Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Qualche persona mi fa da cicerone su questa piattaforma?

15 interventi
9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.03.2025 -
Salve a tutti, io sono iscritto qui da circa 4 mesi però ancora non ho conosciuto ed incontrato nessuna, allora magari volevo consigli da chi è più esperto di me cosa posso fare per incontrare qualche persona che sia singola o coppia a me piace il sesso in ogni sua forma e non mi dispiacerebbe nemmeno praticare il car sex oppure perché no anche una spiaggia nudista insomma tutto quello che è libertino.
Mi potete aiutare con qualche consiglio per rompere il ghiaccio? 😄

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Controlla meglio la posta ( se non hai cancellato tutto,). Al momento dell' iscrizione arriva un vade mecum in formato PDF con tutte le istruzioni. Scaricalo,segui tutto alla lettera e farai come minimo due incontri a settimana (a volte anche tre)
Modificato dall'autore il 18-08-2025 18:30:49

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Singledream77,
Salve a tutti, io sono iscritto qui da circa 4 mesi però ancora non ho conosciuto ed incontrato nessuna, allora magari volevo consigli da chi è più esperto di me cosa posso fare per incontrare qualche persona che sia singola o coppia a me piace il [...]
Io direi che contribuire ai diversi post facendo capire che tipo di persona sei potrebbe aiutare. Non siamo a un mercato dove si contratta o si cercano le patate preferite ...

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 26.06.2020 -
Quotato da Tony11,
Controlla meglio la posta ( se non hai cancellato tutto,). Al momento dell' iscrizione arriva un vade mecum in formato PDF con tutte le istruzioni. Scaricalo,segui tutto alla lettera e farai come minimo due incontri a settimana (a volte anche tre) [...]
.........Due tre incontri a settimana ma dove? ....forse nei sogni....il sito purtroppo è pieno di segaioli inconcludenti...le coppie nel profilo chiedono di non essere contattate da single ma poi i feedback sono principalmente di single...le coppie con lui bsx le contatti e neanche ti rispondono anche quando mettono i last...poi ci sono quelli che fanno 100 domande voglio vedere foto e poi al momento di confermare l'appuntamento spariscono....i peggiori quelli che te lo danno e poi non si presentano....insomma è dura avere occasioni di incontro e sicuramente non 2/3 a settimana almeno questa è la mia esperienza

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.03.2025 -
Si infatti anche i post aiutano però in quale post potrei intervenire? Perche ce ne sono tante, consigli?😅

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Si infatti anche i post aiutano però in quale post potrei intervenire? Perche ce ne sono tante, consigli?😅
Ma che domande ... Nei post con argomenti che interessano. Certo che se sei qui solo per "pucciare il biscotto" faresti meglio a indirizzarti altrove 😄 😄 😄 😄

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da ALBERTOBSX,
Quotato da Tony11,
Controlla meglio la posta ( se non hai cancellato tutto,). Al momento dell' iscrizione arriva un vade mecum in formato PDF con tutte le istruzioni. Scaricalo,segui tutto alla lettera e farai come minimo due incontri a settimana (a volte anche tre) [...]
.........Due tre incontri a settimana ma dove? ....forse nei sogni....il sito purtroppo è pieno di segaioli inconcludenti...le coppie nel profilo chiedono di non essere contattate da single ma poi i feedback sono principalmente di single...le coppie con lui bsx le contatti e neanche ti rispondono anche quando mettono i last...poi ci sono quelli che fanno 100 domande voglio vedere foto e poi al momento di confermare l'appuntamento spariscono....i peggiori quelli che te lo danno e poi non si presentano....insomma è dura avere occasioni di incontro e sicuramente non 2/3 a settimana almeno questa è la mia esperienza
Infatti, penso sia così per chiunque tranne per qualcuno che lavora molto di fantasia 😄 😄

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.03.2025 -
Ma a me piace un po’ tutto sono qui per conoscere persone interessanti e magari chissa incontrare anche

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Tony11,
Noi abbiamo avuto la brillante idea di scaricarlo e seguire le istruzioni passo passo e, incredibile, abbiamo la posta intasata di proposte da tre ore dopo l’iscrizione e non riusciamo a star dietro ai messaggi. 😮

9 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da Tony11,
Noi abbiamo avuto la brillante idea di scaricarlo e seguire le istruzioni passo passo e, incredibile, abbiamo la posta intasata di proposte da tre ore dopo l’iscrizione e non riusciamo a star dietro ai messaggi. 😮
Meno male che lo avete confermato voi perché qualcuno poteva pensare che stessi scherzando 😁
P. S. C'è chi come voi coglie l'ironia e chi...come successo in un precedente quote...coglie i pomodori 🤣

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Ce n'era uno molto interessante intitolato "Statte a cazzo ritto che piove fregna". Tutti quelli che intervenivano li riuscivano ad incontrare frequentemente. Non so se ci sia ancora ma eventualmente potresti aprirlo di nuovo tu e scriverci. Vedrai che sarà una svolta

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.03.2025 -
Io questa guida cosi prolifica non la ho non è che qualcuno me la puo far avere?😅

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Io questa guida cosi prolifica non la ho non è che qualcuno me la puo far avere?😅
Eppure arriva nel momento stesso dell' iscrizione. Può essere che tu abbia cancellato la posta.
Eventualmente puoi provare a cercare il "Manuale Cencelli". Non è la stessa cosa ma comunque ti può aiutare e si trova facilmente su internet

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.03.2025 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da Tony11,
Magari quando vengo dalle vostre parti ci potremmo prendere un aperitivo, tanto qualche volta ci vengo perché mia sorella abita lì😅

9 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao!
Puoi leggere molti argomenti in tema sul Forum e diversi articoli sul Blog che potranno indirizzarti su come muoverti al meglio in questa Community.
Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.