Essere dominati

73 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 09.08.2016 -
Dopo qualche esperienza Bisex con uomini, sono giunto alla conclusione che le situazioni che mi eccitano maggiormente e che mi intrigano veramente molto sono quelle create da partner, maturi (over 60) , soft master , soft dominanti, che quando hanno voglia sanno come godere loro stessi con il tuo corpo e sanno anche farti godere. Quando vogliono chiedono, all’improvviso anche, dove non importa, ma ti chiedono di obbedirgli. Questo porta il livello d’eccitazione alle stelle. Ma è anche difficile trovare questo genere di partner, sia uomo che donna.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.11.2012 -
Adoro essere sottomesso e dominato da un attivo

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da alexmydick54,
Adoro essere sottomesso e dominato da un attivo
.. Idem anche con più di uno

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 23.11.2013 -
Assolutamente, io mi sono scoperto bsx tardi, proprio perché cercavo un rapporto di dominazione soft con le donne. Poi dopo molta frustrazione cedetti alle avance di un uomo maturo che mi fece scoprire che che gli uomini mi attraggono meno ma sanno farmi godere assai di più. 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 23.11.2013 -
Assolutamente, io mi sono scoperto bsx tardi, proprio perché cercavo un rapporto di dominazione soft con le donne. Poi dopo molta frustrazione cedetti alle avance di un uomo maturo che mi fece scoprire che che gli uomini mi attraggono meno ma sanno farmi godere assai di più. 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 09.08.2016 -
Quotato da juza81,
Assolutamente, io mi sono scoperto bsx tardi, proprio perché cercavo un rapporto di dominazione soft con le donne. Poi dopo molta frustrazione cedetti alle avance di un uomo maturo che mi fece scoprire che che gli uomini mi attraggono meno ma sanno f [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 16.10.2022 -
Nel tuo post trovo tutto il mio sentire in tale ambito, la penso come te e intendo sottolineare l'aspetto soft,no meglio, la capacità di essere autorevoli e autoritari a livello mentale e creativo senza l'utilizzo della durezza fisica

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Io vorrei conoscere una mistress donna o trav/trans che mi trasformi come vuole lei 😉

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 09.08.2016 -
Quotato da PlugAndPlay,
Ognuno ha e sopporta la sua dose di autorità e durezza fisica. Il limite è differente per tutti e alle volte a seconda della situazione si può eccedere dai propri limiti portandosi oltre, ma non è una regola. In preda al momento possiamo fare cose ch [...]
Sono pienamente d’accordo è proprio così in realtà.. ogni situazione ha un suo risultato

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 21.07.2022 -
Sono stato dominato in saunaxds un vecchio maiale . Eravamo nello spogliatoio mentre ci preparavano. Ho notato un uccello enorme flacodo ..

Lui mi ha visto e con tono autoritario mi ha detto che sarei stata la sua puttana tt il pomeriggio ....io dall'eccitazione quasi dboravo col mio mini cazzetto ....mi ha dominata mi ha fatto inculare da chi voleva lui ....alla fine nn mi ha neanche permesso di sborrare ....

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Amo essere sottomesso! Specialmente da coppie, trans/Trav!

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Penso sia una cosa piacevole essere dominato soft , a me piacerebbe tanto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da Nudistaligure,
Sono stato dominato in saunaxds un vecchio maiale . Eravamo nello spogliatoio mentre ci preparavano. Ho notato un uccello enorme flacodo ..

Lui mi ha visto e con tono autoritario mi ha detto che sarei stata la sua puttana tt il pomeriggio ....io [...]
anche io una sera in sauna a Bologna sono stato lo schiavo di un uomo, mi faceva scopare da tutti mentre mi ordinava di succhiarlo. Sono esperienze uniche.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Entonybisex,
Quotato da Nudistaligure,
Sono stato dominato in saunaxds un vecchio maiale . Eravamo nello spogliatoio mentre ci preparavano. Ho notato un uccello enorme flacodo ..

Lui mi ha visto e con tono autoritario mi ha detto che sarei stata la sua puttana tt il pomeriggio ....io [...]
anche io una sera in sauna a Bologna sono stato lo schiavo di un uomo, mi faceva scopare da tutti mentre mi ordinava di succhiarlo. Sono esperienze uniche.
fatto anch'io da master in una sauna di Lubiana, ho sottomesso un giovincello e poi l'ho fatto usare da altri !!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io adoro la sottomissione, essere usato a piacimento mi fa eccitare un botto...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Entonybisex,
anche io una sera in sauna a Bologna sono stato lo schiavo di un uomo, mi faceva scopare da tutti mentre mi ordinava di succhiarlo. Sono esperienze uniche.
fatto anch'io da master in una sauna di Lubiana, ho sottomesso un giovincello e poi l'ho fatto usare da altri !!!
peccato di non essere vicino, sarebbe una bella sottomissione con lei

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 09.08.2016 -
Bello … mi piacerebbe trovare una bella sauna dove conoscere ed avere esperienze simili in tutta tranquillità. Se qualcuno conosce zona ticino - Lugano
Graxie X suggerimento

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Entonybisex,
Quotato da Nudistaligure,
Sono stato dominato in saunaxds un vecchio maiale . Eravamo nello spogliatoio mentre ci preparavano. Ho notato un uccello enorme flacodo ..

Lui mi ha visto e con tono autoritario mi ha detto che sarei stata la sua puttana tt il pomeriggio ....io [...]
anche io una sera in sauna a Bologna sono stato lo schiavo di un uomo, mi faceva scopare da tutti mentre mi ordinava di succhiarlo. Sono esperienze uniche.
.. Mm che invidia

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Vienitutto,
Penso sia una cosa piacevole essere dominato soft , a me piacerebbe tanto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.08.2013 -
Più che dominazione, che è sempre ben accetta, adoro il turpiloquio la sottomissione mentale


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Essere dominati

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni