Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fantasia di sottomissione

61 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 09.12.2022 -
Io sogno che un maschio mi ordini di spogliarmi e di indossare abiti da donna... e poi senza esitazioni mi pieghi su un tavolo e mi svergini...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Essere legata ed immobilizzata in ginocchio ed avere 20 persone che mi scopano contemporaneamente culo e bocca .
Mi sculacciano il culetto e dicono che sono cattiva .
Per poi inondarmi di sborra la faccia .
Dopo viene il mio padrone e mi scopa anche lui
E dopo avermi sborrato in bocca, io che mi accascio sul letto esausta sapendo quanto sono troia

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 08.10.2018 -
Essere portato da un maschio alfa a prostituirmi ovviamente vestito da troia con gabbietta. Costretto a prenderlo in bocca e in culo da chiunque mi abborda....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Essere la schiavetta di tanti trans ed essere a loro completa disposizione

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 08.10.2018 -
Quotato da Qaz67,
Piacerebbe che venissi violentato a turno da un gruppo di colore magari davanti a mia moglie

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Vorrei essere il segretario tuttofare di un bel manager un po maturo, sui cinquanta, ed in una riunione d affari tra simili e clienti di lavoro, ad un suo cenno andare sotto il grande tavolo, sfilare a turno le eleganti scarpe do cuoio annusare i calzini lunghi di cotone in filo di scozia, leccarli per poi passare ad abbassare la slip o sbottonare i pantaloni e succhiare a tutti le belle verghe svettanti, lucidare le cappelle vogliose e farli sborrare in viso e bocca mentre i maschi continuano a parlare di affari

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Quotato da Toorlog,
Essere portato da un maschio alfa a prostituirmi ovviamente vestito da troia con gabbietta. Costretto a prenderlo in bocca e in culo da chiunque mi abborda....
sarebbe il mio sogno

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Vorrei avere un maschio alfa fisso essere suo ma che mi faccia scopare da chiunque e farlo a pelle solo con lui

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Cazzo ma tutti lontani siete voi passivi sottomessi !!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.11.2008 -
Quotato da Lucabisex271984,
Vorrei avere un maschio alfa fisso essere suo ma che mi faccia scopare da chiunque e farlo a pelle solo con lui

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
non e vero, ne hai anche di vicini a te. 😎 😋

3 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da battakiots,
non e vero, ne hai anche di vicini a te. 😎 😋
intendo quelli liberi a comando 😏

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.11.2008 -
chi di Roma zona castelli romani?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.11.2008 -
Quotato da vogliadicazzo56,
Quotato da Belmanzopass,
sarebbe il mio sogno
anche il mio 😘😘😘
e non solo il vostro 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 25.02.2019 -
Tanti anni oramai passati, ho avuto due occasioni di stare in mezzo a parecchie persone stando da travesta, una a una festa di
Halloween con amica trav, un'altra occasione con scopamico e i suoi amici hanno fatto di tutto e di piu' ne sono uscita molto soddisfatta e col culo in fiamme, e sperma ovunque. 😋 🐷
Altrimenti al boschetto a Cremona ci si può divertire tutti i giorni con piu' persone mini gang bang.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.11.2008 -
Quotato da Bsxcurioso76,
Mi piacerebbe essere sottomesso e usato come troia da un gruppo di trans che mi filmano e poi mettono in rete x far vedere che puttana sono... Mi eccitetebbe moltissimo ...a viso coperto ovvio e ricoperto di sborra [...]
questa cosa piace a molti di noj passivi. Speruamo che capiti prima o poi

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Essere sottomesso da 3 trans dotati e di colore…
Non devono essere femminili ma devono essere dei tori devono odorare di uomo devono sudare trombandomi

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
Cerco uno o due attivi per essere dominato/a in modo non cruentò ma lussurioso, non ospito ma mi dposto

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da esserefemmina,
Quotato da Pigpink,
Io desidero essere sottomessa da un maschio maturo attivo. Che mi fa trovare a mia insaputa altri maschi da soddisfare e servire. Essere presa, sculacciata e sbattuta in viso dai loro cazzi. Servirli a tavola in una cena vestita solo da un grembiulin [...]
...mmm...il mio stesso sogno...ma che, so, non si realizzerà!...
bellooo

3 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 24.02.2012 -
Quotato da battakiots,
....non tutti!