Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ALBERTOBSX

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
ALBERTOBSX
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ALBERTOBSX

9 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 26.06.2020
Quotato da Tony11,
Controlla meglio la posta ( se non hai cancellato tutto,). Al momento dell' iscrizione arriva un vade mecum in formato PDF con tutte le istruzioni. Scaricalo,segui tutto alla lettera e farai come minimo due incontri a settimana (a volte anche tre) [...]
.........Due tre incontri a settimana ma dove? ....forse nei sogni....il sito purtroppo è pieno di segaioli inconcludenti...le coppie nel profilo chiedono di non essere contattate da single ma poi i feedback sono principalmente di single...le coppie con lui bsx le contatti e neanche ti rispondono anche quando mettono i last...poi ci sono quelli che fanno 100 domande voglio vedere foto e poi al momento di confermare l'appuntamento spariscono....i peggiori quelli che te lo danno e poi non si presentano....insomma è dura avere occasioni di incontro e sicuramente non 2/3 a settimana almeno questa è la mia esperienza

» Nell'argomento: CAR SEX
10 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Io ospito e faccio molta difficoltà a trovare disponibili per una scopata...proverei volentieri anche il car sex....ma a trovarlo un bel XL disponibile 😭

» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
11 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Io 65 anni bsx passivo amante dei cazzi grossi e depilati, disponibile e ospitale ..

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Lamponino,
ribadisco,,culo è figa nn e nient'altro che un muscolo che si adatta a tutte le situazioni..tanta pazienza e saperlo preparare giochi di lingua,dita, gel appropriati e vedrai come sale l'eccitazione si dilata,, avuto modo di scopare [...]
.....ti andrebbe di divertirti con il mio culo....cerco chi me lo allarga perbene...vorrei provare la doppia penetrazione

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni