Tutti i Post di Maschietta_pass


Il Forum di Annunci69.it
18
Post Scritti
Maschietta_pass
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Maschietta_pass

» Nell'argomento: La frase più eccitante
8 mesi fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.06.2020
Post: 18
Quotato da coito69,
a me mi eccita da morire quando il toro mi dice: cazzo moscio,impotente hai visto come monta un vero uomo?....troia,ti ingravido e ti riempio...e li impazzisco e il mio buco si allarga meravigliosamente da vera puttana [...]
esatto

» Nell'argomento: La frase più eccitante
8 mesi fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.06.2020
Post: 18
Quotato da Sideb52,
Gli incitamenti a succhiare , ma il top per me è quando mi si dice , girati che ti sfondo il culo.
e anche quando ci si incontra e ti di inginocchiati troia difronte a un vero maschio, lo tira fuori e te lo mette a qualche centimetro dalla faccia e poi inizia a schiaffeggiarti con il pisellone dicendomi te lo devi meritare femninuccia che non sei altro. E dopo un bel pompino girati che ti sfondo mmmmm

» Nell'argomento: Fantasia di sottomissione
1 anno fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.06.2020
Post: 18
[quote=Pigpink]Io desidero essere sottomessa da un maschio maturo attivo. Che mi fa trovare a mia insaputa altri maschi da soddisfare e servire. Essere presa, sculacciata e sbattuta in viso dai loro cazzi. Servirli a tavola in una cena vestita solo da un grembiulin [...] [/quote

» Nell'argomento: Fantasia di sottomissione
1 anno fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.06.2020
Post: 18
Quotato da paul73,
Essere esposto nudo in una gabbia insieme a un maschio superdotato di colore. Il nostro padrone ci mostra ai suoi amici mentre il black mi sfonda davanti a loro.

» Nell'argomento: Fantasia di sottomissione
1 anno fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.06.2020
Post: 18
Quotato da Pigpink,
Io desidero essere sottomessa da un maschio maturo attivo. Che mi fa trovare a mia insaputa altri maschi da soddisfare e servire. Essere presa, sculacciata e sbattuta in viso dai loro cazzi. Servirli a tavola in una cena vestita solo da un grembiulin [...]

1 anno fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.06.2020
Post: 18
Quando trovi un maturo ben dotato e dominante ti fa sentire una vera troia sottomessa in effetti sono molto più porci. Io lo desidero tanto un MASER bello maturo che sa il fatto suo

» Nell'argomento: La prima leccata di cazzo...
1 anno fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.06.2020
Post: 18
Il primo cazzo l’ho leccato in giovane età ma niente di particolare, a distanza di parecchi anni ho avuto l’occasione di avere un vero cazzo con cui giocare e posso assicurare che ormai non faccio almeno di pensare al cazzo sopratutto se è di un tipo maturo e con carattere dominante che ti faccia sentire una cagna sottomessa, spero di trovarne qualcuno che mi svezzi come si deve e che mi tratti di conseguenza mmmmm

» Nell'argomento: Essere dominati
1 anno fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.06.2020
Post: 18
Quotato da KadijaTrav,
Io la vedo così: se un uomo si infila tacchi, calze velate e lingerie per un altro uomo equivale alla dichiarazione di riconoscimento del maschio alfa e l'assunzione incondizionata di sottomissione sessuale a lui......anche se resterà un gio [...]

1 anno fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.06.2020
Post: 18
Quotato da Inculogodo,
Preferisco i maturi, sono più porci, quando sono pieni e in cerca di un culo badano al sodo e sono anche più esperti, mi piace sentirli dominanti e autoritari.

» Nell'argomento: Essere dominati
1 anno fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.06.2020
Post: 18
Quotato da alexmydick54,
Adoro essere sottomesso e dominato da un attivo

2 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.06.2020
Post: 18
Quotato da dadominare,
Non so se si possono aggiungere dei link,comunque questo e il modo in cui vuold sentirsi un passivo
https://www.fetishpapa.com/videos/20249/face-fuck-with-hard-slaps/?ct=14--1512358728
🐷

2 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.06.2020
Post: 18
Quotato da Ottoman,
bè quando mi scopano a pecorina e il ritmo sale, mi piace molto essere sculacciato, mi fa eccitare di piu e aumento il ritmo, li mi sento proprio troia

2 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.06.2020
Post: 18
Quotato da brbmen,
Adoro guardare in faccia chi sto pompando, voglio vedere la sua espressione, voglio vederlo godere e pretendo che con la sua mano mi spinga la testa, prima dolcemente e poi con decisione mi deve tenere la mano sulla testa sentire la cappella che spin [...]

2 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.06.2020
Post: 18
Quotato da Tribbu,
Amo gli insulti e farmi ytraytare da troia... Se poi ti sputa in faccia e ti schiaffeggia...godi come una vera troia.... Bloccata con tutto il cazzo in bocca.. Mm non mi ci fate pensare... 🐷 🐷 🐷 🐷 [...]

2 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.06.2020
Post: 18
Quotato da Salvonego,
Mi eccita da morire quando mi danno della zoccola, puttNa, succhiacazzi e mi spinge il cazzo in fondo alla gola, e poi mi dice dai troiona lecami le palle 🐷 🐷 🐷

Effettivamente e molto eccitante essere trattata da troia sottomessa

2 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.06.2020
Post: 18
Quotato da dadominare,
il sapore dell uccello mentre te lo sbatte in bocca e ti tocca la gola,io in ginocchio con le mani a terra e lui che mi tiene la testa con le sue mani mentre mi scopa in bocca e mi dice di ogni cosa,e mi sento sempre piu troietta..... 😳 😳 😳 🐷 : [...]

2 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.06.2020
Post: 18
Quotato da Porcpass11,
Adoro le sculacciate mentre mi montano
. Mmm che voglia

2 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.06.2020
Post: 18
Quotato da mcaleri,
Qualche sculacciata la gradisco molto volentieri mentre sono scopato alla pecorina..


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni