Tutti i Post di Cpfantastic
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpfantastic
» Nell'argomento: Come decidere lo stallone giusto
3 anni faQuotato da Lucaglia75,xche chi non la capito?Quotato da Cpfantastic,Lui non è cuck... è chiaro questo? Mettetevelo in testa cribbio!
Solo lui... Poiché è terrorizzato dal fatto che qualcuno possa pensare che in realta lui lo sia...
3 anni fa
Lui non è cuck... è chiaro questo? Mettetevelo in testa cribbio!
3 anni faQuotato da Lucaglia75,ma invece di scrivere ciò perché non scrivi tu come scegli? Così ne saprò di piùQuotato da Cpfantastic,
Otteresti un risultato da un esigua fetta di utenza'😭5/6 coppie) 'che non rappresentano il verbo della piattaforma...
Ti basti pensare che su 10 coppie cuck' ognuna avrà un modo di giocare e sentire gli incontri in modo differente...
Ah figurati... anche se siamo sicuri che non ti servira' a niente.
I 3 punti riguardano ovviamente sia coppie che singoli.
1) Devi avere culo che apriamo il tuo pvt tra le decine che cestiniamo di default oppure lo stesso culo nel capitare nelle nostre ricerche quando abbiamo voglia di giocare in un periodo "😭X)".
2) Profilo decente'😭per i nostri parametri) '
3) Feed credibili.
Tutti questi punti si allineano se risultiamo graditi alla controparte... fatti 2 conti...
3 anni faQuotato da Lucaglia75,si ma infatti volevo sapere da ognuno in che modo lo sceglie
Otteresti un risultato da un esigua fetta di utenza'😭5/6 coppie) 'che non rappresentano il verbo della piattaforma...
Ti basti pensare che su 10 coppie cuck' ognuna avrà un modo di giocare e sentire gli incontri in modo differente...
» Nell'argomento: Rapporti anali, non ne vogliono mai sapere.
3 anni faQuotato da busig,Pensavo che oggi come oggi il rapporto anale con le donne fosse più in voga e praticato ma da quello che leggo nei vari interventi mi sembra il contrario.
Interventi fatti da gente che di base non scopa quindi non rilevanti a fini statistici.. 🙄
» Nell'argomento: INCESTO, è l'argomento che interessa di più
3 anni faQuotato da Piacevolivizi,Potrei tollerare un eventuale rapporto tra cugini (coetanei)... ogni altra combinazione mi fa abbastanza ribrezzo...
Su A69 tutti scopatori seriali di cugini in eta' adolescenziale ... ma che vedevate solo i cugini da ragazzi? 😅🤔🤔😬
» Nell'argomento: Rapporti anali, non ne vogliono mai sapere.
3 anni faQuotato da Bounce70,Mi ricordo di una mia ex che, mentre guardavamo clip HOT sul web, mi diceva sempre:
"Non è che tu vuoi che ti dia il culetto, vero? Ho paura, non voglio... non è che poi ti viene la voglia, vero?"
Divertente... 😅😅😅
» Nell'argomento: Le cinquantenni. Commenti in libertà.
3 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da Cpfantastic,
A leggerti parrebbe che l'ultima 50enne tu l'abbia conosciuta nel 1995...
Il 3d intende le 50enni che ad oggi 2023 hanno all'incirca 50 anni... capito?
D'istinto vi avremmo risposto per le rime, dando così seguito alle vostre annotazioni inutili e fuori contesto, ma preferiamo ignorale.
Patty
Decontestualizzare inconsapevolmente il discorso proponendo un vissuto appartenente ad un lasso temporale diverso non può risultare utile a nessuno...
» Nell'argomento: Le cinquantenni. Commenti in libertà.
3 anni faQuotato da pierpatty6151,Le cinquantenni, e oltre, non hanno più l'attrattiva delle ventenni, ma che importa, hanno la gioia di vivere e godere del proprio corpo, magari con qualche Kg in più, ma certamente con tantissima voglia di essere Donna e godere delle occasioni, anch [...]
A leggerti parrebbe che l'ultima 50enne tu l'abbia conosciuta nel 1995...
Il 3d intende le 50enni che ad oggi 2023 hanno all'incirca 50 anni... capito?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Cpfantastic,??? La scientificita' del tuo corollario ha portato fino ad ora a formulare solo congetture prive di una qualsiasi logica... Le elenchiamo in ordine sparso :
1) 4050 che ci scrive Red ogni 2 per 3 commen [...]
Se dico che , tra i punti elencati, ne ho presi 3 su 4 pure io, mi regalate un pupazzo diverso da quelli già visti qui?
😄
Però ho un quinto punto jolly che voi non avete:
Qualche indagatore stile Dylan Dog dei poveri, con grande finezza investigativa, manda in giro voci sulla mia presunta relazione immaginaria ?????
E ci vuole solo la loro deficienza intuitiva per non capire che lo sanno pure i sassi come stanno le cose, considera che hanno pure "ruffianeggiato" in giro per carpire notizie su di noi.
La poraccitudine 3.0???
Il bello è, da geni delle indagini, che neanche si rendono conto di quanti li stanno prendendo per il culo a causa della loro stupidità.
Eppur si sentono fenomeni, reginetti del sito, del forum e di tutti il mondo trasgressivo.
???
Altro che pupazzetto... ??? Cediamo a te e ssbbw la carta verde australiana per una videochiamata con Misha...e per non barare sara' necessaria la presenza in video di maestro Zorton che fungera' da testimone di cresima. '(ovviamente le spese di trasferta/vitto e alloggio del maestro sono a vostro carico)'.
Inoltre sempre in corso d'opera '(in video)' dovrai dimostrare la tua virilita' con la prova dell'uccello di maestro Zorton nella piena consapevolezza e laicita' delle sue funzioni.
Essa consiste nell'osservazione delle tue reazioni... In sostanza tu ed ssbbw starete seduti mentre il Maestro si ergera' all'impiedi con l'uccello in tiro appoggiato sulla tua spalla per un 15 minuti.. .. '( se muovi anche leggermente il collo sei fottuto)'.
Solo allora vedrete la luce...
3 anni fa
??? La scientificita' del tuo corollario ha portato fino ad ora a formulare solo congetture prive di una qualsiasi logica... Le elenchiamo in ordine sparso :
1) 4050 che ci scrive Red ogni 2 per 3 commenti.
2) Estero che ci accusa di essere un suo ex mostro del passato
3) Appagante che formulo' l'ipotesi che fossimo ex proprietari di un prive'
4) Tu! Un perfetto sconosciuto distante centinaia di km che chiede alle new entry del forum la validazione di veridicità di coppia tramite cam. '( come se la tua amicizia fosse qualcosa di indispensabile o abbia utilita' per qualcuno... esensfigati si intende! )'.
Dopo tutto questo liquame possiamo solo comprendere il perché la stragrande maggioranza del forum salti a pie pari i tuoi interventi o nella migliori delle ipotesi ti prenda per il culo.
1) 4050 che ci scrive Red ogni 2 per 3 commenti.
2) Estero che ci accusa di essere un suo ex mostro del passato
3) Appagante che formulo' l'ipotesi che fossimo ex proprietari di un prive'
4) Tu! Un perfetto sconosciuto distante centinaia di km che chiede alle new entry del forum la validazione di veridicità di coppia tramite cam. '( come se la tua amicizia fosse qualcosa di indispensabile o abbia utilita' per qualcuno... esensfigati si intende! )'.
Dopo tutto questo liquame possiamo solo comprendere il perché la stragrande maggioranza del forum salti a pie pari i tuoi interventi o nella migliori delle ipotesi ti prenda per il culo.
3 anni fa
Insomma... alla fine sta dentiera esisteva...e chiediamo scusa... mica lo sapevamo... 😬😬😬
3 anni fa
Bravissimo...😘😘😘
Dopo il rosa esce fuori la merda... è sempre così...
Dopo il rosa esce fuori la merda... è sempre così...
3 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Cpfantastic,Un altro po' di zucchero e il forum dovrà assumere la metformina... ð???ð???ð???
Nel 2023 ancora a menarsela sulla sensibilità femminile per far quadrare i conti? e basta su..
mi ero sbagliato sulle certezze nel sesso
io sono certo che qui chi da anni passa il tempo in flame e maldicenze su tutti abbia una infima e striminzita vita sessuale 💋
chi ha nero intorno vede solo quello 🙂
Esattamente quello che pensiamo noi verso chi vuole mostrare il rosa a tutti i costi e in tutte le salse...palesando un qualcosa che non può dimostrare se non tramite 2 foto che rappresentano lo 0,0006 xcento del vissuto giornaliero..
3 anni fa
Oltre ad apparire come una scusa effimera pur di vedere 2 donne che si toccano... "😭che va benissimo sia chiaro)" ma anche senza indorare la pillola tramite romanzi stucchevoli che ormai non funzionano neanche con la più disperata delle casalinghe di campagna del borgo di 300 abitanti...
3 anni fa
Restare sul tema? Quale? Su quanto facciano brillare gli occhi la visione di 2 donne che amoreggiano con tanta sensibilità tramite tocchi delicati che una mano maschile difficilmente possiede ? Ok...sei originale... 🙄🙄🙄
3 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Cpfantastic,Un altro po' di zucchero e il forum dovrà assumere la metformina... 🙄🙄🙄
Nel 2023 ancora a menarsela sulla sensibilità femminile per far quadrare i conti? e basta su..
Sono semplicemente due modi differenti di analizzare ed esprimere il proprio pensiero su un argomento... io ho considerato gli aspetti del piacere ( lo zucchero) voi gli aspetti del veleno, quelli tossici ( bisessualità indotta tramite manipolazione e bombardamenti continui...)
A mio avviso esistono componenti di entrambi gli aspetti. Nel 2023 ancora ad avere visioni monocromatiche? e basta su...
Lo zucchero' diventa veleno caro... ma se ancora non lo hai capito dubitiamo che tu possa arrivarci ora.'
Ricordi la metafora che Idrogeno uso' con te riguardo la foca che applaude per ottenere le sardine? ...ecco pari pari...😉
» Nell'argomento: Nuova funzione
3 anni fa
😂😂😂 Vagli a stirare pure i panni... gia' che ti trovi...
Insomma lo vedete che siete poco credibili? 😂😂😂
Insomma lo vedete che siete poco credibili? 😂😂😂
3 anni fa
Un altro po' di zucchero e il forum dovrà assumere la metformina... 🙄🙄🙄
3 anni fa
Nessuno ha citato donne costrette... semmai una forma di indottrinamento da parte di uomini trasudanti vecchio stampo che insistono nel volersi atteggiare a millennials quando a tratti gli si scolla la dentiera...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti