici di merenda ? Ridicola....
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Fiesta75,Se lo dici tu, mi fido
Tranquillo....sono sicura che Idrogeno si scioglierà sicuramente alla vista del tuo annuncio kilometrico e vuoto.
Magari...giusto per farti conoscere un po' di più....inserisci pure la data dell'ultimo tagliando dell'auto.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Tranquillo...vedrai che ti scrive... 💗
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da alessiocince,...e l'ha toccata piano èh.... 😮 😄
Esponi...esponiti ogni tanto pure tu... 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Alcuni rapporti hanno una connessione empatica simbolicamente somigliante a quella tra un iguana e la lampada riscaldante sotto teca... 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da ssbbw69,si perepiscono come l'anello di congiunzione fra paul newman e jason momoa.
facci caso: tengono fisici da cotechino slabbrato e come si descrivono? fisico sportivo.
galoppano ardentemente oltre i 60? giovanile!
Poesia... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da ssbbw69,ma molti si aspettano una sorta di erinni delle lenzuola che fa sembrare il vajont una passeggiata di salute e che orgasma ogni 12 secondi a partire dal primo approccio (ciao, mi chiamo...).
Ecco...un ottimo spunto.
Ssbbw...ehm cosa ne pensi della pigrizia mista ottimismo congenita degli uomini ? 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
C'è da fidarsi ad aprire sti link ? 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da XHunerXP,
Boni, come li cucinano? 😋
A fuoco lento...molto lento. 😇
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da XHunerXP,Non capire che un comportamento bisogna contestualizzarlo nel contesto di coppia e che ogni coppia è regolata dai propri equilibri, non è poi così difficile.
E non dovrebbe essere difficile neanche capire che, in una coppia dove ci sono tantissimi altri problemi (a mio parere gravi), certi comportamenti sono da evitare.
Ma non come concetto assoluto, semplicemente nel dato contesto
Il concetto semantico gli è totalmente sconosciuto e la mette in crisi.
Ci toccherà esprimerci attraverso frasi fatte dal significato netto ...tipo : lo scambio di coppia si fa' in 4 / la sedia è bianca / mangiare solo se avere fame e cosi' via.
Ad ogni modo finiamola qua...e facciamo finta di trattarla alla pari...così come facciamo con estero."(una bella combinazione badante/anziano)" 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da nondicochisono,Quotato da zortonaldo,Un modo poetico per descrivere "La Tecnica delle Frittate Girate" - by Blackaddicted - Supervolponi Editore 😄
Bisogna avere grande tecnica per saper girare le frittate..sovente cadono e si rompono.
.
Infatti ieri se ne sono rotte tantissime ed è troppo risentita con me... 😎
Si è addirittura ridotta al sostegno estero...?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da zortonaldo,L'ho pensato anch'io!!! 😄 😄 😄Quotato da Cpfantastic,
Il commento distensivo di cui avevamo bisogno...🤣🤣🤣
Ne inventerò anch'io alcuni - da buttare dentro alla cazzo di cane 😄 😄 😄
A dibattere con qualcuno si ha la sensazione di essere sbalzati in un ipercubo formato da migliaia di stanze dove più realtà parallele coesistono... e si osservano tra loro.😑



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



