Tutti i Post di Cpfantastic
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpfantastic
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Ha scritto anche a me... asserendo che se sul forum qualcuno avesse fatto battute xenofobe riguardo il nostro essere napoletani...lei ci avrebbe difeso a spadatratta.
Alla faccia dei tentativi di manipolazione. 😎
Alla faccia dei tentativi di manipolazione. 😎
3 anni fa
Voler far passare l'accondiscendenza per umilta' è un bel banco di prova per testare l'assetto dei lettori. 😎
3 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da Cpfantastic,
Scusa...eh...sara' pure un commento del cazzo...ma di fronte ai molteplici tentativi di innesco di odio sociale propinati dal medesimo utente non hai detto nulla.
Contenta tu...contenti tutti.
Se non merita attenzione, non dico. E sono seria eh
e su questo hai ragione...errore mio.
3 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da Cpfantastic,
Anche io vorrei un Italia con meno badanti dell'est che in effetti non nutrono il PIL nazionale...e trasferiscono tutto lo stipendio tramite quei patetici circuiti moneytransfer.
Poi ci svegliamo dal sonno e ci rendiamo conto che non aspettiamo altro che invecchiare per servirci di loro...magari ricordandogli tutti i giorni quanto siano state prive di ogni ambizione nella vita.
Scusa se mi permetto ma, che commento del cazzo.
Scusa...eh...sara' pure un commento del cazzo...ma di fronte ai molteplici tentativi di innesco di odio sociale propinati dal medesimo utente non hai detto nulla.
Contenta tu...contenti tutti.
3 anni fa
No...accettare i dati di fatto per quello che sono significa essere perfettamente conformisti...l'Italia è questa...nulla di più. .
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Non so, forse preferirei che in Italia ci fossero piu ?presuntuosi? che fanno il PIL che ?umili? senza arte ne parte.
Anche io vorrei un Italia con meno badanti dell'est che in effetti non nutrono il PIL nazionale...e trasferiscono tutto lo stipendio tramite quei patetici circuiti moneytransfer.
Poi ci svegliamo dal sonno e ci rendiamo conto che non aspettiamo altro che invecchiare per servirci di loro...magari ricordandogli tutti i giorni quanto siano state prive di ogni ambizione nella vita.
Ovviamente utilizzeremo lo stesso modus quando il fattorino di justeat verrà a consegnarci l'ordine.
3 anni fa
Chi rosica per natura non riesce ad accettare che altre persone non rosichino... altrimenti si sentirebbe sola ed unica vittima di questo sentimento.
Esempio... Ho un auto da 38 k... Vedo un tizio che passa su un auto da 100k.
Devo per forza rosicare o posso pure restare indifferente?
Se poi inizio a farmi mille domande su come se la sia comprata allora ok... è un inizio di rosicamento... ma se non formulo nessun pensiero è semplice indifferenza... ed esiste pure quella.
Esempio... Ho un auto da 38 k... Vedo un tizio che passa su un auto da 100k.
Devo per forza rosicare o posso pure restare indifferente?
Se poi inizio a farmi mille domande su come se la sia comprata allora ok... è un inizio di rosicamento... ma se non formulo nessun pensiero è semplice indifferenza... ed esiste pure quella.
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Cpfantastic,
Finalmente... La colazione è pronta Black... vieni fido... 😋
Posso scodinzolare mentre arrivo?
Vi pego 😳
No... Tu sei il mangime... non hai la coda!
Al massimo potremmo condirti con un po' di cipolla e aglio a crudo... 😋
Sei capitato pure peggio delle crocchette che serviamo al nostro cane... a cui aggiungiamo un velo di parmigiano 😋
3 anni faQuotato da XHunerXP,
Scusatemi, ho fatto un brutto sogno e mi sono svegliato storto.
Si, umilmente invidio la qualunque abbia sessantacinque centesimi più di me.
Vivo di invidia, sono consumato dall'invidia.
Lo ammetto.
By nullità cosmica XHunerXP, vice merdaccia aspirante cernia insieme fantozzi nell'acquario del megadirettore.
Finalmente... La colazione è pronta Black... vieni fido... 😋
» Nell'argomento: Dire No al partner e dire sì all.altro/a è normale? ?
3 anni fa
Un concetto che applichiamo costantemente per il cpxcp ma dal momento che col singolo è un rapporto in cui saro' l'unica parte fisicamente coinvolta mi aspetto maggiore raggio di azione... senza dovermi preoccupare dell'eventuale fiato sul collo del mio compagno.
Lo spauracchio del tradimento anche solo emotivo... di mettere i punti e virgole su ogni cosa la interpretiamo come una manifestazione di scarsa complicità e di scarsissima fiducia reciproca.
Anche perché un eventuale promessa di rivedere il terzo non è detto che si concretizzi se entrambi non siamo d'accordo.
Posso avere la liberta' di dire quello che mi pare? Anche se fosse una sorta di sfida verso il mio compagno? Si posso...
Lo spauracchio del tradimento anche solo emotivo... di mettere i punti e virgole su ogni cosa la interpretiamo come una manifestazione di scarsa complicità e di scarsissima fiducia reciproca.
Anche perché un eventuale promessa di rivedere il terzo non è detto che si concretizzi se entrambi non siamo d'accordo.
Posso avere la liberta' di dire quello che mi pare? Anche se fosse una sorta di sfida verso il mio compagno? Si posso...
3 anni faQuotato da XHunerXP,E mi fa ridere, anche un po' tenerezza, quando tirano fuori il discorso dell'invidia. Stocazzo! È solo una questione di cosa intendiamo per successo.
Ma sei impazzito ? Mi sono fatto il culo per arrivare dove sto'...oppure...mi sono sporcato per arrivare dove sto'...e tu non sei invidioso di quello che possiedo ? Ma guarda sto stron@o !
Tu devi essere invidioso di me!...anche di quello che potrei inventare altrimenti mi sento male...lo capisci ? 😎
» Nell'argomento: Cosa sta succedendo?
3 anni fa
Ade...onestamente nel mondo di oggi non vediamo questo monocromatico da te contestato...in virtu' del fatto che pure un uomo adulto che vive con le bambole puo' sfoggiarlo sul web trovando altra gente con la stessa passione."😭una nicchia certo...ma pur sempre qualcosa)".
30 anni fa se' lo stesso tizio se avesse palesato la sua passione avrebbe passato il resto dei suoi anni in opg.
30 anni fa se' lo stesso tizio se avesse palesato la sua passione avrebbe passato il resto dei suoi anni in opg.
3 anni faQuotato da __Maya__,Quotato da Cpfantastic,Vuoi davvero sprecarti così tanto ? 😎
le femmine mi piacciono
ma quel che mi piace di più è essere accettata da loro
nel caso contrario , muoia sansone e tutti i filistei
mmm..chissà perché questo desiderio mi pare davvero troppo spiccio per crederci.
Poi sicuramente mi sbaglierò...vedremo... 😎
3 anni faQuotato da zortonaldo,Non so cosa intenda tu ma la parola "branco" evoca "aggregazione volta alla predazione".
Io direi piuttosto che il consorziarsi nasca da un'esigenza molto pratica legata alla sopravvivenza
La vedo dura scindere questi 2 concetti....sopravvivenza e predazione sono due azioni inevitabilmente conseguenti.
Utopisticamente sarebbe l'immagine di un eden.
Il consociarsi ha di per sé lo stesso incipit.
3 anni faQuotato da zortonaldo,Vi vedrei bene come registi del film "Zizzania" 😋 😄 😄 😄Quotato da Cpfantastic,Ssbbw...ti rammentiamo che il tuo copione prevede una crisi isterica dettata dall'invidia dinanzi alla rivelazione di questa conoscenza.
Non è assolutamente vero... caro maestro zorton. 😇
3 anni fa
Ssbbw...ti rammentiamo che il tuo copione prevede una crisi isterica dettata dall'invidia dinanzi alla rivelazione di questa conoscenza.
3 anni fa
Vuoi davvero sprecarti così tanto ? 😎
3 anni faQuotato da Idrogeno,Minchia, la pocezzitudine.
mista pooraccitudine.... 😋
Il tema è: campeggi anni 80 e polacche...bye busig e company...cosa ne pensi ?
3 anni fa
No...affatto...stavo osservando lo spirito dell'italiota stile cetto la qualunque dell'epoca...
Non di certo...ma mai e poi mai quello delle polacche in vacanza.
Non di certo...ma mai e poi mai quello delle polacche in vacanza.
3 anni faQuotato da damian75,
Le polacche al mare d'estate...quanti bei ricordi 💗
Ah bravo...bella roba...le hai strumentalizzate perché le ritenevi prede più facili e te ne vanti pure ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti