Uomini di coppia che cercano uccelloni per la propria Lei .. ( ma vuole essere s

15 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.08.2021 -
Uomini di coppia che cercano uccelloni giganti per la propria Lei ..
Invece loro confidano ad altre donne che vogliono solo essere desiderate o al centro dell' attenzione....
Potrebbe essere un inizio di Bisessualita' nell' uomo scrivere negli annunci che la propria Lei cerca uccelloni a volontà ? ...
O meglio convincere la propria moglie compagna e amante che Lei ha bisogno di questo per godere?
Tu cosa ne pensi?
L' uomo che guarda tanti uccelloni intorno alla propria lei si eccitano o no ?
Si eccitano guardando la moglie o i grandi uccelli ?
Vorrei sapere cosa ne pensate razionalmente...
Grazie..

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 17.12.2013 -
Che è corretto quello che scrivi.
In passato ho fatto alcune uscite con coppie, all’inizio il gioco era per lei, ma mano sentivo gli sguardi..
Stà il fatto che alla terza uscita mi son trovato una bocca da campionista con tanto di pizzetto in zona calda.
Tutta la mia eccitazione è scesa ed ho capito che a volerlo forse era più lui che lei ( anche se non disdegnava ).
Mai più rivisti, insomma meglio conoscere subito i propri e altrui desideri.

Chiaro, non bisogna generalizzare, ma sovente capita…

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.08.2021 -
Grazie per la tua sincerità e per il tuo tempo dedicato alla risposta..

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Buongiorno, secondo me l'uomo che vede la moglie circondata da uomini si immedesima e vorrebbe essere al suo posto.
Non penso che una donna vada convinta di quello che ha bisogno, lo sa benissimo da sé.
Il problema semmai è per l'uomo che non accetta la sua bisessualità e sfoga le sue fantasie tramite la sua donna.
Comunque nel sesso è tutto così fluido, variegato e mutabile che è difficile fare supposizioni.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.08.2021 -
Camosciaro grazie per la tua sincerità una risposta che potrebbe aprire la mente a molte persone 👍👍👍

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Camosciaro,
Ciao, io sono uno di quegli uomini a cui piacerebbe far prendere alla propria donna un altro uccello. E non ho problemi a dichiarare di essere bisex, semplicemente non voglio farlo sapere a lei! Perché mi piacerebbe, allora? Perché è troppo "suo [...]
Non sei l'unico. Vivo la tua stessa situazione. Mi sono rassegnato

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Camosciaro,
Quotato da Poverome,

Non sei l'unico. Vivo la tua stessa situazione. Mi sono rassegnato
Mi dispiace molto, sapendo cosa si passa....
Ti auguro di avere più fortuna di me! 😄
Io non ne uscirò. Lei è diventata frigida. Quindi seghe a ho go

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Forse è solo desiderio di vedere quanto è troia la propria donna vedendola godere con un altro uomo, e vederla mentre si muove eccitata per godersi un altro cazzo. Può anche essere che sia solo voglia di guardarla mentre prende il cazzo e basterebbe un armadio con degli ottimi specchi per vederla scopare con noi stessi.
Non credo che sia così chiaro anche a noi stessi cosa ci eccita. Io ho fatto dei video e mi eccita rivederla mentre si °accinge° a farselo mettere dentro, immaginano i suoi pensieri e il desiderio di cazzo che la spingono ad aprire le cosce conscia che lo fa solo per sesso e cercare di capire il desiderio sessuale che la fa °muovere° per facilitare l'entrata del cazzo di un altro e bagnarsi e vederla femmina e non moglie. Torse è voglia di capire come ha goduto e si è mossa quando stava con i suoi vecchi partner. Chissà cosa si cerca..., io so che è eccitante vederla mentre si prepara o mentre parla con un altro, sapendo che sta valutandolo dal punto di vista sessuale: ha già dentro la voglia di scopare? cosa le farà decidere di portarsi a letto quell'uomo? . Con quali parole affronta i preamboli che la porteranno a scopare anche con Lui? Mentre parla ha già deciso cosa vuol fare e come lo vuole fare?.. Per conto mio devo partecipare ai suoi orgasmi, se possibile, immortalando gli incontri e rivedendoli sia per poterli ricordare meglio che per poter vedere l'insieme della scena che ci vede coinvolti.
Mi eccita rivederla con 2 cazzi in mano mentre li eccita e li usa per il suo piacere.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.08.2021 -
Quotato da Camosciaro,
Quotato da coppiaestero,
Forse è solo desiderio di vedere quanto è troia la propria donna vedendola godere con un altro uomo, e vederla mentre si muove eccitata per godersi un altro cazzo. Può anche essere che sia solo voglia di guardarla mentre prende il cazzo e basterebbe [...]
Decisamente approvo ogni tua parola, non avrei saputo esprimere meglio ciò che anche io penso.... Solo che la mia non cederà mai a realizzare quello che hai ben descritto! 😒

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.08.2021 -
Quotato da Camosciaro,
Quotato da coppiaestero,
Forse è solo desiderio di vedere quanto è troia la propria donna vedendola godere con un altro uomo, e vederla mentre si muove eccitata per godersi un altro cazzo. Può anche essere che sia solo voglia di guardarla mentre prende il cazzo e basterebbe [...]
Decisamente approvo ogni tua parola, non avrei saputo esprimere meglio ciò che anche io penso.... Solo che la mia non cederà mai a realizzare quello che hai ben descritto! 😒
Io gli proporrei un massaggio olistico a 4 mani fatto da coppia esperta.. un semplice massaggio che blocca mente corpo emozioni ed energie sessuali.. Io e la mia dolce metà con un massaggio abbiamo cambiato vita a molte coppie.. con 3 massaggi abbiamo fatto dei veri e propri miracoli alla sfera sessuale di coppia.. Parlo di vero Massaggio olistico trantrico fatto da esperti e non da scopatori .. 💗 💗 💗

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cpmassage,
Quotato da Camosciaro,


Decisamente approvo ogni tua parola, non avrei saputo esprimere meglio ciò che anche io penso.... Solo che la mia non cederà mai a realizzare quello che hai ben descritto! 😒
Io gli proporrei un massaggio olistico a 4 mani fatto da coppia esperta.. un semplice massaggio che blocca mente corpo emozioni ed energie sessuali.. Io e la mia dolce metà con un massaggio abbiamo cambiato vita a molte coppie.. con 3 massaggi abbiamo fatto dei veri e propri miracoli alla sfera sessuale di coppia.. Parlo di vero Massaggio olistico trantrico fatto da esperti e non da scopatori .. 💗 💗 💗
Fantastico... noi al 90% incominciamo con un massaggio. Il massaggio offre il modo di spogliarsi e il piacere di sentire le mani altrui o il corpo altrui... Le essenze liberate rendono attivi anche l'odore del corpo massaggiato.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.08.2021 -
Si può regalare un massaggio alla propria moglie amica o compagna...
Quello è l'inizio di un'avventura trasgressiva.. fatta lentamente gradualmente e senza problemi... certamente problematica se chi propone è una persona inaffidabile o che ha perso la fiducia di chi invita.. 💋 💋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Camosciaro,
Ciao, io sono uno di quegli uomini a cui piacerebbe far prendere alla propria donna un altro uccello. E non ho problemi a dichiarare di essere bisex, semplicemente non voglio farlo sapere a lei! Perché mi piacerebbe, allora? Perché è troppo "suo [...]
devi prima convincere tua moglie a farsi scopare d altri uomini

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpmassage,
Uomini di coppia che cercano uccelloni giganti per la propria Lei ..
Invece loro confidano ad altre donne che vogliono solo essere desiderate o al centro dell' attenzione....
Potrebbe essere un inizio di Bisessualita' nell& [...]
bah, io credo siano veramente in numero esiguo le donne che nel gioco cerchino uccelloni come prima caratteristica, i tuoi dubbi sono fondati
eccitarsi a vedere la propria donna alle prese con altri cazzi non significa però avere necessariamente tendenze bisex, questo i babbani non lo capiranno mai , da maschio , quando mi è successo di incrociare minidotati insieme a lei , mi è dispiaciuto ma, alla fine tutto si è risolto dopo con qualche battutina tra noi un po cattivella 😎
è il maschio in genere fissato sulle dimensioni ( casi clinici a parte) 😄

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Ovviamente chi risponde al quesito sono per lo più singoli..."( Molti dei quali bsx )"..🤔

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da spinabsex,
salve, lo fatto con la mia ex, che era un po' restia al fatto, ma poi accettò e ci prese gusto e non riuscivo più a scopare con lei da solo, cercava a lei giovani maschi sempre più dotati, a volte anche due, e mi sono trovato con cazzo tra l [...]
vedi cosa può succedere a far provare altri cazzi alla moglie, specialmente se sono grandi grossi duri resistenti e giovani !!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Uomini di coppia che cercano uccelloni per la propria Lei .. ( ma vuole essere s

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni