Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Qualche persona mi fa da cicerone su questa piattaforma?

15 interventi
11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.03.2025 -
Salve a tutti, io sono iscritto qui da circa 4 mesi però ancora non ho conosciuto ed incontrato nessuna, allora magari volevo consigli da chi è più esperto di me cosa posso fare per incontrare qualche persona che sia singola o coppia a me piace il sesso in ogni sua forma e non mi dispiacerebbe nemmeno praticare il car sex oppure perché no anche una spiaggia nudista insomma tutto quello che è libertino.
Mi potete aiutare con qualche consiglio per rompere il ghiaccio? 😄

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Controlla meglio la posta ( se non hai cancellato tutto,). Al momento dell' iscrizione arriva un vade mecum in formato PDF con tutte le istruzioni. Scaricalo,segui tutto alla lettera e farai come minimo due incontri a settimana (a volte anche tre)
Modificato dall'autore il 18-08-2025 18:30:49

11 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Singledream77,
Salve a tutti, io sono iscritto qui da circa 4 mesi però ancora non ho conosciuto ed incontrato nessuna, allora magari volevo consigli da chi è più esperto di me cosa posso fare per incontrare qualche persona che sia singola o coppia a me piace il [...]
Io direi che contribuire ai diversi post facendo capire che tipo di persona sei potrebbe aiutare. Non siamo a un mercato dove si contratta o si cercano le patate preferite ...

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 26.06.2020 -
Quotato da Tony11,
Controlla meglio la posta ( se non hai cancellato tutto,). Al momento dell' iscrizione arriva un vade mecum in formato PDF con tutte le istruzioni. Scaricalo,segui tutto alla lettera e farai come minimo due incontri a settimana (a volte anche tre) [...]
.........Due tre incontri a settimana ma dove? ....forse nei sogni....il sito purtroppo è pieno di segaioli inconcludenti...le coppie nel profilo chiedono di non essere contattate da single ma poi i feedback sono principalmente di single...le coppie con lui bsx le contatti e neanche ti rispondono anche quando mettono i last...poi ci sono quelli che fanno 100 domande voglio vedere foto e poi al momento di confermare l'appuntamento spariscono....i peggiori quelli che te lo danno e poi non si presentano....insomma è dura avere occasioni di incontro e sicuramente non 2/3 a settimana almeno questa è la mia esperienza

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.03.2025 -
Si infatti anche i post aiutano però in quale post potrei intervenire? Perche ce ne sono tante, consigli?😅

11 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Si infatti anche i post aiutano però in quale post potrei intervenire? Perche ce ne sono tante, consigli?😅
Ma che domande ... Nei post con argomenti che interessano. Certo che se sei qui solo per "pucciare il biscotto" faresti meglio a indirizzarti altrove 😄 😄 😄 😄

11 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da ALBERTOBSX,
Quotato da Tony11,
Controlla meglio la posta ( se non hai cancellato tutto,). Al momento dell' iscrizione arriva un vade mecum in formato PDF con tutte le istruzioni. Scaricalo,segui tutto alla lettera e farai come minimo due incontri a settimana (a volte anche tre) [...]
.........Due tre incontri a settimana ma dove? ....forse nei sogni....il sito purtroppo è pieno di segaioli inconcludenti...le coppie nel profilo chiedono di non essere contattate da single ma poi i feedback sono principalmente di single...le coppie con lui bsx le contatti e neanche ti rispondono anche quando mettono i last...poi ci sono quelli che fanno 100 domande voglio vedere foto e poi al momento di confermare l'appuntamento spariscono....i peggiori quelli che te lo danno e poi non si presentano....insomma è dura avere occasioni di incontro e sicuramente non 2/3 a settimana almeno questa è la mia esperienza
Infatti, penso sia così per chiunque tranne per qualcuno che lavora molto di fantasia 😄 😄

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.03.2025 -
Ma a me piace un po’ tutto sono qui per conoscere persone interessanti e magari chissa incontrare anche

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Tony11,
Noi abbiamo avuto la brillante idea di scaricarlo e seguire le istruzioni passo passo e, incredibile, abbiamo la posta intasata di proposte da tre ore dopo l’iscrizione e non riusciamo a star dietro ai messaggi. 😮

11 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da Tony11,
Noi abbiamo avuto la brillante idea di scaricarlo e seguire le istruzioni passo passo e, incredibile, abbiamo la posta intasata di proposte da tre ore dopo l’iscrizione e non riusciamo a star dietro ai messaggi. 😮
Meno male che lo avete confermato voi perché qualcuno poteva pensare che stessi scherzando 😁
P. S. C'è chi come voi coglie l'ironia e chi...come successo in un precedente quote...coglie i pomodori 🤣

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Ce n'era uno molto interessante intitolato "Statte a cazzo ritto che piove fregna". Tutti quelli che intervenivano li riuscivano ad incontrare frequentemente. Non so se ci sia ancora ma eventualmente potresti aprirlo di nuovo tu e scriverci. Vedrai che sarà una svolta

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.03.2025 -
Io questa guida cosi prolifica non la ho non è che qualcuno me la puo far avere?😅

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Io questa guida cosi prolifica non la ho non è che qualcuno me la puo far avere?😅
Eppure arriva nel momento stesso dell' iscrizione. Può essere che tu abbia cancellato la posta.
Eventualmente puoi provare a cercare il "Manuale Cencelli". Non è la stessa cosa ma comunque ti può aiutare e si trova facilmente su internet

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.03.2025 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da Tony11,
Magari quando vengo dalle vostre parti ci potremmo prendere un aperitivo, tanto qualche volta ci vengo perché mia sorella abita lì😅

11 mesi fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao!
Puoi leggere molti argomenti in tema sul Forum e diversi articoli sul Blog che potranno indirizzarti su come muoverti al meglio in questa Community.
Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.