Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpfantastic

Il Forum di Annunci69.it
2661
Post Scritti
Cpfantastic
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpfantastic

» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Idrogeno,
Mi spiace ma, indipendentemente dal mio passato da donna non integerrima e fallace e fallica e imperfetta e fedifraga e pure un po? zoccola, non accetto e MAI accetterò che qualsiasi persona possa proprio pensare di potersi permettere di rompermi le [...]

Condivido, ma mi viene solo una domanda. Se vedi il tuo uomo che si masturba, con fantasie °sue° non ti viene la voglia di °PARTECIPARE° alle sue fantasie per GODERNE INSIEME???
Certo, se lui le vuole tenere per se, ci sta, ma se ti fa partecipe non è il massimo reciproco???... (per me sì!)

No...idrogeno probabilmente non vuole un uomo che sia tediosamente ed ossessivamente onnipresente....poiché sa' bene che questo tipo di uomini se sottoposti al minimo stress tocca cambiargli il pannolino delle insicurezze.

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Cpfantastic,

Spe....questo è lo spuntino pre nanna per black ? 😋
La battuta del post ci sta' ma sono ingenuamente sicura che tu non abbia pensieri così maschilisti...o sbaglio ?

Guarda a me ha fatto ridere il tweet di Tanica, tra l'altro me lo hanno segnalato due amiche che a loro volta ridevano nel leggere l'uscita buttata così: un po' a culo e nel leggerlo ho fatto più o meno la stessa obiezione della Black, ovvero: il seno non è il pisello. 😄
Detto questo ho letto moltissimi commenti femminili nei social e non c'è tra le donne proprio una uniformità di pensiero. Non so se dipenda da una questione educativa, culturale, religiosa però non sono poche le donne che hanno commentato avvallando l'associazione pisello-seno. Sarebbe un interessante spunto di riflessione. Cioè almeno per me lo è stato.

Noi abbiamo una diversa interpretazione.
Desensibilizzare sempre più i maschi alla visione della nudita' femminile per ghigliottinare quella percentuale che ha tendenze violente...una terapia d'urto di cui l'Italia probabilmente necessità.
Il discorso sul 2 pesi 2 misure a parità di nudo riferito alla diversa percezione del pubblico pudore altro non è che il prezzo da pagare.

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da dreamofthebluturtles,
[url=https://imgbb.com/][img]https://i.ibb.co/SrM8gts/Immagine-2023-02-09-233416.jpg[/img][/url]

Ricordate: vi voglio bene ragazzi-e 💗...i miei feedback li cedo al Cince

Azzo: non ho feedback... 😎 [...]

Spe....questo è lo spuntino pre nanna per black ? 😋
La battuta del post ci sta' ma sono ingenuamente sicura che tu non abbia pensieri così maschilisti...o sbaglio ?

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Delightful,
Maddai @Cpfantastic, avevo chiesto di leggere BENE

Delight... 😋 mi riferivo alla primissima risposta che ti è arrivata...non a te 😇

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,

Il non poter parlare di certi argomenti perché si associa una critica legittima ad uno stupro, cioè il volgere l'argomento in una direzione completamente fuori strada, credo sia un grande limite...

Il discorso da forumoide è il voler associare un normalissimo maschio che fantastica/desidera ad un probabile stupratore."😭fortunatamente è un pensiero malato che rimarra' ben relegato negli angoli bui del forum.)".
Nel frattempo tu vorresti mettere sul piatto dei discorsi che si cucirebbero alla perfezione sulla mia bis nonna che rimase vedova a 30 anni e a causa delle pressione sociale dell'epoca si sentiva impedita a rifarsi una vita altrimenti sarebbe stata vista di cattivo occhio.

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da 365giorni,
Quotato da Cpfantastic,

Un po' come dire che tradito e traditore hanno entrambi contribuito per comprare un paio di corna ma poi solo uno dei 2 le indossa.
può capitare....😂😂😂

Per favore... Non ridete! Siamo odiosi fino al midollo...😬

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Delightful,
Va bene, sarò magnanima perché continuate a non arrivarci: il tradimento emotivo e quello messo in atto dal tradito, che smette di amare ben prima che il traditore tradisca.

Un po' come dire che tradito e traditore hanno entrambi contribuito per comprare un paio di corna ma poi solo uno dei 2 le indossa.

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da seldom,
@Cpfantastic il tuo modo di interagire nel forum lo trovo terribilmente odioso, si può dire? 😇

Già, e poi parlano degli altri.

Assolutamente si...avete ragione 🥰

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Il forumoide non distingue i leggittimi desideri di chi inevitabilmente ti guarda di sfuggita nella vita di tutti i giorni "(fatta eccezione per alcune zone del globo molto fredde in cui pare che i maschi camminino coi paraocchi per cavalli)" da un abuso/stupro.

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da XHunerXP,

Siamo fatti per godere. In qualche modo. 😄

Io spero lunedì;) 😋

Un applauso ad xhuner che si è gentilmente offerto come mangime per il forumoide black..🥰🥰🥰

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Cpfantastic,
Proprio le cose che piacciono a lei per farti capire che sei un maschio beta/perdente/povero/non scopabile ecc caro xhuner..."😭pur senza conoscerti... lei ha l'estremo bisogno di pensare e comunicarti queste cose)" 😋
Il fine è sempre lo [...]

Ma figurati se posso essere scalfito da queste cose.
Se dovessi dar retta a tutti quelli che per motivi vari mi remano contro, perderei tempo prezioso che invece impiego ad ottenere alla faccia loro.
Comunque, si, sono povero, sono un fallito, non ho ottenuto nulla nella vita, sono vergine in quanto non scopabile, sono un perdente su ogni fronte.
Ma ho anche difetti 😎 😋

Ora black è felice....finalmente 😘😘😘

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Delightful,
Posso esprimere un concetto serio ma scabroso, probabile fonte di incomprensione, incazzature, barricate erette e chiusura del FORUM?

🤣🤣🤣🤣 siii

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
🤣🤣🤣
Sisi...godi della sua sofferenza...distruggilo..

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Gli umanoidi una tantum possono cadere nella tentazione di dare un ceffone...mentre i forumoidi no...
Ti piace apparire per un forumoide ? Applausi..

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Proprio le cose che piacciono a lei per farti capire che sei un maschio beta/perdente/povero/non scopabile ecc caro xhuner..."(pur senza conoscerti... lei ha l'estremo bisogno di pensare e comunicarti queste cose)" 😋
Il fine è sempre lo stesso...

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da duediquori,
Quotato da zortonaldo,

Una bottiglia da un litro può essere bastevole... 😎 🐷 😄 😄 😄

Mi domandassi effettivamente cosa potesti farci con cotanto olio. 😄 😄 😄. Anche tu unto dal signore?

Calmi ! 😋 esiste il forumista, il forumoide e poi fuori dalla linea spazio temporale il solo Maestro Zorton.

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Delightful,
Ma che persone brutte che ci sono! 😭
Qualcuno mi consoli, subito!! 😋

Non vorrei passare per ruffiana ma esiste un solo luogo dove troverai protezione,riparo e conforto....il tempio di maestro Zorton 😎
Ti consigliamo di portare come omaggio una damigiana di olio da 20 litri di olio extravergine dop e di indossare la tunica romana. 😋

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Delightful,
Quotato da Cpfantastic,
Capito upstair ?pensa te cosa hai imparato oggi...ringraziala...facci sto favore.
ma perché, NESSUNO ha scritto NIENTE.

Hai frainteso...😅
Ci riferivamo all'assistente virtuale del forum.
Indovina un po' ? 😂

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Capito upstair ?pensa te cosa hai imparato oggi...ringraziala...facci sto favore.

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Vikycd,
@Delightful
ma che perversione!
è la vita!
che poi anche fosse una perversione,
ci si scandalizza qui???

Se anche fosse perversione decradebbe il discorso empatia...e si parla di strumentalizzazione.
Se poi credi che empatia e perversione vadano a braccetto...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni