Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpfantastic

Il Forum di Annunci69.it
2661
Post Scritti
Cpfantastic
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpfantastic

» Nell'argomento: Monopolio delle fantasie
4 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da WomanInRedManInBlack,
Per me ognuno nella coppia può vivere l' autoerotismo come vuole, può avere qualunque tipo di fantasia in quel momento...se poi il mio compagno mi raccoma qualcosa delle sue fantasie durante l autoerotismo son ben felice di ascoltarlo ...e [...]

Che dire...questo insieme ad altri post che si sono letti in queste pagine certifica che la soddisfazione tra persone che condividono una intimità di coppia (dalla coppia fedifraga a quella scambista) può tranquillamente prevedere degli spazi per sé. Non c'è una regola fissa, c'è la regola che va bene ad ognuno. Tanto banale quanto evidente.

Sei serio? Potresti mettere in seria crisi i possessori delle verità assolute del forum....che a quanto pare ragionano e vivono in simbiosi come un unica
entità illuminata...

4 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
. Ma se gli basti, perché va con 50 uomini diversi da te?
Se ti basta, perché scopi con altre 50 diverse da lei?
Su questo siamo aperti, sulle fantasie iniziano le crisi ?
Sarà che su gli incontri , essendo fatti reali, concreti, si può avere il controllo mentre sulle fantasie no e questo mette "paura"?
Perché c'è una tendenza, strana, che non capisco proprio.
Come possano, certe coppie , vivere così bene lo scambio ma vivere così male la libertà di fantasticare ai fini autoerotici.

Questo passaggio è il nocciolo della questione in sé...
Alcuni additano la trasgressione come una forma di controllo totale del partner'😭un carcere dove circoscrivere quello che possiamo fare) '.
Ovviamente chi sta dall' altra parte etichetta come pauroso '😭insicuro del partner)' chi non si spinge oltre nel classico rapporto coniugale.
Un ginepraio dove una risposta non esiste...

4 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo][quote=Cpfantastic,
Io di esagerato ci vedo la dimensione della minchia di uno stallone! 😋
Seriamente: se la fantasia (che comunque presuppone una forma di desiderio) è di zooerastia, credo che si possa parlare di "forma mentis".
Magari mi potrei ricredere ma penso di no.
...e se una "fantasia" prevedesse "capricci onirici" di pedofilia? Uhm... bella domanda! 😋

E vabbuo.... Se ti metti di punta a cercare l'esagerazione potresti anche aggiungerci lo sterminio della razza umana... Fai un po tu.. ✌️

4 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
il Problema è la forma mentis che diverge fortemente dalla mia che disapprovo senza tema di passare per bacchettone-baciapile la zooerastia.
In altre parole mi sorgerebbe la domanda: "...ma io, con chi cazzo ho a che fare?"

In sostanza metti in dubbio l'intera forma mentis della persona che frequenti sulla base di un capriccio onirico non palesato della stessa.
Un pochino esagerato... se ci rifletti... 😋

» Nell'argomento: Valle a capire le donne!
4 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
"😭 evitare figurine sul forum)"...
Siate accondiscendenti..!
Questo si che piace alle donne.!."😭 almeno a quelle che mai potranno amare un uomo )".

4 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Ovviamente chi risponde al quesito sono per lo più singoli..."😭 Molti dei quali bsx )"..🤔

4 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Cpfantastic,

L'educazione e lo stile si dimostrano a 4 occhi "😭 a 8 in effetti 😏)".

Non sono d'accordo educazione e stile sono caratterizzanti il mio pensiero e comportamento sono quindi parte del mio essere e del mio pormi rispetto agli altri e non sono collegabili a specifici momenti.

In altre parol,e per esempio, se chatti da maleducato non diventi un signore davanti ad un caffè.

Esattamente come chi può fingere un educazione calibrata su di un forum o chat che sia....
.

4 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Cpfantastic,

Con tutti i problemi sociali/familiari che ci sono in giro per il mondo...nessuno si taglierà le vene se non viene risposto su di una piattaforma trombereccia...
Scusate la franchezza eh..😐

Il tema non sono gli 'altri" ma me stesso, la mia educazione, il mio stile.

L'educazione e lo stile si dimostrano a 4 occhi "😭 a 8 in effetti 😏)".

4 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Cpfantastic,
Dal momento che non si tratta di una piattaforma social di amici/parenti avresti potuto cancellare tutti i messaggi di default...
Conviene adottare un atteggiamento totalmente menefreghistico altrimenti l'educazione viene scambiata per disp [...]

Atteggiamento, questo di non rispondere per niente, che sembra essersi diffuso come la peste nera. Stiamo notando che veramente pochi (noi contattiamo cp) rispondono, probabilmente tutti sommersi di messaggi da anni o presi a salvare il mondo..

Con tutti i problemi sociali/familiari che ci sono in giro per il mondo...nessuno si taglierà le vene se non viene risposto su di una piattaforma trombereccia...
Scusate la franchezza eh..😐

» Nell'argomento: Iniziare si ....ma come?
4 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Cpfantastic,

Siamo assolutamente imparziali sull'argomento ed alcune battute erano iperboli fine a se stesse..
Tuttavia la contrarietà di alcuni su della semplice satira lascia ben intendere...
Manco fossimo in Afghanistan dove un comico è stato trucidato dai talebani..vabbuò..🤦

Pur non frequentando i privè, lo abbiamo capito che si trattava di una battuta.
La cosa preoccupante è vedere come, ogni occasione, sia propizia per creare una sorta di reportage sui privè.
Menomale che, ogni tanto, c'è qualcuno che dice le cose come stanno...non è sicuramente tutto nero, ma neanche tutto bianco, come asserisce qualcuno.
Ragion per cui ( e qui si torna in tema), per i meno esperti, il privè potrebbe non essere la scelta migliore per iniziare ad esplorare il mondo della trasgressione...la serata sbagliata rischierebbe di creare un trauma con conseguente visione distorta, sia dei luoghi che dell'intero mondo della trasgressione stessa.

Noi li abbiamo frequentati anche se non tantissimo.
Detto questo chiudiamo qui perché a quanto pare qualcuno è stato nominato moderatore ufficioso del forum.
I suoi ot sempre leciti a differenza di quelli di tutti gli altri...
Sarebbe almeno carino ufficializzarlo cosi da avere dei binari precisi sulla quale scorrere...e tanti saluti al contraddittorio.🤫

4 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma come si fa? Anche se si dovesse aprire una discussione sulla scissione dell'atomo, si arriverebbe a fare pubblicità ai privè.....

Siamo assolutamente imparziali sull'argomento ed alcune battute erano iperboli fine a se stesse..
Tuttavia la contrarietà di alcuni su della semplice satira lascia ben intendere...
Manco fossimo in Afghanistan dove un comico è stato trucidato dai talebani..vabbuò..🤦

4 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Appena vi presenterete al proprietario del privè riferitegli di non aver nessuna intenzione di essere gentili con i singoli...
Vedrete l'odio nei suo occhi...! 🤪
Vi sarà servito il pane 100xcento di segale condito con l'olio usato della settimana precedente...da mandare giù con la coca del discount...
🤣🤣🤣
Viceversa per le coppiexsingoli rullo di tamburi,ostriche e champagne...e per finire una serenata dal proprietario in persona tramite il caraoche dedicandovi i migliori pezzi di Lucio Battisti..😅

4 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Dal momento che non si tratta di una piattaforma social di amici/parenti avresti potuto cancellare tutti i messaggi di default...
Conviene adottare un atteggiamento totalmente menefreghistico altrimenti l'educazione viene scambiata per disponibilità ad un seguito...
Poi se si punta ad avere un profilo social pieno di amichetti e visualizzazioni al profilo il discorso cambia..
Auguri...

4 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Bha....in un mondo di distanziamenti sociali "😭 anche pre covid)"...ci mancava solo la cabina per farsi una pippa in completa solitudine 😐 ma caxxo...con le onde sonore giuste !🤦

» Nell'argomento: Passaparola
4 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Una pessima usanza...a patto che l'informazione non contenga aspetti davvero gravi.
Di lingua in lingua una farfalla può arrivare a diventare Godzilla...

4 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
. Sarebbe bello leggere qualche commento da parte di coppie che non la pensano così... scommettiamo che non ne arriverà neanche uno? 😜

Scherzi ? Sarebbero automaticamente massacrate da chi vive la trasgressione come contesto sociale fatto da gruppetti di finti amici che automaticamente implodono 2 volte l'anno.
Poi che tra 2 coppie possa nascere una sincera amicizia è indubbio! ma al 90xcento il sesso lo si pratica solo a tavola tra un involtino primavera e un anello di cipolla...🤪🤣

4 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
È una bellissima idea...✌️
Così '😭 iat ngul a tutt quant)' 😎

4 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Un oggetto indispensabile!
Come abbiamo fatto senza? Questa è la vera domanda...

😂😂😂
Dimentichi il bonus monopattini... ??

4 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Socio... 😂😂😂

4 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpfantastic,
Vallo a dire a Bud Spencer di mettersi il maglioncino...🤦
Scommettiamo che scappi dal privè ?
Mammami...discorsi da nacchennella !

mocho vileda, nacchennella
sempre il solito , sei felice quando offendi qualsiasi sia la discussione ma questo va bene a tutti qui che poi fanno i difensori delle libertà
continua pure ...

Ti senti perennemente chiamato in causa.....
Ora basta...e ringrazia il fatto che non ti abbiamo mai segnalato pur avendo motivi..ciaone..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni