3 anni fa
Io sogno che un maschio mi ordini di spogliarmi e di indossare abiti da donna... e poi senza esitazioni mi pieghi su un tavolo e mi svergini...
3 anni fa
Essere legata ed immobilizzata in ginocchio ed avere 20 persone che mi scopano contemporaneamente culo e bocca .
Mi sculacciano il culetto e dicono che sono cattiva .
Per poi inondarmi di sborra la faccia .
Dopo viene il mio padrone e mi scopa anche lui
E dopo avermi sborrato in bocca, io che mi accascio sul letto esausta sapendo quanto sono troia
Mi sculacciano il culetto e dicono che sono cattiva .
Per poi inondarmi di sborra la faccia .
Dopo viene il mio padrone e mi scopa anche lui
E dopo avermi sborrato in bocca, io che mi accascio sul letto esausta sapendo quanto sono troia
3 anni fa
Essere portato da un maschio alfa a prostituirmi ovviamente vestito da troia con gabbietta. Costretto a prenderlo in bocca e in culo da chiunque mi abborda....
3 anni fa
Essere la schiavetta di tanti trans ed essere a loro completa disposizione
3 anni fa
Quotato da Qaz67,Piacerebbe che venissi violentato a turno da un gruppo di colore magari davanti a mia moglie
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
Vorrei essere il segretario tuttofare di un bel manager un po maturo, sui cinquanta, ed in una riunione d affari tra simili e clienti di lavoro, ad un suo cenno andare sotto il grande tavolo, sfilare a turno le eleganti scarpe do cuoio annusare i calzini lunghi di cotone in filo di scozia, leccarli per poi passare ad abbassare la slip o sbottonare i pantaloni e succhiare a tutti le belle verghe svettanti, lucidare le cappelle vogliose e farli sborrare in viso e bocca mentre i maschi continuano a parlare di affari
3 anni fa
sarebbe il mio sognoQuotato da Toorlog,Essere portato da un maschio alfa a prostituirmi ovviamente vestito da troia con gabbietta. Costretto a prenderlo in bocca e in culo da chiunque mi abborda....
3 anni fa
Vorrei avere un maschio alfa fisso essere suo ma che mi faccia scopare da chiunque e farlo a pelle solo con lui
3 anni fa
Cazzo ma tutti lontani siete voi passivi sottomessi !!!!
3 anni fa
Quotato da Lucabisex271984,Vorrei avere un maschio alfa fisso essere suo ma che mi faccia scopare da chiunque e farlo a pelle solo con lui
3 anni fa
non e vero, ne hai anche di vicini a te. 😎 😋Quotato da battakiots,Cazzo ma tutti lontani siete voi passivi sottomessi !!!!
3 anni fa
intendo quelli liberi a comando 😏Quotato da larghevisioni,non e vero, ne hai anche di vicini a te. 😎 😋Quotato da battakiots,Cazzo ma tutti lontani siete voi passivi sottomessi !!!!
3 anni fa
chi di Roma zona castelli romani?
3 anni fa
e non solo il vostro 🐷 🐷Quotato da vogliadicazzo56,anche il mio 😘😘😘Quotato da Belmanzopass,sarebbe il mio sogno
3 anni fa
Tanti anni oramai passati, ho avuto due occasioni di stare in mezzo a parecchie persone stando da travesta, una a una festa di
Halloween con amica trav, un'altra occasione con scopamico e i suoi amici hanno fatto di tutto e di piu' ne sono uscita molto soddisfatta e col culo in fiamme, e sperma ovunque. 😋 🐷
Altrimenti al boschetto a Cremona ci si può divertire tutti i giorni con piu' persone mini gang bang.
Halloween con amica trav, un'altra occasione con scopamico e i suoi amici hanno fatto di tutto e di piu' ne sono uscita molto soddisfatta e col culo in fiamme, e sperma ovunque. 😋 🐷
Altrimenti al boschetto a Cremona ci si può divertire tutti i giorni con piu' persone mini gang bang.
3 anni fa
questa cosa piace a molti di noj passivi. Speruamo che capiti prima o poiQuotato da Bsxcurioso76,Mi piacerebbe essere sottomesso e usato come troia da un gruppo di trans che mi filmano e poi mettono in rete x far vedere che puttana sono... Mi eccitetebbe moltissimo ...a viso coperto ovvio e ricoperto di sborra [...]
3 anni fa
Essere sottomesso da 3 trans dotati e di colore…
Non devono essere femminili ma devono essere dei tori devono odorare di uomo devono sudare trombandomi
Non devono essere femminili ma devono essere dei tori devono odorare di uomo devono sudare trombandomi
3 anni fa
Cerco uno o due attivi per essere dominato/a in modo non cruentò ma lussurioso, non ospito ma mi dposto
3 anni fa
belloooQuotato da esserefemmina,...mmm...il mio stesso sogno...ma che, so, non si realizzerà!...Quotato da Pigpink,Io desidero essere sottomessa da un maschio maturo attivo. Che mi fa trovare a mia insaputa altri maschi da soddisfare e servire. Essere presa, sculacciata e sbattuta in viso dai loro cazzi. Servirli a tavola in una cena vestita solo da un grembiulin [...]
3 anni fa
....non tutti!Quotato da battakiots,Cazzo ma tutti lontani siete voi passivi sottomessi !!!!