Tutti i Post di Cpfantastic
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpfantastic
» Nell'argomento: Travestimento arte e femminilità non carnevalata
4 anni fa
Vallo a dire a Bud Spencer di mettersi il maglioncino...🤦
Scommettiamo che scappi dal privè ?
Mammami...discorsi da nacchennella !
Scommettiamo che scappi dal privè ?
Mammami...discorsi da nacchennella !
» Nell'argomento: "L'arte del chiedere"
4 anni faQuotato da zortonaldo,Puoi avere tutta la mitologica e sofisticata "arte del chiedere" che vuoi ma se è "NO" è "NO".
L'altro deve essere già - forse a sua insaputa! (ma mica troppo) - nella disposizione di soddisfare la richiesta che gli/le viene fatta.
Ci sei simpatico...proprio perché non ti lasci indottrinare a differenza di altri.. 😎
4 anni fa
Come dire ad un drag Queen perche' si trucca e veste in quel modo...sottolineando una mancanza di finezza.
Più che un alzata di sopracciglia cosa dovrebbe rispondervi ?
Più che un alzata di sopracciglia cosa dovrebbe rispondervi ?
4 anni fa
E la legge Zan andò a farsi benedire...
Esprimere un pensiero sbagliato che inneggia allo sfottò della diversità è tanto grave quanto farlo live..
Esprimere un pensiero sbagliato che inneggia allo sfottò della diversità è tanto grave quanto farlo live..
» Nell'argomento: Difficoltà logistica
4 anni faQuotato da cpcuriosait,Quotato da Cpfantastic,
Siamo stati fortunati..la coppia più lontana era ad appena 15 km..🤪
Vivete in zona ad alto tasso di trasgressione... :-)
Sarebbe più corretto dire "😭 ad alto tasso abitativo)".. 😋
4 anni faQuotato da COPPIAxSINGOLObsx,Noi li vorremmo in CASA 😅😅😅
Siamo stati fortunati..la coppia più lontana era ad appena 15 km..🤪
4 anni faQuotato da piccoliporcellini,Noi siamo talmente pigri che vorremmo una coppia sullo stesso piano di dove abitiamo😂😂
Ci associamo...😅
» Nell'argomento: "L'arte del chiedere"
4 anni faQuotato da cpcuriosait,Se vogliamo andare nei terreni sofisticati delle tecniche di "convincimento" (non si tratta mai di chiedere ma proporre in modo convincente tale che il ns corrispondente sia attratto o spinto a vivere/accettare la ns proposta) possiamo part [...]
Un mezzo corso di PNL..😅😬
» Nell'argomento: Gli uomini diventano gay perche' rifiutati dal sesso femminile
4 anni fa
Forse si riferisce a quando il mocio Vileda asserì che alcuni lui di cp pretendono lo scambio di coppia pur essendo accoppiati con dei miseri scaldabagni..😂🤪
Qualcuno si starà chiedendo perché all'autore del 3d non sia elargito lo stesso trattamento...😂
Qualcuno si starà chiedendo perché all'autore del 3d non sia elargito lo stesso trattamento...😂
» Nell'argomento: Gli uomini diventano gay perche' rifiutati dal sesso femminile
4 anni faQuotato da RedStrange,Sì ma io non ho un pene.Quotato da mcaleri,Riporto la mia esperienza.. ho scoperto e incontrato gay e bsx prima in spiagge nudiste e poi in chat e saune scoprendomi bsx passivo proprio nel momento della mia vita che non avevo problemi col mondo femminile (avevo una compagna convivente molto p [...]
Quindi quì dovete dirmi voi, però, se un uomo non è attratto da un altro uomo e lo usa come "ripiego", come fa ad andarci?
Non avete problemi di erezione/eccitamento?
Se c'è un'erezione per forza quello che si fa deve piacere o sbaglio???
Forse perché tendono ad oggettivizzare l'altro soggetto pur non provando attrazione.
Il fatto di rendere oggetto un altro essere umano è di per sé eccitante per molti.
Punto di vista che un peace and love non potrà mai capire.. ✌️
4 anni faQuotato da chrisbaby,
Ahahaha quindi in sostanza per far colpo su una donna mi dici bisogna ragionare come loro? assurdo, che tocca fare per avere un po di attenzioni 😄 😄 😄
Si attira solo una parte di donne....solitamente dominanti e con poca voglia di scoprirsi... 😋
» Nell'argomento: Abbordaggio al supermercato
4 anni faQuotato da excalibour2,Da cosa una donna compra puoi capire se è singola, sposata o separata con figli da lì decide se abbordare o meno e che tipo di abbordaggio....oppure fai il mona chiedendo consigli ...esempio fermi una nel reparto intimo donna e gli dici che vuoi fare un regalo alla tipa e chiedi info sull intimo...oppure....nel reparto bambini e dici che devi fare un regalo al nipotino ma non te ne intendi....da lì attacchi bottone....poi....lo puoi fare con tutti gli articoli del supermecato....Quotato da coltrane68,
dai raccontaci qualche esperienza.
A leggere i tuoi consigli sembrerebbe che sia facile come prendere tonni in una tonnara di 20 km quadri...🤠
Per poi scontrarsi con la realtà di donne assorte nei loro pensieri composti da pannolini bio /tofu/make up.. 🤣
» Nell'argomento: Confronto tra i sessi
4 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da Ade-69,Quale violenza hai visto in questo thread?
usare i termini "figa" o "fregna" al posto di donna è una scelta di linguaggio violenta e svilente.
o anche tu quando ti riferisci a tua figlia-madre-sorella la definisci "fregna" e "figa"?
mia madre è una figa in gamba. mia sorella è una fregna simpatica. mia figlia è un'ottima figa.
e se io iniziassi a definire gli uomini come "scroti"?
"quello scroto dice cose intelligenti" "quel'altro scroto è ignorante come una tegola" "simpatico quello scroto, peccato sia bruttino".
e alle rimostranze dello scroto in questione potrei rispondere con un: e fattela una risata, scrotaiolo!
Per poi invocare la redazione in modo continuo e assillante per esercitare il giochino del ban a destra e manca.
4 anni faQuotato da Ade-69,Quotato da Cpfantastic,
Vero Ade ....
Ma non c'è bisogno di infierire su chi alla fine non viene inculato da nessuno tranne forse da vecchie conoscenze che lo trattano come l'amico buontempone da difendere teneramente...🤪
1. A che scopo questa provocazione gratuita? (Vi prego non sminuitevla vostra intelligenza e la nostra, dicendo che non vi state riferendo a nessuno in particolare, non siamo bambini).
2. Perché fare interventi palesemente fuori dal tema del thread?
3. Cosa dovrebbe rendere divertente se ben ot questo post?
.
Ma possibile che non si riesca a lasciare un thread in tema e lasciare a chi lo vuole di partecipare senza interferenze.
Sei così abituato a sopportare la violenza di qualcuno che neanche la vedi più....
Anche in un altro 3d una coppia ha lamentato lo stesso problema...e non è un caso..
4 anni faQuotato da Ade-69,Volendo usare l’esempio dei pavoni, credo che fare la ruota quando si cerca di attrarre per l’accoppiamento ha un senso.
Ma fare la ruota in modo ininterrotto, non solo non ha senso (a mio parere ovviamente), ma alla fine fa perdere anche l’interess [...]
Vero Ade ....
Ma non c'è bisogno di infierire su chi alla fine non viene inculato da nessuno tranne forse da vecchie conoscenze che lo trattano come l'amico buontempone da difendere teneramente...🤪
4 anni faQuotato da ssbbw69,sindrome del pavoncello.
in assenza di donne, non hanno stimoli a fare la ruota.
(comunque un sentito applauso alle eccelse menti spalancate che usano i termini "fregna" e "figa" al posto di "donna"). [...]
🤪😂😂😂
» Nell'argomento: GIOCARE SEPARATI....DAVVERO INTRIGANTE
4 anni fa
Noi abbiamo trovato una via di mezzo...😎
Una parete che divide parzialmente l'ambiente dove ospitiamo e da cui le 2 coppie possono spiarsi se vogliono ma senza risultare invasive l'un per l'altra.. ..
Un modo per staccare dalla solita solfa dello stare tutti e 4 sullo stesso letto esercitando un involontario condizionamento sul proprio partner...
Una parete che divide parzialmente l'ambiente dove ospitiamo e da cui le 2 coppie possono spiarsi se vogliono ma senza risultare invasive l'un per l'altra.. ..
Un modo per staccare dalla solita solfa dello stare tutti e 4 sullo stesso letto esercitando un involontario condizionamento sul proprio partner...
» Nell'argomento: Se ci fosse una spiaggia privata?
4 anni fa
Doppio post.. Sorry..
» Nell'argomento: Se ci fosse una spiaggia privata?
4 anni faQuotato da kefra,. Ho visto voyeur trasformarsi in scalatori o camosci ,
[url=https://postimg.cc/HjJCWSWX][img]https://i.postimg.cc/HjJCWSWX/IMG-20210824-120157.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Ehhh già.!
Troppo comodo adagiarsi su un improbabile menefreghismo dei partecipanti piuttosto che leggere il tutto come un assordante silenzio assenso...
Troppo comodo adagiarsi su un improbabile menefreghismo dei partecipanti piuttosto che leggere il tutto come un assordante silenzio assenso...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti