Tutti i Post di Cpfantastic
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpfantastic
3 anni fa
No cara black...il tuo era il solito commento teso a negativizzare la maternita'.
Ma ovviamente negherai... 😋
Ma ovviamente negherai... 😋
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da Cpfantastic,Le vagine non sono tutte uguali...'😭ma va ? ? ).
Lunghezza del canale...disegno della vulva differiscono da donna a donna ed è proprio per questo che è impossibile sentirsi appagati con chiunque...
Ad ogni passerina un pennello adatto...
Mi spiace sm [...]
È un dato medico, non una mia opinione.
Dovresti smentire i medici non me 😎
https://www.medicall.it/rilassamento-vaginale-post-partum/
«La lassità vaginale post-partum è tra le cause principali di riduzione della sensibilità vaginale alla penetrazione durante i rapporti sessuali nelle donne che hanno partorito ? sottolinea la sessuologa -, e che può provocare una difficoltà della donna e dell'uomo nel recuperare l'intimità sessuale dopo il parto.
Capisco che sia un tema particolarmente difficile ma per fortuna oggi si riesce a rimediare. Comunque il sesso non ?sfonda? la vagina anzi allena i muscoli del perineo.
Cit '😭che puo' provocare ecc)' quindi non è una regola fissa... 😎
3 anni fa
Le vagine non sono tutte uguali...'(ma va ? ? ).
Lunghezza del canale...disegno della vulva differiscono da donna a donna ed è proprio per questo che è impossibile sentirsi appagati con chiunque...
Ad ogni passerina un pennello adatto...
Mi spiace smentirti black...ma almeno nel mio caso dopo 2 parti è ancora fin troppo avvolgente e stringente...
Lunghezza del canale...disegno della vulva differiscono da donna a donna ed è proprio per questo che è impossibile sentirsi appagati con chiunque...
Ad ogni passerina un pennello adatto...
Mi spiace smentirti black...ma almeno nel mio caso dopo 2 parti è ancora fin troppo avvolgente e stringente...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da 365giorni,uelà cpfantastic 😉Quotato da Cpfantastic,
Devi chiedere a 4050...pare se lo sognino pure la notte..😒😒😒
Sera cari 365 giorni 😇
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da zortonaldo,Non ho molti riferimenti per inserire anche "red"... Datemi qualche dettaglio.Quotato da Cpfantastic,
Mettici pure "red " gia' che ti trovi...
Devi chiedere a 4050...pare se lo sognino pure la notte..😒😒😒
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da zortonaldo,Ci devo scrivere una storia o una canzone che piace ai giovani.Quotato da Cpfantastic,Il famoso ex titolare di prive' nominato al tempo da appagante...e il mistero si infittisce...
Mettici pure "red " gia' che ti trovi...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Il famoso ex titolare di prive' nominato al tempo da appagante...e il mistero si infittisce...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Inserire i vaccini nel 3d dell'ot... 🙄🙄🙄😬😬😬
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da zortonaldo,Io ho capito che non sono più nelle vostre grazie e che non volete più giacere lascivamente con me... 😭 😭 😭Quotato da Cpfantastic,Ma qualcuno ha letto o inteso che noi saremmo contro i vaccini? Zorton hai capito questo?
Faremo di meglio... Ti porteremo la più grande e zozza fica della terra no Vax... e poi vediamo! 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da zortonaldo,Impuntato su cosa? Sui vaccini?Quotato da Cpfantastic,
No...? Non pensavamo fossi il tipo da "Abbasso o evviva"..... vabbè
A ben vedere sul tuo profilo non è ostentata la vaccinazione... quindi non si capisce perché ti sei impuntato. ?
Sul mio profilo c'è una dichiarazione (veritiera - come tutte le altre - nella loro essenzialità) che ho fatto le tre dosi di vaccino.
Altra parentesi: a me hanno reso "nervoso" (per usare un eufemismo) anche le persone che in piena pandemia e lockdown (2020) avevano vita sociale, ivi inclusi gli incontri scoperecci.
Sono ancora antipatico?
A me sembra di essere logico.
Risulta logico per chiunque abbia un minimo di buon senso ma fuori contesto rispetto a l'incipit del 3d che chiedeva se avesse senso inserire sui profili di A69 il disclaimer '(sono vaccinato)'.
Purtroppo sono arrivati i no Vax e buonanotte al secchio...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Ma qualcuno ha letto o inteso che noi saremmo contro i vaccini? Zorton hai capito questo?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da zortonaldo,Abbasso i vaccini, i vaccinati!Quotato da Cpfantastic,Il maestro zorton ultimamente è antipatico... ???
Sono di nuovo simpatico? 😄 💗
No...?
Non pensavamo fossi il tipo da "Abbasso o evviva"..... vabbè
A ben vedere sul tuo profilo non è ostentata la vaccinazione... quindi non si capisce perché ti sei impuntato. ?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Il maestro zorton ultimamente è antipatico... 🙄🙄🙄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Cpfantastic,Per xhuner e turtle.. beccatevi sto video.
https://m.youtube.com/watch?v=Zf8Lv0OijYI
🤣
Quante volte vi hanno detto che eravate sbagliati? Frase emblematica...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da upstair,hanno fatto un film su quell'isola che voleva essere una repubblica indipendente, l'avevano fatta realmente, su una palafitta al largo della costa romagnola, non ricordo il film, ma era carino, un'utopia [...]
A:Quindi lei vorrebbe un permesso speciale per rendere legale la sua isola illegale.
B : Esatto
A : assolutamente no... Anche perché se diventasse legale non potrebbe opporsi e verrebbe meno il suo essere negazionista.
Fantastico sto dialogo del video... 😂😂😂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Per xhuner e turtle.. beccatevi sto video.
https://m.youtube.com/watch?v=Zf8Lv0OijYI
https://m.youtube.com/watch?v=Zf8Lv0OijYI
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Help...! Non troviamo il trattino centrale classico sulla tastiera virtuale di un tablet huawei... 😔
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Cpfantastic,Il tempo è l'unico strumento rivelatore privo di pregiudizi...
Dremturtle non siamo riusciti a quotarti in tempo nel 3d chiuso stamattina ma siamo sicuri che capirai..
Vero, anche se non si sa quanto tempo bisogna aspettare.
Fatto sta che, nell'attesa di quel dato tempo, si può scegliere se attendere e basta o se cercare di capire.
Almeno 20 anni... e nell'attesa preferiamo rimanere in solenne silenzio.
Per inciso i terrapiattisti no Vax ci fanno ridere esattamente quanto chi va' in giro col cartellino '(sono vaccinato 4/3 dosi )' stile medaglietta San bernardo da esporre ad honorem.
Al netto delle solite derive tossiche ci sono migliaia di persone che si sono vaccinate senza poter scegliere e che ancora oggi hanno dubbi...oltre a quelle che non si sono vaccinate perché benestanti è hanno abolito al centoxcento la vita sociale barricandosi in villette et similia per 2 anni di fatto senza nuocere nessuno. '( che di no Vax non ha nessuna caratteristica se non attirare tutta quella gente frustrata che ama la caccia alla streghe)'
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Il tempo è l'unico strumento rivelatore privo di pregiudizi...
Dremturtle non siamo riusciti a quotarti in tempo nel 3d chiuso stamattina ma siamo sicuri che capirai..
Dremturtle non siamo riusciti a quotarti in tempo nel 3d chiuso stamattina ma siamo sicuri che capirai..
» Nell'argomento: Parafilia Vaccinale
3 anni faQuotato da selvaggia0069,E cmq se dovrei avere rapporti con un uomo uso sempre preservativi ci mancherebbe, anche se sono nella comunity per conoscere donne
Xhuner... potrebbe sembrare un affermazione ironica.... ma probabilmente i fruitori di A69 hanno ben pensato di inserire il covid tra le mst.. ecco spiegato il motivo dei disclaimer su molti profili.
Se addizioniamo il fattore emulazione ad minkiam stile video tiktok...



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



